qualcosa pazzesca che avete fatto nella vostra vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the fallen angel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come dal titolo cosa avete fatto di pazzesco nella vostra vita? io quanodo avevo 1 anno credo me ne sn scappato a quattro zampe e mi stavo andando a buttarmi in un lago e mia mamma :axe: xD manomale mi sn salvato


    come pazzesco intendo una cosa strana o straordinaria come aver salvato qualcona da qualcosa boh
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,870
    Reputation
    +2,552

    Status
    Offline
    A 4 anni mi son seduto sul fondo di una piscina profonda 2 metri. :*ebt:
    A quell'età non sapevo che non si può respirare sotto acqua. :*ebt:
     
    Top
    .
  3. Maxy_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahahaha fail xD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,870
    Reputation
    +2,552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxy_95 @ 5/7/2010, 22:53)
    ahahahaha fail xD

    Devi proprio scrivere quello che ti dico su msn? :*ebt:
     
    Top
    .
  5. ~Marshmallow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pazzesca in che senso? di pazzie e stronzate ne ho fatte tante..entrare nei cimiteri di notte e saltare sulle chiesette, sfondare i vetri della scuola, entrare nelle scuole chiuse ed essere seguito dai carabinieri...stronzate da bambino-vandalo insomma
     
    Top
    .
  6. the fallen angel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si tutto quello
     
    Top
    .
  7. :\Thunder/:
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nascondermi entro un mobiletto per un giorno ed essere cercato da tutta la mia famiglia e dall'asilo conta?
     
    Top
    .
  8. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Andare a piena velocità con la bici su una strada bagnata e tutta scassata xD
    Results:
    Pollice destro rotto, braccio sinistro fasciato e pantaloni sfasciati xD

    Un'altra cosa...magari per voi può sembrare banale...ma per me è stata bellissima.
    Una nuotata all'Isola d'Elba...e ho visto un animale stranissimo...poi ho visto un polipo che mi ha inchoistrato per bene la faccia xD
    Tanti ricci di mare...insomma...un paradiso che mi piacerebbe rivedere ç_ç
     
    Top
    .
  9. saske;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buttare un mio amico dentro un carrello giù dalla rampa del parcheggio del gigante
     
    Top
    .
  10. Maxy_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arzael @ 5/7/2010, 22:55)
    CITAZIONE (Maxy_95 @ 5/7/2010, 22:53)
    ahahahaha fail xD

    Devi proprio scrivere quello che ti dico su msn? :*ebt:

    lo avrei detto cmq....perchè è pur sempre un grande epic fail :*silook:
     
    Top
    .
  11. •MonsterÁllergy•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Distruggere una scuola come un Vandalo con un gruppo di amici , arrivata la polizia velocemente a correre per andare nel parcheggio a nasconderci.. Bei tempi quelli ..
     
    Top
    .
  12. Yangus ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Andare da una coppietta di vecchi,chiedere alla signora se poteva darmi il suo numero di cellulare perchè era fiqa e ricevere un "vai via porco" dal marito :asd:
     
    Top
    .
  13. stefanopa95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cazzate?
    mmmh fammi pensare...
    a 9-10 anni,in un posto sperduto dal mondo...avevo 1 euro in mano...e davanti a me c'era una BMW di quelle belle...non cera nessuno tranne i miei amici...o almeno..io credevo...risultato?
    ho rigato la macchina...due persone(sfigatamente i proprietare)...io sono scappato coi miei amici...ci hanno raggiunti e hanno chimato mio papà...500€ per riverniciare quel fottuto baule...morale della favola?
    non comprerò mai un BMW :*sisi:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yangus ™ @ 6/7/2010, 11:03)
    Andare da una coppietta di vecchi,chiedere alla signora se poteva darmi il suo numero di cellulare perchè era fiqa e ricevere un "vai via porco" dal marito :asd:

    :asd:
    dunque quando avevo 11 hanni sono andato a rompere i vetri della mia scuola elementare, poi qualche tempo fa c'era l'esposizione di auto e moto d'epoca nella mia città ho visto un vecchio carrettino dei gelati attaccato ad una moto e ho chiesto al nonnetto se mi poteva fare un gelato al cioccolato....però mi ha detto che non lo vedeva e ci sono rimasto male :*rotol:
    poi quando ero piccolissimo, mia madre mi aveva portato al supermercato (sapete quel seggiolino che c'è sui carrelli? beh mi ha messo li) e quando si è girata per prendere qualcosa non mi ha più trovato ne l seggiolo ma ero per terra e avev rotto delle bottigliette di coca cola (quelle in vetro)....poi non saprei altro :*grattz:
     
    Top
    .
  15. the fallen angel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Yangus ™ @ 6/7/2010, 11:03)
    Andare da una coppietta di vecchi,chiedere alla signora se poteva darmi il suo numero di cellulare perchè era fiqa e ricevere un "vai via porco" dal marito :asd:

    lol haha io quando avevo 7-8 anni giocavo a pallone con amici e passa una coppietta di vecchi io vado con il pallone mi metto sempre davanti a quelli a fare il dribling a smarcarmeli xD come un tunnel sotto le gampe xD fino a quando il marito mi da no schiaffo che volo per terra

    morale: NON DISDURBARE I VECCHI SOO FORTII xD

    ah e un altra cazzata che ho fatto,avevo il freno di dietro rotto dalla bici voglio sgommare con la gomma di dietro fare un cerchio inssoma come la moto gp :) pero ho preso il freno di avanti credo che potete imagginare che e sucesso dopo xD

    morale: Ho 13 e ancora nn ho una bici :(
     
    Top
    .
40 replies since 5/7/2010, 21:08   720 views
  Share  
.