Half Demon

Per metà demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~*God Of Darkness*~ Yashamaru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devvero bella continuala
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, mi sono preso una pausa dato che non commentava nessuno quindi inizio a scrivere domani xD Darksoul avevi ragione su bread ù_ù xD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    CAPITOLO OTTO: TWO VERY STRONG GIRLS
    La ragazza dai capelli rossi aveva tagliato il braccio di Kinji in un secondo e poi con la lama che aveva attaccata al braccio lo ferì allo stomaco *Ma chi è questa tipa, non ho mai visto nessuno così forte?* Pensò il demone sconvolto –Kinji’s Rey! – Il membro della milizia sparò un grande raggio dall’indice, ma la ragazza lo schivò facilmente e scattò verso Kinji –Addio!- La rossa prese una delle piume attaccate al suo polsino, la trasformò in una lancia e la conficcò nella testa del demone, uccidendolo.
    -Wow, come fa ad essere così forte?- Chiese Drake –E’ mooooooooolto più forte di te Jonny.-
    -Già….- Disse il castano senza parole.
    -Anche l’altra sarà forte…- Disse Rebel.
    -Dopotutto è anche bona!- Affermò Bread.
    -Ma questo che centra?- Chiese Doose.
    -Wow, non ti smentisci mai Eveline!- Esclamò la ragazza dai capelli blu.
    -Figurati se mi faccio battere da certa feccia.- Disse la ragazza, ritrasformando le sue armi in piume.
    -Ma voi chi siete?- Chiese Drake.
    -Io mi chiamo Eveline Lancer.- Si presentò la rossa –Ho diciassette anni.-
    -E io sono Juliet Teach, detta July.- Disse la blue sorridendo –Ho diciotto anni.-
    -E perché ci avete aiutato?- Chiese Doose.
    -E’ stato mio padre, due giorni fa, a dirci di tenervi d’occhio e di aiutarvi in caso di necessità.- Spiegò July –Tanto abitiamo qui vicino.-
    -Perché tuo padre ci conosce?- Chiese Rebel.
    -Questo non lo so.- Rispose la diciottenne –Comunque presentatevi no?!-
    -Ma perdiamo solo tempo i lettori ci conoscono gia!- Esclamò Bread.
    *I lettori?* Pensò Jonny, confuso.
    -Chi se ne frega, presentatevi lo stesso!- Ribatte July.
    -Io mi chiamo Doose Lighting, lui è il mio gemello Drake, quello è un demone pervertito di nome Bread, quel gattaccio si chiama Heikichi, quell’altro è una scimmia fissata con le lotte di nome Jonny Swordman, mentre quella splendida creatura dai capelli neri è Rebel Arsonist.-
    -COSAAAAAAAAAAAAAA?!- Gridò July, senza parole.
    *Sarà rimasta sorpresa perché conosce la carica nobiliare di Rebel?* Penso Doose, confusa.
    Tutt’altro, la ragazza si era fiondata addosso a Jonny, stringendogli la testa contro il suo petto –Non ci credo Jonny, quanto tempo!-
    *Come vorrei trovarmi al posto di Jonny °ç° * Pensò Bread.
    -Scusa ci conosciamo?- Chiese il castano, cercando di respirare.
    -Ma come non ti ricordi di me?- Chiese July –L’ultima volta che ci siamo visti eri piccolo così.- Disse, alzando il mignolo.
    -Esagerata, mica era un insetto.- Intervenne Eveline –Comunque è naturale che non se lo ricordi parliamo di una cosa accaduta otto anni fa, inoltre il contesto non era dei migliori.-
    -Per caso vi riferite al giorno del funerale dei miei?- Chiese Jonny –In effetti ora che ci penso in quel giorno ho conosciuto un sacco di gente che non avevo mai visto prima.-
    -Non è vero, ci siamo visti anche quando tu eri appena nato.- Disse la ragazza dai capelli blu.
    -Come può ricordarselo?- Chiese la rossa.
    -Certo che sei diventato grande, ed anche carino, ce l’hai la fidanzata?- Chiese July.

    -Con Jonny c’è sempre una nuova sorpresa.- Disse Drake.
    -Gia, ormai non mi meraviglio neanche più.- Disse la bionda.

    -Come sei carino gatto, sei un demone vero?- Chiese July ad Heikichi.
    -Si.- Rispose il demone gatto –Mi chiamo Heikichi.-
    -Come? Heikichi?- Esclamò Eveline.
    -Che c’è?- Chiese la ragazza dai capelli blu.
    -Ma come non ti viene in mente niente? Heikichi uno dei titani.- Disse la rossa, con uno sguardo serio.
    -Cosa un titano?- Chiese July, senza parole.
    -Chi sono i titani?- Chiese Jonny.
    -Sono i dieci demoni più forti del mondo.- Spiegò Eveline fissando Heikichi –Ma se lei è davvero Heikichi com’è che non ha sconfitto nemmeno un membro della milizia ed ha fatto un patto con questo ragazzo?-
    -Bè vedete, dopo il mio ultimo scontro con Junichiro, un altro titano, ho perso il mio corpo e mi sono impadronito del cadavere di un gatto randagio, ma le mie capacità combattive sono diminuite notevolmente.- Spiegò il demone gatto.
    -Capisco…- Disse July accarezzandolo –Deve essere stata dura.- Mentre Eveline aveva assunto un espressione cupa.
    -Sentite ragazze, vorremo che ci spiegaste delle cose.- Disse Drake.
    -Ah, sentite, andiamo a casa nostra che vi spieghiamo tutto con calma.- Disse la blu.
    -Un secondo, prima devo fare una cosa.- Jonny si inginocchiò per terra e si mise a scavare con tutta la forza che aveva, aiutato da Heikichi.
    -Ah ho capito, stai scavando la tomba per Ishiguro e Watanabe.- Drake corse in aiuto dell’amico.
    -Vabbè vi aiuto anch’io.- Disse Doose aiutando a scavare.
    July si accorse che Eveline aveva un espressione cupa e cerco di tirarla su –Dai Eve, ti è bastato sentire quel nome per farti incupire? Ormai sono passati otto anni, cerca di tirarti su, so che sei stata tradita nella fiducia, ma non sei l’unica anche io e gli altri abbiamo perso molto in quel giorno.- Disse abbracciandola.
    -Si, hai ragione tu.- Disse facendo un finto sorriso.

    Eveline e July avevano portato i ragazzi a casa loro e stavano discutendo –Scusa ma non ti da fastidio?-Chiese Doose alla diciotenne, indicando Bread che si era appisolato sul suo petto.
    -No, perché me ne dovrebbe?- Chiese July.
    -Lascia stare.- Disse la bionda –Comunque, continuiamo il discorso di prima?-
    -Si.- Rispose Eveline –Come ormai sapete esiste un mondo dove vivono i demoni come Bread o il signor Heikichi, e negli ultimi anni si sono aperti diversi passaggi tra questo mondo e il nostro, per questo molti demoni hanno “traslocato” qui.- Spiegò –L’apertura di questi passaggi e il contatto con i demoni ha risvegliato le capacita di molti umani, che hanno sviluppato capacitò particolari, come me, July o Rebel.-
    -Ah ecco perché riuscite a fare queste cose!- Esclamò Drake, meravigliato.
    -Io lo sapevo già.- Disse Rebel –Me l’ha spiegato il mio maggiordomo, anche lui ha capacità speciali, è stato lui a insegnarmi ad usare le mie abilità.-
    -Ma chi è questo Irdef di cui stiamo sentendo parlare?- Chiese Jonny –Heikichi mi ha spiegato qualcosa, ma non ci capisco niente quando parla.-
    -E’ il demone che ha ordinato l’attacco del castello della famiglia di Rebel, e che comanda i demoni che vi hanno attaccato in questi giorni, sotto di lui c’è il suo braccio destro, poi ci sono i suoi quattro tenenti, poi i membri della milizia, sotto ancora c’è la cavalleria e infine ci sono i demoni di basso livello a cui sono assegnati i compiti più scarsi come l’attacco alle famiglie reali.- Spiegò la rossa.
    -Ma perché attacca le famiglie reali?- Chiese Rebel.
    -Perché ha saputo che in una reggia del nostro mondo è nascosta una gemma che ha poteri miracolosi, può aumentare il potere di qualunque demone.- Disse July –Credo che potrebbe funzionare anche con gli umani come me, Eveline e Rebel.-
    -Ma cosa volete da noi?- Chiese Jonny.
    -Vogliamo che voi sconfiggiate Irdef e la sua banda.- Rispose Eveline –Solo che con la vostra abilità non potete ancora fare molto, La potenza di Jonny è Bread è pari a quella di un membro della cavalleria, mentre quella di Rebel è leggermente superiore a quella di un demone di basso livello, per questo voglio che voi tre vi allenate qui, mentre Drake e Doose, per stanotte dormirete qua, domani deciderete se restare qui o tornare a casa.-
    -D’accordo io ci sto, voglio diventare ancora più forte!- Esclamò Jonny.
    -Io posso stare qui un altro poco, preferirei allenarmi col mio maggiordomo.- Disse Rebel.
    -Si ci sto, facciamolo subito.- Disse Bread, parlando nel sonno, strofinando la testa nel petto di July e pogiando la mano sulla sua gamba.
    *Nel sonno è più nocivo di quando è sveglio.* Pensò la bionda.
    -Spero, che quella fosse una risposta affermativa alla mia proposta, e non uno squallido approccio sessuale.- Disse la diciasettenne dando un pugno in testa a Bread, mentre July sorrise divertita –Comunque, Drake e Doose volete restare qui o tornare a casa?-
    -Io preferirei tornare a casa.- Disse la bionda.
    -Gia anche io vorrei tornare, spero di potervi venire a trovare spesso.- Disse il quindicenne.
    -Uffa, ora ci potremmo vedere poco.- Disse Jonny.
    -Ok allora domani vi accompagneremo a casa, ora andiamo a dormire.- Disse July, cercando di svegliare dolcemente Bread.
    -Certo che questo Irdef è davvero un mostro, se nemmeno voi potete sconfiggerlo da sole.- Disse Rebel.
    -Cosa?- Chiese Eveline –Guarda che sia io che July possiamo sconfiggere facilmente, sia Irdef che i suoi luogotenenti.-
    Se quello che Eveline ha detto è vero come mai hanno bisogno dell'aiuto di Jonny, Bread e Rebel?

    Scheda PG:
    Nome: Jonny Swordman
    Età: 14
    Data di nascita: Dodici agosto
    Razza: Mezzo demone (E' un umano, ma avendo fatto un patto con Heikichi è diventato per metà demone.)
    Stato attuale: Attivo
    Altezza: 161 cm
    Peso: 55 kg
    Capelli: Castani
    Occhi: Castani
    Carattere: Impulsivo, Iperattivo, Coraggioso e Ingenuo.
    Storia: Ha vissuto con il padre, la madre e i nonni materni in una casetta, vicino un piccolo villaggio, suo nonno morì quando lui aveva due anni e suo padre lo ha allenato a combattere e per questo è diventato molto forte. Quando aveva sei anni sua madre e suo padre morirono combattendo contro un demone e l'uomo regalò la sua spada al figlio. Dopo qualche anno morì sua nonna e lui rimase solo. Quando inziarono gli attacchi dei demoni difese il suo villaggio, sconfiggendoli tutti, dopo aver conosciuto Heikichi, stringe un patto con lui e diventa molto più forte, successivamente parte insieme al demone e conosce Drake, Doose, Rebel, Bread, Ishiguro, Watanabe, July ed Eveline.
    Armi: Spada
    Abilità: Controllo dell'energia demoniaca (Grazie al patto con Heikichi)
    Tecniche: Demon Fist, Demonic Slash
    Battaglie principali:Bread (Vinta) Ishiguro (Vinta) Kinji (Persa)
    Parenti: Jake Swordman (Padre, deceduto), Janet Swordman (Madre, deceduta), Nonni materni (deceduti)
    Alleati:Heikichi (Hanno stretto un patto),Drake Lighting, Doose Lighting, Bread , Rebel Arsonist, Juliet Teach, Eveline Lancer, Ishiguro (Deceduto), Watanabe (Deceduto)
    Nemici: Irdef e i suoi seguaci, Bread (In passato), Ishiguro (In passato), Watanabe (In passato), Kinji (Deceduto.)
    Ama: Combattere
    Odia: Chi tradisce gli amici.

    Edited by Skorpion46 - 5/8/2010, 20:19
     
    Top
    .
  4. ¬Dark Soul Reverse™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sempre più bella :Q___ complimenti
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x2
    Posts
    16,795
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    وأقتبس
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    Grazie darksoul, tradurresti snake? xD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    CAPITOLO NOVE: RITORNO A CASA
    –Guarda che sia io che July possiamo sconfiggere facilmente, sia Irdef che i suoi luogotenenti.- Disse Eveline.
    -Cosa?- Chiese Rebel –Ma allora a cosa serve il nostro aiuto? Potete farcela anche da sole!-
    -Per motivi di forza maggiore, spiegatemi da mio padre.- Rispose July.
    -Ma allora dovremmo rischiare le nostre vite inutilmente.- Disse il principe, scioccato.
    -A me va bene.- Intervenne Jonny –Voglio allenarmi e diventare ancora più forte, voglio sconfiggerli ad ogni costo!-
    -Tu sei troppo strano.- Disse Rebel al quattordicenne –Ma non potete spiegarci le vostre motivazioni?-
    -Mi dispiace.- Si scusò July –Non è ancora il momento.-
    -D’accordo, combatterò anche io.- Disse il sedicenne –Però ora vorrei andare a dormire.-
    -Si anche io sono stanca.- Disse la blu stiracchiandosi, provocando la caduta di Bread –Allora in questa casa ci sono quattro camere da letto, una è mia, una è di Eve, mentre due sono sfitte, I ragazzi si divideranno in due gruppi,ad esempio Jonny con Drake; e Rebel con Bread, mentre tu Doose puoi dormire con me, il mio letto è a due piazze.-
    -Ok, nessun problema.- Disse Doose.
    -Per me va bene.- Disse Drake –Tanto sarà solo per stanotte.-
    -Anche per me va bene.- Disse Rebel –Basta che i letti siano singoli.-
    -A me basta che ci muoviamo, ho sonno.- Disse Jonny.
    -Ma io non sono stato messo nel conteggio.- Si lamentò Heikichi.
    -E’ uguale no?- Chiese il quattordicenne –Tanto dormi con me…-
    -Si ma mi da fastidio essere escluso.- Spigò il demone-gatto.
    -Scusa July noi non dormiamo nella stessa stanza?- Chiese Bread, che si era appena svegliato.
    -Oh ok, allora tu dormi con me e Doose dormirà con Rebel.- Disse la blu.
    -Cosa? Ma sei matta? O.O- Chiese la bionda sconcertata *No aspetta così potrò dormire con Rebel!* Pensò –E va bene, se Bread ci tiene mi sacrificherò ù_ù-
    -No, non si discute i ragazzi con i ragazzi e le ragazze con le ragazze!- Esclamò Eveline –Insomma…-
    -E va bene…- Dissero Bread e Doose rassegnati.
    -Dai venite che vi indico le stanza.- Eveline invitò i ragazzi a seguirla, e ognuno andò nella camera che gli spettava –Aspetti signor Heikichi.-
    -Che c’è?- Chiese il demone-gatto.
    -Abbiamo preparato una stanza per lei, venga.- La diciassettenne aprì la porta di una piccola stanza con una lettiera, una ciotola di croccanti e una cuccia.
    -…… IO NON SONO UN GATTO!- E urlando se ne andò nella stanza di Jonny e Drake.

    Stanza di Bread e Rebel.
    -Oh si Doose, July, Eveline venite dal vostro Bread si *çççççç*- Il demone del vento stava facendo un sogno erotico.
    *Quell’idiota non mi sta facendo dormire con i suoi sogni erotici….* Pensò Rebel fulminandolo dal suo letto.

    Stanza di Eveline.
    *Chissà quando potremmo rivelare ai ragazzi il vero motivo per cui dovranno sconfiggere Irdef da soli. * Pensò la ragazza, ancora sveglia.

    Stanza di July e Doose.
    July dormiva da un pezzo e abbracciava fortissimo la bionda *Ma non porta il reggiseno…* Pensò la quindicenne *Certo che è molto bella, e anche forte… vorrei essere come lei… però non così disinibita… invece sono inutile, in questo mese sono solo stata un peso per Jonny ed Heikichi, per fortuna tornerò a casa… lì sarò a mio agio…* Chiuse gli occhi, cercando di dormire.

    Stanza di Jonny, Heikichi e Drake.
    Dormivano tutti e tre a sonno pieno, il demone-gatto era nella punta del letto del quattordicenne, Drake sognava di ottenere anche lui un abilità come Eveline o July, mentre Jonny si agitava, stava sognando di combattere contro un esercito di demoni.

    Sei di mattina.
    -SVEGLIA, TUTTI IN PIEDI!- Eveline girò per le stanze suonando una campanella, per svegliare i ragazzi.
    -Ma che ore sono?- Chiese Doose, strofinandosi l’occhio.
    -Ma sono solo le sei.- Disse Rebel.
    -Uffa, ero nel meglio del mio sogno…- Piagnucolò Bread.
    -Yawn…Dobbiamo gia andare?- Chiese il biondino sbadigliando.
    -Un vero guerriero deve essere in piedi presto.- Disse Heikichi che, esclusa Eveline, era l’unico ad essere completamente sveglio.
    -Ma Jonny e July?- Chiese il principe, guardandosi intorno.
    Eveline entrò nelle rispettive stanza *Dormiglioni…* Prese fiato e gridò con tutte le sue forze –SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!-
    Ci fu una specie di terremoto, il quattordicenne e la diciottenne uscirono, sconvolti, dalle proprie stanze –Ma che cos’è successo?- Chiese il ragazzo stordito.
    -Stavate dormendo troppo.- Disse la rossa –Dai andiamo a mangiare e poi accompagniamo Drake e Doose a casa.-
    -Ok, vado a preparare qualcosa…- La blu barcollò verso la cucina.
    -Posso fare il bagno?- Chiese la bionda –E’ un mese che non mi lavo col sapone.-
    -Si è da quella parte.- Le disse Eveline.
    -Grazie.- La quindicenne si catapultò verso il bagno.

    Bagno.
    Doose aveva riempito la vasca fino all’orlo e aveva versato un litro di sapone –Ah che bellezza…- Disse giocando con la schiuma *Che relax, era un mese che non mi sentivo così bene… Ora finalmente posso tornare a casa… però… Jonny… Heikichi… July… Eveline… Rebel… e anche quello scemo di Bread… forse non li rivedrò più…*

    Sala pranzo.
    -Queste frittelle sono squisite July…- Disse Jonny divorandone tre.
    -Grazie ^^.-
    -Wow, in mezz’ora hai preparato così tanto?- Chiese Doose, sorpresa.
    -La mia July-chan è fantastica.- Disse Bread, abbracciandola.
    -Grazie anche a te ^^.-
    -Sono davvero deliziose.- Disse la bionda.
    -L’ultima è mia!- Dissero in coro Jonny e Bread affondando la forchetta nella frittella.
    -Ora si scatena la guerra.- Commentò Rebel.
    -Bastardo leva la forchetta dalla MIA frittella!- Ordinò il demone del vento.
    -Avanti fatti sotto!- Lo provocò.
    -Ah si? WIND VORTEX!-
    -DEMON FIST!-
    *Quanto mi mancherà questa vivacità…* Pensò Doose, triste.
    Eveline con molta calma, prese una delle sue piume, la trasformò in un bastone e colpì tutti e due –Se non la finite la prossima volta uso una spada.-
    -Scusa.- Dissero in coro i due.
    *Wow, quel Jonny ha tutta questa forza anche senza la sincronizzazione?... Mi chiedo quanto possa diventare forte…* Pensò la rossa.

    Il gruppo si stava muovendo grazie a un autoveicolo volante, alla guida c’era Eveline, accanto a lei c’era July, nei sedili posteriori c’erano seduti Drake, Doose e Rebel, Jonny ed Heikichi erano seduti sul tetto del veicolo e Bread li seguiva volando.
    -Non sa andare più veloce questo catorcio?- Chiese il demone del vento –Non so trattenere molto la mia velocità.-
    -Abbiamo superato il peso massimo di sopportazione del veicolo, è normale che non vada molto veloce.- Spiegò Eveline –Devo girare a destra?-
    -Si.- Rispose Doose.
    -Siamo quasi arrivati, meglio scendere, credo che daremmo solo nell’occhio- I ragazzi atterrarono e scesero.
    -Ci dobbiamo salutare…- Disse Drake, triste.
    -Gia, ci vediamo.- Disse Rebel, stringendogli la mano.
    -Mi raccomando fai conquiste Lighting.- Disse il demone del vento, dandogli una pacca sulla spalla.
    -Ci vediamo.- Disse semplicemente Eveline.
    -Alla prossima.- Lo salutò Heikichi.
    -Mi mancherai…- July strinse la testa del biondino contro il suo petto.
    -Grazie a tutti…- Disse Drake, arrossendo di botto.
    -E’ stato un bel mese amico.- Disse Jonny mettendogli una mano intorno al collo.
    Doose, non era ancora scesa dal veicolo, era triste e non sapeva cosa fare.
    -Dai scendi Doose, ti dobbiamo salutare.- Le disse la blu.
    -Si…-

    I ragazzi salutarono anche Doose e i due gemelli camminarono verso la loro città, mentre Eveline li controllava a debita distanza –Ma che succede? Tutta la città è…- La bionda si guardò intorno incredula, tutto
    -ATTENTI RAGAZZI!- Eveline spinse i ragazzi, per difenderli dall’attacco di due demoni –Chi siete voi?-
    -Il mio nome è Atsushi, luogotenente di Lord Irdef.- Era un demone dalle sembianze umane, alto con i capelli castano chiaro, vestito con dei jeans strappati e una felpa sbottonata.
    -Io sono Taro, anch’io luogotenente.- Era un demone con le sembianze di un lupo, altissimo e muscoloso.
    -Due luogotenenti?- Chiese Eveline sorridendo –Vi chiedo gentilmente di non intervenire.- La ragazza trasformò una piuma in un tridente.
    -Piume che diventano armi?- Si chiese Il demone-lupo –Tu sei Eveline Lancer detta la distruttrice vero?-
    -Si.- Rispose la rossa.
    -E non è sola.- Disse la blu affiancandola –Vi chiedo anch’io di andarvene.- Con la sua energia creò un vortice d’acqua attorno alla sua mano.
    -Maledizione!- Esclamò Atsushi –Quella è Juliet Teach, la ninfa, non possiamo fare altro che andarcene.-
    -E va bene ci ritiriamo.- Detto questo i due luogotenenti si dileguarono in fretta.
    -Non ci credo…- Disse Doose con le lacrime agli occhi –Hanno attaccato e distrutto la mia città…-
    -Tranquilla… sono sicura che gli abitanti hanno avuto il tempo di scappare.- Le disse July per cercare di tranquillizzarla.
    -Si ha ragione lei.- Disse Eveline –Questi idioti quando attaccano una città, fanno un gran casino e ci stanno delle ore a distruggere tutto, i vostri genitori avranno avuto il tempo di scappare.-
    -Anche io credo che abbiano ragione loro.- Disse Drake asciugandosi le lacrime.
    -Che ne dite di allenarvi anche voi? Mentre Eveline si addestra insieme a Jonny, Bread e Rebel, io allenerò voi per farvi riuscire a controllare le vostre abilità.- Propose la diciottenne.
    -Anche noi abbiamo delle abilità?- Chiese Drake incredulo.
    -Credo che anche voi abbiate delle abilità nascoste, dopotutto avete avuto molti contatti con diversi demoni.- Disse la blu –Allora ci state?-
    -Certo!- Rispose il quindicenne esaltato.
    -E tu Doose?-
    -Si… naturale che ci sto.- Rispose la bionda con un grande sorriso *Potrò stare ancora con loro e non sarò più un peso... che bello.*
    -EVVAI STAREMO ANCORA INSIEME!- Esultò Jonny.
    Con la proposta di July si prepara un nuovo risvolto nella storia.

    Scheda PG:
    Nome: Heikichi
    Età: Circa 500
    Data di nascita: ???
    Razza: Demone, nel corpo di un gatto (Un tempo era un titano, uno dei dieci demoni più forti.)
    Stato attuale: Attivo
    Altezza: 61 cm
    Peso: 15 kg
    Capelli: Viola
    Occhi: Viola
    Carattere: Inteliggente, riflessivo e altruista
    Storia: Un centinaio di anni fa era un titano, ma dopo lo scontro con l'eterno rivale Junichiro perse il suo corpo e dovette rifugiarsi nel cadavere di un gatto randaggio, cadde in letargo e si risveglio dopo cento anni. Quando si risvegliò strinse un patto con un umano di nome Jonny e così iniziò la loro avventura.
    Armi e oggetti: Nessuno.
    Abilità: Controllo dell'energia demoniaca e poteri curativi (Non molto elevati.)
    Tecniche: Demon Fist, Demonic Slash.
    Parenti:
    Alleati:Jonny (Hanno stretto un patto),Drake Lighting, Doose Lighting, Bread , Rebel Arsonist, Juliet Teach, Eveline Lancer, Ishiguro (Deceduto), Watanabe (Deceduto)
    Nemici: Irdef e i suoi seguaci, Bread (In passato), Ishiguro (In passato), Watanabe (In passato), Kinji (Deceduto.)
    Ama: Fare le fusa
    Odia: Essere trattato come un gatto (Nonostante ami fare le fusa.)

    Edited by Skorpion46 - 29/7/2010, 16:03
     
    Top
    .
  8. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    davvero bellissima, continua.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    grazie mille *_*
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    CAPITOLO DIECI: ALLENAMENTI
    Sono passate due settimane da quando July ha deciso di allenare Drake e Doose per imparargli a controllare le loro abilità e nel frattempo Jonny, Bread e Rebel si stanno allenando con Eveline.
    -Dai, attaccatemi insieme ancora una volta.- Disse la rossa, che non aveva nemmeno un graffio.
    -Come vuoi, WIND VORTEX!- Il demone del vento, ferito da tutte le parti come gli altri due, si lanciò all’attacco.
    -FUEGO!- Il principe lanciò una fiammata dal palmo della mano.
    -DEMON FIST!- Anche il castano si lanciò all’attacco.
    -Ancora non basta.- La ragazza prese una piuma e la trasformò in una lancia, con la quale sbalzò in aria tutti e tre –Bè siete durati di più dell’altra volta.-
    -Ahi ahi…- Jonny sciolse la sincronizzazione e si fece curare le ferite da Heikichi.
    -La prossima volta di sicuro ti colpiremo!- Esclamò Bread.
    -Già, lo penso anche io.- Disse Rebel.
    -Vedremo.- Disse la rossa, sorridendo.
    Eveline Doose e Drake arrivarono di corsa dagli altri –Hey ragazzi Doose è riuscita a rilasciare le sue capacità.- Disse la blu con un sorriso a trentadue denti.
    -Davvero?- Chiese Eveline –Vediamo.-
    -Ok.- Doose si concentrò al massimo e con molta fatica creò un cerchio dorato usando la sua energia –Ecco... anf… anf…- Disse la ragazza ansimando.
    -Ma che è ‘sto coso che galleggia per aria?- Chiese Bread.
    -Un abilità piuttosto singolare.- Commentò la rossa –Ma cosa riesce a fare.-
    -Eheh… Guarda un pò.- La bionda mosse mentalmente il cerchio d’oro verso Eveline, il quale si infilò nel suo braccio –In questo modo posso tenere fermo il mio avversario.-
    -E cos’altro sa fare?- Chiese Eveline.
    Doose mosse il cerchio d’oro verso di se e si concentrò -AAAH!- La ragazza sparò un raggio di energia bianco dal cerchio verso la rossa.
    -Wow non male, se ti impegni questo potere può diventare letale contro i nemici!- Esclamò Eveline schivando l’attacco.
    -Guarda che non ho ancora finito.- Doose sollevò in aria il cerchio d’oro e lo fece esplodere –Eheh…-
    -Benissimo.- Disse la rossa –E tu Drake?-
    -Io non ci riesco ancora >.<- Disse il biondo.
    -Capisco…-
    -Dai vedrai che ci riuscirai prima o poi ^^.- Disse July.
    *Uffa mia sorella riesce gia a controllare i suoi poteri mentre io…* Pensò Drake *Sono più robusto rispetto a un mese e mezzo fa, ma finirà che non sarò più di nessuna utilità…*
    -Prepari la cena July?- Chiese Eveline.
    -Certo!- Rispose la blu –Prima vado a mettermi comoda.-

    Sala pranzo.
    -Mettersi comoda vuol dire girare mezza nuda?- Disse Drake sottovoce, indicando July che aveva addosso solo un paio di mutandine e una canottiera.
    -Per me sta benissimo così =ç=- Disse Bread, sbavando.
    -In effetti…- Disse il biondino.
    -Ottimo come sempre.- Disse Jonny sbranando una coscia di pollo con un solo morso.
    -Grazie mille ^^-
    -Ma cos’è questo?- Chiese il demone del vento.
    -Pane.- rispose July.
    -Dannazione è buonissimo.- Disse Bread divorando tutto il pane della tavola.
    -L’ho comprato in una panetteria qui vicino ^^- Disse la blu.
    -Non che mi interessi ma non credi che dovresti mettere qualcos’ altro?- Chiese Eveline.
    -Perché?- Chiese la blu –Io vesto sempre così a casa…-
    -Si, quando siamo solo noi due non ci fa niente, ma ora ci sono tre ragazzi a casa.- Disse la rossa –E non hai nemmeno il reggiseno?-
    *Io non sono stato contato come ragazzo?* Pensò Heikichi.
    -Ma lo sai che li odio quei cosi.- Si lamentò July.
    -Anche io li odio.- Disse Bread –E odio anche le mutandine.-
    -In effetti potrei anche levarle.- Disse la ragazza.
    -NON CI PROVARE!- Strillò Eveline.
    -Uffa, ma che ci fa?- Chiese la blu.
    *Non ha il minimo senso del pudore O.O* Pensarono Doose Rebel Drake ed Heikichi.
    *Non ha il minimo senso del pudore =ç=* Pensò Bread.
    *Come sono buone queste patate al forno.* pensò Jonny.

    Ora di andare a letto.
    -Ormai con July ci ho perso le speranze ma anche tu vuoi andare a dormire così?- Chiese Eveline a Doose, che aveva solo una maglietta lunga (sopra l’intimo.)
    -E che non ho pigiami, volevo farmene prestare uno da July ma non ne ha.- Disse la bionda.
    -Te ne do uno mio, vieni.-
    -Ah grazie.-

    Camera di Doose e July.
    *Questo pigiama mi sta stretto, specialmente sui seni e sui fianchi… Però mi dispiace dirglielo dopotutto è stata gentile…* Pensò la quindicenne *Ma poi mette i pigiami lunghi d’estate? Sento un caldo… Poi con July addosso ne sento ancora di più.*

    Camera di Drake e Jonny.
    *Dannazione mi ha superato anche Doose.* Pensò il biondino *Quand’è che riuscirò a controllare i miei poteri? Possibile che io non abbia nessuna capacità particolare?*

    Il giorno dopo.
    -Oggi riusciremo a colpirti!- Esclamò Jonny, sicuro.
    -Avanti venite.- Disse Eveline tenendo ben salda la lancia.
    -FUEGO!- Rebel attaccò la rossa per cinque volte.
    -Non vorrai bruciarmi sul serio?- Chiese la rossa evitando le fiamme.
    -Jonny dai!- Gridò Bread.
    -Si da muoviti!- Jonny pogiò le mani sul braccio dell’ amico.
    -Mi raccomando non farti male.- Disse il demone –WIND VORTEX!-
    Grazie all’attacco Jonny venne catapultato di fronte alla rossa e le puntò la spada al braccio –Colpita… eheh…-
    -………Niente male…- Commentò Eveline -Complimenti.-
    -SIIII!- Esclamarono Jonny e Bread abbracciandosi.
    *Un ottimo piano, farmi distrarre da Rebel mentre Bread con uno dei suoi vortici manda Jonny vicino a me.* Pensò la diciassettenne *Certo però per funzionare Jonny doveva essere pronto a ferirsi, per via dell’attacco di Bread gli sanguinano le mani… che coraggio.*
    -E ora che faremo?- Chiese Jonny.
    -Per ora ci riposiamo tra un po’ di tempo ricominceremo gli allenamenti.- Disse Eveline –Abbiamo molto tempo ancora.-
    -Ma cosa dici?- Chiese Rebel –Mentre noi siamo qui, quegli hanno già attaccato molti castelli.-
    -State tranquilli.- Si intromise July –Mio padre ha aiutato tutta la gente a scappare, nessuno è rimasto coinvolto.-
    -Capisco…- Disse il principe *Perché si prendono tanta pena per allenarci e per farci sconfiggere Irdef?*
    -Senti Eveline, l’abilità di July è di creare e controllare l’acqua, ma la tua qual è? Non l’ho capito bene.- Chiese Bread.
    -Io riesco a creare armi e trasformarle in piume, così sono più comode da portare.- Spiegò la diciassettenne –Attualmente ho creato circa quindici armi.-
    -Wow che potere magnifico!- Esclamò Jonny.

    Una settimana dopo.
    *Dannazione non riesco a controllare le mie abilità perché… perché…* Drake diede un pugno al muro –PERCHEEEEEE’!- Improvvisamente le mani del biondino si illuminarono ed emisero delle scintille –Si… Si… EVVAI!- Il ragazzo esultò emettendo scintille dalle mani.
    Dopo un duro allenamento anche Drake e Doose sono riusciti a controllare i loro poteri, cosa succederà ora?


    Scheda PG:
    Nome: Drake Lighting
    Età: 15
    Data di nascita: 9 settembre
    Razza: Umana
    Stato attuale: Attivo
    Altezza: 165 cm. cm
    Peso: 49 kg
    Capelli: Biondi
    Occhi: Azzurri
    Carattere: Generoso, Tranquillo e Solidale.
    Storia: Nato e cresciuto in una famiglia benestante, che non gli ha mai fatto mancare niente. Mentre era in un campo estivo con la sorella gemella ha incontrano Jonny e da allora la sua vita è cambiata completamente.
    Abilità: Controllo dell'elettricità e capacità di emettere fulmini e scintille.
    Tecniche: Ancora nessuna
    Battaglie principali: Watanabe (Interrotta)
    Parenti: Doose Lighting(Sorella) Doretta e Daniel (Genitori)
    Alleati:Jonny Swordman,Heikichi, Bread , Rebel Arsonist, Juliet Teach, Eveline Lancer, Ishiguro (Deceduto), Watanabe (Deceduto)
    Nemici: Irdef e i suoi seguaci, Bread (In passato), Ishiguro (In passato), Watanabe (In passato), Kinji (Deceduto.)
    Ama: Gli Animali (Soprattutto i cani)
    Odia: Doversi impegnare troppo (sia nella vita che a scuola.)

    Edited by Skorpion46 - 4/8/2010, 17:39
     
    Top
    .
  11. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, continua.
     
    Top
    .
  12. NoMoreHope
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :*ocb: :*ocb: :*ocb:

    Mi sta appassionando troppo, è davvero bello e completo :*sisi:
    Continua Continua non vedo l'ora del prossimo capitolo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    Grazie mille *_*
     
    Top
    .
  14. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io adesso ti do solo un consiglio, dare a tutti i personaggi della storia dei poteri particolari mi sà un po' di già visto, conosci il film ShredderMan o Leo di YuGiOh 5D's? Non hanno poteri particolra ma hanno lo stesso un ruolo importante...
     
    Top
    .
  15. ¬Dark Soul Reverse™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusa se nn ho commentato, ma tanto lo sai che voglio dire
    non mi aspettavo che anche i due gemelli avevano dei poteri O_O
     
    Top
    .
105 replies since 30/5/2010, 18:31   1872 views
  Share  
.