Half Demon

Per metà demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    CAPITOLO QUATTRO: THE GUNSLINGER AND THE GOLDEN.
    -Idiota!-
    -Cretina!-
    -Finitela di fare i bambini!- Heikichi rimproverò Drake e Doose, che stavano litigando per futili motivi –Non mi sembra il momento di litigare.-
    -Scusaci.- Dissero in coro i gemelli.
    -Mi sembra strano che dopo due giorni che siamo usciti da quel villaggio, non siamo stati attaccati da nessun demone.- Disse Jonny.
    *Quello che mi sembra strano è che abbia divorato più della metà del cibo di quel sacchetto, in soli due giorni* Pensò Doose.
    -MANI IN ALTO NON MUOVETEVI!- Un bel ragazzo dai lunghi capelli neri e gli occhi verdi li minacciò puntandogli una pistola contro –VOI… SIETE DEI DEMONI! NON VI AVVICINATE A ME E MIO FRATELLO!- Indicò il bambino che era vicino a lui, aveva i capelli neri e gli occhi castani e portava gli occhiali.
    -Eh? Ma noi non abbiamo fatto niente… perché credi che siamo dem… Ah già…Heikichi.- Disse Drake.
    -Hey amico stai tranquillo, questo demone è buono, non è come gli altri. – Spiegò il quattordicenne.
    -NON ESISTONO DEMONI BUONI!- Gridò il ragazzo tendendo il dito sul grilletto della pistola –Io… Lo so per esperienza.-
    -Ti prego posa quella pistola.- Disse Jonny, cercando di convincerlo.
    -HO DETTO NO!- Il ragazzo si mise a sparare colpi verso Jonny, che li schivò tutti agilmente –M…ma come…-
    -Sei testardo.- Il quattordicenne si avvicinò velocemente al ragazzo con la pistola e lo colpì ala nuca, addormentandolo.
    -HEY TU HAI FATTO DEL MALE A MIO FRATELLO!- Il bambino con gli occhiali si mise a piangere cercando di colpire Jonny.
    -Ragazzi calmate questo bambino °.°’- Disse il castano.

    -Ah capisco, quindi questo demone ha stretto un alleanza con te per affrontare un demone e dopo aver incontrato questi ragazzi, vi siete offerti di accompagnarli a casa…- I ragazzi avevano raccontato tutto al ragazzo con la pistola, dopo che si era risvegliato –Ma spiacente, non posso credere che esista un demone buono.-
    -E perché?- Chiese Jonny –Guarda che esistono molti demoni buoni.-
    *Cosa?* Pensarono contemporaneamente Drake e Doose *Ma se a parte Heikichi, ogni demone che abbiamo incontrato a provato a ucciderci.*
    -Perché io e mio fratello siamo dovuti scappare da casa per via di un demone che ci ha attaccati.- Rispose il ragazzo.
    -Come è successo?- Chiese Jonny.
    -Tre settimane fa, mentre dormivamo io e la mia famiglia siamo stati attaccati da un gruppo di demoni che hanno distrutto tutto ciò che vedevano e si sono impadroniti del palazzo.- Spiegò il moro –Io e la mia famiglia, con la servitù siamo scappati ma ci siamo dovuti dividere, perché continuavano ad attaccarci.-
    -Aspetta…- Lo interruppe Doose –Palazzo? Servitù? Puoi alzarti un secondo i capelli?-
    -Eh? Beh… Ok.- Si alzò i capelli di dietro, mostrando come sarebbe con i capelli corti.-
    -…Ma tu sei…- Disse Doose imbambolata.
    -Si, io sono il principe Rebel, erede al trono degli Arsonist.- Disse il ragazzo.
    -Non ci posso credere!*_____*- Esclamò Doose buttandosi tra le braccia del principe –Non ti avevo riconosciuto con quei capelli lunghi!-
    -Ehm… da quando sono lontano da casa mi sono cresciuti…- Spiegò il ragazzo, pogiando la ragazza a terra.
    -Si conoscono?- Chiese Jonny indicando la ragazza.
    -No, credo che l’abbia visto in televisione.- Rispose Drake, scuotendo la testa.
    -Comunque mi dispiace molto Rebel.- Disse il quattordicenne.
    -Non te ne deve.- Rispose il principe, serio –Tu sei un mezzo demone e quindi sei come quelli che hanno attaccato il mio villaggio, non voglio avere niente a che fare con te.-
    -Antipatico.- Commentò Jonny –Se ti sto antipatico allora vattene.-
    -E’ quello che farò.- Disse allontanandosi.
    -Poverino.- Commentò Doose.
    -Io non credo che tu andrai lontano.- Un grande demone bloccò la strada a Rebel, aveva due lunghe braccia e al posto delle dita aveva tre lunghi artigli per ogni mano –Finalmente vi ho trovati, se vi uccido il maestro Irdef mi darà una grossa ricompensa, preparatevi a morire.-
    -Cazzo!- Esclamò Rebel –SCAPPA TEO!– Urlò al fratello.
    -E’ inutile scappare, vi ucciderò lo stesso.- Il demone si scaraventò contro Rebel per colpirlo con i suoi artigli, ma l’attacco venne fermato dalla spada di Jonny, che si era appena sincronizzato a Heikichi.
    -Tu demone mi hai salvato.- Disse Rebel sorpreso.
    -Finiscila con questa storia, dovresti essere grato a chi ti salva.- Sbuffò il quattordicenne –Non importa se sono un mezzo demone o cosa, sono nato e cresciuto umano è questo quello che conta, ora levati mi stai intralciando.- Colpì il demone con la sua spada ripetutamente.
    -Maledetto, come hai osato intrometterti? MUORI!- Colpì il ragazzo al braccio con i suoi artigli, ferendolo.
    -Ahi, prendi questo!- Jonny caricò la sua energia nel palmo della mano –DEMON FIST!- L’attacco ferì abbastanza il demone, che però sorrideva.
    -Così sai usare una tecnica tanto forte? Bene ti farò vedere la mia massima forza!- Avvolse di scintille i suoi artigli e le lanciò verso il castano –MUORI!-
    ”Attento, quella è energia demoniaca di tipo elettrica.” Spiegò telepaticamente Heikichi.
    -Ok, ho capito.- impugnò la spada e mise la lama in corrispondenza alle scintille –DEMONIC SLASH!- L’attacco si scontrò con le scintille e le rimandò al demone, che si ritrovò ferito gravemente –Non dirmi che era questa la tua massima potenza, mi deludi.-
    -Bastardo.- Disse il demone –Cosa fai se attacco i tuoi amici?- Chiese scaraventandosi contro Drake e Doose.
    -NO!- Jonny con un balzò saltò all’altezza del demone e con un potente calciò gli staccò il braccio.
    I due fratelli guardavano sbalorditi –Grazie…- Mormorò la ragazza.
    -Non c’è di che.- Rispose il ragazzo riprendendo il combattimento.
    -Tu…Morirai!- Il demone conficcò i suoi artigli nel petto del ragazzo e lo colpì con una moltitudine di scintille –E ora vedrai quel bambino morire.- Spalancò la bocca e un fulmine potentissimo si diresse verso il fratellino di Rebel.

    -NO TEO…. TEODOROOOOOOOO!- Gridò Rebel correndo verso il fratello, ma vide una scena che gli rimarrà impressa a vita, Drake si era messo davanti al bambino per proteggerlo dall’attacco ed aveva riportato delle gravi ferite. –P-perché l’hai fatto?- Chiese confuso.
    -Non potevo lasciare che il tuo fratellino morisse.- Rispose il biondino –Mi fasceresti le ferite per favore?.... così non morirò fino a quando heikichi non potrà curarmi.-
    -O..Ok.- Disse fasciando le ferite, con dei pezzi del suo vestito, mentre Teo piangeva impaurito e preoccupato per il ragazzo che lo aveva salvato.

    -Tu hai osato fare del male a Drake, la tua vita finisce qui.- Jonny diede un calcio al demone che dovette lasciare la presa e il ragazzo lo colpì con un pugno scaraventandolo lontano.
    -Aspetta calmati è… è ancora vivo!- Disse il demone cercando di calmarlo.
    -DEMONIC SLASH!- L’attacco fu talmente devastante che tagliò a metà il demone –Herikichi vai a guarire Drake, prima di guarire me.- Disse il ragazzo, sciogliendo la sincronizzazione.
    -Va bene.- Disse il demone-gatto.

    Heikichi guarì Jonny e Drake e quest’ ultimo fu costretto a mettersi l’uniforme di karate che gli avevano regalato al villaggio –Drake non mi stancherò mai di dirtelo: sei ridicolo ahahahahah!- Ridacchiò Doose.
    -Certo che potevano regalarti qualcosa di meglio.- Commentò Rebel, trattenendo le risate.
    -Ma che dite secondo me gli stanno benissimo.- Disse Jonny convinto.
    -Grazie Jonny.- Disse Drake, rassegnato.
    -Statemi a sentire.- Disse Heikichi, che aveva raccolto le due braccia del demone –Gli artigli appuntiti sono utili per combattere, vi saranno utili.- porse le due braccia a Drake e Rebel.
    -Ok.- Disse Drake prendendolo.
    -Spiacente, non posso accettare un regalo da parte di un demone, per quanto buono esso sia.- Disse Rebel rifiutando.
    -Come vuoi.- disse heikichi –Prendilo tu Doose.-
    La ragazza lo prese titubante –Ehm… ma mi fa paura.- Disse.
    -Lo caricato di energia demoniaca, che durerà un bel po’ vi servirà nelle situazioni in cui non basteremo io e Jonny per combattere.- Spiegò il demone-gatto.
    *Perché vuole far combattere anche loro?* Pensò Jonny *Non sarà perché ha sentito il nome di quel demone?.... Chissà chi è….*
    -Noi andiamo.- Disse rebel.
    -Come? Non restate?- Chiese Drake.
    -Spiacente non possiamo rimanere con un demone.- Disse il principe salutando –Grazie di tutto.-
    -Grazie Drake.- Disse Teo salutando.
    -E’ un bravo ragazzo infondo.- Disse Jonny
    -Gia.- Disse Heikichi pensieroso.
    -Mi mancherà Rebel.- Disse Doose.
    -Ma se lo conosci a malapena.- Commentò Drake.
    -Ma quanti anni avranno?- Chiese il quattordicenne.
    -16 Rebel e 9 Teodoro.- Rispose la ragazza.
    -Wow ma sai tutto su di loro.- Disse il biondino, sorpreso.
    -Siete voi poco informati.- Si giustificò Doose.
    -Sarà.- Dissero i due in coro, mentre Heikichi pensava serio.
    Chi sarà questo Irdef? Aspettiamo e vedremo.
     
    Top
    .
  2. ¬Dark Søul Reverse™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *_* continua *_*
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    ovvio che la continuo ù__ù
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    CAPITOLO CINQUE:THE RULER OF THE WIND
    Jonny Drake Doose ed Heikichi, non sapendo che fare, stavano giocando ai mimi –Tocca a te Drake.- Disse la bionda al fratello.
    -Ok.- Drake si mise a fare il verso della scimmia –Cosa sono?-
    -Una scimmia?- Chiese Heikichi.
    -No-
    -Uno scarafaggio?- Disse Jonny, lasciando perplessi gli altri tre.
    -No!-
    -Ho capito.- Disse Doose –Sei Jonny!-
    -Esatto!- Esclamò il biondino, mentre Jonny lo fulminò con lo sguardo –Dato che hai indovinato tocca a te Doos…-
    Il ragazzo venne interrotto da una voce rauca e debole –Ac…Acqua.- Era un ragazzo che aveva si e no l’età di Drake, con i capelli verdi, sparati all’aria gli occhi verde acqua ed era vestito con una maglietta smaniata nera e un paio di pantaloni verdi –Aiuto…- Il ragazzo rimase senza forze e svenì.

    I ragazzi fecero bere un po’ della loro acqua al misterioso vagabondo –Si sta svegliando.- Il ragazzo si alzò e si guardò disorientato –Dove mi trovo?- Chiese.
    -Sei svenuto e ti abbiamo soccorso.- Spiegò il quattordicenne –Piacere io mi chiamo Jonny, ed ho quattordici anni.-
    -Drake, quindici anni.- Disse il biondino.
    -Io sono Doose e sono la sua sorella gemella.- Disse la ragazza indicando il fratello.
    -Ah piacere mi chiamo Bread, ho quindici ann…- Posò lo sguardo sul petto di Doose –Che gnoccaaaaaaa!- Si buttò in contro alla ragazza, la quale si spostò velocemente e mandò il ragazzo a sbattere contro un albero –Ahiiii…-
    -Deve essersi fatto male…- Commentò Jonny.
    -Ben gli sta.- Disse Doose.

    -Come mai ti trovi qui Bread?- Chiese Drake, mentre mangiava il cibo appena cacciato da Jonny.
    -Sono dovuto scappare da casa per via di un demone.- Spiegò il ragazzo, mangiando.
    -Ed è per questo che devi toccarmi la gamba?- Chiese infastidita la ragazza.
    -Ehm… Scusami…- Disse Bread, levando velocemente la mano.
    -E quindi un demone ha attaccato casa tua?- Chiese Jonny, fagocitando una coscia di cinghiale.
    -Si, ed era un giorno che non mangiavo e bevevo.- Disse il ragazzo.
    -Ed è per questo che devi poggiare la tua testa nel mio petto?- Chiese la ragazza infastidita.
    -Ehm..Scusami.- Disse Bread, lasciando la testa lì dov’era *Che morbido =ç=*
    -ERA SOTTINTESO CHE TI DOVEVI LEVARE!- Gridò Doose dandogli un calcio.
    -Col tempo imparerai ad amarmiiiiii.- Disse Bread venendo catapultato lontano.
    -Si... come no…- Disse la ragazza.
    -Sei stata crudele Doose.- Gli disse il fratello.
    -Ma che cosa dici?- Chiese Doose –Tu piuttosto, sei mio fratello difendimi!-
    Drake andò ad aiutare Bread –Scusala, è un po’aggressiva.-
    -Che schifo di fratello che mi ritrovo.- Piagnucolò la bionda.

    Dopo aver finito di mangiare i ragazzi, in compagnia di Bread si incamminarono per cercare dell’ acqua –Dividiamoci in due gruppi.-Disse Heikichi.
    -Io con la mia amata Doose.- Disse abbracciando la ragazza.
    -Non se ne parla!- Replicò la bionda.
    -Drake e Doose staranno con me, mentre tu Bread vai con Jonny.- Disse Heikichi.
    -Uffa.- Si lamentò Bread.
    -Evvai!- Esultò Doose.
    -Ok allora noi andiamo a destra.- Disse Jonny.
    -E noi a sinistra, tra mezz’ora rinunciamoci qui.-

    Dopo venti minuti di strada Jonny e Bread si ritrovarono davanti a una sorgente –Ecco l’acqua.- Disse Jonny –Aiutami a raccoglierla Bread.-
    -Bel posto per morire no?-Chiese il ragazzo sorridendo.
    -Come?- Chiese Jonny, sperando di aver capito male.
    -Oh allora hai davvero creduto alla mia recita?- Chiese Bread.
    -Recita?- Chiese il quattordicenne –Quindi ti sei inventato quella storiella, hai fatto finta di non mangiare e bere da tempo e ci hai provato con Doose solo per ingannarci?-
    -No ci ho provato con quella umana perché aveva le tette grosse e mi piaceva.- Rispose.
    -Quella umana? Perché tu che sei?...- Chiese Jonny sfoderando la spada.
    -Credi che sia umano solo per il mio aspetto? Sciocco.- Il braccio di Bread venne avvolto da un vortice di vento –Quando sono venuto dal mondo dei demoni sono riuscito ad ottenere una forma umana, è stato un buon modo per rubare cibo e passare inosservato, ora muori!-
    *Cavolo, grazie all’alleanza ho sempre un pò di energia demoniaca a disposizione, ma per batterlo devo fare la sincronizzazione con Heikichi…* Attaccò il demone con la spada e poi lo colpì con dell’energia demoniaca, ma non lo ferì per niente –Maledizione!-
    -Ora tocca a me!- Trasformò anche l’altro braccio in un vortice d’aria e ferì il ragazzo al braccio –Sei solo una nullità.- Continuò a colpirlo con i vortici d’aria ferendolo gravemente –Non sei durato cinque minuti.- Si alzò nel cielo e puntò il suo braccio verso il basso –Wind Vortex!- Un potente ciclone si diresse verso Jonny.
    *Cavolo… Non so se ci riuscirò…. Ma devo provarci.* Alzò la spada e la caricò con tutto il suo potere demoniaco –DEMONIC SLASH!- Colpì il demone con il suo attacco più potente che si andò a scontrare col colpo di Bread, ma non servì a niente l’attacco del demone ebbe la meglio e Jonny si dovette spostare velocemente per non essere colpito –Dannazione…- Disse Jonny asciugandosi il sangue.
    -Jonny non ti ho insegnato niente in queste settimane?- Una voce famigliare colpì l’attenzione di quattordicenne.
    -Heikichi!- Esclamò Jonny –Da quanto sei qui?-
    -Da prima che iniziaste lo scontro.- Rispose il demone-gatto.
    -E perché non mi sei venuto subito incontro?- Chiese il castano irritato.
    -Perché voleva vedere se eri capace di combatterlo da solo.- Si intromise Drake.
    -Lui se ne era accorto subito che non era umano, ti ha messo da solo con lui perché così ti poteva mettere alla prova.- Continuò Doose *E io che pensavo l’aveva fatto per non farmi stare con quel porco.*
    -Bè come vedi sono sopravvissuto, anche se con qualche graffio eheheh….- Disse Jonny –Hey Bread mi fai sincronizzare con Heikichi?-
    -Diventerai più forte?- Chiese Bread.
    -Molto più forte.- Disse Il quattordicenne sorridendo.
    -Allora certo!- Esclamò il demone del vento attivando il vortice nel braccio destro.
    -Strano, sei onesto, tutti gli altri demoni che ho affrontato erano scorretti.- Jonny strinse la mano ad Heikichi e si sincronizzarono –Come mai non vuoi avere vantaggi?- Fece un balzo e colpì il demone al braccio sinistro.
    Bread stese in silenzio per un, fissando il suo braccio ferito, poi prese parola –Allora non hai capito niente di me, a me non interessa uccidervi, certo se vinco lo farò, ma il mio reale obbiettivo è sconfiggerti in battaglia e voglio che tutti e due usiamo la massima potenza.- Disse spiccando il volo verso Jonny, per colpirlo con il suo braccio destro.
    -Allora siamo uguali!- Jonny saltò, evitando il demone e lo colpì alla spalla con la spada –Fammi sapere una cosa, ti chiami davvero Bread?-
    -Si, ma ovviamente l’età che vi ho detto non è reale.- Rispose il demone asciugandosi il sangue dalla spalla –Ma anche la mia attuale forma non è reale.- Formò vortici di vento in ogni suo arto e questi voci si espandettero in tutto il corpo, fino alla testa –Questa è la mia reale forma.-
    -Cavolo!- Jonny caricò tutta la sua energia nel pugno e lo colpì allo stomaco con un Demon Fist ma la sua mano venne ferita dal vortice –Ahia…- Si strappò un pezzo di maglietta e lo avvolse intorno alla mano –Se non posso colpirti, allora c’è un solo!- Alzò la spada e la caricò con l’energia demoniaca –DEMONIC SLASH!- L’attacco tagliò a metà la massa di vento, che però si riattaccò senza sforzi.
    -Non sai che non si può spezzare il vento?- Bread lo colpì diverse volte, ferendolo alle braccia alle gambe e al petto –E ora assaggerai il mio attacco migliore: BIG STORM!- Si alzò al cielo e generò un enorme tempesta dal suo corpo che spazzò via gli alberi e scosse l’acqua della sorgente.
    -Merda!- Esclamò Jonny –Doose, Drake scappate lontano!-
    Ma i due mostrarono al ragazzo che si erano gia allontanati di venti metri dieci minuti prima –Lo sapevo che quel Bread era un poco di buono.- Disse la ragazza.
    *Lo dici solo perché ti palpava.* Pensò Drake –Dai sono sicuro che Jonny ce la farà, come ce l’ha sempre fatta, fino ad ora.-
    -Devo sconfiggerti, costi quel che costi!- Jonny saltò in aria all’ altezza di Bread, che si trovava all’interno della tempesta.
    -Non hai la forza per combattere il vento.- Bread chiuse il pugno e dalla tempesta uscirono delle raffiche che si diressero contro Jonny.
    Il ragazzo ne respinse alcune con la spada, ma alcune lo colpirono, ferendolo –Cavolo, DEMON FIST!- Jonny entrò dentro la tempesta, per colpire Bread ma i vortici d’aria lo stavano ferendo moltissimo, era pieno di tagli e se continuava si sarebbe ritrovato spappolato *Devo riuscirci… In qualunque modo.* Usando il suo Demon Fist respinse qualche raffica, ma non era abbastanza perciò prese la spada e con un potentissimo Demonic Slash tagliò a metà tutte le raffiche e si ritrovò ad un centimetro di distanza da Bread.
    *Come è possibile? Ovviamente chi possiede un energia più potente della mia può tagliare il vento che producò, ma questo qui l’ho sopraffatto facilmente.* Questi pensieri assillavano il demone di vento che diresse altre raffiche verso Jonny –NON SEI DEGNO DI SCONFIGGERMI!-
    Jonny si ritrovò ancora più ferito, una persona normale sarebbe ridotta in cenere, ma ora nemmeno lui riusciva più a combattere –Caspita…- Chiuse gli occhi, senza forze, anche se l’energia di Heikichi lo stava difendendo dalle raffiche e lo stava tenendo in mezzo al vortice.
    -Dopotutto sei solo spazzatura.- Proprio mentre Bread stava per dargli il colpo di grazia successe una cosa che stimolò Jonny.
    -JOOOOOOONNYYYYYYYYYY!- Gridò Doose con le lacrime –CHE DIAVOLO STAI FACENDO? ALZATI E COMBATTI! COMBATTI COME HAI SEMPRE FATTO!-
    Il ragazzo spalancò gli occhi e strinse la spada con tutte le sue forze –Scusa Bread, ho appena saputo che non ho il diritto di perdere!- Con un velocissimo colpo Jonny ficcò la sua spada nello stomaco di Bread e la tempesta si ritirò totalmente –Colpo finale: DEMON FIST!- Questo attacco spedì il demone lontanissimo, tanto che non si riusciva più a vederlo –Evvai, ho vinto!- La sincronizzazione si sciolse e Jonny ed Heikichi caddero a terra, dove vennero soccorsi da Drake e Doose –Siete stati fortissimi.- Disse la ragazza asciugandosi le lacrime.
    -Davvero!- Affermò il biondino.
    -Grazie.- Disse Jonny –Heikichi riesci a curarmi le ferite?-
    -Si.- Il demone mise le mani sopra il quattordicenne e iniziò a guarirlo –Ci vorrà molto tempo.-
    -Doose… Ma stavi piangendo?- Chiese Jonny alla ragazza.
    -Eh? Ma che dici.- Disse la bionda –Mi era solo entrata qualcosa nell’occhio.-
    -Ah se lo dici tu.- Disse il castano sorridendo.
    Con tanta fatica Jonny ha sconfitto un altro demone, cosa succederà ora ai ragazzi?
     
    Top
    .
  5. ~*God Of Darkness*~ Yashamaru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo.
    Esigo il seguito
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    Grazie xD
     
    Top
    .
  7. ¬Dark Søul Reverse™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bel capitolo *_*
    secondo me bread ritorna :*silook:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    Grazie XD
    CITAZIONE
    secondo me bread ritorna :*silook:

    segreto ù_ù
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    CAPITOLO SEI: THE MEMBERS OF THE CAVALRY
    -Fa schifo questo cibo.- Piagnucolò Doose mangiando, quello che Jonny aveva cacciato.
    -Accontentati, non ho trovato niente di meglio.- Disse il quattordicenne,ingozzandosi con tutto ciò che aveva intorno.
    -Più che del gusto io mi preoccuperei per la quantità di questo cibo, se Jonny continua a mangiare con questo ritmo non resterà niente per la cena.- Disse Drake.
    -Eh?- Chiese Jonny –Ma per saziarmi devo mangiare almeno il doppio di quello che ho mangiato fino a ora.-
    -Cosa?! Ma non ci basta!- Disse Drake prendendo un po’ di cibo, per non farlo mangiare a Jonny.
    -Bah, volete per forza farmi mangiare poco.- Disse il castano, posando il cibo e mettendolo dentro il suo sacchetto.
    *Mangiare poco?! Ha gia mangiato più di quanto potrei mangiare io in una settimana.* Pensò Doose, sconvolta.
    -Io direi che è meglio che mangiate di più, essendo questa la vostra ultima cena.- Due demoni si piazzarono davanti ai ragazzi, il primo aveva un aspetto umano, alto con i capelli arancioni e arruffati, era vestito con una tunica nera e portava con sé un bastone, il secondo aveva il classico aspetto dei demoni, era enorme e dalla sua schiena spuntavano due gigantesche ali nere.
    -Cavolo, due demoni.- Disse Jonny sfoderando la spada –Heikichi muoviamoci.- I due si strinsero le mani e si sincronizzarono.
    -Un alleanza con un demone, ecco come hai sconfitto tutti quei demoni.- Disse il demone dai capelli, arancioni mettendosi di fronte a Jonny –Piacere io sono Ishiguro e lui è Watanabe, facciamo parte della cavalleria di Lord Irdef, siamo stati mandati da lui perché ci ha detto che un moccioso aveva ucciso molti dei nostri sottoposti.-
    ”Non è possibile…. Jonny stai attento, la forza di ogni membro della cavalleria di Irdef è forte all’incirca quanto a quel demone del vento che abbiamo sconfitto tre settimane fa.” Disse mentalmente Heikichi al quattordicenne.
    ”Diavolo… sono così forti?” Jonny caricò la sua spada con l’energia demoniaca –Dai, venitemi addosso tutti e due contemporaneamente.-
    -Ti sembra che usiamo questi trucchetti per combattere con una nullità del tuo calibro?- Chiese Ishiguro –Io combatto con te e Watanabe combatterà con il tuo amichetto.-
    -Ma Drake non sa combattere…- Disse Jonny –Vi prego lasciate stare lui e Doose.-
    -Tranquillo Watanabe ci andrà piano, non vuole mica annoiarsi.- Ishiguro puntò il bastone alla gola del quattordicenne –Ora a noi.-
    -Cavolo, Drake stai attento e usa tutta la potenza che ha messo Heikichi in quelle braccia di demone.- Disse Jonny.
    -D…D’accordo…- Disse Drake, insicuro *Ok Drake, ricorda tutto quello che ti ha insegnato Heikichi in queste settimane.*
    -E’ la prima volta che combatti vero?- Chiese Watanabe –Per avvantaggiarti non combatterò io, ma le mie creature.-
    -Cosa?- Drake caricò l’energia demoniaca di Heikichi nelle braccia del demone.
    -Guarda bene.- dalla pancia del demone si aprì un nucleo dal quale uscirono otto piccoli demoni molto simili a lui –La loro forza non è molto elevata, loro tutti insieme hanno la metà della mia forza.-
    -AAAAAAAH- Drake con la sua “arma” colpì uno dei piccoli demoni, che però schivò agilmente –Dannazione.-

    -Non preoccuparti per il tuo amico se la sta cavando.- Disse Ishiguro colpendo Jonny al braccio –Piuttosto stai attento a te stesso, c’erano troppi buchi nella tua guardia.-
    -Grazie per avermelo fatto notare, allora mi impegno sul serio.- Il quattordicenne caricò la sua energia sul pugno –Demon Fist!- L’attacco ferì Ishiguro allo stomaco.
    -Niente male, mi sa che non devo prenderla alla leggera.- Il demone si caricò al massimo, i suoi capelli crebbero lungo la schiena, dalla sua testa spuntarono due corna e sopra il suo corpo spuntarono dei segni tribali –Mi è sembrato giusto mostrarti la mia vera forma!- Ishiguro balzò contro Jonny e lo colpì diverse volte col bastone, fortunatamente il ragazzo riuscì a schivare quasi tutti gli attacchi –Come sei bravo!- Ishiguro caricò di energia il bastone e lo conficcò allo stomaco del castano –Ma io sono più bravo.-
    -Dannazione... con questa tua trasformazione sei diventato molto più forte…- Jonny puntò la spada al petto dell’avversario –DEMONIC SLASH!-
    -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!- L’attacco ferì Ishiguro, che si ritrovò con un grande taglio nel petto –Maledetto bastardo!- Il demone si asciugò il sangue e si alzò in cielo.
    -Sai volare?- Chiese Jonny tenendosi pronto.
    -E’ una mia abilità innata.- Il demone dai capelli arancioni puntò il suo bastone verso Jonny –Com’è che si chiamava? Ah si DEMONIC SLASH!- L’attacco colpì Jonny, ferendolo gravemente –Ti è piaciuto essere ferito dal suo stesso attacco?-
    -Maledizione…- Jonny sputò sangue e la sua vista si annebbiò.

    Drake e le creature di Watanabe continuavano a combattere, il ragazzo ne aveva gia uccisi due, am ormai la sua forza era al limite –Dannati mostri!- Cercò di colpire i piccoli demoni con le su “armi” ma quelli schivarono agilmente.
    -Lo avete fatto soffrire abbastanza, ora finitelo!- Ordinò Watanabe alle sue creature.
    -Merda!- I sei demoni rimasti andarono addosso al ragazzo, lo colpirono con tutta la loro forza e gli fecero cadere le sue armi –AAAAAAH!-
    -Era tempo che non sentivo delle grida di fanciullo.- Disse il demone alato ammirando la straziante scena.
    -Dannazione!- Doose raccolse una delle armi del fratello e la conficcò nella testa di uno dei demoni –Levatevi da mio fratello!- La ragazza in lacrime uccise altri due piccoli demoni, mentre gli altri tre la attaccarono e uno le conficcò la zampa nello stomaco.
    -DOOOSE!- Gridò Drake, alzandosi e andando in contro alla sorella –Maledetti bastardi!- Il ragazzo raccolse una delle braccia di demone e la punto verso i tre piccoli demoni *Come aveva detto Heikichi… devo caricare tutta l’energia demoniaca che c’è in questo braccio e spedirla verso loro…VIA!* Dagli artigli del braccio uscì una raffica di energia demoniaca che uccise all’istante tutti e tre i demoni -Si evvai… - Poi corse verso la sorella e la soccorse –Doose stai bene?-
    -N…Non tanto…- Rispose sputando sangue.
    -Tranquilla, ora fermo l’emorragia.- Si staccò una manica dal kimono da karate e la avvolse intorno alla ferita della sorella.
    -Hey ti ho detto che potevi soccorrerla?- Chiese Watanabe, dando un calcio a Drake e scaraventandolo lontano –Per premiarti della tua bravura non ti attaccherò più, mi limiterò a schivare, su fatti sotto!-
    -Se lo desideri.- Il biondino raccolse la sua arma e cominciò a colpire il demone alato che schivò ogni volta.
    -Dai non sai fare di meglio?- Chiese Watanabe –Per creare le mie creature ho dovuto consumare la maggior parte della mia energia, dovresti essere in grado di colpirmi.-
    -Dannazione….-

    Ishiguro e Jonny si scambiarono colpi di spada e bastone, per ora nessuno dei due stava avendo la meglio –Non riesci a fare di meglio?- Il demone dai capelli arancione diede un potente colpo al quattordicenne facendolo mettere in ginocchio –Scusami, è ora di finirti!-
    -Mi sa di si eheheheh…- Ridacchiò Jonny.
    ”Idiota ma che fai? Ti arrendi così? Abbiamo bisogno di te, Doose ha bisogno di te, Drake ha bisogno di te, io ho bisogno di te!” Disse mentalmente Heikichi a Jonny
    ”Scusami…. Hai ragione… ” Il ragazzo si alzò e colpì violentemente Ishiguro –DEMON FIST!- Il demone venne scaraventato in aria e Jonny balzò verso di lui.
    ”Jonny ricordi la forza nascosta che hai manifestato contro quel demone del vento? Devi riuscire a controllarla! ”
    ”Va bene, ci provo!” Il quattordicenne prese a pugni Ishiguro e infine lo colpì con una spada nel petto –Eheh… Ho vinto…-
    -Merda….- Negli ultimi istanti della sua vita, Ishiguro ripensò a tutto quello che gli era successo fino ad ora.

    *Flashback Uno*
    -Come ti chiami?- Chiese un giovane demone con le ali nere.
    -Ishiguro…- Rispose l’altro sorseggiando dell’acqua –E tu?-
    -Watanabe.- Disse il demone –Ti ho trovato qui, svenuto e ho pensato che avrei dovuto salvarti.-
    -…Grazie.-

    *Flashback Due*
    -Tsk anche questi demoni non erano un granchè.- Disse Ishiguro dando il colpo di grazia a un avversario.
    -Gia, in sette anni che viaggiamo insieme non abbiamo ancora trovato un avversario degno di affrontarci.-
    -Wow non siete niente male.-
    -Chi sei?!- Chiesero i due voltandosi verso il punto dove sentirono la voce.
    -Piacere mi chiamo Midorikawa, sono una dei quattro luogotenenti di Lord Irdef- Era una demonessa dall’aspetto umano, con i capelli viola e un bel fisico –Il mio capo mi ha incaricato di cercare demoni forti e convincerli a farli diventare nostri alleati, e voi due mi sembrate proprio adatti.-
    -Col cavolo!- Disse Watanabe –Scommetto che sia tu che questo Irdef siete solo della spazzatura.-
    -Non ti permetto di parlare di Lord Irdef così.- Midorikawa stese con un pugno Watanabe e poi con un calcio mandò a terra Ihiguro –Vi siete decisi a collaborare? Da quanto ho capito cercate sempre nuove sfide, se vi alleerete a noi, ne avrete a centinaia.-

    *Flashback Tre*
    -In questi due anni che siamo con Irdef, non ci era mai stato dato un compito tanto ignobile.- Disse Watanabe all’inseparabile compagno di viaggio.
    -Bè mica tanto questo moccioso ha sconfitto tantissimi demoni, non sarà tanto facile ucciderlo.- Disse Ishiguro –Piuttosto, tu ti sei allenato a dovere? Mica ti sei scordato il nostro vero obbiettivo?.-
    -Certo che mi sono allenato, dopotutto noi vogliamo riuscire a sconfiggere Irdef e prendere il suo posto.- Disse watanabe.
    -Ah allora non te lo sei scordato.- Disse il demone dai capelli arancioni – Bah andiamo a sistemare questo Jonny Swordman.-
    *Fine Flashback.*

    -Hey sveglia!- Esclamò Jonny.
    -D-dove mi trovo?- Chiese Ishiguro guardandosi intorno –Io non sono morto?-
    -No dopo che ti abbiamo sconfitto, abbiamo deciso di guarirti.- Rispose Heikichi -Nel momento in cui sei stato sconfitto, Watanabe ha smesso di attaccare Drake e allora ci ha raccontato le vostre reali intenzioni, così ti abbiamo risparmiato.-
    -Allora Grazie.- Disse Ishiguro alzandosi –Dai andiamo Watanabe, abbiamo fallito la missione anche se tornassimo al palazzo Irdef ci ucciderebbe, è stato un piac…- Il demone cadde a terra, morto, con un buco nella schiena.
    -ISHIGUROO!- Gridò Watanabe soccorrendo l’amico.
    -Non dovevate tradire Lord Irdef.- A uccidere Ishiguro era stato un demone dall’aspetto umano, con un corpo muscoloso, calvo e vestito solo con i pantaloni e un paio di scarpe –Ora tocca all’altro misero membro della cavalleria.-
    -Tu chi sei?- Chiese Jonny
    -Già che maleducato, il mio nome è Kinji, membro della milizia di Lord Irdef, piacere di conoscerti.-
    Un altro nemico si pone davanti a Jonny, Heikichi, Drake e Doose ce la faranno anche questa volta?

    Edited by Skorpion46 - 2/7/2010, 21:58
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x2
    Posts
    16,795
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Continua...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    ovvio ù_ù
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    CAPITOLO SETTE: IL POTENTISSIMO MEMBRO DELLA MILIZIA
    -Tu chi sei?- Chiese Jonny
    -Già che maleducato, il mio nome è Kinji, membro della milizia di Lord Irdef, piacere di conoscerti.-
    -C…Cosa?!- Chiese heikichi preoccupato.
    -Ishiguro… Ishigurooooo….- Watanabe corse a soccorrere l’amico, ma ormai era morto –NO ISHIGUROOO!-
    -Tsk, quanto rompi tu!- Con un passo rapido, Kinji si parò davanti a Watanabe e lo decapitò –E ora entrambi i traditori sono stati giustiziati.-
    -Watanabe…- Mormorò Jonny, correndo verso il demone –Watanabe…-
    -Ragazzi…. Demone-gatto… - Disse il demone alato, con voce rauca –Grazie di tutto…- Dopo queste sue ultime parole, terminò la vita di Watanabe.
    -Che immondizia.- Disse Kinji sputando sul cadavere del demone.
    Doose, abbracciò il fratello, piangendo, mentre il ragazzo fissava sconvolto le salme di Ishiguro e Watanabe e Jonny strinse la spada con tutta la sua forza –Maledetto bastardo…-
    -Aspetta Jonny.- Disse Heikichi –Se questo demone è davvero nella Milizia di Irdef allora non abbiamo nessuna chances contro di lui.-
    -Perché? Finora me la sono cavata, ed ora sono anche riuscito a controllare quella forza che avevo scaturito contro Bread.-
    -Sei proprio un idiota!- Lo rimproverò Heikichi,serio –La forza di un membro della milizia è tre volte quella di un membro della cavalleria, che noi abbiamo faticato a sconfiggere.-
    -C…Cosa?!- Chiese Doose sconcertata.
    -Dannazione!- Disse Drake –Non possiamo combatterlo, dobbiamo fuggire.-
    -Heikichi, ottima notizia!- Esclamò Jonny con un sorriso stampato in faccia –Questo renderà molto più eccitante sconfiggerlo!-
    -Cosa? Ma sei pazzo hai sentito cosa ho appena detto?!- Chiese arrabbiato il demone-gatto.
    -Dai, scommetto che anche tu sei eccitato all’idea di affrontare un avversario tanto forte.- Disse il quattordicenne.
    -Si ma… rischiamo troppo Jonny!- Disse Heikichi cercando di convincere il ragazzo a desistere.
    -Ti prego Heikichi.- Lo supplicò il castano –E poi scommetto che non ci lascerà fuggire facilmente.-
    -Cavolo, va bene.- Disse il demone gatto porgendo la mano al ragazzo.
    -Grande!- Affermò il ragazzo stringendola.
    -Cavolo, Jonny è riuscito a convincere Heikichi.- Disse Doose, sorpresa.
    -Sono sicuro che ci sia riuscito perché anche Heikichi vuole affrontare avversari sempre più forti, dopotutto loro sono molto simili.- Disse Drake, sorridendo –Però se quello detto da Heikichi è vero, siamo spacciati.-
    -Demonic…- Jonny corse verso Kinji caricando tutta la sua energia nella spada –…SLASH!- Nonostante la potenza dell’attacco, il demone ne uscì senza alcun danno –C…Cosa… E’…. E’ impossibile…-
    -Cos’era, una zanzara?!- Chiese il membro della milizia con un grande ghigno stampato in faccia –Oh, non dirmi che era il tuo attacco migliore…- Caricò dell’energia nel palmo della mano e la scagliò contro Jonny –Kinji’s Ball!-
    -Dannazione!- Il quattordicenne usò un Demon Fist contro l’attacco, cercando di rimandarlo ma fallì e l’attacco lo colpì, ferendolo gravemente –Merda…- Il ragazzo cadde a terra, senza forze –Drake… Doose…scappate…- Disse con un filo di voce.
    -NO JONNY!- Gridò Doose *Impossibile, Jonny sconfitto con un colpo solo?!*
    -Porca Miseria!- Drake corse verso Kinji e lo colpì con una delle sue “armi” ma non servì a niente –Oh no…-
    -Cavolo sei peggio di quello lì.- Il membro della milizia distrusse facilmente le “armi” di Drake e gli diede un pugno che gli provocò delle gravi ferite e lo scaraventò lontano –Tsk, che immondizia.-
    -Tu dannato…- Mormorò Doose andando contro Kinji, per colpirlo –COME HAI OSATO TOCCARLI?-
    -Oh ma tu guarda che bella ragazza, che ne dici di diventare la mia schiavetta?- Chiese il membro della milizia, schivando l’attacco della ragazza.
    -Neanche morto bastardo!- Gridò la ragazza cercando inutilmente di colpirlo.
    -Allora muori!- Il demone cercò di colpire la ragazza, ma il colpo venne inaspettatamente schivato –Cosa? Chi diavolo siete?-
    -Come osi toccare la mia adorata Doose-chan?- A parare l’attacco era stato un demone con i capelli verdi e accanto a lui c’era un umano dai capelli neri, con una pistola in mano.
    -Rebel?... Bread?...- Chiese Doose confusa.
    -Hey dovevi dire prima il mio nome!- Esclamò Bread arrabbiato.
    -Quanto tempo Doose.- Disse Rebel –Vedo che stai bene, a differenza di quei due ._. Ora qua sistemiamo tutto noi.-
    -Gia che idioti.- Disse Bread –Ora che loro sono K.O. ci penso io a salvarti Doose-chan.- E detto questo si buttò contro Kinji per sconfiggerlo.
    -Ma Rebel,dov’è tuo fratello? Perché sei con Bread? Ma soprattutto perché lui vuole aiutarci?- Chiese la bionda.
    -Ho conosciuto Bread qualche giorno fa e abbiamo scoperto che entrambi vi conoscevamo, lui vuole aiutarvi perché dice di avere un debito con Jonny per il meraviglioso incontro che gli ha offerto.- Spiegò Rebel –Per quanto riguarda mio fratello sono riuscito a trovare l’accampamento dove si erano riuniti i miei parenti e l’ho lasciato lì, mentre io sono venuto ad aiutarvi.-
    -Ma come?- Chiese Doose –Non hai la forza per affrontarlo…-
    -Tu dici?- Disse il principe sorridendo –Guarda che non sono più quello di una volta.- Aprì il palmo della mano e creò una grande fiamma attorno ad esso.
    -Wow!- Esclamò Doose –Allora vai, ma ti prego non morire.-
    -Tranquilla!- Corse verso Kinji e Bread, che ormai era allo stremo delle forze –Hey pelato ora affronta me.- Puntò la pistola verso il membro della milizia e gli sparò dei proiettili infuocati, che però vennero fermati facilmente –Cavolo!-Allungò il braccio e creò una grande fiammata verso il demone, ma Kinji la rimandò al principe, ferendolo –Cazzo, è finita…-

    Intanto Jonny, Drake ed Heikichi si erano appena risvegliati e il demone gatto curò le ferite dei primi due –Wow chi se lo aspettava che Bread diventasse un nostro alleato.- Disse il castano.
    -Si ma muoviamoci non abbiamo tempo da perdere.- Disse Heikichi –Se neanche Bread è riuscito a ferirlo abbastanza, allora non ci resta che prendere gli altri e fuggire.-
    -Gia hai ragione.- Disse Drake –Ma piuttosto, com’è che Rebel sa fare quelle cose?-
    -Io lo so.- Disse il demone-gatto –Ma ora non è il tempo delle spiegazioni, veloci!-
    I tre si misero a correre per raggiungere Kinji, Doose e gli esausti Rebel e Bread.

    -Ora vi darò il colpo di grazia.- Il membro della milizia formo una potente sfera usando entrambe le mani –Kinj’s Hyper Ball!- L’attacco venne scagliato verso i ragazzi ma ci fu un grande bagliore e poi davanti a loro i ragazzi si trovarono due figure sconosciute.
    -Ma chi siete?- Chiese Rebel.
    Una era una bella ragazza molto formosa con i capelli blu, lunghi fino alle spalle, con gli occhi color nocciola , portava una maglietta smanicata bianca con un ampia scollatura nel petto, un paio di pantaloncini corti blu e delle scarpe da tennis, anche l’altra era carina, ma aveva una corporatura normale ed aveva un vestito giallo, lungo fino alle ginocchia e sotto portava una maglietta rossa a maniche corte, aveva i capelli rossi e gli occhi castani ed aveva due polsini, in uno di questi c’erano attaccate diverse piume, mentre all’altro era attaccata una lama affilata -Un membro della milizia che se la prende con dei bambini?- Chiese la ragazza dai capelli blu.
    -Hey ma voi che volete, maledetti impiastri?- Disse Kinji, arrabbiato.
    -Non metterti contro di noi.- Con la lama che aveva attaccata al polso la rossa tagliò un braccio a Kinji, successe tutto in un secondo.
    Chi sono queste due ragazze così forti?

    Edited by Skorpion46 - 13/7/2010, 20:22
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,936
    Reputation
    0
    Location
    dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

    Status
    Offline
    UP xD
     
    Top
    .
  14. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima. vai avanti
     
    Top
    .
  15. ¬Dark Søul Reverse™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    continua *ç*
     
    Top
    .
105 replies since 30/5/2010, 18:31   1872 views
  Share  
.