MSE 2 - Supporto Tecnico

Tutti i dubbi/consigli/problemi con MSE 2 qui!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricky8
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<!Cips!> @ 12/7/2012, 09:20) 
    CITAZIONE (DarkSusano'o @ 19/5/2012, 11:00) 
    è disponiblie un Template (fatto bene possibilmente) per creare carte Xyz o ancora niente?

    io invece vorrei sapere come si implementano (ne ho trovato uno carino qui)

    scarichi dal link che hai messo la versione per mse, apri e c sono 4 cartelle. dalla cartella con mse cancelli le 4 con il nome di quelle che hai trovato e ficchi quelle nuove.
     
    Top
    .
  2. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siccome sto preparando una espansione mi servirebbe un link funzionante con gli attributi ita per mse grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Questo pack, inserito come allegato, dovrebbe esserti d'aiuto:
    File Allegato
    Attrbuti_ITA.rar
    (Number of downloads: 58)

     
    Top
    .
  4. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Feni potresti rendere disponibile il template che hai utilizzato per creare questa carta?

    Se possibile potresti dirmi anche come installarlo in MSE? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Susano'o @ 18/3/2013, 20:39) 
    Feni potresti rendere disponibile il template che hai utilizzato per creare questa carta?

    Se possibile potresti dirmi anche come installarlo in MSE? Grazie in anticipo.

    Allora...io l'ho implementato modificando manualmente ogni singolo file di MSE2, oramai è impossibile scompattare il tutto in modo da poter agevolmente passare dai Dark Synchro agli Xyz, ma voglio aiutarti.

    Scarica il file in allegato a questo post, poi ricordati di fare una copia di backup dei seguenti file:
    CITAZIONE
    star2.png
    card-dsynchro.jpg

    Dopodichè, estrai il rar nella cartella principale di mse2 ed il gioco è fatto. Se tutto va bene, il programma dovrebbe chiederti di poter sovrascrivere i file. Poichè hai fatto delle copie di backup, acconsenti. Ora dovresti essere in grado di fare i Mostri Xyz attraverso MSE2, a discapito però dei Dark Synchro da cui sono stati presi in prestito parte dei dati. Per ripristinare il sistema originale, semplicemente incolla i dati di backup nelle loro posizioni originali (indicate anche nelle cartelle del rar)

    Spero che quanto sopra ti sia stato d'aiuto.
    File Allegato
    Magic_Set_Editor_2.rar
    (Number of downloads: 23)

     
    Top
    .
  6. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 19/3/2013, 16:57) 
    CITAZIONE (Susano'o @ 18/3/2013, 20:39) 
    Feni potresti rendere disponibile il template che hai utilizzato per creare questa carta?

    Se possibile potresti dirmi anche come installarlo in MSE? Grazie in anticipo.

    Allora...io l'ho implementato modificando manualmente ogni singolo file di MSE2, oramai è impossibile scompattare il tutto in modo da poter agevolmente passare dai Dark Synchro agli Xyz, ma voglio aiutarti.

    Scarica il file in allegato a questo post, poi ricordati di fare una copia di backup dei seguenti file:
    CITAZIONE
    star2.png
    card-dsynchro.jpg

    Dopodichè, estrai il rar nella cartella principale di mse2 ed il gioco è fatto. Se tutto va bene, il programma dovrebbe chiederti di poter sovrascrivere i file. Poichè hai fatto delle copie di backup, acconsenti. Ora dovresti essere in grado di fare i Mostri Xyz attraverso MSE2, a discapito però dei Dark Synchro da cui sono stati presi in prestito parte dei dati. Per ripristinare il sistema originale, semplicemente incolla i dati di backup nelle loro posizioni originali (indicate anche nelle cartelle del rar)

    Spero che quanto sopra ti sia stato d'aiuto.

    Grazie mille Feni per l'aiuto. Adesso provo subito poi ti so dire. :sisi:

    EDIT: Tutto a posto Feni, funziona alla grande. Grazie infinite, era una vita che ne cercavo uno fatto bene. ^^

    Edited by Susano'o - 20/3/2013, 16:28
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Ho appena scaricato MSE, non c'è la carta XYZ, come faccio a implementarla?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous


    #entry376929210
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    :asd:

    Grazie
     
    Top
    .
  10. Infernox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate non è che potreste spiegarmi come ottenere di nuovo star il carattere che serve per le stelline perche i mio non so come si è cancellato
     
    Top
    .
204 replies since 15/5/2010, 16:16   5867 views
  Share  
.