Le migliori frasi degli anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. /Archer/
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sanità mentale? Non ho mai sofferto di un simile disturbo
    Kenpachi Zaraki
     
    Top
    .
  2. vincenzo1995 c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra... - Cit. Monkey D. Rufy
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    "Ehi, perché le persone continuano a ripetere gli stessi errori?
    Scorre in coloro che non fanno progressi, questo sangue che odio
    Giudicando gli altri in base all’istinto, nella terra di nessuno"
    (L'arc-en-ciel - Daybreak's bell [Gundam 00 opening])
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    "Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché senza sacrificio non si può ottenere nulla. Però...Sopportando...E vincendo quel dolore... Si può ottenere qualcosa di unico...Un cuore forte... Esatto! Un cuore d'acciaio."

    Edward Erlic.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Non credere in te stesso! Credi in me, visto che credo in te!!!

    Kamina, Tengen-Toppa Gurren Lagann

     
    Top
    .
  6. > Nickname <
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Legenda: F = Fuyuki, N = Natsumi, K = Keroro

    F: Attenta, sorellina! Il sergente ha perso il controllo! N: E' solo colpa tua, perchè non hai mantenuto la promessa! Me la pagherai! F: Eeeh!? Colpa mia!? K: Ora sedetevi! Uno qui e l'altra lì! F: S-Sì! K: Sbrigatevi o perdo la pazienza! F: C-Che caratterino! N: Forse è meglio obbedire... K: Era da un po' che volevo dirvi due parole, ragazzacci! Ora vi darò degli insegnamenti preziosi, frutto della mia esperienza militare! N: Cosa?! Vuoi farci una predica? F: Questo fumetto potrebbe perdere lettori... K: Non importa! Vi farò un predicozzo di due pagine!

    K: Ritengo che voi ragazzi giapponesi e di tutta Pokopen (La Terra) siate troppo fortunati!
    Pensate solo a voi stessi, Invece di puntare a grandi traguardi! E' come accontentarsi di comprare un Gunpla, senza poi assemblarlo... Usate sempre delle giustificazioni opportuniste, e pensate sempre ai vostri comodi... Non seguite mai il libretto d'istruzioni della vostra vita! Pensate alla vostra paura del freddo... E' proprio quando la temperatura è più rigida che bisogna trovare la forza e il coraggio di uscire di casa! Invece restate sempre al calduccio, usando i cellulari per comunicare con gli altri... E' sbagliato, I rapporti umani sono importanti! Non bisogna perdere la meravigliosa occasione di con-dividere le proprie esperienze con il prossimo, come avveniva nei tempi andati! Conoscete la poesia che dice "Oltre la montagna di funghi, c'era un villaggio di germogli di Bambù"? E' stata usata anche come canzone pubblicitaria da una nota ditta di dolciumi... Il protagonista della canzone non si è accontentato di scoprire un'intera montagna di funghi, ma continuando a cercare ha trovato un villaggio pieno di germogli di bambù, Ignoto a tutti. Conoscete la frase "quello che faccio io, altri lo chiamano far niente"? Lo dice Winnie the Pooh! Sono parole davvero terribili! Perciò ascoltatemi, giovani di tutta la nazione! Abbandonate i libri e uscite all'aperto... E andate nei negozi di modellismo! Ascoltate il modello appassionato! *Vede i 2 ragazzi farsi i cavoli propri..." F: Oh... Hai finito? Vieni, sergente! Qui c'è più caldo! K: INGRATI! Allora vivete pure come vi pare! Che epoca corrotta è mai questa?!

    Keroro Gunso (Manga) - Cit.
    ______________________

    xD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,729
    Reputation
    -13

    Status
    Anonymous
    "È l'afro che fa il campione, o il campione che fa l'afro? È ancora una questione piena di mistero."
    [Usop, One Piece]

    "Anche se cerchi di nascondere i tuoi sentimenti, la tua sincerità non può essere nascosta."
    [Amidamaru, Shaman King]

    "Ladro una volta, ladro per sempre."
    [Lupin, Lupin III]
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Professionista

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Reputation
    +407

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    « Risponde Black Jack. Al momento non siamo in casa. Siete pregati di specificare il tipo di patologia, l'intervento desiderato, il vostro nome, l'indirizzo e l'onorario che offrite. Ulteriori accordi verranno presi in seguito. »

    Segreteria telefonica di Black Jack

    CITAZIONE
    « Ecco. Si tratta di questo. E sia. Ti darò di che divertirti. Con questo peccato riavvolgibile in eterno. Ma solo finchè ne avrai voglia, eh? »

    Higurashi no Naku Koro ni, fine 1^ serie
     
    Top
    .
  9. ShikamaruNara93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Se per essere saggio devo rinunciare a tutto ciò in cui credo, allora preferisco essere un folle!" "Naruto"
     
    Top
    .
  10. Gotenks1313
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    <<non c'è più che bisogno che tu parli Envy, inizierò bruciandoti quella lingua!>> Roy Mustang
    (o qualcosa del genere XD
     
    Top
    .
  11. Dj Asd™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sottovalutare la forza vitale! Capisci cosa vuol dire cercare di sfuggire al destino quando siamo più morti che vivi?! Io non sono nè un dio nè un buddha!Dici che sono "il signore dei miracoli"?! La gente può chiamarmi come vuole......Non ho mai sprecato il mio tempo per qualche idiota che contasse solo sull'aiuto degli altri per tirarsi fuori dai guai! Ho salvato regni sull'orlo della rovina......e altri schiacciati dalla guerra e in declino.....ma l'unica cosa che ho fatto è stato stimolarela loro forza d'animo!
    I MIRACOLIACCADONO SOLO A CHI HA IL CORAGGIO DI NON MOLLARE FINO ALLA FINE! NON PRENDERLI ALLA LEGGERA!

    Ivankov-One Piece
     
    Top
    .
  12. »Greed•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Il mondo è imperfetto. è per questo è così bello" - Roy Mustang

     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Hai perso per una sola ragione, perchè il tuo avversario ero io

    Rokudo Mukuro

     
    Top
    .
  14. MartyrizatioN™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yugi: "Perchè hai scelto di manipolare Bandit Keith? E' scarsissimo!!"
    Marik: "Beh sai...gli americani sono facilmente manipolabili, vero mio servo?"
    Bandit Keith: "Certo signor presidente!!"



    Yugi: "Mokuba non lo fare!! Pensa a quello che direbbe tuo fratello se ti vedesse rubare!!"
    Seto: "Ben fatto Mokuba! Ora ruba qualcosa anche a Joey..."



    Seto: "Quando ero piccolo sono stato costretto a vivere in un orfanotrofio perchè avevo licenziato i miei genitori"


    Yugioh the Abridged Series



    :*rotol: :*rotol: :*rotol: :*rotol: :*rotol:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I AM PUNCHING YOUR SALAD!

    Group
    Member
    Posts
    9,471
    Reputation
    +1
    Location
    Se lo saprei te lo dicessi.

    Status
    Offline
    Illusioni... o vere Illusioni... Nascosta nell' Illusione c'è la vera Illusione. Da un' Illusione nascerà un' altra Illusione. Dietro la Verità c'è la Menzogna. Dentro la Menzogna si nasconde la Verità. Questa è la Nebbia.

    [Katekyo Hitman Reborn! - Rokudo Mukuro]

    EDIT: continuando la saga di YGO: TAS:

    Kaiba - Lo ricordo come se fosse ieri...

    Yugi - Non puoi evocare 3 mostri in un turno, è contro le regole!
    Kaiba - Al diavolo le regole, io ho i capelli verdi!


    Kaiba - Devo smettere di Drogarmi...
     
    Top
    .
175 replies since 4/5/2010, 14:12   9610 views
  Share  
.