Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

[AZIONE][SERIO][CROSS-OVER][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankyTheBest-1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    toh, il ritorno di feni...
    scusa se ci ho messo cosi tanto a commentare ma sai, siccome hai scritto poco(XD) ci ho meso un po' a leggerlo tutto. hai fatto bene a mettere le varie pause :asd:
    pero zad ha ragione, il capitolo è un po incasinato, con tutte quelle schermate di caricamento che appaiono ogni tanto, e che forse ho finalemente capito cosa vogliono dire(i tentativi che ha fatto coal a scaricare i famosi filmini e che gli causano un attacco di sclero fulminante a discapito di qualsiasi cosa gli capiti a tiro :asd: ).
    spero che per il prossimo capitolo non ci farai aspettare tropo XD

    PS: devo ammetter che le opzioni 1, 3 e 4 sono olto carine zad, ma quest'ultima è poco verosimile: a ark cradle ci ha messo tipo 50 episodi per scendere, non può essere stata lei perchè è successo troppo velocemente :asd: e
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    739
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    (POST 1)

    Mano ai contatori Geiger, ragazzi!

    CITAZIONE
    Deez: Oh merda...GIU' LA TEST--

    Splendido finale di capitolo, uno di quelli col botto che piacciono a me! :eee: Però, sinceramente, non credo che mettere giù la testa basti a fermare le radiazioni ionizzanti di un missile nucleare :asd:

    Purtroppo mi ritrovo a concordare con gli altri: la storia non vuole saperne di iniziare a districarsi, anzi: si aggiungono altri interrogativi. Adesso perchè qualcuno ha voluto spingere il bottone rosso? :addit: Forse Coal ha craccato i server di una base militare Coreana mentre le guardie erano in pausa caffè? O forse il Cremlino ha tentato di spazzare via la minaccia Megalith facendo tabula rasa con uno dei suoi giocattolini? Oppure è stata proprio una corazzata giapponese a sparare il missile, con la sicurezza che l'esercito avesse già sgomberato del tutto le rovine della città?

    Che ne sarà stato di papà Jack? Sarà stato carbonizzato? O avrà incamerato una quantità di Rad sufficienti ad ammazzarlo nei prossimi 6 mesi? Com'è stato possibile che l'impulso elettromagnetico risultante dall'esplosione non abbia messo fuori uso il computer di Deez? In condizioni normali butterebbe giù elicotteri, AC-130, spegnerebbe televisori, radar, mirini olografici e tuttoilresto*!
    Adesso Tai e gli altri avranno bisogno di una Tuta Atomica alla Fallout 3 per sperare di sopravvivere? Come sperano di connettersi via wireless a Digiworld, con il suddetto disturbo elettromagnetico? Forse scapperanno qualche centinaio di chilometri lontani da Tokyo, rifugiandosi in un Internet Cafè con la connessione a 56k? :caffe:

    Ma domande a parte, io mi ricordo vagamente quanto è successo nei precedenti capitoli: non potresti inserire qualche sommarietto all'inizio dei prossimi? :eee:
    E poi, visti gli errorini di battitura qua e là, devo pensare che tu non abbia avuto sufficiente tempo a rivedere il capitolo prima di pubblicarlo: non dirmi che Zad ha sguinzagliato le teste di cuoio pure a casa tua! :axe:

    Comunque, spero che adesso l'estate ti rinfreschi un po' le idee e ti conduca sulla retta via del pubblicare un capitolo ogni due settimane, come ogni bravo scrittore dovrebbe fare[citazione necessaria]: DOBBIAMO iniziare tutti a vederci chiaro in questa faccenda!

    *vedi Call of Duty: Modern Warfare 2
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti per i commenti!

    ---

    Prima di tutto, devo dire che il finale del capitolo 18 doveva essere pressapoco lo stesso, ma originariamente l'avevo immaginato in un modo diverso. Lo so, gli schermi dei computer possono confondere non poco, ma potete star certi che avranno un senso quando questa storia sarà finita.

    Riguardo agli interrogativi di Zad e Gius, non posso commentare alcunchè visto che rischierei di rivelare parti della trama, se non il fatto che Deez ha probabilmente detto quella frase per puro istinto (come poteva sapere che stava arrivando una testata atomica, secondo te?).

    Purtroppo, NON posso assicurare il ritmo di scrittura; sia perchè ho l'università e roba varia, sia perchè riesco a scrivere solo sotto ispirazione. Non che non sappia come dovrà andare avanti la trama, sia chiaro...

    In compenso, sappiate che cercherò di iniziare il terzultimo capitolo di A.L. non appena un certo fan di una certa città del Lazio farà la sua puntuale recensione in questo topic.
     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2010, 14:45   20080 views
  Share  
.