Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

[AZIONE][SERIO][CROSS-OVER][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenicottero Rosa
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 10
    Sia fatta la materia, verità suprema! Sorgi, Megalith!


    ----
    4 Maggio 2010
    Ore 23:21

    Discarica, Zona Nord di Neo Domino



    Yusei, Coal: DUELLO!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    COAL: 4000 LP

    Coal: Se permetti, inizio io visto che faccio gli onori di casa...allora...pesco...posiziono tre carte ed Evoco Specialmente Golem della Tortura (LV8/3300/0) pagando Life Points pari al suo ATK (LP Coal = 700)...

    Detto questo, il tizio dal gilè cobalto e dai capelli corvini posizionò un grosso golem metallico in Posizione d'Attacco il quale fece stupire Yusei, ma non per la sua incredibile potenza d'attacco:

    Yusei: M-m-ma...
    Coal: Si, lo so...dovrei chiamarlo Golem Tritatutto, ma siccome presenta delle catene e delle lame roranti preferisco chiamarlo con un nome più appropriato...penso tu abbia già avuto modo di fare la sua conoscenza...
    Yusei: S...si...lo stesso che ha provato ad ammazzare il mio amico...
    Coal: Ah...evidentemente l'ho programmato male...sai, è una delle mie ultime creazioni...
    Yusei: Cioè, ti metti anche a creare macchinari infernali come quello?!?!
    Coal: Esattamente...ma lo faccio più per diletto che per necessità. Passo il turno.
    Yusei: Bene, allora iniziamo veramente questo duello...pesco!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    COAL: 700 LP

    Yusei: Attivo la Carta Magia Uno per Uno, che--
    Coal: Ho dimenticato di dirtelo...conosco le carte di Duel Monsters fino alla nausea, quindi per favore, non ricordare sempre quale effetto fanno...grazie.

    Yusei si irritò davanti a quella affermazione:

    Yusei: Perchè, non ti piace che qualcuno ti rinfreschi la memoria?!
    Coal: No...non è per questo...ma se vuoi continuare fai pure...a tuo rischio e pericolo (apre il braccio destro, in direzione del sacofago di vetro)...
    Yusei: ...cazzo!!! Allora...scarto Guerriero Scudo, Evoco Specialmente Pulcino Sonico (LV1/300/300) dal Deck, metto due carte coperte e passo il turno!
    Coal: Che c'è, hai paura di attaccare? Beh, contro un bestione da 3300 ATK ti posso anche capire...

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    COAL: 700 LP

    Coal: Per prima cosa, attivo due delle mie Trappole coperte, ossia le Trappole Contine Macchina Assorbi Vita!!! In altre parole, ad ogni mia Stanby Phase recupero, da ciascuna carta, metà dei Life Points pagati nello scorso turno! In questo caso, 3300 punti (LP Coal = 4000)...quindi, attivo la Carta Magia Colpo Big-Bang, che fa guadagnare al mio Golem 400 ATK (ATK = 3700)...quindi, dichiaro un attacco contro la tua pulce!!!
    Yusei: Dimentichi una cosa: il mio--
    Coal: Devo interromperti, ma lo so perfettamente...infatti Colpo Big-Bang dona al mio mostro anche la possibilità di perforare le difese...
    Yusei: Co-cosa?!
    Coal: Si, esattamente...ma c'è di più: ogni Danno da Battaglia inflitto dal mio mostro è raddoppiato quindi i danni totali sono...vediamo...ah, si!!! 6800!!!

    Detto questo, il possente Golem alza in aria il braccio con installata la lama rotante, per poi scendere lentamente verso il mostro di Yusei, tagliandolo ma non quanto basta per metterlo per sempre a tacere. Tuttavia...

    Yusei: Bella mossa, ma non hai fatto i conti contro la mia Trappola, Pescata Difensiva! Annullo i danni e pesco una carta dal mio Deck!!! (pesca 1 carta)
    Coal: Mmmm...sei stato bravo...sapevo che potevo fidarmi di te...
    Yusei: Dopotutto è un qualcosa che deve avere ogni buon duellante...l'abilità nel gestire le sue carte...
    Coal: No, non intendevo questo...
    Yusei: Sarebbe?!?!?!
    Coal: Forse non lo sai, ma qualche giorno fa ho fatto una visitina al tuo amico Jack...
    Yusei: (arrabbiato) CHE GLI HAI FATTO?!?!?!?!?!?!
    Coal: Io? No, assolutamente niente...specie se stai venendo a conoscenza di questo fatto solo ora...comunque sia, ho fatto un duello con lui per vedere se era all'altezza di affrontarmi...sai, in origine pensavo fosse lui l'avversario migliore...ma evidentemente mi sbagliavo...
    Yusei: Cosa intendi?!?!
    Coal: Intendo solo che il...Re...ha perso miseramente...ma siccome sono magnanimo, ho fatto in modo che egli non ricordasse quasi nulla di quei momenti...
    Yusei: MAGNANIMO UN CAZZO!!! PER COLPA TUA SONO MORTI DELLE PERSONE INNOCENTI!!!
    Coal: Calma calma...io non ho ancora ucciso................nessuno...lo hanno fatto solo i miei sottoposti, per i motivi più disparati...
    Yusei: Ma sei stato tu a mettere la bomba in quel Duel Disk!
    Coal: Allora avrebbe fatto meglio a vincere, non credi?

    A quella frase, Yusei non perse il senno per un soffio. Anche se pensava fosse un lurido bastardo feccia della società, non poteva fare a meno di essere concentrato, anche perchè c'era in gioco la vita di Akiza...

    Coal: Ah, giusto...siamo ancora agli inizi...non ho altro da fare quindi passo...
    Yusei: ...

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    COAL: 4000 LP

    Anche se gli dispiaceva ammetterlo, se è vero un avversario lo si riconosce dalla prima giocata, allora Coal era sicuramente molto più forte di tutti gli altri che aveva incontrato finora: in un solo turno, infatti, aveva evocato un bestione da 3300 ATK, rimediato egregiamente al suo altissimo costo e lanciato un attacco potenzialmente letale nei suoi confronti. Ma sapeva cosa fare:

    Yusei: Evoco Turbo Synchron (LV1/100/500/Tuner) in Posizione d'Attacco! E dichiaro immediatamente un attacco contro il tuo Golem!!!

    L'avversario, dapprima, non capì la mossa che egli aveva appena compiuto, poi comprese il colpo di genio:

    Coal: Allora non ho fatto male a scegliere proprio te...del resto, in pochissimi si sarebbero azzardati ad attaccare il mio mostro con una nullità di soli 100 punti di Attacco!!!
    Yusei: Vedo che non devo spiegarti nulla...metti il mostro in Posizione di Difesa...
    Coal: (felice, mette il suo mostro in Posizione di Difesa, con DEF = 0) Ok...

    Detto ciò, il mostro di Yusei corse a grande velocità andando a colpire un ginocchio del Golem, il quale cadde a terra frantumandosi. La cosa che gli parse strana, è che Coal fosse contento di quanto stava succedendo...come mai???

    Coal: Grazie Yusei...davvero molte grazie...ma non per via della Carta Trappola che sto per attivare...quanto piuttosto della seriestà che stai mostrando...
    Yusei: Ma--
    Coal: Devi sapere che, nei 9 anni che sono stato qui, a Neo Domino e dintorni, non ho mai incontrato un avversario della tua portata...e questo mi rende felice...

    Il Signer si sentiva in qualche modo gratificato da quella affermazione (nonostante lo considerasse ancora un essere di infima categoria), ma gli venne in questo modo un'altra pulce nell'orecchio: come poteva essere lì da solo 9 anni, supponendo che quanto appena detto sia vero, se Coal sembrasse poco più grande di lui?!?!?!

    Coal: Ad ogni modo, attivo la Trappola Richiesta di Rottami...pagando, ancora una volta, Life Points pari al valore dell'ATK del mostro Macchina distrutto (LP Coal = 700), posso Evocare Specialmente dal mio Deck, un mostro Normale di Tipo Macchina con ATK pari o inferiore all'ATK del mostro distrutto...in questo caso, Ragno Lanciamissili (LV7/2200/2500) in posizone di Difesa!!!

    Conclusa tale espressione, un ragno meccanico dalle modeste dimensioni ed armato di lanciamissili si posiziona esattamente dov'era stato il Golem Tritatutto prima di essere distrutto.

    Yusei: Non ho altro da aggiungere...passo...
    Coal: Avanti, non arrenderti proprio adesso, che mi devo ancora divertire!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    COAL: 700 LP

    Coal: Prima di tutto, recupero i LP persi (LP Coal = 4000), quindi attivo Tempesta Potente per eliminare tutte le Carte Magia e Trappola sul Terreno!!! Quindi, sposto il Ragno Lanciamissili in Posizione di Attacco ed attacco il tuo Synchron!!! Missili a grappolo!!!

    Eseguendo gli ordini del proprietario, la macchina lanciò una raffica di missili verso il bersaglio. Essi andarono tutti a segno, distruggendolo e danneggiando i LP di Yusei (LP Yusei = 1900).

    Coal: Fatto ciò, attivo la Magia Armeria Nascosta...che mi permette di aggiungere una Carta Magia Equipaggiamento dal mio Deck alla mano mandando una carta al Cimitero, ovvero Carro Merci...in questo caso, scelgo Megamorph...e poi beh, attivo l'effetto della stessa carta che ho appena mandato al Cimitero, Carro Merci appunto.


    Yusei: ....vai avanti...
    Coal: Dicevo, subito dopo aver attvato il suo effetto, posso rimuoverlo dal gioco per pescare 3 carte. Alla fine del turno, però, dovrò passarti tutte le carte che ho in mano. E come se non bastasse, non potrò pescare per i successivi 3 turni. Quindi posiziono quattro carte sul terreno e passo. E siccome non ho carte in mano in questo preciso momento, non devo darti niente. A te la mossa.
    Yusei: ...

    CITAZIONE
    YUSEI: 1900 LP
    COAL: 4000 LP

    Yusei: Prima di continuare, mi confermi che non avrai modo di pescare nei tre turni successivi?
    Coal: Esattamente...lo so, Carro Merci è una carta rischiosa da giocare, ma molto utile se utilizzata bene...
    Yusei: Non ne dubito...ora mando un mostro dalla mia mano al Cimitero, Rottame Synchron, per Evocare Specialmente Pistolero Synchron (LV5/700/1400/Tuner)! Quindi sincronizzo sia Pistolero che Pulcino Sonico per Evocare Turbo Guerriero (LV6/2500/1500)!!! Ora, eliminiamo quel ragno una volta per tutte!!!

    Detto questo, il mostro di Yusei si scagliò a grande velocità contro il ragno del suo avversario. Poco prima di raggiungerlo, Turbo Guerriero caricò il pugno da sferrare contro il mostro. Ma qualcosa andò storto, visto che attraversò letteralmente il mostro ed andò a finire a colpire Coal (LP Coal = 1500). Yusei non capì il perchè di tale azione:

    Yusei: Co-com'è possibile?!?!?!
    Coal: Te l'ho detto...Carro Merci è una carta rischiosa da giocare...e se perdi i mostri, perdi il duello di conseguenza...questo è uno dei motivi che mi hanno spinto ad attivare la Carta Trappola Continua Barriera Astrale...d'ora in poi, se tu dichiarerai un attacco contro il mio mostro, posso decidere di reinderizzarlo verso me stesso!!!
    Yusei: Si ma...perchè?!?!?!
    Coal: Cose che non potresti capire...non nell'immediato...
    Yusei: Sinceramente, non so cosa tu abbia in mente, ma per il momento mi fermo a posizionare due carte ed a passare...
    Coal: Anche tu ti giochi il tutto per tutto, rimanendo senza carte in mano? Bene!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 1900 LP
    COAL: 1500 LP

    Ok, questo è il primo turno che non posso pescare, ma non importa...attivo la Carta Magia Equipaggiamento Megamorph, su Ragno Lanciamissili!!!

    Subito dopo aver attivato la magia, il ragno meccanico iniziò ad emanare un'aura strana, per poi ingrossarsi fino a dismisura.

    Yusei: Che gli hai fatto?!?!
    Coal: Io?! Niente...l'ho solo "aggiornato" con Megamorph...in altre parole, finchè i miei Life Points saranno inferiori rispetto a quelli tuoi, l'ATK del mio ragno sarà raddoppiato (ATK = 4400)...e visto che la differenza di ATK tra il mio ed il tuo mostro è esattamente pari a 1900...vediamo se anche a lui piacciono le testate dal nome pocco raccomandabile...

    Come prima, il ragno lanciò un'ondata di missili verso il suo bersaglio, solo che questa volta erano molto più grandi di poco prima. Essi fecero nuovamente centro, sollevando una grossa nube di fumo...

    Coal: Questa nube non mi è nuova...dimmi, Yusei, cosa hai escogitato per salvarti anche questa volta?
    Yusei: (ancora in piedi dopo essersi diradata la nube) Io?! Niente...ho solo attivato Forza Spirituale...annullo il danno che avrei dovuto ricevere e posso aggiungere in mano un mostro Tuner Guerriero con 1500 ATK o meno...e cioè Rottame Synchron...
    Coal: Adesso mi rispondi anche per le rime? Bene...è evidente che vuoi salvare la tua amica a tutti i costi ma...perchè lo stai facendo?!
    Yusei: Come sarebbe a dire?!?!?!
    Coal: Te l'ho detto all'inizio: Akiza sta bene, anche se può non sembr--
    Yusei: TACI!!! Tu non la conosci per niente!!!
    Coal: Affatto. So meglio di chiunque altro cosa la rende...speciale...ma andiamo avanti...passo il turno...
    Yusei: ...è il mio turno!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 1900 LP
    COAL: 1500 LP

    Yusei: Evoco Normalmente Rottame Synchron (LV3/1300/500/Tuner)!!! Dopodichè, attivo la Carta Trappola Caduta della Stella Dispersa!!! Così facendo--
    Coal: Ma non evochi un mostro per effetto di Rottame?
    Yusei: (irritato)...no, perchè sarebbe inutile...ad ogni modo, Evoco Specialmente un mostro Synchro dal mio Cimitero, col Livello diminuito di 1! In questo caso, Turbo Guerriero!!! E visto che i loro livelli combinati sono 8, li sincronizzo per evocare--(il Marchio si illumina, provocando dolore a Yusei)-- Drago Polvere di Stelle (LV8/2500/2000)!!!!!!

    E così, dalle stelle che si erano formate in seguito alla sincronizzazione, scese un maestoso drago dal colore biancastro. Si mise poi sul Terreno di Yusei con le ali ripiegate in modo da potersi difendere da eventuali attacchi.

    Coal: E così è....questo...uno dei famosi Cinque Draghi del Drago Rosso Cremisi?
    Yusei: ESATTO!!! Il Marchio si è appena illuminato, segno che devo sconfiggerti in quanto io sono uno dei Signer!!!
    Coal: O, più semplicemente, è il segno di come questa società ti abbia fatto il lavaggio del cervello...

    Yusei restò esterrefatto da quanto appena dichiarato:

    Yusei: Sei un folle!!! Hai idea di come uno di questi Marchi (mostra il marchio a Coal), abbia cambiato completamente le nostre esistenze?! Io stesso ho...NOI, i Signer, in seguito a questo Marchio del Drago Rosso abbiamo combattuto contro cose che tu non potresti neanche immaginare...abbiamo anche oltrepassato il confine tra la vita e la morte...cosa puoi sapere tu di queste cose?!?!?!
    Coal: Di queste cose? Per la verità nulla. Ma so la verità...
    Yusei: QUALE, verità?!
    Coal: Quello che lega indissolubilmente la storia reale di questa città col mondo esterno...
    Yusei: Cosa avrebbe questa città, che non va?!?!?!
    Coal: A dire il vero nulla...se ci sei nato dentro...
    Yusei: Cosa vorresti dire?!?!?!
    Coal: Beh, in altre parole non sono nativo di questo luogo...
    Yusei: (sorpreso) E di dove saresti, allora?!?!?!
    Coal: ...presumibilmente da un posto lontano da qui...ma per il momento penso sia sufficiente...avanti, ti lascio continuare...
    Yusei: Come fai a dire "presumibilmente"?!?!?!?!
    Coal: Dico "presumibilmente" perchè so da dove vengo...ma non come sia arrivato qui, a Neo Domino...
    Yusei: Devo ammetterlo...sei strano, ma devo comunque sconfiggerti per coloro che amo!!! Metto il mostro evocato in Difesa e passo il turno!!!
    Coal: Cioè...salvi i tuoi amici difendendoti?!?!?! Patetico!!!
    Yusei: Io non li salvo...li proteggo, da gente come te!!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 1900 LP
    COAL: 1500 LP

    Coal: Ripeto...sapessi tutta quanta la storia, capiresti molte cose...comunque sia, non posso pescare quindi mi limito ad attaccare...e siccome voglio essere sicuro di demolire le tue ultime, flebili, speranze, attivo anche la Carta Trappola Metalmorph (Ragno Lanciamissili viene ricoperto da un altro strato metallico)...si comporta come una Carta Equipaggiamento...aumentando ATK e DEF del mio mostro di 300 (===> 4700 ATK/2800 DEF). Inoltre, solo quando attacca, aumento l'ATK del mio mostro di un valore pari all'ATK del bersaglio dell'attacco (ATK = 5950)!!!
    Yusei: Mi dispiace, ma devi aspettare a cantare vittoria...rimuovendo Guerriero Scudo dal mio Cimitero, prevengo la distruzione del tuo mostro...
    Coal: ...proprio non vuoi arrenderti, vero? Bene, così facendo allunghi il duello ma anche la mia felicità...
    Yusei: Non so cosa ci sia da essere così felice...
    Coal: Te l'ho detto!!! È la prima volta dopo tanto tempo che riesco finalmente a duellare in maniera decente. Ma comunque sia, dopo che avrò finito con te me ne andrò via di qui...
    Yusei: E come pensi di fare?!?!?!?!?! Siamo sperduti in mezzo al mare e, ammessso e non concesso che ci sia qualcosa oltre, non credo tu abbia i mezzi per arrivarci!!!
    Coal: Questo è vero. Ma per la prima volta dopo nove, lunghissimi, anni, ho la possibilità di scappare da questa prigione...
    Yusei: Quale prigione?!?!?!
    Coal: QUESTA, prigione...Neo-Domino...
    Yusei: Sei andato fuori di senno!!! Ma non posso perdere altro tempo...è il mio turno!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 1900 LP
    COAL: 1500 LP

    Yusei: Evoco Normalmente Esploratore Synchron (LV2/0/700)! Per il suo effetto, Evoco anche Pistolero Synchron! Li sincronizzo per ottenre Arciere Rottame (LV7/2400/2000)!!! Dopodichè, attivo l'effetto di Arciere Rottame, con la quale posso rimuovere un mostro che controlli fino alla fine del turno!!!
    Coal: (per la prima volta spaventato) N-no!!!
    Yusei: Ed invece si, così capirai qual'è la potenza dei Signer!!! Colpo Dimensione!!!

    Detto ciò, l'Arciere prese il bersaglio e, dopo aver caricato la freccia, la scoccò contro il ragno metallico. Esso scomparve, ma questo prima che la freccia stessa lo colpisse, andando quindi avanti senza meta. A quel punto il corvino iniziò a ridere:

    Coal: Uhuahahahaha...
    Yusei: Che hai, da ridere?!?!
    Coal: Dovresti guardarti allo specchio...hai una faccia...
    Yusei: Cos'ha che non va, la mia faccia?!
    Coal: Nulla, per carità...ma è la stessa di uno che si è illuso ed è appena andato a sbattere contro la cruda, spietata e burocratica realtà...
    Yusei: Non vedo cosa ci sia di sbagliato...in fondo, tutto il gioco di Duel Monsters è fatto di Trappole da scagliare contro l'avversario quantomeno se lo aspetta...
    Coal: Pressupposto perfetto per educare gente come te alla dottrina della Colonia di Neo-Domino...
    Yusei: (alterato) CAZZATE!!! Neo-Domino non è una colonia!!! Non lo è mai stata!!!
    Coal: Ecco...questa è la tipica reazione di uno che non vuole accettare la realtà a tutti i costi, anche se gliela viene sbattuta in faccia...
    Yusei: Non hai alcun diritto di dire certe cose...specie se non sei veramente nativo di Neo-Domino come affermi!!!
    Coal: Dov'è andata a finire la "Libertà di pensiero" tanto osannata dalla vostra democrazia?
    Yusei: A farsi benedire, nello stesso preciso istante in cui hai ucciso--AAAAAAAAAAHHHHH!!!!!

    Yusei si inginocchia, per via del dolore a causa del Marchio che si era illuminato in quel momento.

    Coal: La lezione non ti è bastata?!?!
    Yusei: (ancora in ginocchio, ma in procinto di rialzarsi) Non sei mica stato tu ad avermi interrott--AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!! (il Marchio si illumina, prococando ancora più dolore di prima)
    Coal: Ah ah ah...ERRORE...smettila di dire cazzate o altrimenti ne arriverà un'altra...
    Yusei: Che relazione hai con i Signer?

    A quelle parole, Coal mostra meglio il braccio sinistro a Yusei...ovverosia un arto meccanico con sopra inciso una sorta di simbolo, avente forma di due spirali vicine, una leggermente più grande dell'altra; le stesse si univano alle loro estremità formando una forma a V.

    Coal: Con i Signer? (il simbolo di Coal si illumina di un colore violaceo) Nessuna...

    Poco dopo tale affermazione, il Marchio di Yusei si illuminò per una terza volta:

    Yusei: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! (crolla a terra)

    Osservando il corpo di Yusei, ancora rantolante, aggiunse:

    Coal: Vedo che sei confuso...urge quindi una spiegazione...il mio braccio sinistro non è altri che una sorta di dispositivo capace di generare particolari tipi di onde...in altre parole, per gente come voi, la reazione a tali segnali è l'illuminazione di quello che chiamate...Marchio...susseguita da una reazione para-allergica che provoca irritazioni di media entità nella zona circostante...
    Yusei (rialzandosi): In parole povere?
    Coal: In altre parole, sono stato IO la causa di tutte quelle volte in cui i Marchi si sono illuminati...
    Yusei: STRONZAT--AAAAAAAAAAHHHHH!!!!
    Coal: (dopo aver riattivato il dispositivo, segnalato dall'illuminazione del simbolo inciso su esso) Devi accettare la realtà...questa storia non ha nessun collegamento con quella del Drago Cremisi, ammesso che esista...
    Yusei: Il Drago Cremisi ESISTE!!!
    Coal: Non posso dimostrare il contrario, per cui prendo questa versione come vera...
    Yusei: Cosa--
    Coal: Come pensi abbia rapito Akiza, altrimenti?

    CITAZIONE
    Il Signer esitò...in effetti:

    Akiza: AHIA!!!
    Yusei: Che c'---AAAAAAAH! Il braccio (lo stesso dolore)!!!
    Akiza: Mi fa male!!! (anche lei?! Ma allora...) Non ries---tutto a posto......riesco a governare la moto...
    Yusei: Ben---AAAAAAAH!!!!

    Un altro dolore lancinante attraversa la mano destra di Yusei, sbarrando gli occhi dal dolore. Seguì un gemito di Akiza, che svolta immediatamente e bruscamente a sinistra senza apparente motivo (ecco perchè quel movimento brusco!!!).

    Yusei: Allora è stata tutta opera tua!!!!!!
    Coal: Precisamente. Pensavo ci fossi arrivato prima, ma pazienza...comunque sia, ho dovuto impiegare molta potenza per mandarvi fuori strada...
    Yusei: Non so se essere contento o indignato da questa frase...
    Coal: La decisione sta a te...e già che ci siamo...ti ricordi i due che hai combattuto nella superstrada?
    Yusei: Chi, quei due che si sono suicidati?
    Coal: Bravo, vedo che inizi a ragionare...comunque sia, ho avuto modo di visionare personalmente tutto l'incontro...non chiedermi come, perchè sarebbe troppo complicato da spiegare...ti ricordi di quelle antenne??? Quelle installate sui fianchi delle moto?
    Yusei: Non ci avevo fatto molto caso ma...si...
    Coal: Bene, grazie a quelle ho preso i dati che mi servono...
    Yusei: I dati per progettare quel marchingegno infernale che monti al posto del tuo braccio?!?!?!?!
    Coal: Anche. Ma principalmente, per ottenere quello che volevo dalla tua amica.
    Yusei: E sarebbe?!?!?!?!
    Coal: Sempre a fare domande, eh? Non credo ti serva saperlo...ed immagino tu voglia sapere perchè ho dovuto montare questo braccio...
    Yusei: Guardando te e tutte le cose depravate che hai fatto, immagino che te lo sia tagliato da solo col solo pretesto di poter fare quello che hai fatto...
    Coal: ...come prima, "Si e No"...dico "Si" perchè senza braccio sinistro ho avuto modo di poter fare quello che affermi...dico "No" perchè non ho fatto questo per smania di potere...
    Yusei: E perchè questo, allora?!?!?!
    Coal: Perchè è stato Trudge.
    Yusei: Cosa c'entra Trudge, adesso?!?!
    Coal: Ah...c'entra, eccome...
    Yusei: Ok, Tetsu---
    Coal: Nove anni fa, quando avevo solo 12 anni, fu lui a segarmi il braccio.

    Non ci poteva credere...come era possibile?!?!?!

    Yusei: Lo conosco...sarà rude, spaccone, ma--
    Coal: Col seghetto manuale...
    Yusei: --l'avrà fatto per salvarti la vita! Non può certamente--
    Coal: Sghignazzava. Mentre altri due poliziotti mi tenevano fermo.




    Yusei: STRONZATE!!!! TRUDGE NON PUO' AVER FATTO UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!
    Coal: Ed invece--
    Yusei: NO! NON L'HAI MAI VISTO!!! COME PUOI METTERE UN'ALTRO MIO AMICO IN MEZZO, EH?!?!?! NON PUOI--AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
    Coal: (attivando per l'ennesima volta il congegno) Sei di testa dura...e mi stai stancando con i tuoi comportamenti infantili che emergono quando non si vuole accettare la realtà, ma ora finiamo questo duello: attivo l'ultima Carta coperta, ossia Sperimentazione - Fase Gamma!!! Offrendo come Tributo un Ragno Lanciamissili equipaggiato sia con Metalmorph che con Megamorph quando esso sta per essere rimosso dal Terreno, posso Evocare Specialmente un mostro dal mio Deck!!!

    Coal: Sia fatta la materia, verità suprema!
    Coal: Sorgi, Megalith!!!!!

    Dopo che furono pronunciate quelle parole, vi fu un violento terremoto, seppur di breve durata. Dopodichè, una sagoma di un grosso ragno appare sul terreno del corvino. Gli occhi di Yusei, a terra per via del dolore riportato in prossimità del Marchio, lasciavano dapprima intendere incredulità, poi curiosità, sicurezza, paura ed infine terrore...nel vedere che la sagoma stessa stava prendendo le sembianze di una mastodontica macchina da guerra armata con due gigantesche batterie di armi, quattro gambe metalliche che avrebbero facilmente fatto piazza pulita di qualsiasi cosa avessero incontrato nel cammino ed una grossa protuberanza finale, anch'essa metallica, simile alla parte del corpo con cui i normali ragni fanno uscire la loro ragnatela. Dopo che ebbe finito di materializzarsi, a circa un metro dal suolo, cadde a terra provocando una seconda, potente, scossa tellurica. La cosa che più gli faceva paura, però, è che il suo proprietario, Coal, che stava tranquillo proprio sotto il suddetto ragno, fosse al riparo dalla pioggia. Poco importava se il simbolo impiantato sul braccio meccanico si fosse illuminato senza provocare altre reazioni al suo Marchio...

    Coal: Ora dimmi, Yusei Fudo...riuscirai a sconfiggere la verità (LV10/4700/3500)?!?!?!?!?!?!

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 11


    image



    -----

    Ok, questo è il capitolo peggiore di questa fanfiction fino ad ora, lo ammetto...inoltre, la carta non dovrebbe chiamarsi Golem della Tortura bensì Gome Tritatutto, ma vabbè...
    Ciononostante, molte verità son venute a galla...scomode, alcune delle quali potranno essere vere ed altre essere false, ma la battaglia non è ancora finita...
    Attendo commenti, gente!!!

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:51
     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2010, 14:45   20080 views
  Share  
.