Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

[AZIONE][SERIO][CROSS-OVER][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenicottero Rosa
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 9
    L'Ultima Battaglia


    Yusei: Q-quello sarebbe Exodia?!?!?!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    SANCHEZ: 4000 LP

    Sanchez: Si dannato, è la Testa del Proibito...ma tra TUTTE le carte che avevo in mano dovevi proprio scegliere questa?!?! Sicuramente hai barato!!!
    Yusei: Se veramente fossi un baro, non sarei mai quanto te...
    Sanchez: Ma cazzo...! Pesco 1 carta e tu guadagni 1000 Life Points come da effetto (LP Yusei = 5000)...e visto che non posso fare altro, metto i miei due Difensori in Posizione d'Attacco (ATK = 100), Evoco Emissario dell'Aldilà (LV4/1600/600) in Posizione di Difesa, posiziono altre due carte e passo...ovviamente, dovrò scartare due carte visto che qui ne ho 8...

    Detto ciò, Sanchez scarta due carte che paiono, secondo Yusei, essere delle singole braccia. Molto probabilmente quelle di Exodia stesso. Ma perchè le ha scartate?!?!?! E soprattutto, perchè i Difensori sono in Posizione d'Attacco?!?!?! Non poteva però perdere tempo: ogni secondo che passava poteva essere fatale per Akiza, di cui non sapeva ancora nulla.

    Yusei: Pesco!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 5000 LP
    SANCHEZ: 4000 LP

    Il Signer cercò di pescare le 2 carte aggiuntive, ma non riusciva nel suo intento. Poi guardò i due Difensori in attacco e capì.

    Yusei: Attivo la Carta Magia Accordare! Con essa posso prendere un Tuner "Synchron" dal mio Deck ed aggiungerla alla mano, ma devo poi mandare 1 carta dalla cima del mio Deck al Cimitero...in questo caso, Porcospino Aculeobulloni! Ora evoco il mostro appena aggiunto, ovvero Nitro Synchron (LV2/300/100/Tuner)! E li sincronizzo con i tre Attrezzi Sintonizzatori per Evocare Specialmetne Nitro Guerriero (LV7/2800/1800), in Posizione d'Attacco!!!

    Detto ciò, un possente guerriero apparve sul lato del Terreno del Signer, che mise paura all'avversario. Egli protestò:

    Sanchez: Non puoi evocarlo! La somma dei livelli fa 5 e non 7!!!
    Yusei: Lo so...ma non hai considerato l'ALTRO effetto di Attrezzo Sintonizzatore...se viene usato come Mostro-Materiale da Sincronizzazione, posso considerarlo come mostro di Livello 2. E visto che ne ho tre...
    Sanchez: Ma che cazzo...!!!
    Yusei: Ho detto ALTRO perchè ho capito che tu sappia già che io adesso pescherò tre carte...e tu sei, insieme a me...

    E così, Yusei pescò 3 carte mentre il pelato, a malincuore, ne prese 6.

    Yusei: Ah dimenticavo, pesco un'altra carta per effetto di Nitro Synchron!!!
    Sanchez: Ma porca...(pesca le due carte)
    Yusei: Visto che è ancora attivo l'effetto di Difesa di Ferro, mi limito a mettere Rottame Synchron in Posizione di Difesa (DEF = 500), ed a posizionare altre due carte.
    Sanchez: ...pesco...

    -----

    Era da un paio di minuti che Jack si era separato dal suo compagno, Yusei, poichè questi doveva duellare; ma non diede molto conto a questa cosa perchè egli sapeva il fatto suo, nelle ripetute volte in cui lo ha battuto, come quella volta alla Fortune Cup...ma non era tempo di pensare a queste cose. Seppure il percorso ferroso davanti a lui fosse quantomeno obbligato, le strane architetture dei corridoi in stile bellico e la fioca luce che scendeva dalle vecchie lampadine ancora in funzione rendeva tale cammino simile a quello dei più rinomati Survival Horror tutt'ora in commercio. Per prudenza, timore, o paura che fosse, il Re camminò lentamente in mezzo a quei corridoi, in stato di perenne allerta. Dopo aver girato tre o quattro volte verso destra, ebbe modo di sentire, all'improvviso e suo malgrado, ad un rumore riconducibile allo sfregamento di un pezzo di metallo sul muro...anch'esso composto dello stesso materiale. Il suo orgoglio gli disse di non tapparsi le orecchie, ma pagò caro tale gesto poichè il suono, che sarebbe cessato di lì a breve, era tale da corrodere il cervello.
    E così, quando era ancora in ginocchio con il senso dell'udito quasi fuori uso, avvertì un altro distinto rumore...smorzato, ma dai toni insolitamente elevati. Quando ebbe modo di sturarsi le orecchie (e di riprendere rapidamente l'equilibrio), tale suono era già passato, ma ne seguì un altro simile...era un urlo. Di Akiza.

    -----

    CITAZIONE
    YUSEI: 5000 LP
    SANCHEZ: 4000 LP

    Sanchez: Ora dovrebbero passare altri tre turni prima di prendere di nuovo Exodia il Proibito in mano, giusto?
    Yusei: Esattamente.
    Sanchez: Allora vuol dire che non mi servirà più...attacco con Difensore il tuo Nitro Guerriero!!!

    Senza che se lo fece ripetere due volte, il colosso si scagliò contro il mostro di Yusei, il quale era confuso da quella azione: perchè attaccare un mostro con una così tale differenza di ATK? E perchè il pelato ha detto che Exodia non gli servisse più, sebbene fosse (evidentemente) la carta principale del suo Deck? Fatto sta che nessuno dei due giocatori attivò carte di sorta, e che quindi Difensore perse lo scontro a danno di Sanchez (LP Sanchez = 1300).
    Subito dopo, però, un grosso ragno dall'aspetto demoniaco appare esattamente dove era prima il Difensore, emettendo un boato da accapponare la pelle. Yusei stesso si spaventò di quanto fosse grande.

    Yusei: C-c-c-che è questo?!?!
    Sanchez: Uno dei miei gioiellini...Tragoedia (LV10/?/?)...posso evocarlo solo quando ricevo del Danno da Battaglia...
    Yusei: E fammi indovinare, ha qualcos altro che dovrei sapere?
    Sanchez: In verità si...questa bestia guadagna 600 ATK e DEF per ogni carta in mano, quindi l'ATK totale è....8400, visto che ho 14 carte in mano. Ora attacco il tuo Nitro Guerriero! Sayonara, Yusei!!!
    Yusei: Non cantare vittoria troppo presto! Attivo Spaventapasseri di Ferraglia!!!
    Sanchez: In catena, attivo Corruzione Oscura...annullo la tua carta e peschi 1 carta...ed io 2 per via della trappola...portando Tragoedia a 9600 ATK!!!

    Yusei guardò quindi le sue carte coperte, ma non poteva fare altro in quel momento. Fu così che i due mostri si scontrarono, con la vittoria del ragno che mangiò letteralmente il mostro del Signer. Dopodichè, il mostro vincitore emise una violentissima onda contro quest'utlimo, colpendolo in pieno e sollevando una grossa nube di fumo. Quando esso si diradò, Yusei era ancora in piedi sotto lo sguardo stupito ed arrabbiato dell'avversario:

    Sanchez: Ma come CAZZO HAI FATTO A SOPRAVVIVERE, CAZZO?!?!?!?!?!?!
    Yusei: Ho attivato la Carta Trappola Pescata Difensiva...annullo il danno che dovrei ricevere da 1 attacco e pesco 1 carta dal mio deck...(pesca 1 carta, ed aspetta che il suo avversario faccia lo stesso)...quanto pensi di resistere?
    Sanchez: Ho ancora un asso nella manica...e mi basterà 1 solo turno...prima di tutto, attivo una carta precedentemente coperta, ossia Carte Infinite...d'ora in poi, nessuno dovrà più scartare carte alla fine del turno quindi...quindi...attivo un'altra carta coperta, ossia Industria Oscura della Produzione di Massa, che mi permette di aggiungere 2 Mostri Normali dal Cimitero alla mia mano, ossia i due pezzi di Exodia che avevo scartato in precedenza (prende in mano i due mostri)...e poi, attivo un'altro Riccastro Goblin dalla mia mano (LP Yusei = 6000) e...MA CHE CAZZO PROPRIO ORA?!?!?!?!?!?!?! Scusami per lo sfogo, ma ora attivo la carta appena pescata...Sepoltura da un'Altra Dimensione, che mi permette di scegliere 1 mostro rimosso dal gioco ed aggiungerlo al mio Cimitero, ossia Exodia il Proibito!

    In quel preciso momento, Yusei iniziò a tremare, anche se non lo diede a vedere.

    Sanchez: Infine, attivo la Magia "Una Piuma di Fenice"...scartando 1 carta, in questo caso Necro Gardna, posso aggiungere 1 carta dal mio Cimitero e metterla in cima al mio Deck. Ora metto l'ultimo Difensore in Posizione di Difesa e passo!!!
    Yusei: Pesco!

    CITAZIONE
    YUSEI: 6000 LP
    SANCHEZ: 1300 LP

    Sanchez: uhuhuhahahahaha....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
    Yusei: Che hai da sghignazzare?
    Sanchez: Te lo dico subito: ho vinto (mostra le sue carte in mano, tra i quali anche 4 pezzi di Exodia)
    Yusei: Ma so che devi avere anche il quinto pezzo prima di poter fare qualcosa...
    Sanchez: Si, ma per questo non c'è problema...haha!!!
    Yusei: Che sarebbe a dir--
    Sanchez: Pesca 1 carta.
    Yusei: E perchè?!
    Sanchez: Guarda il mio mostro...
    Yusei: Quale most...cazzo...

    Yusei ebbe drammaticamente modo di constatare che il Difensore era messo in Posizione di Difesa. Aveva pescato propro la carta che gli serviva, ma non poteva attivarla in quella precisa situazione di gioco. Se avesse pescato, lui avrebbe preso Exodia e quindi la vittoria. Ma non poteva fare altro, quindi...

    -----

    Poco prima...

    Jack: Chi sei, tu?!?!
    - Bzzzz....zzzz...zzz....TTTTTRRRRRRRRRR......
    Jack: Vedo che hai un Duel Disk...strano per uno come te, ma cadrai lo stesso!!!

    DUELLO!!!

    -----

    Yusei, incapace di fare altro, aveva pescato, ed osservato attentamente quella fatidica carta sicchè:

    Sanchez: Si! Ho vinto! Grazie a te ad alla mia trappola! Ora pesco e...
    Yusei: Non così in fretta!!!
    Sanchez: Eh?!
    Yusei: La fortuna ha voluto che, con il tuo Difensore, pescassi la Carta Magia Rapida Turbine, che attivo immediatamente con un piccolo sacrificio (LP Yusei = 5500)!!! Facendo ciò, posso distruggere la tua Trappola Appropriata!!!
    Sanchez: NO!!!!
    Yusei: Ed invece si...(Trappola Appropriata viene distrutta)
    Sanchez: ... ... ... ... .. eh eh...
    Yusei: ?
    Sanchez: Mossa astuta...peccato che tu ti sia dimenticato che, attivandolo in catena, l'effetto si risolve ugualmente quindi...ho vinto comunque! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    Detto ciò, il pelato pescò le 2 carte necessarie per la vittoria. A dire il vero, ci provò, visto che non riusciva a sfilarle dal Deck. Continuò per una decina di secondi con crescente nervosismo, fino a quando...

    Yusei: È inutile...non puoi pescare...
    Sanchez: MA PERCHÈ, CAZZO?!?!?!?!
    Yusei: È una regola che non tutti sanno...se una Trappola continua viene distrutta, essa cessa immediatamente ogni effetto, anche in mezzo ad una catena...quindi non hai potuto pescare...
    Sanchez: NON È VERO CAZZO!!!!!
    Yusei: (sospiro)...pensavo avresti combattuto lealmente ed invece...Distruggi Carte...
    Sanchez: No, non puoi fare questo, no...(Yusei scarta la mano e pesca 4 carte) no...

    A quel punto, il Duel Disk del sempre più disperato Sanchez "sputò" fuori una carta dal Deck, cadendo a terra. Poi, un'altra ed una terza, quindi una quarta, una quinta ed una sesta. La settima non uscì, perchè all'interno non vi erano più carte. Capì quindi che aveva perso...voleva far qualcosa, ma sentì un agghiaccante ticchettiò provenire dal Duel Disk stesso...

    Sanchez: AAAAAH! NON SO COSA SIA!!!! AIUTAMI YUSEI! AIUTAMI A TO--

    KA-BOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!.........trtrtrtrtrtrtr.........ppp.......tctctct......

    Yusei non vide niente di quella scena, visto che si era riparato in un'alcova vicina anzitempo. La deflagrazione fu comunque fortissima...non capiva da dove provenisse. Ad ogni modo, quando egli si accertò che tutto fosse sicuro, uscì dal nascondiglio e, lentamente, si girò verso il luogo dell'esplosione. Al centro di esso, una figura umana carbonizzata barcolla come se non stesse in equilibrio, per poi cadere con violenza pochi secondi dopo. Si mise una mano agli occhi: non poteva credere che quel corpo a terra, mozzato da una mano e col volto completamente bruciato, potesse essere l'avversario con cui aveva appena combattuto. Ma non poteva essere altrimenti. Quindi, si avvicinò a quello che poteva essere il suo polso e lo tastò, con delicatezza: nessun segnale.
    Yusei, in ginocchio davanti a quel cadavere, stese zitto per qualche interminabile secondo. Poi, con una lacrima che scendeva dall'occhio destro, si tolse la giacca e la mise sopra il cadavere, pronunciando la seguente:

    Yusei: (commosso) Sanchez...chiunque tu sia stato...ed anche se non proprio un bravo...Duellante e...e...e non hai preso la strada giusta...non potevi mo...NON DOVEVI morire in questo modo...un...un gioco...dopotutto...(guarda verso sinistra, dove vede il Duel Disk squarciato nella zona del Deck. Il braccio era ancora attaccato ad essa)...ora...so che sembrerà strano...ma sappi che se troverò chi ti ha fatto questo, io ti vendicherò dovesse essere l'ultima cosa che faccio!!! --

    Improvvisamente, una forte esplosione fu udita in direzione del corridoio di destra...lo stesso in cui si era diretto Jack poch'anzi. Doveva andare, ma non prima di dargli l'estremo saluto:

    Yusei: Io ti vendicherò. (posa "Distruggi Carte", a faccia in sù, sopra la giacchetta) È una promessa.

    Detto questo, si alzò e si avviò velocemente nel corridoio di destra. Non poteva permettersi di perdere qualcun'altro, oggi.

    -----

    Jack: Eh lo so...sono duro a morire!!!

    Disse, mentre stava allontanando via e con le proprie forze qualcosa a pochi centrimetri dal suo volto.

    - TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR......
    Jack: Ah, vuoi qualcosa da mangiare? Allora prova questo!!!

    Yusei: JACK!!!!!
    Jack: Ah, finalmente sei arrivato...!!! Ora, liberami di questo coso!!!

    Facile a dirsi, difficile a farsi. La situazione nelle mani del Signer era infatti drammatica: al centro della sala, cosparsa di quello che sembrava essere sangue, c'era il Re disteso a terra. Sopra di lui ed in posizione eretta, un grosso golem metallico cercava di tagliarlo in due attraverso una grossa lama rotante, installata sul suo braccio destro. Anche se Jack aveva messo il braccio in modo tale che il Duel Disk fungesse da ultima barricata contro la furia rotante del robot, sapeva perfettamente che esso non avrebbe resistito a lungo...infatti, la lama lo stava già tagliando in due, partendo dalla parte più alta e proseguendo sempre più giù, in prossimità del braccio sinistro, al quale era ancora attaccato. Come se non bastasse, c'era un registratore posto ad un lato della stanza stessa.
    Senza pensarci due volte, Yusei si scaglia contro il macellaio improvvisando, fallendo nel tentativo poichè esso era interamente costituito di metallo, ragion per cui non si mosse di un millimetro per fermarlo ed anzi, andò con più vigore. Il taglio visibile sul Duel Disk era già a metà del suo corso:

    Jack: Cazzo, cazzo, cazzo!!!!
    Yusei: Jack, ho un'idea, ma devi fidarti di me!
    Jack: Avanti, spara!!!!
    Yusei: Togliti il Duel Disk!
    Jack: Non posso...non riesco a portarlo davanti...!!!
    Yusei: Fai quello che ti dico!!!
    Jack: Non posso!!!
    Yusei: FALLO, FIGLIO DI PUTTANA!!!
    Jack: MA CHE--

    In una frazione di secondo, Jack sfilò il Duel Disk ormai tagliato a metà e fece forza con le sue due braccia, affinchè l'oggetto stesso stese ad una altezza più elevata di quanto non fosse poch'anzi. Subito dopo, si sentì trascinare dai piedi, oltrepassando le gambe del robot metallico...era Yusei, che lo aveva tirato fuori...immediatamente più tardi, la lama del golem toccò dapprima il Duel Disk, tagliandolo definitivamente in due, e poi il terreno, incontrando una cerca resistenza. Era incastrato.
    Comunque sia, Jack diede un sonoro scappellotto al suo amico, con la seguente giustificazione:

    Jack: (dopo aver dato lo scappellotto a Yusei) Cazzo, lo sai che odio chi mi parla in questo modo!!!!!!
    Yusei: AHIA...può darsi ma l'importante è che ti abbia portato fuori...stai bene?
    Jack: (accusando dolori da più parti del corpo) M-m-mah...non proprio...apparte questo taglio al braccio, al mio vecchio Duel Disk ed a mezzo corpo che sente ancora i dolori...sto bene...ma non potevi fare più delicatamente?!?!?!
    Yusei: Se ti avessi preso più tardi, avresti dovuto duellare per il resto dei tuoi giorni con un solo braccio...
    Jack: In effetti questo è vero...ho messo il Deck al sicuro ma stai attento: quel tizio duella molto bene...
    Yusei: Hai perso il senso del ringraziam---è un duellante?!?!?!?!
    Jack: Si...infatti mi ha battuto...e devi affontarlo...
    Yusei: (mentre in Golem si stava girando verso i due, dopo aver liberato la sua lama dal terreno in cui era conficcato) Se è questo che ci separa da Akiza, allora sia! Ehi, tu!

    Il golem, a tale frase, si fermò.

    Yusei: Si, dico a te! Pare che tu sappia duellare...dimostramelo!!!

    Il golem, dopo un attimo di apparente indecisione, si mise in assetto da duello. La lama rotante si era trasformato nel frattempo in un Duel Disk.

    Yusei: DUELLO!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    GOLEM: 4000 LP

    Yusei: Inizio io!!!

    Il golem non emise alcun suono.

    Yusei: Attivo la Carta Magia Uno per Uno...scartando un mostro dalla mia mano, posso Evocare Specialmente 1 mostro di Livello 1 dalla mia mano o Deck...in questo caso, Attrezzo Sintonizzatore (LV1/100/300) in Posizione di Difesa! Poi, Evoco Normalmente Rottame Synchron (LV3/1300/500/Tuner) e li sincronizzo per ottenere Guerriero Rottame (LV5/2300/1300)!!! Questo lo posso fare perchè posso considerare il Livello di Attrezzo Sintonizzatore come di Livello 2 per una Evocazione Tramite Sincronizzazione. Quindi...pesco una carta per effetto del mostro stesso...posiziono due carte e termino il turno!

    Yusei: Ho finito il turno, quanto ci metti a muov--
    Jack: PASSO!!!
    Yusei: Ma che--

    Il Golem iniziò a muoversi, come per iniziare un nuovo turno. Yusei si girò verso il suo amico, appoggiato ad un muro perchè non si reggeva in piedi:

    Jack: Devi dire PASSO quando finisci il turno, altrimenti non capisce...
    Yusei: ...ci sarei attivato da solo...comunqu---
    Golem: TRRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTR....
    Yusei: (si volta verso il Golem) Che c'è?!?!?!?! Ah, hai attivato Tempesta Potente? Ok, mando Spaventapasseri di Ferraglia e Rinascita Generosa al Cimitero...

    In seguito, il Golem fece le seguenti operazioni, senza pronunciare parola alcuna poichè, forse, non era in grado di parlare: Evoca un Prisma Eroe Elementale (LV4/1700/1000), quindi attiva la Magia Legame dell'Eroe per evocarne altre due copie dalla sua mano. Dopodichè, i tre Prisma emettono una luce colorata diversa, ossia Rossa, Gialla e Blu, partendo da destra. A quella vista, Jack s'intimorì, reazione notata dal suo amico:

    Yusei: (si volta verso il suo amico) Che hai?
    Jack: È...è....è...stessa....aaaah....
    Yusei: Cosa stai di--

    Non fu in grado di finire la frase poichè venne immediatamente stritolato in una forte presa, e poi trascinato in aria. Non capiva chi fosse e/o cosa stesse succedendo, sentiva solo dolore e dei versi poco raccomandabili. Poi qualcuno lo fece girare e vide...una spaventosa bestia demoniaca fuoriuscire dal pavimento...a due metri sotto di lui!!! Era un essere strano...si capiva che era una sorta di fusione mal riuscita, perchè presentava evidenti cambi di colore in base alla parte del corpo interessata: Giallo per le ali, Rosso per le spalle e Blu per il corpo, che finivano non con le gambe bensì con una sorta di spirale infinita. Osservando il suo Guerriero Rottame alla sua destra, capiva di essere stato preso nella fortissima presa della mano destra del mostro. Dopodichè, un qualcosa simile ad un Drago-Serpente vaporizza nel senso letterale del termine il suo Synchro, attraverso una fortissima onda energetica. Poi, quest'ultimo essere di color rosso nonchè la mano sinistra di questi si piazzò proprio davanti al Signer, e spalancò le fauci emettendo un suono che a tutt'oggi non sarebbe possibile descrivere. Quindi, la stessa onda di energia che colpì precedentemente il mostro prese anche Yusei:

    Jack: YUSEI, NO!!!!!!

    Da quell'impatto si alzò una grossa nube di fumo. Leggermente rossa, visto che la polvere aveva alzato anche il sangue presente in sala. Egli si era ormai rassegnato: non sapeva come, ma il suo amico era stato battuto, proprio nella stessa maniera con cui era stato messo K.O. poco prima. Fu quindi grande il suo stupore quando lo vide ancora in piedi, a discapito del Golem che era caduto a terra ed in preda a qualche cortocircuito:

    Jack: Yusei!!!! Come diavolo hai fatto?!?!?!?!?!
    Yusei: (in piedi, seppur accusando qualche dolore provenire da tutto il corpo) Vuoi sapere la verità?
    Jack: Ad essere sincero...SI!!! Perchè sono stato battuto proprio nello stesso modo!!!
    Yusei: Ah davvero? Comunque sia...devo deluderti, ma proprio non so come abbia fatto...fortuna, destino...forse non lo sapremo mai...
    Jack: COL CAZZO!!! Non è giusto che nelle stesse condizioni tu vinca ed io no!!! Dico a te, se ci sei, dall'alto!!! Non puoi sempre favorire Yusei ammettendo scuse che neanche esistono!!!
    Yusei: Jack calmati...tieni presente che qui siamo per salvare Akiza...
    Jack: Ah si...scusa...le circostanze...
    Yusei: Non ti preoccupare...oh, cos'è questa carta rimossa? (prende la carta dalla zona carte rimosse) Ma io non l'ho mai rimossa!!!
    Jack: Fammi vedere (prende la carta, leggendola)...

    SPOILER (click to view)
    Frontiera Rottame
    TERRA/Macchina/LV2/0/1000/Effetto

    Quando un mostro Fusione ed un mostro Synchro combattono, rimuovi questa carta al Cimitero all'inizio del Damage Step. Quindi trasferisci al tuo avversario i danni che avresti ricevuto in seguito a quella battaglia.


    Jack: Ma che culo!!! Avere questa carta nel Cimitero, poi...!!!
    Yusei: Ma non pensavo affatto che quello fosse un Mostro Fusione...va beh...sarà stata la fortuna, ma ora dobbiamo proseguire...
    Jack: Vai avanti...ti raggiungerò dopo...
    Yusei: Perchè?!?!
    Jack: (si accascia a terra) Non so spiegartelo...ma quel...coso...mi ha fatto veramente male quando mi ha colpito...ora non posso muovermi come vorrei...
    Yusei: In effetti, quella stretta mi fa ancora male (si tasta la schiena)...non posso lasciarti qui, e tu lo sai...
    Jack: So...so badare a me stesso...l'hai detto tu...siamo qui per salvare Akiza...
    Yusei: Si, ma--
    Jack: Non perdere tempo. Me la caverò.

    Yusei esitò un attimo, ma dopo un ok dato dal compagno, si decise a lasciare quella stanza, a saltare quella che poteva essere una porta blindata caduta, ed a proseguire. Forse per la foga, forse per il desiderio di farla finita a tutta questa storia, il Signer si accorse di una traccia di sangue che scorreva lungo il pavimento. Girandosi, si accorse che la fonte proveniva dalla stessa stanza in cui aveva combattuto poco prima. Venne quindi assalito da un orribile presentimento...non poteva essere.
    Iniziò a correre. Lungo quei corridoi a senso unico ed a quella scia che pareva non finisse mai. Il flusso si bloccò davanti ad una porta metallica, con un sensore a forma quadrata posta a destra. Non essendoci altre vie percorribili, il Signer provò ad aprire la porta, ma era senza maniglia. Cercò di alzarla dal basso, ma niente. Poi si accorse delle dimensioni del lettore alla destra...e sperando che la sua intuizione fosse sbagliata, prese il Drago Rosa Nera da una tasca e lo passò sopra. Sfortunatamente per lui, la portà s'apri, aprendo la via ad una lunga, vecchia, stretta, scala, che portava verso l'alto. Ormai era certo: le era successo qualcosa di grave. Con il cuore in gola, attraversò la porta, che si richiuse immediatamente dopo il suo passaggio. Quindi salì i gradini che componevano tale scala, pensando a come sarebbe stata la vita nella tragica ma al tempo stesso concreta ipotesi che la sua amica non ce l'avesse fatta. Il suo flusso di pensieri fu interrotto quando cercò di salire, inutilmente, un altro gradino...si accorse infatti di essere arrivato in cima...ovverosia in una grande zona, spianata, contornata da cassi di legno, armadietti, e gru per il carico e scarico merci.
    Ma a Yusei non interessava questo, no...perchè c'era qualcuno, dall'altra parte, che lo stava osservando...

    - Salve, Yusei Fudo...

    Disse, con una voce calma, e fredda allo stesso tempo. Di risposta:

    Yusei: Chi sei?! E dov'è Akiza?!?!?!?!?
    - Oh oh...calma calma...visto che ci tieni a lei, ti mostro dove sta riposando...

    Detto questo, un grosso sarcofago di vetro appare, dal basso, accanto al tizio. C'era Akiza, dormiente in mezzo ad un bagno di sangue:

    Yusei: AKIZAA!!!!!!
    - Ti ho detto di calmarti...sta bene...ed--
    Yusei: COME FAI A DIRE CHE STA BENE, BASTARDO?!?!?!?!
    - Perchè semplicemente sono quello che ha badato personalmente a lei durante il periodo di detenzione...

    Il Signer s'ammutolì, lasciando parlare all'altro:

    - Stai tranquillo, quella che chiami Akiza NON è morta...nè ha subito abusi sessuali, se proprio ci tieni sapere...
    Yusei: Come faccio a fidarmi di uno come te?!
    - Mah, non lo so...fiducia? Comunque sia...ora ho ottenuto quello che volevo da lei ed ora non mi serve più...e visto che ha servito la mia causa, non la ucciderò qualunque possa essere il risultato...
    Yusei: QUALE, risultato?!?!
    - Ma mi pare ovvio...quando due persone si incontrano in circostanze come questa, devono duellare...quindi scegli come vuoi duellare...
    Yusei: Mi dispiace per te, ma non voglio duellare con le armi...ho visto quella pistola, in bella vista, con tanto di proiettili e presente sul bancone vicino a me...ma non sono un uomo che risolve le cose in quel genere.
    - Mh. Capisco...quindi duello di Duel Monsters...esatto?
    Yusei: SI, esatto.
    - E sia. Prima di cominciare, vorrei mi togliessi due curiosità: è venuto Seto Kaiba con voi?
    Yusei: (sorpreso) Se-Seto Kaiba?!?!?! Non credo sia interessato a questo genere di cose!!!
    - Sarà, ma...(controlla i dati presenti nel suo visore di color verde)...qui risulta che oltre ai tuoi amici Jack e Crow sia entrato anche un certo Seto Kaiba...non QUEL Seto Kaiba...piuttosto un suo omonimo...
    Yusei: Mi dispiace, ma proprio non lo conosco...
    - Vorrà dire che quello è solo un bimbominkia entrato qui a fare chissà che...mi risulta (controlla il visore) che Hawk, il biondino, sia stato battuto...non so invece come sia andata all'altro...
    Yusei: Chi, intendi quel povero che è esploso dopo aver perso il duello?!?!?!?!
    - Ah, davvero?! E dimmi, com'era l'esplosione???

    A quelle precise parole, Yusei non potè non esprimere la sua rabbia:

    Yusei: QUINDI SEI STATO TU AD AVERE MESSO LA BOMBA IN QUEL DUEL DISK, EH?!?!?!?! QUEL TIZIO È MORTO IN MODO ATROCE PER COLPA TUA!!!! E FAMMI INDOVINARE...NEANCHE C'ENTRAVA IN QUESTO AFFARE, VERO?!?!?!?!

    Risposte, sempre in maniera assai calma:

    - Beh...diciamo "si e no"...
    Yusei: COME SAREBBE "SI E NO"?!?!?!?!?!
    - Presto detto...ti ho risposto "si" perchè sia quel tizio che Hawk...che preciso è morto pure lui...facevano parte della stessa banda, di cui io sono il superiore supremo. E..."no", perchè le finalità a cui aspiro non devono interessare gli altri...
    Yusei: E QUINDI LI HAI USATI SOLO PER FARE IL TUO SPORCO LAVORO, EH?!?!?!
    - (sospiro)...ah, sapessi la verità...ora è tempo di combattere!!!!

    Detto questo, venne aperto un grosso portellone sul soffitto. Dopo che esso venne completamente aperto, la piattaforma su cui stavano i tre si alzò progressivamente, fino ad arrivare ad una grande distesa, contornata da rifiuti di vario genere...Yusei si guardò intorni ed intravide l'insegna del Cigno Caduto poco distante. Pioveva. Ancora.

    - Prima che tu ti confonda...non siamo molto lontani dal posto in cui siete entrati...per la precisione, questa è la discarica del quartiere nord di Neo Domino...certo, è più piccola di quelle di Satellite, ma sa il fatto suo...
    Yusei: Non perdiamo altro tempo, duelliamo!
    - Mi sembra la cosa più logica...ah che sbadato...mi son dimenticato di presentarmi...

    Detto ciò, il tizio si tolse il visore che aveva indossato, lasciando intravedere dei capelli color nero corvino, degli occhi castani, ed un viso martoriato da tre cicatrici gialle poste in parallelo...le stesse che riportava Yusei, anche se questi ne aveva una sola...

    - Il mio nome è Coal. Ti avverto sin da ora che rimpiangerai la scelta che hai appena fatto per il resto dei tuoi giorni...
    Yusei: Lo vedremo...inoltre, devo vincere per uno che ho perso recentemente...
    Coal: Ah si?! E chi è?
    Yusei: Non credo capiresti...

    Yusei, Coal: DUELLO!!!

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 9


    image



    -----

    La situazione si fa incandescente: Sanchez è morto dopo una deflagrazione del suo Duel Disk, Jack ha rischiato di essere tranciato vivo, Yusei di perdere due duelli (non uno...due), e finalmente si scopre chi è il capo dell'organizzazione (?)
    Riuscirà Yusei a sconfiggere Coal ed a vendicare Sanchez, oltre che a salvare Akiza???

    Lo saprete nei prossimi capitoli LOL

    Ora andiamo ai commenti...prima pensavo che il capitolo (scritto in meno di 30 ore) fosse molto breve, poi mi son ricreduto a forza di aggiungere particolari...ovviamente ne uscirà fuori una storia confusa, ma provvederò a correggere eventuali errori. La storia sta prendendo forma...commentate!!!

    Edited by Fenicottero Rosa - 23/10/2010, 18:43
     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2010, 14:45   20080 views
  Share  
.