Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

[AZIONE][SERIO][CROSS-OVER][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenicottero Rosa
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 5
    Raccolta


    Jack, Coal: DUELLO!!!

    CITAZIONE
    JACK: 4000 LP
    COAL: 4000 LP

    Coal: Se permetti, inizio io...pesco! Attivo la Carta Magia Continua Differente Hangar Dimensionale! Così facendo posso rimuovere dal gioco, dopo l'attivazione, fino a 5 mostri Union dal mio Deck. Ne scelgo tre ed esse sono coperte, in modo che tu non possa vederle!
    Jack: Non ho bisogno di guardare le carte che rimuovi per poter vincere contro uno come te...
    Coal: Dici? Comunque sia, Evoco X-Testa Cannone (LV4/1800/1500) e lo equipaggio con Piattaforma di Supporto per Mezzi Pesanti, tramite l'effetto di Differente Hangar il quale mi permette di scegliere, una volta per turno, uno dei mostri rimossi dal gioco dall'effetto di questa carta, e di equipaggiarla ad un mostro valido sul mio Terreno! Pertanto i valori di X-Testa Cannone vanno a 2300/2000. Posiziono due carte e passo il turno.
    Jack: Tutto qui? Si vede che sei solo un emerito incosciente se osi sfidare il sottoscritto...stai attento, è il mio turno! Pesco!

    CITAZIONE
    JACK: 4000 LP
    COAL: 4000 LP

    Jack: Avendo tu almeno un mostro ed io nessuno, posso Evocare Specialmente Drago del Vizio (LV5/2000/2400), con i valori ATK/DEF dimezzati! Poi, Evoco Normalmente un mostro Tuner, ossia Risonatore Oscuro (LV3/1300/300/Tuner)! Adesso, visto che ho un Tuner e un non-Tuner e che la somma dei--
    Coal: Bla bla bla evocherò il mio maestoso Drago Rosso bla bla sei morto bla bla bla...vero?
    Jack: (arrabbiato dalla provocazione del suo avversario) Dovresti temere il mio Drago, perchè è quello che ti ricorderà che sei solo uno stupido che si crede chissà chi mettendosi solo un casco nero! Sincronizzo i due mostri ed ammira il maestoso Arcidemone Drago Rosso (LV8/3000/2000)!!!

    Prima che Jack finisse ciò, uno dei 5 Draghi del Drago Cremisi fuoriuscì dal pavimento della stanza da letto. Il Drago Rosso, dopo aver osservato da vicino Coal, emise un sonoro ruggito demoniaco dopo aver spalancato la bocca proprio davanti a quest'ultimo. Esso però non appariva spaventato come si potrebbe pensare...

    Coal: Carino come mostro. Lo scambi?

    Jack non diede conto all'ennesima provocazione, e proseguì:

    Jack: Ora, il mio drago spazzerà via il tuo mostro! Vai, Arcidemone Drago Rosso, Fuoco Scarlatto Infernale!!!

    La palla di fuoco fuoriuscita dalla bocca del Drago Rosso investì X-Testa Cannone, così come i Life Points del suo proprietario (LP Coal = 3300). Il mostro in questione rimase però in piedi, seppur senza la Piattaforma di Supporto al quale era equipaggiato poch'anzi.

    Coal: Devo spiegarti gli effetti dei mostri Union?
    Jack: No. Non he ho bisogno.
    Coal: Bene.
    Jack: Comunque sia...posiziono una carta e passo.
    Coal: Perfetto. Pesco!

    CITAZIONE
    JACK: 4000 LP
    COAL: 3300 LP

    Coal: Prima di tutto, Evoco Normalmente Y-Testa Drago (LV4/1600/1500/Union), poi attivo l'effetto di Differente Hangar Dimensionale per far equipaggiare il mostro appena arrivato con la seconda carta rimossa, ossia Z-Carro Armato Metallico. Quindi, unisco i tre mostri rimuovendoli dal gioco per Evocare XYZ-Cannone Drago (LV8/2800/2600)!!!

    Detto ciò, i tre mostri che erano sul Terreno di Coal si scomposero nei loro pezzi elementari, per poi ricomporsi tra loro in modo da formare un unico, grosso, carro armato con i numerosi cannoni puntati al Drago Rosso.

    Coal: Ora, attivo il suo effetto...scartando una carta, posso distruggerti una carta sul tuo Terreno, e scelgo Drago Rosso!
    Jack: Bene! Ed io attivo la carta coperta Il mio Corpo Come Scudo! Pagando 1500 Life Points (LP Jack = 2500) posso annullare...
    Coal: Risparmia il fiato, so come funziona la carta...

    Jack ringhiò, per essere stato interrotto un'altra volta da uno, a suo parere, "inferiore" rispetto a lui.

    Jack: Ho capito, ma non interrompermi mai piu! Chiaro?!?!?!?!
    Coal: Si, ma stavo dicendo...attivo la Carta Trappola "Attaccati!", che mi permette di equipaggiare 1 mostro Union ad un mostro appropriato sul mio Terreno! In questo caso, Piattaforma di Supporto su XYZ!!!
    Jack: Hah! Mossa stupida! La tua macchina verrà distrutta lo stesso perchè il tuo Union protegge solo le distruzioni da battaglia!!!
    Coal: (facendo no col dito) Ahahah....errore...se leggessi meglio gli effetti delle carte, sapresti certamente che Piattaforma di Supporto per Mezzi Pesanti è un Union quasi unico nel suo genere, perchè al contrario degli altri protegge il mostro equipaggiato se il mostro venisse distrutto. Non specificatamente solo in battaglia.

    Jack ci impiegò qualche secondo per digerire quanto detto dall'avversario.

    Jack: .......e allora?
    Coal: E allora vorrà dire che l'effetto di XYZ è negato ma viene distrutto Piattaforma al suo posto...
    Jack: .......cazzo...
    Coal: (dopo aver assistito alla distruzione di Piattaforma di Supporto che era appena stata equipaggiata a XYZ) Risolta questa piccola parentesi, devo comunicarti che, SFORTUNATAMENTE, posso attivare più volte l'effetto di XYZ-Cannone Drago quindi mi appresto a scartare un'altra carta, ma non prima di pagare 500 Life Points per attivare l'effetto di Guscio Vulcanico che avevo precedentemente mandato al Cimitero (LP Coal = 2800). Così facendo, aggiungo una copia di Guscio Vulcanico dal Deck alla mia mano, copia che scarto per distruggerti il tuo Drago Rosso!!! XYZ, triangola il bersaglio e fuoco quando pronto!!!

    Recepito il comando, i cannoni di XYZ si allineano al loro bersaglio, ormai inerme. Una volta caricate le numerose canne, esse esplodono simultaneamente. Poco dopo, esplode anche il Drago Rosso dopo aver incassato buona parte dei proiettili appena sparati.

    Coal: Adesso sei scoperto! Ora attacco direttamente, con XYZ--
    Jack: Si, ed è in questo momento che Evoco Specialmente Dissolvitore da Battaglia che ho in mano (LV1/0/0), facendoti saltare la Battle Phase!!!
    Coal: Mh. Prevedevo una mossa simile...dopotutto, devo ammettere che sai addirittura resistere per più di un turno...complimenti vivissimi...

    A quella affermazione, Jack si dovette trattenere molto affinchè il suo instinto omicida non prevalesse sul suo (ormai vacillante) buon senso da Duellante

    Coal: Quindi, aggiungo un altro Guscio Vulcanico in mano (LP Coal = 2300), posiziono un'altra carta e termino il turno.
    Jack: Ricordati questo momento, perchè hai appena fatto l'errore più grave della tua vita! Pesco!!!

    CITAZIONE
    JACK: 2500 LP
    COAL: 2300 LP

    Jack, ora, attivo la Carta Magia Rapida Anima Sintonizzata! Con essa posso Evocare Special...
    Coal: ...
    Jack: ...
    Coal: Vai avanti...

    Jack tirò un sospiro di sollievo. Per una volta non era stato interrotto da un irritante intervento del tizio col casco nero.

    Jack: Dicevo, con Anima Sintonizzata posso Evocare Specialmente 1 mostro Synchro di Livello 8 o superiore dal mio Cimitero in Difesa. Evoco Arcidemone Drago Rosso!!! Purtroppo, esso non può attaccare, non può essere offerto come Tributo e viene rimosso dal gioco alla fine del turno, ma adesso uscirà da questa prigione! Evoco Normalmente Drago Maestoso (LV1/0/0/Tuner), e sincronizzo tutti e tre i mostri per ottenere...
    Coal: "Drago Rosso Maestoso"...fai qualcos altro?

    Jack era sul punto di collassare. Ma quando avrebbe smesso, di intervenire?!?!?!?! Comunque sia, era la resa dei conti...

    Jack: Ti pentirai di aver osato sfidarmi!!! Evoco Drago Rosso Maestoso (LV10/4000/3000)!!! Penso tu sappia come funziona la carta, quindi non mi soffermo a spiegartela!!! Assorbo l'attacco del tuo mostro (ATK = 4000+2800 = 6800) ed attacco! Fermalo, se ci riesci...tanto non puoi distruggere questa carta...hahahahahahahaha--
    Coal: (impassibile) Spaventapasseri di Ferraglia...

    Jack: ...

    UUgggg....pum....crcrcr.....uuAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!! Fruuum...THUMB!!!!

    Dopo qualche secondo, Jack perse quel poco che rimaneva del suo senno e si fiondò fisicamente contro l'avversario, poco più basso di lui e dall'apparenza anche più gracilino. Non appena lo ebbe a portata di tiro, il Re gli sferrò un poderoso pugno all'addome di Coal con la mano destra. Tuttavia, esso non arrivò a destinazione in quanto venne bloccato dalla mano aperta dell'altro, circondandolo con le dita. Poi, il tizio con il casco nero chiuse le cinque dita, stritolando la mano del re e facendogli probabilmente rompere qualche osso, cosa denotabile dai rumori inequivocabili provenienti dalla mano del Signer stesso. Quindi, incurante delle atroci urla di dolore di Jack mentre questi tentava invano di liberarsi da quella morsa, Coal butta dall'altra parte il suo avversario, facendolo sbattere contro il muro. Il tutto con una freddissima naturalezza da parte del tizio col mantello, muovendo la sola mano sinistra col braccio annesso, ossia lo stesso con cui teneva nel frattempo il Duel Disk.
    Poi proseguì, con Jack ancora a terra con la mano sanguinante:

    Coal: Lo sapevo...sei proprio come mi immaginavo...ma non voglio infierire contro di te, quindi adesso--
    Jack: (alzandosi molto lentamente in piedi, col braccio destro penzolante dalla quale cadevano gocce di sangue) N-no...adesso finiamo questo duello...un Re non vince mai per abbandono...
    Coal: ...beh, se lo dici tu...
    Jack: ...adesso...anf anf anf...posiziono una carta e passo...facendo tornare Drago Rosso Maestoso nell'Extra Deck ed evocando Arcidemone Drago Rosso in Attacco...
    Coal: ...ok, ora facciamola finita...

    CITAZIONE
    JACK: 2500 LP
    COAL: 2300 LP

    Coal: Come potrai ben immaginare, attivo l'effetto di XYZ scartando un Guscio Vulcanico dalla mia mano...
    Jack: Vero. Ma non hai fatto i conti contro la mia Trappola coperta, Barriera di Fuoco, che posso attivare solo nel tuo turno su un Arcidemone Drago Rosso rimuovendo 1 Drago Rosso Maestoso! Finchè il mostro rimane scoperto sul terreno, esso guadagna 400 ATK (ATK = 3400) e non potrà essere distrutto da effetti di carte, per cui il tuo caro XYZ non è più una minaccia!!!
    Coal: Mh...mi hai sopreso, ma non abbastanza...
    Jack: Eh?
    Coal: Evoco V-Tigre Jet (LV4/1600/1800) in posizione d'Attacco e lo equipaggio con l'ultimo Union di Differente Hangar Dimensionale, ossia W-Catapulta Ala (LV4/1300/1500/Union)! Ora, la mia Carta Magia viene distrutta, ma non importa...fondo i due mostri per Evocare Specialmente VW-Tigre Catapulta (LV6/2000/2100)! Ma visto che anche così è inutile, proverò a fondere i due mostri Fusione sul mio Terreno, ossia VW e XYZ! Ora ammira l'arma definitiva:

    Durante questo discorso, i due mostri fusione si dividono a loro volta nei loro pezzi elementari, come avvenne per XYZ. Successivamente, questi pezzi si ricompongono formando un gigantesco Mecha d'assalto, visivamente più alto (ed armato) dell'Arcidemone Drago Rosso.

    Coal: VWXYZ-Cannone Drago Catapulta (LV8/3000/2800)!!!

    Jack rimase stupito e divertito allo stesso tempo:

    Jack: Haha! Cioè, hai fatto tutto questo casino solo per evocare un mostro con 200 ATK in più del precedente? Ma per favore!!! E poi, non vedi che non riesci comunque ad abbattere il mio Drago Rosso?
    Coal: Ed infatti non lo abbatterò. Lo purificherò.
    Jack: Eh?

    I due grossi cannoni di VWXYZ presenti sul busto dello stesso si alzarono, puntando il Drago Rosso. A differenza del suo fratello minore, i proiettili non erano fisici ma qualcosa di simile a della materia oscura, ben visibili agli estremi dei cannoni stessi durante la fase di carica. Quando raggiunsero l'Arcidemone Drago Rosso, esso venne letteralmente disintegrato in un ammasso indefinito di materia, per poi sparire dentro ad un buco nero.

    Jack: (sorpreso) Ma...ma...COM'È POSSIBILE?!?!?!?!?
    Coal: Beh, devi sapere che questo gioiellino, una volta per turno, rimuove permanentemente dal gioco una carta controllata dal mio avversario. E visto che "distruggere" non è sinomino di "rimuovere dal gioco"...penso tu l'abbia già capito da solo...
    Coal: VWXYZ, Colpo Big-Bang!!!

    A quelle parole, i due cannoni di VWXYZ si alzarono nuovamente e nuovamente essi si caricarono con della materia oscura. Con la sola differenza che ora puntavano Jack, senza difese. Poco prima che i cannoni sparassero e che i LP del Signer scendessero irrimediabilmente ed inequivocabilmente a 0, venne avvertito un tonfo proveniente dalla porta d'ingresso alla camera, finora chiusa. Immediatamente dopo, essa venne aperta dall'esterno ed una persona entrò preoccupata:

    Mina: SIGNOR ATLAS!!!!

    Jack si girò di scatto:

    Jack: VATTENE VIA!!!
    Mina: M-ma--
    Jack: SUBITO!!!!

    Mina stese a guardare per qualche istante il tizio col braccio penzolante. Voleva fare qualcosa per lui, ma era stato chiaro al riguardo. Per cui richiuse, a malincuore, la porta. Dopodichè Jack si voltò di nuovo al suo avversario:

    Jack: TI DIMOSTRERO' DI ES--

    Il Re s'ammutolì di colpo. La stanza era inspiegabilmente vuota: gli ologrammi dei mostri che Jack aveva visto fino a pochi istanti fa erano scomparsi. Stessa cosa per Coal, che si era come volatilizzato senza lasciar traccia. Si guardò il braccio: non aveva nessun Duel Disk addosso...alzando lo sguardo vide che era nella stessa, identica, precisa posizione ove lo aveva lasciato prima di andare a dormire. Giusto per non essere impazzito di colpo, controllò accuratamente se c'erano segni di conficcamento sul muro. Nulla. Guardò la finestra. Chiusa ermeticamente. Poi, credendo di essere in un sogno, si schiaffeggiò varie volte in volto finchè non vide che la mano destra, irriconoscibile fino a poco prima, era perfettamente sana e funzionante: non a caso, gli schiaffi più forti erano opera sua. Infine Jack guardò l'ora: mancava poco meno d'un quarto d'ora a mezzanotte...mettendosi una mano sulla fronte, e cercando di trovare una spiegazione razionale convincente a tutta questa storia, il Re richiamò la segretaria e, dopo essersi scusato con lei (sia per gli schiamazzi, sia per l'atteggiamento poco corretto tenuto pochi istanti prima), disse:

    Jack: Ho avuto un brutto sogno...portami una tazza di tè rosso, grazie.
    Mina: Si, Signore.

    Ciononostante, Jack potè continuare a sentire un leggero dolore al braccio destro per le due ore successive.

    -----

    - Quindi, lei sarebbe il loro tutore?
    - No, veramente è un'altra persona...ma mi ha lasciato la delega, guardi...
    - (leggendo accuratamente la delega) non è una cosa molto frequente ma va bene...il ragazzo è ancora molto grave, ma siamo riusciti a fare in modo di bloccare l'emorraggia al cervello prima che si espandesse.
    - E quindi?
    - Questo vuol dire che quel giovanotto non è più in pericolo di vita...ma vorremo tenerlo sotto osservazione fino alla prossima settimana, lei è d'accordo?
    - (visiblmente contento) Si, grazie. Posso visitarlo?
    - Al momento no. Vogliamo evitare complicazioni, spero lei capisca...
    - Certamente...faccia del suo meglio allora.

    Detto ciò, il primario lasciò Yusei che era appena arrivato a piedi dalla casa di Blister per chiedere notizie del suo amico. Guardò la finestra: era ormai mattino...aveva camminato per tutta la notte, pur di visitare Leo e Crow. Contento della notizia ricevuta, si preoccupò di andare alla reception per chiedere dove fosse la stanza del suo amico: ci riuscì dopo un'ora di coda...la solita, nell'Ospedale Centrale di Neo Domino. Comunque sia, dopo essere arrivato al settimo piano (a piedi, perchè gli ascensori erano rotti) e dopo aver imboccato la corsia giusta, riuscì ad arrivare alla camera dove era ospitato Hogan...che stava giocando a carte con un altro ragazzo nella stessa stanza. Quando Crow vide arrivare Yusei che era venuto a trovarlo, disse:

    Crow: Yusei!!! Come st--

    Non fece tempo a finire la frase che Yusei cadde letteralmente su un lettino vuoto vicino, stanco com'era della incredibile camminata che aveva compiuto. Si ridestò nel giro d'un paio d'ore, quando cioè Crow stava dando alcuni esami attitudinali per valutare le sue condizioni attuali. Fu così che egli dovette attendere quella sera per poter finalmente parlare col suo amico, seduti in un tavolo della sala mensa dell'ospedale, all'ora di cena:

    Yusei: Scusami per prima...ma senza moto, ora è più dura...
    Crow: Lo so...(ride)...non sei l'unico ad aver buttato il suo gioiellino...
    Yusei: Eh già...ma come sei uscito vivo da quell'inferno?!?! Pensavamo fossi morto!!!

    Crow, a quelle parole, esitò un attimo, poi rispose:

    Crow: Beh...se mi vedi qui vivo e vegeto, sai che quello che appena detto non è vero (sorride anche se in maniera poco convincente)...
    Yusei: D'accordo, ma cosa ti è accaduto nel tempo in cui ci siamo messi tutti a cercarti?!?!
    Crow: C-c-cioè, vuoi sapere cosa mi è successo da quando è accaduto quell'incidente?!
    Yusei: Si, esattamente...
    Crow: Vuoi proprio saperlo! Ma non ti basta il fatto che sono vivo?!
    Yusei: Ad essere sincero NO, se so che qualche strana organizzazione sta prendendo di mira certa gente...come noi...!
    Crow: Ma non mi è successo niente!!! Riesco a muovere perfettamente gli arti!!!
    Yusei: Tu si, ma Leo ancora no!!! E' un innocente eppure ha rischiato seriamente di morire ieri sera! Questo per colpa loro!!! TUM!!! (batte violentemente il tavolo con un pugno, provocando una temporanea attenzione generale)
    Yusei: ......Crow, amico mio, sai che puoi confidarmi ogni cosa e che io farei altrettanto. Cosa ti è successo da quando è avvenuto quella esplosione, e come sei arrivato qui?!
    Crow: B-Beh...

    Crow esitò un altro pò, specie riaffiorando alla mente una frase pronunciata recentemente:

    CITAZIONE
    Deez: Nessun altro deve sapere che io ti conosco o che ti abbia mai conosciuto, per l'incolumità di entrambi. Ora vattene. E in fretta.

    Sempre balbettando, uscirono le seguenti parole:

    Crow: Beh, l'esplosione mi avrà buttato in alto ed io sarò caduto in un cespuglio...non ricordo esattamente...fatto sta che poi sono andato all'ospedale con le mie forze e poi conosci la storia...
    Yusei: ...

    Qualche istante dopo, Yusei lasciò molto violentemtente la sedia su cui era seduto e lasciò il suo amico senza che questi avesse possibilità di replicare. Al suo posto arrivò Luna, che fissò il Signer per un attimo. Ricevette la seguente:

    Crow: ...(sospiro)...sono cose che non puoi capire...vai a dormire, piuttosto...so che domani ti dimettono...

    Detto ciò, Crow massaggia delicatamente i capelli di Luna, e poi abbandona la sedia tornando nella sua camera.

    Luna: ...

    Quella notte, Yusei preferì dormire fuori, in sala d'aspetto utilizzando tre sedie disposte in orizzontale, sebbene in camera ci fosse una comoda poltrona libera e che Crow avesse insistito nel farlo dormire accanto a lui. Evidentemente, c'era qualcosa che non quadrava...qualcosa che il suo amico non gli volveva dire...cosa molto anomala da parte sua. Yusei pensò a questo fatto per tutta la notte, anche perchè le sedie erano scomode e non riusciva quindi a dormire decentemente.
    Verso mattina inoltrata, Yusei decise di andare a trovare Leo, sperando che qualche dottore non lo fermasse affermando il contrario. Arrivato nel reparto di Terapia Intensiva, vide Luna confrontarsi con un dottore, il quale vietava l'accesso alla stanza di sul fratello:

    Luna: Dottore, ma io vorrei entrare!!!
    Dottore: Mi dispiace piccola...sarai anche sua sorella, ma senza un parente adulto non puoi oltrepassare questa porta...
    Luna: Ma PERCHÈ?! (urla)
    Dottore: Calma calma...non vorrai disturbare gli altri pazienti, vero?
    Luna: Si, ma...
    Dottore: Niente da fare...finchè--
    Yusei: (mettendo una mano sulla spalla destra di quest'ultimo) Stia tranqillo, lei è con me.
    Dottore: D-D-dice davvero?

    Alla vista del dottore stranito da quella notizia, Luna fece si con la testa nel tentativo di rassicurarlo.

    Dottore: Ah, allora va bene...non disturbatelo troppo, eh!
    Luna: Non si preoccupi, tanto se dorme non lo sveglierebbe neanche una bomba! Ah ah!!!

    Dopo ciò, il dottore fece una smorfia strana, come se fosse perplesso, poi se ne andò lasciando i due davanti alla stanza di Leo. Non si poterono sbagliare in quando dall'interno c'era qualcuno che, seppur a basso volume forse per via della insonorizzazione, urlava riguardo al fatto di "non essere poi così pigro"...scatenando il sorriso sommesso della sorella. Evidentemtente, lui aveva sentito ogni cosa. Pertanto i due entrarono risparmiandosi di dire "sorpresa", frase cui Leo odia sentirsi dire. Come si poteva prevedere, egli era a letto, questo posto centralmente in una stanza piena di macchinari e roba medica varia, bloccato dalla testa ai piedi da chilometri e chilometri di gesso, eccezion fatta per le braccia, senza più segno alcuno di frustate, le quali potevano muoversi liberamente. Alla vista di suo fratello, ella non potè fare a meno di abbracciarlo, sebbene lui ostinasse ad implorare di fare il contrario:

    Leo: AAAAAAAAAAH!!!!! (urlo di dolore in seguito all'abbraccio)

    Luna si allontanò di colpo, spaventata.

    Leo: Ahia! Te l'avevo detto di non avvicinarti, mi fa un male bestia!!! Yusei, quando posso uscire da questo inferno di bende?
    Yusei: Non lo so...ma almeno stai bene...
    Leo: Non me importa niente se sto bene!!! Morirei piuttosto di restare ancora qualche minuto imprigionato dentro! Fatemi uscire!!!!
    Luna: Ma Leo...
    Leo: Ahia, ahia, ahia...!!!

    Tutt'ad un tratto entrò una infermiera, a prima vista una quarantenne in leggero sovrappeso, con in mano una siringa di medie dimensioni:

    Infermiera: Mi dispiace ragazzi ma l'orario delle visite è finito devo procedere con la medicazione...
    Yusei: Veramente mancano ancora 15 min--
    Infermiera: (spingendo Luna e Yusei fuori dalla stanza) Pensate di fare i furbi eh io lavoro da anni qui e so perfettamente quando è ora di andarsene ecco ora mi avete fatto ritardare potrete tornare domani ora devo fare il mio lavoro via via arriv--

    La porta della stanza si chiuse di colpo, lasciando Yusei e Luna all'esterno.

    Luna: (guardando un orologio attaccato alla parete) Hai ragione...mancano 10 minuti e qualcosa...potresti chiedere all'infermiera di poter entrare di nuovo?
    Yusei: Beh, sarà una scorbutica ma forse--
    Leo: (da dentro la stanza) IIAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!
    Yusei: ...credo sia meglio passare più tardi...in fondo deve ancora riposarsi, no?
    Luna: ...credo di si...ma pensi che gli faranno del male?
    Yusei: No, stai tranquilla...

    Disse, sotto le urla lancinanti del ragazzo dentro la stanza.

    Nello stesso pomeriggio, i dottori decisero che Luna poteva essere dimessa. Fuori c'era già Akiza con la sua moto pronta a riportarla a casa. Dopo aver fatto un'altra visita a Leo, che in quel momento stava dormendo, e dopo aver preso i suoi vestiti e ricambi, Yusei la accompagnò all'ingresso, suscitando un dubbio nella ragazza:

    Luna: Yusei...ma Crow verrà a salutarmi?

    Yusei, a quella domanda, esitò un attimo, poi rispose:

    Yusei: Credo di si...in fondo, noi siamo...amici...

    Disse, con un tono leggermente duro riguardo all'ultima parte, tonalità non percepita dalla ragazza che nel frattempo era già andata all'ingresso ad abbracciare Akiza. A fianco, in un punto non ben visibile, c'era Crow ad aspettarli:

    Crow: Ciao Luna come stai?!
    Luna: Bene grazie. Quando pensi di uscire?
    Crow: Presto...almeno spero...
    Luna: Non ti preoccupare...so che ce la farai...
    Crow: Grazie...ora vai...non penso ti possa aspettare in eterno...
    Luna: Ah, giusto...ciao Yusei!
    Yusei: Ciao Luna! Fai attenzione...!

    Detto ciò, Yusei si voltò molto lentamente verso Crow, che non l'aveva visto da ieri sera:

    Yusei: ............Croow...
    Crow: ............Yuseei...
    Akiza: YUSEI!!!
    Yusei: Che c'è?!
    Akiza: (sulla moto, con Luna già a bordo) È la terza volta che ti chiamo! Blister mi ha detto di dirti che la tua moto è pronta...posso darti un passaggio se vuoi...
    Yusei: Dici davvero? Non so se--
    Crow: (con tono duro) Vai pure, Yusei...me la caverò da solo...
    Yusei: (guardando Crow) .........

    Dopo qualche esitazione, Yusei decise di accettare il passaggio offerto dalla Signer, accompagnando prima Luna a casa. Quando i tre sulla moto se ne andarono, Crow restò davanti all'ingresso senza apparente motivo per un pò, poi entrò dentro come se fosse arrabbiato con qualcuno.

    -----

    Akiza: Blister, Yusei è qui dietro di me e sarà da te in un attimo...sicuro di aver finito la moto?
    Blister: Certo! Anzi, ho pure migliorato il comparto di accelerazione...anche se non è stato facile...
    Akiza: Bene! Sono certa che ne sarà felice...guarda Luna eccoci a casa! Scusami, devo portare Luna a casa...ci sentiamo!
    Blister: Ciao Akiza! Salutami Y--

    Blister non fece tempo a finire la frase che la trasmissione era già stata chiusa dalla Signer. Leggermente arrabbiato da questa cosa (poteva anche farlo finire, dopotutto), iniziò a visionare un'ultima volta la nuova moto di Yusei, che di nuovo aveva ben poco, almeno a livello di telaio. Dopo una rapida ispezione, si accorse che mancavano delle viti che dovevano essere avvitate ad alcune giunzioni vitali per la ruota anteriore:

    Blister: (dopo aver constatato la grave mancanza) Cazzo! Come posso avere dimenticato questa parte così importante?!?! Se Yusei mi scopre...avanti, ho ancora tempo...!

    Detto ciò, Blister si armò di viti bulloni e cacciavite e si fiondò sullo Scudo nel tentativo di ultimarla in tempo.
    Dopo qualche minuto, però, Blister ebbe un fortissimo mal di testa di dubbia provenienza. L'intensità fu tale che lo fece crollare a terra, rimanendo in trance per qualche istante. Poco dopo, ebbe modo di sentire, seppure a tratti, un fortissimo rumore stridente provenire dall'esterno, di breve durata, culminante con un qualcosa simile ad un impatto contro un muro. Poco dopo, rialzandosi a fatica e riaquistando sempre più facoltà cognitive con una diminuzione progressiva del dolore alla testa, Blister si affacciò sulla finestra. Guardandosi intorno non vide nulla di strano, poi lo sguardo virò improvvisamente sulla destra, in prossimità di un muro circondato da bidoni dell'immondizia sparsi quà e là. A terra, c'era la Duel Runner di Akiza, visibilmente deformata e graffiata nell'impatto. Poco distante, il corpo di Yusei, posto a pancia in giù.
    Poi, nulla più.

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 6


    image



    -----

    Premetto innanzitutto che questo sarà l'ultimo capitolo che pubblicherò prima degli esami di maturità che dovrò sostenere tra due settimane a questa parte salvo casi eccezionali (quindi...dovrete aspettere :()
    Ho cercato di rendere quanto più chiaro possibile il parlato di Coal, spero sia leggibile (ho lasciato i valori dei mostri da lui evocati invariati, per rendere più chiaro il "parlato strano" di quest'ultimo. Ho pure ritoccato i punti esclamativi :asd:)
    Come avrete potuto vedere, una strana aria tira tra i due membri della ex-Statisfaction...forse saprete qualcosa in più a breve.
    Detto questo, largo ai commenti!!!

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:49
     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2010, 14:45   20080 views
  Share  
.