dissolvitore da battaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eyeofjudgment
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nabbo come sono dopo averlo sbustato mi son detto: ecco na carta rara che ho beccato ultimate è_é

    fortuna che ho sentito delle voci che era ricercato e allora mi son promesso di non darlo anche se la tentazione era forte...

    quando ho saputo che si valutava 35 mi si sono dilatate le pupille.


    ade se qualcuno cortesemente mi spiegasse a che serve questa carta gli sarei grato...
    xkè l'attacco 1 deve essere diretto 2 sto mostro ha atk e def 0 in più ha solo una stella . il fatto che sia dark non è una cosa buona xkè fascino è solo a 1 .

     
    Top
    .
  2. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ora vale non più di 15€ se non sbaglio
     
    Top
    .
  3. Yangus ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dark -- Allure,DaD ecc
    1 Stella -- Uno Per Uno
    Effetto niente male
    Turno dopo è tributo per monarchi
    Salva dall'OTK
     
    Top
    .
  4. erby95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    c'è anche eruzione xD...cmq vale sui 25 è una carta molto ricercata xk al contrario di gorz nn subisci alcun danno(sec me meglio gorz)...è usata molto nel burn ma x me anche nel monarch potrebbe saperne
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,342
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    forse non hai letto bene l'effetto... quando il dissolvitore entra la battle phase termina, cioè di sicuro ti salva da un eventuale otk o cmq da un attacco che potrebbe farti male

    entra praticamente gratis, lo tributi il turno dopo per quel che vuoi, lo usi per le syncronizzazioni

    fai un po te^^
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Oltre a tutti i pregi già detti, aggiungo che con lui riesci a fare Synchro Lv 8 con Debris Dragon.
     
    Top
    .
  7. The chairman Folle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oltre a tutti i pregi,io elencherei i difetti:
    -Non bitta,se non hai il monarcone di turno da calare rimane lì come un fagiano
    -Questo meta non è propriamente quello dell'otk,se fosse uscito nel meta di SC quest'estate sarebbe stato abusato anche di side,ora meno.Anche nel meta scorso con lo zombie non sarebbe stato male
    -Apprezzavo molto questa carta prima di provarla,cavolo,è un ruggito gratis e un mostro in campo.Dopo averlo provato in un monarca gli preferisco rane,dandy e jujitsu

    Morale della favola:valeva 50 euro il giorno dello sneak,ora ne vale 15-20.Furbo chi l'ha venduto prima spacciandolo per carta fondamentale.
     
    Top
    .
6 replies since 24/3/2010, 15:16   638 views
  Share  
.