[DS] Yu-Gi-Oh! World Championship 2010

5D's Reverse of Arcadia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cagioncino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non riesco ad andare più avanti nel gioco, mi sono bloccato nel terzo capitolo quando mi risveglio nel palazzo dell'Arcadia e devo liberare Luna.
    Ebbene ho liberato Luna e anche il fratello Leo, poi ad un certo punto devo affrontare Sayer e fin qui tutto bene, lo batto. Dopodichè mi dicono di andare a cercare Yusei ed è qui che mi blocco, poichè non posso prendere l'ascensore per andare al piano inferiore, ho cercato in tutte le stanze del piano ma non c'è nessuno e in un corridoio appare Akiza che mi dice "Chi sei?".
    Dopo aver sentito la voce mi dirigo verso un muro, ma c'è Liquid che mi becca e mi sbatte in cella.
    Ora, dopo esser uscito dalla cella c'è solo una statua che, se ci clicco sopra dice "E' fragile, con una piccola spinta potrebbe cadere giù", ma non sò come muoverla.
    Vi prego aiutatemi, da qui non sò come proseguire perchè c'è sempre Liquid che mi sbatte in cella. e quando mi avvicino alla statua e premo A mi dice soltanto che è fragile!! vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
1581 replies since 11/2/2010, 11:12   142283 views
  Share  
.