Yu-gi-oh! GZ

[AVVENTURA][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Jhonny Deep O_O e io che pensavo di aver visto già tutto xd
     
    Top
    .
  2. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :*dblpat: finalmente qualcuno scrive! :*dblpat:


    CAPITOLO 19: Lo Yin e lo Yang


    *Dopo varie ore di lungo cammino Alex, Truly, Mel e Road giungono nel parco di Nuova Città di Domino.*
    ALEX:"Il mio segno mi porta in quella direzione."
    *I 4 ragazzi trovano Simon legato ad un albero.*
    SIMON:"Ragazzi aiutatemi!"
    *Compaiono due tizi incappucciati da dietro l' albero.*
    ???:"Fermi, siamo fedeli guerrieri dei Chaotic Duellist e siamo qui per sconfiggevi a duello e mandarvi nel regno delle tenebre."
    *Il primo tizio si toglie il cappuccio.*
    MEL:"Non può essere!"
    ALEX:"Bill Gates!"
    MEL:"Quello della pubblicità dei frigoriferi!"
    TRULY:"Idiota! Il creatore della Microsoft!"
    MEL:"La marca dei frigoriferi!"
    BILL:"....."
    ???:"Ora toccare me!"
    MEL:"Dopo Zac&Cody, Johnny Depp e Bill Gates, ci deve essere uno di grande importanza!"
    ROAD:"Wuaoh, è la prima volta che ragioni?"
    *Il tizio si toglie il cappuccio.*(de ja vu)
    MEL:"O_O Ronaldihno O_O???? Air_man ha finito i soldi???"
    *Ronaldihno se ne và in un angolo triste .*
    BILL:"Ora basta!"
    *Compare sul braccio di Bill il segno del ragno che proietta una lucetta scura. Allo stesso tempo dal deck di Simon situato nel Duel Disk esce un raggio nero e bianco che colpisce il simbolo di Bill.*
    BILL&SIMON:"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!"
    *I due scomparono.*
    ALEX:"Simon?!?"
    RONALDIHNO:"Non so dove si trova Bill e il vostro amico, ma so che io vi sfido a duello!"
    *Il simbolo del ragno compare sui denti di Ron (Ronaldihno)."
    ROAD:"Al quanto strano..."
    MEL:"Ti sfido io! E' da capitoli che non duello forza!"
    *Intanto molti si saranno chiesti "Dove si trova Simon?". Simon si sveglia su una piattaforma (Piattaforma).*
    SIMON:"Dove sono????????"
    *Appare Bill.*
    BILL:"Sei nel tuo Yin e nel tuo Yang!"
    SIMON:"Cosa stai dicendo?!?"
    BILL:"In ogni uomo secondo le religioni orientali esiste uno Yin ed uno Yang. Lo Yin
    è la tua parte fredda, oscura e triste, mentre lo Yang e caldo, luminoso e felice. Il tuo Ying e il tuo Yang sono così potenti da averci portato qui, perché non volevano che facessi del male ai tuoi amici. Ma ora se vuoi uscire da qui devi duellare e vincere, cosa impossibile contro di me!"
    SIMON:"Vedremo chi avrà la meglio tra noi due in questo duello!"

    SIMONvsBILL

    SIMON&BILL:"Combattiamo!"
    BILL:"Comincio io! Pesco!
    Posiziono un mostro e una carta e passo."
    SIMON:"Evoco Stereo Morfotronico (ATK 1200)."
    BILL:"Attivo Rete Informatica, ora sacrifico un mostro con ATK 0 per evocare Computer (ATK 0)."
    SIMON:"Stereo attacca Computer, e grazie al suo effetto in posizione d' attacco può attaccare due volte! Ehi! Perché non si è distrutto?"

    LP BILL: 1600

    BILL:" Computer è indistruttibile, ma non può cambiare posizione, ora lui mi regala un Segna-Virus!

    SPOILER (click to view)
    OSCURITÀ
    Macchina
    ATK 0
    DEF 0
    Lvl 1


    Visto che è Mouse era il mostro che avevo sacrificato, tu subisci lo stesso danno di questa battaglia.

    LP SIMON: 1600

    SIMON:"Posiziono una carta e passo la mano."
    BILL:"Finalmente! Pesco!
    Evoco Stampante (DEF 0), poi attivo Anti-Virus; adesso sacrifico un segna-virus e un mostro con ATK 0 come Stampante per evocare dal mio deck Tastiera (ATK 0). Ora li sincronizzo per evocare Big Server (ATK ?)! Il suo attacco è pari al nuomero dei mostri nel mio cimitero di tipo Macchina con ATK 0 x1000.

    Big Server (ATK 4000)

    Grazie ad Anti-Virus tu perdi 500 punti di danno per ogni segna-virus distrutto.

    LP SIMON: 1100

    Big Server, attacca Stereo Morfotronico con Scansione dei 10000 File!"
    SIMON:"Attivo Waboku e i miei mostri e Life Points sono prottetti in questo turno."
    BILL:"Passo il turno e, a causa dell' effetto di Big Server, il tuo mostro viene distrutto mentre il mio ci guadagna i suoi punti d' ATK.

    Big Server (ATK 5200)

    Nel mio prossimo turno vedremo la tua fine! Muahahahahahahaha!

    TO BE CONTINUE............


    P.S.
    Scusate per il ritardo, ma avevo l' esame.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Air bel capitolo e cmq mel ha ragione la microsoft fa frigoriferi u_u xd cmq sn rimasto scioccato qnd ho visto bill gates e ronDALinho xd
     
    Top
    .
  4. GioHendrix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravo!

    ** ** **

    evita commenti poco graditi.

    1/3 Richiami


    Edited by unicodio - 30/8/2010, 13:58
     
    Top
    .
  5. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *** a chi????!!!
    :*immedo*: :*immedo*: :*immedo*: :axe:

    CAPITOLO 20: Questo gioco del ca...lcio


    RONALDIHNO(:*cici:):"Tu pentirai di avere affrontato me!"
    MEL:"Me fare ridere tuo uso italiano!"
    ROAD:"Guarda chi parla!"
    :*cici:&MEL:"Combattiamo!"
    *Intanto...*
    MAX:"Qualcosa mi dice che i miei amici sono in pericolo."
    *Un tizio in moto si avvicina a Max e si toglie il casco.*
    MAX:"Impossibile! Tu sei..."
    *Torniamo dove eravamo.*
    :*cici::"Eccomi, pesco, io evocare Calcio - Lupo Romanista (ATK 1900). Ora io potere scambiare suo ATK e DEF.

    Lupo Romanista (ATK 0/DEF 1900)

    Ora io attivare Stadio (Sfondo). Ora io grazie a suo potere speciale posso aggiungere Rigore a mia mano. Ogni volta che evochiamo mostri guadagnare segnalino-pallone eccetto mostri "Calcio". Ogni volta che mostro con segnalino-pallone viene distrutto, proprietario perde punti life points quanti essere punti attacco. Posizionare carta e passare."
    MEL:"Finalmente, pesco!
    Attivo Gabbia d' Acciaio dell' Incubo che blocca gli attacchi dei nostri mostri per due turni. Poi evoco Piumizzatore (DEF 1100). Passo."

    Piumizzatore (1 segnalino-pallone)

    :*cici: :"Pescare, fatto!
    Ora attivare Rigore e io evocare Calcio - Serpente Interista (ATK 1600). Ora attivare effetto di Rigore e miei mostri guadagnare segnalini-pallone e aumentare attacco.

    Lupo Romanista (ATK 300) (1)
    Serpente Interista (ATK 1900) (1)

    Io passo."

    Gabbia d' Acciaio dell' Incubo (1)

    MEL:"Pesco,
    posiziono due carte coperte e passo."
    :*cici: :Tutto qui? Pesco!
    Attivo Cartellino Giallo - Ammonizione, sacrifico così il serpente e distruggo le carte coperte."
    MEL:"Una di quelle carte era Spada Divina - Lama della Fenice, e posso riaverla in mano scartando dalla mia mano due mostri guerriero ed io scarto Soldato Gemello e Cavaliere Evocatore."
    :*cici: :"Attivare Rigore e passare."

    Lupo Romanista (600) (2)
    Gabbia d' Acciaio dell' Incubo (2) (effetto finito)

    MEL:"Pesco!
    Evoco Farfalla di Fiamma (DEF 1500). Passo"
    :*cici: :Pesco!
    Scambio l' attacco e la difesa di Lupo e attivo Rigore.

    Lupo Romanista (ATK 2800) (3)

    Attacco Piumatizzatore."

    LP MEL: 3400

    MEL:"Visto che Piumatizzatore è stato distrutto io mando al cimitero un mostro gemello dal mio deck e pesco una carta."
    :*cici: :"Passo."
    MEL:"Pesco e attivo Supervisionare che equipaggio alla farfalla e gli fà guadagnare il suo effetto, cioè quello di sacrificarsi per evocare un mostro gemello come Gearfried Fenice (ATK 2800). Ora lo equipaggio con la Spada Divina e aumenta l' attacco di trecento e visto che Supervisionare è andata al cimitero, io posso rievocare Soldato Gemello (DEF 300) e lo rievoco in modo che diventa indistruttibile. Vai Gearfried attacca con spada della Fenice il Lupo Romanista! E tu perdi anche a causa del tuo segnalino-pallone.

    :*cici: LP: 900

    Passo."
    :*cici: :"Pesco!
    Attivo Cartellino Rosso - Espulsione così io distruggere tu mostro."
    MEL:"Grazie all' effetto di Gearfried posso sacrificare la Spada Divina per farlo sopravvivere e visto che hai attivato una magia, lui può prelevare un mostro gemello dal cimitero e prendo Cavaliere Evocatore (ATK 1900)."
    :*cici: :"Preparati perché attivo Goal e fondo dalla mia mano Asino Napoletano, Diavolo Milanista e Zebra Juventina con Lupo Romanista e Serpente Interista nel mio cimitero per evocare Calcio - Italia (ATK ?). Il suo attacco essere somma dei materiali fusione (ATK 8100), ma ora io dimezzare suo attacco perché io equipaggiare con Goal Supremo che gli dà vantaggio di attaccare direttamente (ATK 4050), ma io non pozzo perché io attivato Cartellino Rosso e in questo turno io no potere attaccare quindi passo."
    MEL:"Wuh! Mi sà che finirò questo duello in questo capitolo."


    TO BE CONTINUED

    MEL:" :*immedo*: "
     
    Top
    .
  6. GioHendrix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma scusate!!!!!! ho detto solo bravo perchè mi mettete evita commenti poco graditi..=(
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,648
    Reputation
    -5
    Location
    Sono frutto della tua immaginazione

    Status
    Anonymous
    Complimenti veramente!
     
    Top
    .
  8. Near980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto belli
     
    Top
    .
  9. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 21: 2 Draghi=2 Vittorie



    Nel capitolo precedente: LEGGETEVI I DUE CAPITOLI PRECEDENTI.
    SIMON&MEL:"Una sola carta può salvarmi (Mel aggiunge anche:-può salvarmi il cu**-). Adesso o mai più! Pesco! :o:???"
    SIMON:"Benissimo, evoco Controllore Genex, poi attivo Scatola dei Rottami per rievocare Stereo Morfotronico e lo sincronizzo con Genex per evocare Drago Dannato Demoneterno (ATK 3000)! Visto che non ho carte in mano, lui distrugge il tuo Big Server e sottrae ai tuoi Life Points la metà dell' attacco del tuo rottame!"
    MEL:"E ora di fare il serio (e aggiunge anche:-non sto scherzando-). Evoco Meccanismo Sinistro (ATK 400) e lo sincronizzo con Cavaliere Evocatore e Soldato Gemello per evocare Drago Brutale Nero (ATK 3000)!"
    MEL&SIMON:"Attacca Drago!"
    BILL:"Non è possibile!"

    LP BILL: 0
    LP MEL: 2400

    MEL:"E adesso attivo Specchio non-Gemello (fate finta che sia rapida, ho fatto degli errori) cosi annullo l' effetto di Stadio e ti faccio perdere 1000 Life Points!"
    :*cici::"Questo non può ettere possibile! Rigore!!!!!!"

    LP :*cici:: 0

    FINE DUELLI

    TRULY:"Hai vinto!"
    ALEX:"Ma Simon non si trova, e ora che facciamo."
    MEL:"Air_man troverà una soluzione, figurati che mi ha fatto vincere, mi sà che ho vinto perché sono interista."
    *Un fulmine colpisce Mel*
    MEL:"Ok, scusa."
    *Altri due fulmini colpiscono Mel.*
    AIR_MAN:"Non sono stato io."
    *Air_man si gira e vede che sono stati Blazer~ e ZeroRespect.*
    BLAZER~&ZERORESPECT:"Beh...."
    *Un terzo fulmine colpisce Mel. Air_Man si gira e vede che è stato Fenicottero Rosa.*
    AIR_MAN:"Capisco loro due, ma tu?"
    FENICOTTERO ROSA:"Beh......"
    *Un fulmine colpisce i quattro utenti. Tutti guardano verso l' alto e vedono....beh....*
    KAKASHI~ :"E' divertente!"
    MEL:"Ehi, voi lassù! Dobbiamo continuare!"
    *Giunge difronte i nostri eroi Max e il motociclista misterioso.*
    MAX:"Ehi, ragazzi vi abbiamo trovati. Ho trovato qualcuno che ci può aiutare."
    *Il motociclista si toglie il casco.*
    TRULY,ROAD,MEL&ALEX:"YUSEI FUDO (e Mel aggiunge anche....lasciamo stare)!!!!!!!!!!"


    TO BE CONTINUED.......
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao air_man, mi sono iscritto al forum perché, dopo aver letto la tua fanfic, per la prima volta nella mia vita ho capito cosa significa emozionarsi. Sono sinceramente triste che, dopo 21 magnifici capitoli, tu abbia smesso di scrivere, soprattutto dopo l'arrivo del leggendario YUSEI FUDO!!! Vedo che hai cancellato il tuo account, ma spero che leggerai comunque questo commento. In ultimo, voglio dire W GLI EROI ELEMENTALI!!!
     
    Top
    .
54 replies since 24/1/2010, 16:53   71959 views
  Share  
.