Yu-gi-oh! GZ

[AVVENTURA][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 11: Il Sole Primordiale


    SARTYR:"Ricordiamo che i concorrenti possono comunicare tra di loro attraverso le cuffie coi microfoni affianco."
    ROSE:" Comincio io, pesco!
    Evoco Hoshiningen (ATK 500). Grazie al suo effetto i mostri LUCE guadagnano 500 d' ATK e i mostri OSCURITA' perdono 400 ATK.

    Hoshiningen (ATK 1000)

    Mi sposto di due caselle e posiziono una carta." (Labirinto)
    BLACK:"Tocca a me! Pesco!
    Evoco Drago Avido in posizione di attacco (ATK 1900) e mi sposto di 4 caselle e passo." (Labirinto)
    MAX:"Pesco, evoco Maestro Kyonshee (ATK 1750). Mi sposto di 4 caselle e posiziono una carta." (Labirinto)

    Lvl Maestro Kyonshee: 3

    TRULY:"Bene, pesco!
    Attivo dalla mia mano l' effetto di Hecatrice che scartandola mi permette di avere nella mia mano Valhalla, la Sala dei Decaduti che attivo subito. Ora fino a quando non controllo mostri posso evocare specialmente un mostro di Tipo-Fata dalla mia mano e io evoco Iris, la Madre Terra (ATK 2400). Mi sposto di 6 caselle e posiziono una carta." (Labirinto)
    ALEX:"Ok, pesco!
    Evoco Lady Calore Eroe Elementale (ATK 1300). Mi sposto di 4 caselle e passo e Lady Calore vi infligge 200 punti di danno per ogni eroe elementale sul mio terreno. (Labirinto)

    LP TUTTI TRANNE ALEX: 1800

    ROSE:"Pesco!
    Sappiate che siete caduti nella mia trappola!
    Attivo Spaccatura Dimensionale, ora tutti i mostri mandati al cimitero vengono rimossi dal gioco. Attivo Buco Neroche distrugge tutti i mostri sul Terreno e in catena attivo Abisso Bianco che protegge i miei mostri da Buco Nero."
    TRULY:"Attivo Giudizio Solenne. Ora pagando metà dei miei Life Points proteggo i miei mostri da Buco Nero e visto che c'è stata una catena con più di 3 anelli Iris mi fà pescare 1 carta."

    LP TRULY: 900

    MAX:"Io attivo Maschera di Tutan che protegge il mio Zombie."
    ROSE:"Adesso attivo Distruggi Carte che ci costringe di mandare tutte le carte dalla nostra mano al cimitero, in questo caso vengono rimosse dal gioco, e poi peschiamo lo stesso numero di carte mandate al cimitero. Ora faccio ritornare in mano Hoshiningen per evocare Helios-Il Sole Primordiale (ATK ?). Il suo attacco diventa pari al numeo di mosti rimossi dal gioco x 100 e ne sono 9.

    Helios (ATK 900)

    Ora mi sposto di 4 caselle e sacrifico Helios per evocare Helios Duo Megistus (ATK ?). Il suo attacco e pari ai mostri rimossi dal gioco x 200 e visto che ho offerto come tributo Helios Primordiale lei guadagna il suo attacco.

    Helios Duo Megistus (ATK 2900)

    Ora mi sposto di 6 caselle e passo." (Labirinto)
    BLACK:"Pesco!
    Evoco Drago Ragnarok Divino (ATK 1500) ora attivo Polimerizzazione e fondo Ragnarok con Signore di D. dalla mia mano per evocare Re Dragone (ATK 2400). Mi sposto di una parete grazie alle regole del labirnto per i mostri di Tipo Drago e posiziono una carta. (Labirinto)
    MAX:"Sacrifico Maesto Kyonshee per evocare Drago Zombie Ochhi Rossi (ATK 2400), grazie al suo effetto posso evocarlo sacrificando un solo mostro di Tipo Zombie. Mi sposto di 7 caselle." (Labirinto)

    Drago Zombie Occhi Rossi (Lvl 6)

    TRULY:"Pesco!
    Mi sposto di 6 caselle e passo!" (Labirinto)
    ALEX:"Pesco!
    Evoco Oceano Eroe Elementale (ATK 1500). Ora attivo Polimerizzazione e fondo Oceano con Woodsman per evocare TerreFerma Eroe Elementale. Mi sposto di 8 caselle e posiziono una carta, passo." (Labirinto)
    ROSE:"Pesco!
    Sacrifico Helios Duo Megistus per evocare le meravigiose Helios Trice Megistus (ATK ?). Il loro attacco è il numero di mosti rimossi dal gioco x 300 e visto che ho sacrificato Duo Megistus loro aumentano pari al suo attacco."

    Helios Trice Megistus (ATK 6200)

    TRULY&MAX:"Waoh!"
    SIMON:"Non credo ai miei occhi!"
    ROAD:"Mai vista tanta potenza!"
    BLACK&MAX:"Hmpf."
    ROSE:"Ora mi sposto di 5 caselle e visto che sono difronte a Black gli sferro un attacco, vai Helios attacca! Fiamma della Fenice!"
    BLACK:Attivo una trappola! Vai Inverti Trappola, ora tutti gli aumenti e le diminuzioni sono invertiti fino alla fine del turno."
    ROSE:"Cosa!"

    Helios Trice Megistus (- 6200)

    BLACK:"Re Dragone contrattacca! Giudezio del Re dei Draghi!"
    ROSE:"Noooooooo!"

    LP ROSE: 0

    SARTYR:"Rose viene eliminata dal torneo!" (Labirinto)
    ALEX:"Waoh! Che mossa!"

    TO BE CONTINUED...

    P.S.
    L' HO FATTA ALTRE CENTO VOLTE QUESTA PAGINA DELLA FIC, MA OGNI VOLTA CHE LA METTEVO SI CANCELLAVA! PER FAVORE HO BISOGNO DI COMMENTI!!!!

    Edited by air_man - 31/3/2010, 15:14
     
    Top
    .
  2. Blazer ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella l' idea del labirinto, e davvero inaspettata la fine :*sisi: posta il seguito al più presto :*sisi:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Dove sono i capitoli? Sono emigrati dal primo post? -_-
     
    Top
    .
  4. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 12: Fratelli Maggiori


    *Riassunto: da poco è cominciato la Finale del Labirinto, uno dei 5 finalisti vien eliminata ed è Rose col suo deck Helios. Intanto Black ha Re Dragone sul Terreno (ATK 2400); Max ha dalla sua parte Drago Zombie Occhi Rossi (ATK 2400); Truly ha Iris, la Madre Terra (ATK 2400) con Valhalla, la Sala dei Decaduti attivata. Alex ha TerraFerma Eroe Elementale (ATK 2500).

    BLACK LP: 1800
    MAX LP: 1800
    TRULY LP: 900
    ALEX LP: 1800*

    BLACK:"Pesco!
    Mi sposto di 6 caselle e passo!" (Labirinto)
    MAX:"Pesco!
    Mi sposto di 6 caselle, posiziono una carta e passo." (Labirinto)

    Drago Nero Occhi Rossi (Lvl 5)

    TRULY:"Attivo una Carta Magia Terreno, Il Santuario nel Cielo. Adesso nessuno subisce danni in combattimento di Tipo-Fata.
    *All' improvviso il Terreno comincia a trasformarsi*
    SIMON:"Cosa sta succedendo al labirinto?"
    *All' improvviso le pareti si trasformano in nuvole e cominciano a volare in cielo e un santuario emerge in lontanaza: Sfondo
    SARTYR:"Vi presento Il Santuario nel Cielo, quando una Magia Terreno viene Attivata il labirinto modifica a seconda delle magie attivate."
    ALEX:"Le caselle sono scomparse e anche le pareti, quindi possiamo duellare e camminate senza problemi!"
    TRULY:"Passo."
    ALEX:"Pesco!
    Adesso raggiungo Truly. Vai TerraFerma attacca Iris con Terremoto Universale! Posiziono una carta e chiudo."
    BLACK:"Pesco!
    Max, sappi che sto venendo da te! Ora attivo Dividi la Sofferenza, ora Max io e te dobbiamo sacrificare un mostro, e noi né abbiamo solo due. Sappiate che prima ho posizionato una carta e voi non ve ne siete accorti, eccola Dichiarazione di Rinascita, ora scelgo un Tipo e tutti i mostri al cimitero sono di quel Tipo e io scelgo Drago. Ora evoco Drago Alato #1 (ATK 1400). Adesso è l' ora di Specchio del Drago, rimuovo dal mio terreno e cimitero mostri indicati su un Mostro Fusione di Tipo-Drago. Preparatevi che adesso io fondo Drago Alato #1, Re Dragone, Signore di D., Drago Ragnarok Divino e Drago Avido, per evocare l' unico e indistruttibile F.G.D. (ATK 5000). Vai attacca direttamente Max, Giudizio del Dio dei Draghi!"
    MAX:" Attivo Contratto, visto che sto per subire danno ai miei Life Points, faccio subire al mio avversario lo stesso danno! Uaaaaaaagh!!!!!!!!!"
    BLACK:"Woooooh!!!!!"
    TRULY:"Black!"
    ALEX:"Max!"

    TO BE CONTINUED.....

    Ho scritto male su la carta di card Maker, l' effetto e che se subisci un attacco diretto, infliggi lo stesso danno ai Life Points dell' avversario.

    Edited by air_man - 5/4/2010, 22:29
     
    Top
    .
  5. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 13: Finalmente nell' Obelisk


    *Riassunto: nel capitolo precedente Truly attiva il Santuario nel Cielo che trasforma il labirinto in un paradiso e le mura in nuvole che permettono ai giocatori di raggiungere i propri avversari senza aver bisogno delle caselle. Rose viene eliminata da Black e lui perde in uno scontro alla pari con Max. Alex e Truly sono gl' unici ad essere rimasti. Alex ha sul terreno TerraFerma Eroe Elemntale (ATK 2500) e una carta posizionata, mente Truly ha il campo vuoto.*

    LP ALEX: 2000 LP TRULY: 900

    TRULY:" Evoco Mokey Mokey (ATK 300), poi attivo Polimerizzazione e fondo il Mokey Mokey sul mio terreno con altri due dalla mia mano per evocare l' unico ed enorme Re Mokey Mokey poi attivo Esplosione Mokey Mokey, poi ancora Megamorph che equipaggiata al tuo mosto dimezza il suo attacco se i tuoi Life Points sono maggiori ai miei al contrario se ho Life Points maggiori dei tuoi.

    TerraFerma (ATK 1250)

    Vai Re Mokey Mokey attacca, Esplosione Mokey Mokey!"
    ALEX:"TerraFerma contrattacca, Terremoto Universale!"
    TRULY:Visto che è stato rimosso dal terreno posso evocare 3 Mokey Mokey in posizione d' attacco, ma date le regole del labirinto ne posso tenere solo uno in campo e grazie a Esplosione Mokey Mokey visto che un mostro di Tipo-Fata e stato distrutto dona ai Mokey Mokey sul mio terreno un attacco di 3000, vai Mokey Mokey attacca TerraFerma! Alex io diventerò Obelisk Blue!"
    ALEX:"Mi spiace Truly, ma io non voglio perdere, gioco una carta Cancello Specchio. Ora io e te ci scambiamo i mostri fino alla fine di questo attacco! Hai perso Truly!"
    TRULY:"Nooo!"

    LP TRULY: 0

    FINE DUELLO

    SARTYR:"Il vincitore del Torneo dell' "Enter in the Blue" è Alex!"
    SIMON:"Siiiiiiii!"
    MAX:"Lo sapevo."
    ROAD:"Ora vince anche il Torneo! Grrrrr!!!!!"
    BLACK:"A quanto pare il ragazzino ha del talento."
    HOLMES:"Ottimo torneo."
    SPIDER:"L' avranno fatto vincere."
    SARTYR:"Eccoti la tua nuova divisa dell' Obelisk."
    ALEX:"Grazie, ma non posso accettare, ho deciso di dare questa divisa a una persona che se la merita, vieni Truly!"
    TRULY:"Vuoi darla a me?!?"
    ALEX:"Certo, e poi mi dispiacerbbe lasciare lo Slipher."
    TRULY:"Grazie, grazie e grazie ancora!"
    *Truly dà un bacietto a Alex sulla guancia e lui come un budino sopra una padella bollente si scioglie lasciando solo i vestiti integri.*
    SARTYR:"Avevo detto di spegnere quella stufa!"
    *All' improvviso sul braccio di Alex, Truly, Max, Road e Black appare un segno nero distinguibili dalla forme che ognuno ha sul braccio:*

    SPOILER (click to view)
    ALEX


    TRULY


    MAX


    ROAD


    BLACK


    ROAD:"Cosa sono questi segni?!?"
    BLACK:"No...."
    MAX:"Ragazzi andiamo in infermeria."
    HOLMES:"Non ditemi che sta succedendo!"

    *Intanto dall' altra parte dell' isola*

    ???:"Siamo pronti ad agire?"
    ???:"Non aver fretta, presto subiranno tutti la nostra potenza."

    Edited by air_man - 31/3/2010, 15:15
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Forse non hai capito...i link dei capitoli devono essere DAL PRIMO POST ai singoli capitoli e non viceversa, DAI CAPITOLI al primo post...
     
    Top
    .
  7. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 14: Duello su PSP

    DORMITORIO SLIPHER ROSSO

    SIMON:"Ehi, Alex! L' infermiera ha detto cos' è quel simbolo sul braccio?"
    ALEX:"Purtroppo ha detto che non sà di cosa si tratta. Scusami ma devo scappare, il preside vuole me, Road, Max, Black e Truly dal Cancelleliere Holmes."

    UFFICIO DEL CANCELLIERE

    *Tutti i nostri eroi e il Cancelliere Holmes e il Prof. Spider si trovano nell' ufficio.*
    HOLMES:"Ragazzi ho una brutta notizia da darvi. Questa sera la nostra nave provienente dalla Nuova Città di Domino doveva tasportare le nuove bustine "Per un Deck Frizzante" che contengono mostri Tuner e Synchro. Purtroppo lanave è stata quasi distrutta e quando è arrivata al Porto i marinai con il comandante e le bustine sono scomparsi e sulla poppa era inciso questo simbolo (Foto), è il segno che i Chaotics Duellist sono ritornati!"
    ROAD:"Chi sono?"
    HOLMES:"Tempo fà un gruppo di giovani ribelli decisero di imitare i Predestinati Oscuri, vi ricordate quei ceffi oscuri che volevano distruggere il Satellite e la Nuova Città di Domino?, questi ragazzi riuscirono in non si sà che modo ad aver fra le mani le carte degli immortali. Questo gruppo erano i Chaotic Duellist. Allora i Predestinati composti da Yusei Fudo, Jack Atlas, Akiza Insiski, Luna e Crow Hogan hanno combattuto quei giovanni ribelli. Dopo essere stati battuti i giovani sono finiti nel egno delle Tenebre e i loro spirito oscuro ha dto origine a esseri che hanno gli Immortali Terrestri e navigano i mondo alla ricerca dei loro nemici. Si tengono lontano dalla NuovaCittà di Domino perché hanno paura di trovare 7 guerrieri che possono batterli e si chiamano i Guerrieri Colossali. Quel simbolo che avete sul braccio dimostra che siete dei Guerrieri Colossali! Dovete sapere che le forze oscure crescono di anno in anno e che si avvicinano sempre di più alla città! Quindi partirete accompagnati dal Prof. Spider per la Città. Nel frattempo dovrete trovare gli altri due Guerrieri che penso si tovino nell' isola tra i duellanti. Una volta andati nella Città troverete le carte che rappresentano il vostro simbolo e uno di questi sarà un guerriero che traina gli altri che sono draghi che uniti formano uno degli esseri più potenti di Duel Monster."
    TRULY:"Wuaoh! Ua storia incredibile!"
    HOLMES:"Sappi Alex che ti ho chiamato per farti sapere che hai un nuovo compagno e che sta arrivando al porto."
    ALEX:"Vado subito a trovarlo!"
    *Alex esce.*
    HOLMES:"Sappi Max, che questa faccenda è collegata ai tuoi genitori."
    MAX:"Dice sul serio?"

    PORTO

    *Alex e Simon corrono per il ponto per raggiungere l' aereo appena decollato.*
    SIMON:"Guerrieri Colossali, Chaotic Duellist... Non ci capisco niente."
    ALEX:"Ehi! Quello è l' aereo!"
    *La porta dell' aereo si apre ed esce un ragazzo con camicia Hawaiana e pantaloncini.*
    ???:"Haloha Hawaii!"
    ALEX:"Amico non siamo alle Hawaii, siamo all' Accademiael Duellante!"
    MEL:"Ora capisco perché i miei genitori mi hanno dato un deck e il videogioco di Tag Force 3 su PSP. Comunque, piacere io sono Mel e come ha scritto air_man nelle istruzioni io dovrei essere la parte comica della FanFic."
    ALEX:"Piacere io sono..."
    MEL:"Alex e Simon, stava scritto anche questo nelle istruzioni."
    SIMON:"Perché io non c' è l' ho mai le istruzioni?!?"
    ALEX:"Ehi, ti và di duellare."
    MEL:"Certo, tanto come dice il copione dovevamo duellare alla fine di questo episodio."
    SIMON:"Adesso anche il copione!!!!!"
    MEL:"Senti colleghiamoci su Tag Force 3 e duelliamo."
    ALEX:"Ok. Allora cominciamo!"

    DUELLO ALEXvsMEL

    ALEX:"Comincio io pesco!
    Evoco Stratos Eroe Elementale (ATK 1800). Grazie al suo effetto mi aggiungo un mosto Eroe Elemenale alla mano e scelgo Lady Calore Eroe Elementale. Passo."
    MEL:"Pesco con X!
    Attivo Doppia Evocazione, ora posso evocare due volte per turno ed io evoco Goggle Golem (ATK 1500). Essendo un mostro gemello ora lo rievoco per attivare il suo effetto, ora il suo attacco è 2100.

    Goggle Golem (ATK 2100)

    Vai Golem Attacca Stratos!

    LP ALEX: 3700

    Passo."
    ALEX:"Pesco!
    Attivo l' effetto di Re delle Paludi che scartandolo posso avere nella mia mano Polimerizzazione che intando usare per fondere Calore e Lady Calore per evocare Inferno Eroe Elementale (ATK 2300). Vai attacca Goggle Golem con Super Ondata di Calore!

    LP MEL: 3800

    Passo!"
    MEL:"Pesco!
    Evoco Soldato Gemello (ATK 500), poi lo rievoco per attivare il suo effetto, ti consiglio di vedere i particolari della carta."
    ALEX:"Oh, no! Ho messo O."
    MEL:"Non fà niente te lo spiego ora evoco un mostro Gemello di Lvl 4 o inferiore dal mio deck e io scelgo Melma Rifletti-Magia (DEF 1200). Poi attivo Corpo di Nebbia che equipaggiato a Melma non viene distrutto. Posiziono una carta e passo."
    ALEX:"Pesco!
    Inferno attacca Soldato!"
    MEL:"Mi spiace ma soldato non viene distrutto in battaglia e nel frattempo attivo Barriera dello Spirito così fino a quando controllo mostri non subisco danni da battaglia."
    ALEX:"Non me l' hai detto questo secondo effetto di Soldato Gemello."
    MEL:"Sono anche bastardo. Bene vedo che non puoi fare niente quindi è il mio turno quindi pesco!"
    ALEX:"Ehi, aspetta io volevo..."
    MEL:"Passo Melma in posizione di attacco e la rievoco(ATK 700) e Soldato in difesa, poi attivo Tifone Spaziale Mistico per distuggere Barriera dello Spirito."
    ALEX:"?"
    MEL:"Passo!"
    ALEX:"Pesco!
    Vai Inferno attacca Melma con Supe Ondata di Calore! Ah, e sappi che Inferno guadagna..."
    MEL:"Lo so, guadagna 1000 punti di attacco se combatte con mostri di Attributo Acqua. Io a differenza tua leggo i particolari delle carte!"
    ALEX:"Grrrr!"

    LP MEL: 1200

    MEL:"Ora subisci lo stesso danno per effetto di Melma."

    LP ALEX: 1100

    ALEX:"Non ce la facco più, sto diventando io la parte comica della Fic! Passo!"
    MEL:"Non soffiarmi via il lavoro, air_man mi paga solo € 800 a capitolo, spilorcio!"
    *Un fulmine colpisce Mel.*
    MEL:"Okay Okay, unico e solo Dio mi spiace!"
    *Un fulmine colpisce Mel.*
    AIR_MAN:"Deficiente, sono religioso!"
    MEL:"Non c'é mai niente che ti rende felice, le giostre gonfiabili no, i teletubbies no, l' adulazione come Dio no. Va beh, pesco!"
    ALEX:"Alleluia!"
    *Un fulmine colpisce Alex.*
    MEL:"Ha Ha!(tutti i diritti riservati a Nelson). Attivo Polimerizzazione per fondere i miei due mostri Gemello ed evocare Bestia di SuperLega Raptinus (ATK 2200), poi equipaggiato a Tesoro del Drago aumenta ATk e DEF di 300 punti.

    Bestia di SuperLega Raptinus (ATK 2500 DEF 2500)

    Attacca Inferno! Duplice Attacco Raptinus!

    LP ALEX: 900

    Passo."
    ALEX:"Ok, Pescata del Destino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    MEL:"Wuaoh, quanti !"
    ALEX:"Attivo una carta Magia Terreno, Grattacielo. Ora evoco Oceano Eroe lementale (ATK 1500). Ora attivo Doppio Attacco, scartando un mostro con lo stesso livello di Oceano come ad esempio Woodsman esso può attaccare due volte in questo turno. Vai Oceano attacca, e grazie a Grattacielo, visto che il mio mostro è in difficolta guadagna 1000 d' attacco, poi attivo questa carta che ho posizionato prima, Disarmo che distugge tutte le carte Magia Equipaggiamento sul Terreno."
    MEL:"Come ho fatto a non vederlo sopra la PSP?!?"
    ALEX:"Ora che ho distutto la Bestia vai Oceano attacca direttamente."

    LP MEL: 0

    FINE DUELLO

    MEL:"WWWWWWWWWAAAAAAAAAHHHHH!!!!!"
    SIMON:"Calma era solo un duello su PSP."
    ALEX:"Si, ma sembrava così reale!"
    All' improvviso il braccio di Alex e di Mel si illumina d' azzurro."
    MEL:"Uffa ancora questa gigantesca voglia azzurra!"
    ALEX:"Sei un Guerriero Colossale!"

    SPOILER (click to view)
    MEL


    MEL:"Non sò di cosa stai parlando ma andiamo in un luogo più tranquillo, visto che stiamo al porto, ho le valige fra le mani e l' aereo ci sta venendo addosso."
    MEL&SIMON&ALEX:"Combattiamo, cioé Ahhhhhhhh!!!"
    *Tutti scappano, ma Simon viene investito dall' aereo.*
    SIMON:"Lo sapevo che il nuovo mi portava sfiga!"

    Edited by air_man - 7/4/2010, 21:20
     
    Top
    .
  8. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 15:Chaotic Duellist


    *Max, Aex, Truly, Black, Mel, Road e Simon si troano in cerchio difronte al faro.*
    MAX:"Allora, dobbiamo dividerci e trovare l' ultimo Guerriero Colossale per andare alla Città di Domino."
    MEL:"Come lo troviamo?"
    MAX:"Dobbiamo duellare con qualsiasi duellante che troviamo."
    ALEX:"Troppo facile!"
    ROAD:"Ehi, che ci fà Simon qua? Non è un predestinato!"
    ALEX:"Che significa, lui ci drà una mano e verrà lo stesso con noi alla Città di Domino."
    SIMON:"Grazie."
    *Qualche minuto dopo in un duello tra Simon e un duellante dell Accademia.*

    LP SIMON: 2300 LP DUELLANTE: 900

    CAMPO VUOTO

    SIMON:"Ora evoco Videocamera Morfotronica (ATK 1000). Ora vai attacca!"
    DUELLANTE:"Ahhh!"

    LP DUELLANTE: 0

    SIMON:"Il braccio non ti si illumina quindi non sei un duellante. Puoi andare via!"
    *All' improvviso Simon sente degli strani mormori che gli dicono di andare verso la Stanza di Black.*
    SIMON:"Chi è?!? Non sò chi è stato ma andrò a vedere nella Stanza di Black."
    MEL:"Perché parli da solo?"
    SIMON:"Che ci fai qua? Vai a cercare il prossimo predestinato!"
    MEL:"Ok."

    ENTRATA DELLA SCUOLA

    *Alex si avvicina alla statua di Jaden Yuki che impugna nella mano Neos Eroe Elementale*
    ALEX:"Un giorno sarò come te!"
    *All' improvviso una carta trascinata dal vento finisce ai piedi di Alex e lui la prende.*
    ALEX:"Ehi, qualcuno ha perso il suo...Kuriboh Alato LV9?"
    *Guardando meglio la carta Alex comicia a sentire dei mormorii. Poi il suo braccio si illumina come se volesse portarlo verso l' Obelisk Blue.*

    OBELISK BLUE

    *Simon sta scalando un albero.*
    SIMON:"Per fortuna che la stanza di Black si trova difronte a quest' albero."
    *Con un balzo finisce sul balcone della Stanza ed entra dentro.*
    SIMON:"Wuaoh! Questa Stanza è gigantesca."
    BLACK:"Si, lo so. Essendo lo studente più bravo dell' Accademia, ricevo molti privilegi."
    SIMON:"Black! Non dovresti tovare e duellare contro il Guerriero Colossale?"
    BLACK:"Lo sto facendo. Simon duella contro di me."
    SIMON:"Accetto, voglio la rivincita per il nostro duello al torneo."

    DUELLO SIMON vs BLACK

    SIMON&BLACK:"Combattiamo!"
    *Intanto fuori alle porte dell' Obelisk Blue si trovano i nostri eroi, a cui si avvicina Alex correndo.*
    ALEX:"Ehi, ragazzi, sapete il mio segno..."
    TRULY:"Ti ha detto di venire qui, vero? Anche a noi è successo e il mio mi avverte di andare a vedere nella Stanza di Black!"
    MAX:"Allora andiamo."
    SARTYR:"Fermi tutti!"
    TRULY:"Sartyr! Che vuoi."
    SARTYR:"Si dà il caso che dà quando ho perso il duello contro di te sono sceso di grado e mi hanno messo come portiere dell' Obelisk. Quindi tu, Max e Road potete passare, ma Mel e Alex no!"
    ALEX:"Facciamo così, se ti batto a duello ci farai passare."
    SARTYR:"Và bene tanto non vincerai!"

    DUELLO ALEX vs SARTYR

    SARTYR:"Comincio io. Pesco!
    Attivo Ragionando, ora scegli un livello di un mostro."
    ALEX:"4"
    SARTYR:"Ora manderò carte dal mio deck al cimitero fino a quando non troverò un mostro che potrò evocare specialmente, se troveò un mostro con lo stesso livello che hai nominato lo aggiungerò alla mano."
    *Sartyr manda quasi metà deck al cimitero e trova un mostro ch aggiunge alla sua mano.*
    SARTYR:"Ora evoco Reficlue Infermiera Decaduta (ATK 1600) e posiziono due carte. Passo."
    ALEX:"Pesco."
    SARTYR:"Attivo Borbandamento delle Rovine, visto che ho più di 30 carte nel cimitero posso infligerti 3000 punti di danno."

    LP ALEX: 1000

    ALEX:"Capisco ora la strategia. Pesco!
    Vai! Stratos Eroe Elementale."
    SARTYR:"Ora attivo Cura Oscura. Visto che hai evocato un mostro ti aumento i Life Points pari alla metà del suo ATK, ma visto che ho Reficlue sul Terreno trasformo l' aumento in danno."

    LP ALEX: 400

    ALEX:"Attivo l' effetto in catena del mio Stratos che mi fà aggiungere alla mia mano Calore. Visto che c'è una catena posso evocare specialmente dalla mia mano Kuriboh Alato LV9 (ATK ?). Visto che ha 0 d' ATK io non pedo niente; ora aumento il suo ATK di 500 per ogni carta magia nel tuo cimitero, e tu ne hai 20.

    Kuriboh Alato LV9 (ATK 10000)

    Vai attacca Reficlue, Detonatore Fatato LV9!"
    SARTYR:"Nooo!"

    LP SARTYR: 0

    FINE DUELLO

    MAX:"Bene, andiamo!"
    *Tutti e 5 entrano nella Stanza di Black, e vedono che lui e Simon duellano.
    Simon ha sul Terreno una carta posizionata, mentre Black ha F.G.D.F.G.D.[ (ATK 5000) in posizione di attacco.*

    LP SIMON: 1800 LP BLACK: 2000

    BLACK:"F.G.D. attacca, Giudizio del Dio dei Draghi!"
    SIMON:"Attivo Ingresso Vietato! che sposta tutti i mostri in posizione difensiva."

    F.G.D. (DEF 5000)

    BLACK:"Evoco Drago da Richiamo (ATK 300). Passo."
    SIMON:"Evoco Videocamera Morfotronica (ATK 1000). Poi attivo Esplosione dello Scudo che distrugge un mostro in posizione difensiva, e io scelgo F.G.D."
    ALEX:"Ha annientato il suo mostro più forte!"
    SIMON:"Attivo 7 Completati che equipaggiato al mio mostro gli regala 700 d' ATK e la mia Videocamera in posizione d' attacco si regala 800 punti per le carte equipaggiamento equipaggiate ad essa.

    Videocamera Morfotronica (ATK 2500)

    Vai attacca il Drago!"
    BLACK:"Ora attivo l' effetto di Drago da Richiamo che mi permette di evocareun mostro di lvl 7 o superiore dal mio cimitero, e lui vien bersagliato al suo posto. Quindi evoco F.G.D. (ATK 5000), contrattacca con Giudizio del Dio dei Draghi!"
    *All' improvviso sul braccio di Black compare questo segno (Segno).*
    SIMON:"Ooooooh!"

    LP SIMON: 0

    FINE DUELLO

    MAX:"Ma quel segno!"
    BLACK:"Esatto, sono un Chaotic Duellist e Guerriero Colossale!"
    MEL:"Perché lo scriviamo in grassetto?"
    ROAD:"Ma non può essere."
    MEL:"Ora mi diverto anche io."
    BLACK:"Non c'è tempo per le spiegazioni ora, ci vediamo pe il duello finale alla Città di Domino visto che avete l' ultimo Guerriero Colossale."
    MEL:"Ancora!"
    *All' improvviso un ombra lo avvolge e lo fà scomparire nel nulla.*
    TRULY:"Black!"
    ROAD:"Ha detto ultimo Guerriero Colossale, ma dov' è?"
    MEL:"Non ti ci mettere pure tu!"
    MAX:"Vi dico io dove si trova."
    *Dice mantenendo il braccio di Simon illuminato d' azzurro in questa forma:*

    SPOILER (click to view)


    ALEX:"Sei un Guerriero Colossale?"
    MEL:"Grrrrr!"
    SIMON:"Io?"

    P.S.
    Perché non commentate più? :*cry:
    MEL:"Peché fai i P.S. (Post Scritto)?"
    *Un fulmine colpisce Mel.*
     
    Top
    .
  9. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 16: Samurai al Grand Hotel


    PORTO

    *I Guerrieo Colossali e il Prof. Spider stavano per partire per la Nuova Città di Domino con l aereo dell' Accademia.*
    HOLMES:"Ricordate ragazzi! Siate prudenti! E dovete vincere contro i Chaotic Duellist."
    ALEX:"Truly, come mai quel faccino triste?"
    TRULY:"Hmmm..."
    MAX:"E' triste per la sparizione di suo fratello."
    ALEX:"Non ti preoccupare! Lo ritrovermo!"
    *Dopo qualche ora giungono all' aereoporto di Nuova Città di Domino e dopo mezzora di limusin giungono all' Hotel Tipton.*

    HOTEL TIPTON

    MEL:"Wuaoh! Siamo al Hotel Tipton d Zac&Cody al Grand Hotel!"
    *Esce all' improvviso esce il Signor Mosbil.*
    SIGNOR MOSBIL:"Zac, Cody attenti a quel vaso! E tu giovanotto, Holmes mi ha parlato di te e mi ha detto che ti devo tenere lontano dalla bigiutteria (o come si scrive), e quindi, stai lontano da quel vaso!"
    MEL:"Okay."

    CAMERA DI SIMON

    *E' notte fonda, e Simon non riesce a dormire poiché pensa alle voci provenienti da suo deck, così decide di scendere e farsi un giro per l' hotel.*

    ANDRONE

    *Giunto nell' androne vede che è quasi distrutto e che il portiere notturno e ferito e privo di sensi. All' improvviso giunge Mel e con un calcio distrugge il vaso ancora integro."
    MEL:"Ahhh! Che soddisfazione."
    SIMON:"Via! E' la mia parte questa!"
    *E lo scaccia con una scopa. All' improvviso dalle scale d' entrata si alza un samurai con il marchio del ragno sulla sua testa.*
    YEK:"Mi chiamo Yek, sono un samurai e sono qui perché i Chaotic Duellist me l' hanno ordinato. Se perderai, ti manderò nel Regno delle Tenebre con la mia spada!"
    SIMON:"Va bene, duelliamo!"

    DUELLO SIMON vs YEK

    SIMON&YEK:"Combattiamo!"
    YEK:"Pesco!
    Attivo I Sei Samurai Uniti. Ora evoco I Sei Samurai - Irou (ATK 1700). Ora la mia magia guadagna un segnalino Bushido Passo."
    SIMON:"Ok, pesco!
    Evoco Datatron Morfotronica (DEF 600). Grazie al suo effetto fino a quando e in posizione difensiva, io ti infliggo 300 punti di danno."

    LP YEK: 3700

    Posiziono una carta e passo."
    YEK:"Pesco!
    Attivo Castello di Nebbia di Shien."
    *L' hotel si trasforma in un castello cinese tipo questo.*

    CAMERA DI ALEX

    ALEX:"Ehi, che succede?"
    *Alex nota che non si tova più nella sua stanza, ma in un camera da letto imperiale stile cinese. Così esce e trova Road, Max e Truly fuori alla porta.*
    MAX:"Fratello non siamo più nell' Hotel Tipton, e penso che questo in questo castello ci siamo solo noi Guerrieri Colossali."
    *Giunge Mel correno.*
    MEL:"Ehi, anf anf, ragazzi, anf anf, Simon non si trova nella sua stanza!"

    ANDRONE

    YEK:"Ora evoco I Sei Samurai - Kamon (ATK 1500) e la mia magia guadagna un altro segnalino Bushido. Andate e attaccate miei samurai!"
    SIMON:"Attivo Legame Morfotonico, visto che ho un mostro Morfotronico scoperto annullo l' attacco di tutti i mostri di livello 4 o superiore sul terreno, e essi non possono cambiare posizione."
    YEK:"Grazie all' effetto di Kamon visto che controllo un mostro Sei Samurai, posso distruggere una carta Magia o Trappola sul terreno, e distruggo Legame Morfotronico poi attivo Tributo al Dannato che scartando una carta distrugge il tuo mostro. Passo."
    SIMON:"Pesco!
    Evoco Radio Morfotronica (ATK 1000). La mia Radio fino a quando e in posizione d' attacco regale 800 d' ATK a tutti i mostri Morfotronici.

    Radio Morfotronica (ATK 1800)

    Vai Radio attacca Kamon."
    YEK:"A causa del Castello di Nebbia perde 300 d' ATK, quindi i nostri mostri si autodistruggono."
    SIMON:"Non sò più che fare, passo."
    YEK:"Pesco!
    Ora mando al cimitero I Sei Samurai Uniti in modo che io possa pescare carte quanti i Segnalini Bushido su di essa, quindi pesco due carte. Visto che controllo un mostro Sei Smurai, posso evocarlo specialmente dalla mia mano, vai Gran Maestro dei Sei Samurai! Ora Irou attacca e tu Gran Maestro, Spada Leggendaria dei Sei Samurai!"

    LP SIMON: 100

    SIMON:"Ah, i danni si sentono veramente e il mio braccio non smette di brillare! Devo vincere questo duello o finirò nel Regno delle Tenebre!"

    CORRIDOIO DEL CASTELLO

    ALEX:"Presto, il mio segno mi dice di andare giù per quelle scale!"
    *Da alcune botole escono I Sei Samurai - Nisashi, Zanji, Yaichi e Yariza.*
    TRULY:"Non penso vogliano fare qualcosa a nostro piacimento."
    ROAD:"Se vogliono combattere e quello che farò, vai Inceneritore Infernale."
    MAX:"Drago Zombie Occhi Rossi."
    MEL:"Gearferd Fenice."
    ALEX:"TerraFerma Eroe Elementale."
    TRULY:"Athena."
    *Si svolge una dura battaglia che ha come vittoriosi i nostri eroi che scendono le grandi scale e giungono nell' androne.*

    ANDRONE

    MEL:"Anf anf, come se un ascensore potesse far del male ai cinesi."
    MAX:"Guardate, Simon sta duellando contro un Samurai!"
    SIMON:"Ho perso, lo sapevo che era solo fortuna che io fossi un Guerriero Colossale."
    *All' improvviso Simon sente dei rumori provienienti da mio deck.*
    SIMON:"E và bene, pesco!
    Si, vai Cellulare Morfotronico (ATK 100). Visto che è in posizione d' attacco faccio una chiamata! Ora il numero che esce tra i suoi tasti, sarà il numero di carte che pescherò dal mio deck se ci sarà un morfotronico, potrò evocarlo specialmente. E' uscito 4, quindi prendo 4 carte dal mio deck ed evoco Skateboard Morfotronico (ATK 500). in questo momento attivo Scatola di Rottami che mi pemette di evocare un mostro Morfotronico di livello 4 o inferiore e che alla fine del turno verrà distrutto. Vai Radio Morfotronica (ATK 1000)!

    Radio (ATK 1800) Cellulare (ATK 900) Skateboard (ATK 1300)

    Andate, attaccate!"
    YEK:"Ma i tuoi mostri non sono abbastanza potenti per distruggere i miei mostri!"
    SIMON:"Grazie a Skateboard, fino a quando è in attacco posso attaccare i tuoi Life Points con i miei Morfotronici!"
    YEK:"No!"

    LP YEK: 0

    FINE DUELLO

    *Il simbolo sulla fronte di Yek sparisce e lui sviene a terra. L' Hotel Tipton torna alle sue normali condizioni.*
    SIMON:"Si, ce l' ho fatta!"
    ALEX:"Si!"
    MEL:"Wuaoh! Devo smetterla con questo vocabolo."
    *Un vortice nero avvolge Simon.*
    SIMON:"Alex!"
    ALEX:"No, Simon!"
    *Alex non riesce a prendere in tempo Simon che sparisce via nel nulla col vortice nero.*
    ALEX:"Simon!!!"

    TO BE CONTINUED...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x2
    Posts
    16,795
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    *Dopo qualche ora giungono all' aereoporto di Nuova Città di Domino e dopo mezzora di limusin giungono all' Hotel Tipton.*

    HOTEL TIPTON

    MEL:"Wuaoh! Siamo al Hotel Tipton d Zac&Cody al Grand Hotel!"
    *Esce all' improvviso esce il Signor Mosbil.*
    SIGNOR MOSBIL:"Zac, Cody attenti a quel vaso! E tu giovanotto, Holmes mi ha parlato di te e mi ha detto che ti devo tenere lontano dalla bigiutteria (o come si scrive), e quindi, stai lontano da quel vaso!"
    MEL:"Okay."


    Non so perchè ma mi ricorda qualcosa :*silook:
     
    Top
    .
  11. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 17: Teschio Zombie

    *E' mattina e dopo la scomparsa di Simon tutti sono scontenti.*

    RISTORANTE

    ALEX:"Simon..."
    ROAD:"Ora basta! Prima Black, poi Simon! Devo togliermi dalla mente questi problemi! Vado a fare due passi."
    SPIDER:"Aspetta, dove vai!"
    MAX:"Lo lasci stare, siamo tutti stressati dalla scomparsa di Black e Simon."
    SPIDER:"Ah, Max, ho una sorpresa per te!"
    *Il Prof. Spider accompagna Max fuori dall' hotel. Max vede difronte a se un duel anner con un teschio sul manubrio, una delle migliori Duel Ranner mai sfornate dalle fabbriche di Duel Ranner.*
    MAX:"Wuaoh! Una Duel anner nuova di zecca!"
    *Si avvicina alla moto e prende un foglietto di carta da sopra al siedolino e lo legge.*
    FOGLIETTO:"Caro Max, ora che hai 17 anni e puoi prendere questa Duel Ranner che ho chiamato personalmente Teschio Zombie, nome adeguato al tuo deck. Con questa moto affronterai i Chaotic Duellist e spero che riuscirai a batterli.

    Buona Fortuna,
    Cancelliere Holmes"
    MAX:"Dovrò dire grazie al cancelliere, ora vado a fare un giro di prova, a dopo."
    *Max sale sul Teschio Zombie e sfreccia via.*
    SPIDER:"Ragazzi, sono stanco. Vado a fare un pisolino."
    MEL:"Ma se sono le 10.00 di mattina? Ma!"
    *E se ne và.*
    ALEX:"Ah, il mio braccio si illumina!"
    TRULY:"Anche il mio!"
    MEL:"Il mio pure!"
    ALEX:"Il mio segno sembra di dirmi di andare di per là."
    TRULY:"Andiamo allora."
    MEL:"Io penso che resterò qui."
    SIGNOR MOSBIL:"Il mio vaso!!!!"
    MEL:"Ho cambiato idea, andiamo!"
    *Intanto per le strade di Domino, Road passa difronte ad un negozio."
    ROAD:"Hanno la nuova bustina di Oscurità Diffusa! Devo subito comprarne qualcuna."

    NEGOZIO

    ROAD:"Permesso, buongiorno."
    HAUL:"Buongiorno a lei, io mi chiamo Haul e sono il propetario del negozio. Hai bisogno di qualcosa?"
    ROAD:"Vorrei due bustine di Oscurità Diffusa."
    HAUL:"Ecco, fanno 200 DP."
    ROAD:"Tenga la carta della mia accademia e prelevi i soldi da lì."
    *Nel frattempo Road di avvicina ad una carta esposta in una delle vetina del negozio.*
    ROAD:"Wuaoh! Ma quello è-è il Drago Armato Oscuro! Non penso che ho abbastanza soldi pe prenderla."
    HAUL:"Ti sbagli, il cancelliere della tua Accademia ha rifornito la tua carta di 10000 DP. Hai abbastanaza DP per comprarla."
    ROAD:"Okay, la prendo allora!"

    *Intanto sulla Duel Ranner di Max.*

    MAX:"Questa Duel Ranner è magnifica!"
    *Max si ferma perché vede che un mimo in mezzo alla strada che fà segno di fermarsi.*
    MAX:"Ehi, amico, cosa vuoi?"
    *Il mimo fà finta di legarlo con un laso, e Max si sente veramente lagato. poi il mimo tira il laso e lo fà cadere a terra, infine lascia la corda e Max si sente libero.*
    MAX:"Come hai fatto?!?"
    *Il mimo gli mostra il segno del ragno sul braccio.*
    MAX:"Sei un Chaotics Duellist allora!"
    *Il mimo comincia a scrivere col suo dito nell' aria e come per magia appaiono le lettere.*
    MIMO:"No, sono solo un loro fedele guerriero. Ti sfido a duello turbo, e se vincerò ti manderò nel regno delle tenebre con la mia magia!"
    MAX:"Accetto, ma dove si trova la tua Duel Ranner?"
    *Il mimo sale sopra un Duel Ranner immagginaria, poi ingrana la marcia e esce del fumo dal nulla. Max allo stesso modo sale su Teschio Zombie.*
    MAX:"Cominciamo!"

    DUELLO TURBO MAXvsMIMO

    MAX:"Queste nuove Duel Ranner non hanno bisogno di Mondo Velocità!
    Combattiamo."
    *Il mimo pesca ed evoca un mostro e poi scrive.*
    MIMO:"Evoco Clown Mascherato (DEF 700)."
    *Poi posiziona una carta e passa.*
    MAX:"Pesco!
    Attivo Richiamo della Mummia, fino a quando non controllo mostri posso evocare specialmente mostri di Tipo-Zombie dalla mia mano ed io evoco specialmente Goku En - Mech Malvagio (ATK 2400). Evoco poi Gernia (ATK 1300). Attacco il tuo Clown con Gernia, e poi con Goku En ti attacco direttamente!"

    LP MIMO: 1600

    MIMO:"Attivo Labirinto dell' Incubo. Durante l' End Phase i mostri del giocatore di turno cambiano posizione."
    MAX:"Passo."

    Gernia (DEF 1200) Goku En - Mech Malvagio (DEF 1400)

    *Il mimo pesca ed evoca un mostro.*
    MIMO:"Clown del Sogno (ATK 1200). Ora lo equipaggio con Ascia di Distruzione.

    Clown del Sogno (ATK 2200)

    Attacca Goku En! Passo.

    Clown del Sogno (DEF 900)

    Visto che passa alla posizione difensiva, Clown distrugge un mostro sul terreno dell' avversario e io distruggo Gernia."
    MAX:"Stiamo nella mia Standby Phase, e visto che Gernia è stato distrutto da un effetto, egli ritorna in campo dal mio cimitero (ATK 1300). Ora evoco Mietitore di Fuoco (ATK 700). Vai Gernia, attacca Clown del Sogno, e tu Mietitore direttamente!
    Passo."

    Gernia (DEF 1200) Mietitore di Fuoco (DEF 500)

    LP MIMO: 900

    *Il mimo pesca!*
    MIMO:"Attivo Anfora dell' Avidità per pescare due carte. Ora evoco Clown Stupido (ATK 1350), poi attivo Resuscita Mostro per evocare tramite evocazione speciale Clown del Sogno, poi fondo i miei due clown grazie a Polimerizzazione per evocare Bickuribox (ATK 2300)! Poi l' ho equipaggio con Megamorph, che raddoppia il suo ATK se ho Life Points inferiori ai tuoi, e con Colpo Big Bang per aumentare il suo attacco di 400 e perforare le difese avversarie e proteggo Big Bang con Riflettore Magico.

    Bickuribox (ATK 5000)

    Vai, attacca Gernia! Sorpresa Devastante!

    LP MAX: 200

    Potevo attaccare Mietitore, ma mi sto divertendo con te. Quindi ti risparmio un altro turno. Ora che hai Life Points inferiori ai miei, Megamorph dimezza l' attacco di Bickuribox, e quindi attivo Tempesta Potente pe distugger tutte le carte magia sul Terreno.

    Bickuribox (ATK 2700)

    Passo."
    MAX:"Io, devo credere nel mio deck! Ce la posso fare!"
    *Il deck di Max si illumina*
    MAX:"Pesco!
    Non ho mai avuto questa carta nel mio deck! La utilizzo lo stesso. Vai , ti evoco specialmente Zombie Untore (DEF 200). Ora evoco Maesto Zombie (ATK 1800). Ora synchronizzo Zombie Unitore con Maesto Zombie+Mietitore di Fuoco per evocare Drago Fine Oscura (ATK 2600). Ora facendogli perdere 500 punti d' attacco e di difesa posso distruggere un mosto sul tuo terreno.

    Drago Fine Oscura (ATK 2100/DEF 1600)

    Ora vai attacca il mimo direttamente, Finale Oscuro!"

    LP MIMO: 0

    FINE DUELLO

    *La moto immaginaria del mimo rallenta e lui cade a terra, e il suo segno del ragno scompare.*
    MAX:"Quindi questo, come dice Holmes, è il mio Synchro Drago!"


     
    Top
    .
  12. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :alone: questo topic è deserto :alone:

    CAPITOLO 18: Battaglia tra gli Abissi


    *Road passeggia tranquillamente tra le strade di Nuova Città di Domino.*
    ROAD:"Col mio nuovo Drago Armato Oscuro le mie possibilità di vittoria nei duelli sono state raddopiate!"
    *Un tizio in mantella con una maschera bianca si avvicina a Road.*
    ROAD:"Ehi, cosa vuoi?"
    *Il tizio fa uscire dal mantello un braccio col simbolo del ragno.*
    ???:"Sono un nobile guerriero al servizio dei predestinati e sono venuto qui pe sfidarti!"
    *Il tizio si leva la mantella e la maschera.*
    ROAD:"Jonny Depp?"
    JACK:"Sono Jack Sparrow idiota! E adesso duelliamo, che devo spedirti nel Mondo delle Tenebre!"

    DUELLO ROADvsJACK SPARROW

    ROAD&JACK:"Combattiamo!"
    ROAD:"Comincio per primo! Pesco!
    Evoco Pomodoro Mistico (ATK 1400). E termino il mio turno."
    JACK:"Sai fare solo questo? Pesco!
    Attivo una carta magia terreno dalla mia mano, Un Oceano Laggendario. Ti dico i suoi effetti, il suo nome viene considerato Umi, aumenta l' attacco e la difesa di tutti i mostri ACQUA di 300 e diminusci di 1 il livello dei mostri ACQUA in mano ai giocatori.
    *Il terreno si trasforma e diventa questo (Terreno).*
    ROAD:"Non respiro bene qui sotto!"
    JACK:"E' l' effetto dell' Oceano. Ora evoco Guerriero degli Abissi (ATK 1600). Lui non subisce effetti di carte Magia grazie a Umi. Vai attacca Pomodoro."

    LP ROAD: 3800

    ROAD:"Ora che hai distrutto pomodoro, posso evoare un mostro Oscurita di Livello 4 o inferiore ed evoco Cavliere dell' Armageddon (ATK 1400). Visto che l' ho evocato, mando al cimitero una carta mostro Oscurità dal mio deck al cimitero."
    JACK:"Posiziono una carta e passo."
    ROAD:"Pesco!
    Attivo Sepoltura Preamtura, e pago 800 Life Points per evocare la carta che ho mandato al cimitero dal mio deck, evoco Opticlops (ATK 1800). Attacate!

    LP JACK: 1800

    Passo."
    JACK:"Pesco!
    Attivo Richiamo del Posseduto per rievocare Guerriero degli Abissi. Poi lo sacrifico per evocare Levia Dragone - Dedalo (ATK 2600); ora lo sacrifico per evocare il Signore dei Draghi dell' Oceano - Neo Dedalo (ATK 2900). Ora mando al cimitero Umi per distruggere tutte le carte sul terreno, eccetto Neo Dedalo, e scartare tutte le carte dalla nostra mano. Vai Neo Dedalo, attacca con Egida del Signore dell' Oceano!

    LP ROAD: 100

    Concludo il mio turno!"
    ROAD:"Ultima possibilità di vita, pesco!
    Benissimo! Visto che ho tre mostri OSCURITA' nel mio cimitero evoco l' unico e inimitabile Drago Armato Oscuro (ATK 2800). Grazie al suo effetto posso rimuovere un mostro OSCURITÀ' dal mio cimitero per distruggere un carta sul terreno ed io scelgo Il tuo Neo-Dedalo!"
    JACK:"No!"
    ROAD:"Ed ora vai Drago Armato Oscuro, Grande Punitore Oscuro!"

    LP JACK: 0

    FINE DUELLO

    JOHNNY DEPP:"Ehi, dove sono? E perché sono vestito da Jack Sparrow? Voglio essere vestito Roux di Chocolat!"
    *Passano Alex, Truly e Mel.*
    ALEX:"Ehi, Road! Il mio segno forse sta cercando di portarmi da Simon! Andiamo!"
    MEL:"Ma quello non è Johnny Depp?"
    ROAD:"Ve lo spiego mentre andiamo..."



     
    Top
    .
  13. kuio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusa ma guerriero degli abbissi non doveva avere 1900 di atk? c' era umi scoperto sul campo

    cmq che culo che a avuto road alla fine gli e venuto il drago armato oscuroXD neache io sculo cosi tantoXD
     
    Top
    .
  14. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guerriero degli abissi è immune agli effetti delle carte magie fino a quando è sul terreno con Umi, e Umi è una carta magia, quindi guerriero non subisce il suo aumento.
     
    Top
    .
  15. •†il Sovranø del Mondø†™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravo
     
    Top
    .
54 replies since 24/1/2010, 16:53   71959 views
  Share  
.