Consigli per gli acquisti!

Se volete essere aiutati questo è il topic giusto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,987
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oxidy @ 8/1/2017, 16:13) 
    Ciao ragazzi, se volessi montare un monarca domain classico mi consigliate di prendere il x3 dello structure (27€ tot) o prenderle singole? Di quanto sarebbe il risparmio più o meno?

    Singole , forse manco 10 costano insieme
     
    Top
    .
  2. Oxidy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬G. Black @ 8/1/2017, 16:58) 
    Singole , forse manco 10 costano insieme

    Quei 10 euro in più non giustificano le altre carte che mi rimango "fuori" dal mazzo? Potrei montarmi un classico (e vecchio) antimeta monarca
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    Salve, ho da poco acquistato una Ps4. Tuttavia, dal momento che al momento non ho una lira, sto praticamente campando di Fifa e dei giochi gratis che mensilmente Playstation offre a chi ha un abbonamento Play Station Plus.
    Ora ho a disposizione un budget di 20/30€ e vorrei un consiglio su un gioco che costi più o meno questa cifra ma che valga la pena giocare e che duri abbastanza, un gioco di cui non ti stanchi dopo 2 partite.
    I miei generi preferiti sono i Fantasy e i GDR, ma va bene qualsiasi gioco d'avventura e con una trama decente.
    Grazie
     
    Top
    .
  4. xShou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G&D @ 28/11/2017, 12:55) 
    Salve, ho da poco acquistato una Ps4. Tuttavia, dal momento che al momento non ho una lira, sto praticamente campando di Fifa e dei giochi gratis che mensilmente Playstation offre a chi ha un abbonamento Play Station Plus.
    Ora ho a disposizione un budget di 20/30€ e vorrei un consiglio su un gioco che costi più o meno questa cifra ma che valga la pena giocare e che duri abbastanza, un gioco di cui non ti stanchi dopo 2 partite.
    I miei generi preferiti sono i Fantasy e i GDR, ma va bene qualsiasi gioco d'avventura e con una trama decente.
    Grazie

    Su psn ci sono ancora gli sconti per il black friday. Io ho preso bloodborne goty a 17€ ad esempio
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    L'avevo notato, ma avendo gia giocato tutti i Dark Souls su old gen ho paura che BloodBorne possa essere abbastanza ripetitivo, in quanto molto simile agli altri tre per meccaniche di gioco. Tu mi consiglieresti di prenderlo ugualmente?
     
    Top
    .
  6. xShou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da fan dei souls, si. Giocandolo blind la storia mi sta prendebdo molto (io adoro stare a leggere le descrizioni dei vari oggetti per capire le cose).
    La storia è totalmente nuova, ma alcune meccaniche a livello di gameplay sono riutilizzate.
    Io lo consiglio, ma poi la scelta sta a te.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    Preso. Ho preso la versione normale in sconto a 14 euro, quindi ne ho altri 16 di budget. Non che speri di trovare qualcosa di bello a quel prezzo, ma non si sa mai :asd:
    Se qualcuno sa di qualche gioco per cui valga la pena spendere 16€ può scrivermelo? Intanto mi godo Bloodborne :D
     
    Top
    .
1836 replies since 10/1/2010, 16:17   14327 views
  Share  
.