Consigli per gli acquisti!

Se volete essere aiutati questo è il topic giusto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JØNNY
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi conigliate di prendere Destiny per ps3? Ho letto alcune recensioni e visto qualche gameplay e non mi è sembrato male soprattutto per l'online....
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    allora sono spuntati sui saldi molti titoletti interessanti,


    edit: grazie non mi servono più consigli alla fine ho preso solo 4 giochi, gli altri non mi interessavano veramente.

    Edited by Argòn - 30/10/2014, 22:47
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    PC MASTER RACE WAAAAAAAAAAAA

    Preso the witcher 1 & 2 a 6€
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    io mi prendo solo il 1, proprio perchè è a 1,59€, non conosco molto il genere.. ho già skyrim per l'appunto..


    edit: allora alan wake e devil may cry 4 che volevo proprio giocarmeli assolutamente li ho presi su kinguin che costavano meno che sui saldi, per ora penso mi prenderò solo painkiller e prototype che li cercavo da secoli..

    altro non penso di prenderlo alla fine non mi servono a molto.. ho già moltissime cose da giocare..

    Edited by Argòn - 30/10/2014, 22:36
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ragazzi mi direste i giochi più interessanti per il 3ds?
     
    Top
    .
  6. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riuppo questo topic perchè ho una domanda da farvi. Di recente mi è tornata la voglia di giocare a Pokemon, per nostalgia dei tempi andati di Giallo e Oro, ora, sapendo che giocherei solo a Pokemon ( Da Smeraldo in su ) e forse qualche Zelda cosa mi consigliate di prendere fra 2ds e 3ds ?
    Il 3ds costa parecchio, e non sono entusiasta di spendere 200 euro per giocare solo a Pokemon non competitivo ma puramente per divertirmi e passare qualche ora. Il 2ds ho visto che ora è in offerta a 109 con Moon o Sun, però non ne parlano benissimo xD
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    970
    Reputation
    +209

    Status
    Offline
    Senti mi ci (n)intendo il giusto :eee:
    ma se vuoi risparmiare e nn giochi competitivo va bene anche il 2ds, anche da me nn ne parlano bene ma credo per il design (in effetti è brutto) e per la mancanza del 3d.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +5
    Location
    calabria/vibo valentia

    Status
    Offline
    Io avevo comprato 4 mesi fa il 2ds insieme a pokemon x e devo dire che mi sono trovato bene e risparmi , paghi la metà praticamente e hai quasi le stesse cose
     
    Top
    .
  9. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie, della funzione 3d non mi importa molto, ho adorato pokemon giallo ed i suoi pixel quindi chissene xD

    Per l"estetica so non è il top ma ci giocherei solo a casa o fare scambi con amici nel caso.

    A livello di caricamenti come siamo messi? XD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +5
    Location
    calabria/vibo valentia

    Status
    Offline
    È tutto a posto cambia solo che non ha il 3d cosa che non si nota molto e che ha lo schermo più piccolo ma per il resto è ottimo...collegamenti nella norma wi fi ecc....
     
    Top
    .
  11. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alla fine un mio amico mi ha venduto il suo 3ds con caricatore a 110.

    Grazie a tutti per il vostro aiuto
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +5
    Location
    calabria/vibo valentia

    Status
    Offline
    Nuovo lo trovi a 150-160......secondo me non è stato un ottimo acquisto essendo di seconda mano a così tanto
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    Riuppo il topic per chiedere più o meno la stessa cosa. Sto valutando l'idea di acquistare un altro 2ds/3ds/n3ds solo ed esclusivamente per moddarlo e installare homebrew+PkHex, visto e considerato che non ho fisicamente il tempo materiale per breedare tra lavoro e impegni vari.

    La mia domanda è: considerando l'utilizzo, c'è differenza tra l'una o l'altra? Nel senso, si moddano tutte allo stesso modo? Eventualmente è possibile effettuare un downgrade del fw per poterlo portare alla 9.2 (o comunque una delle versioni exploitabili)? Leggendo su internet ho trovato opinioni contrastanti.

    ... potrei aver fatto delle domande palesemente ovvie, in quel caso abbiate pazienza! Mi sto riavvicinando a modding e affini dopo circa 2 anni.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    350
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Non so se è il topic giusto.
    Volevo chiedere se qualcuno avesse consigli sulla cifra a cui potrei vendere giochi "randomici" ps1 ps2 e gba. Mi è stato offerto 3 euro cad ma sinceramente volevo prima chiedere il parere a gente più esperta
     
    Top
    .
  15. Oxidy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, se volessi montare un monarca domain classico mi consigliate di prendere il x3 dello structure (27€ tot) o prenderle singole? Di quanto sarebbe il risparmio più o meno?
     
    Top
    .
1836 replies since 10/1/2010, 16:17   14343 views
  Share  
.