[ps2] naruto shippuden accel 3

aiuto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the jok3r
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vi prego planetari playstascionizzati...
    da qnd ho letto il nome "naruto shippuden accel 3", da giorni vago per internet in cerca di notizie. esistono migliaia di discussioni in ogni forum, tutti dicono che esce in questi giorni, dicembre 2008, solo in jappo (ma le chip fanno il loro... XDXD) ma non riesco a trovare una notizia ufficiale...
    qualcuno mi spiega qualcosa per bn, m da un link, un k cavolo volete... qualcosa?!?!? thanks a tutti!!!!
     
    Top
    .
  2. GabuVale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma esce il 3
    quando??
     
    Top
    .
  3. the jok3r
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è qll k m serviva sapere... si deve uscire, e credo anche abbastanza presto... ma qnd?!?!? voglio sasuke grande con le ali!!!
     
    Top
    .
  4. GabuVale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente nn c'è sasuke grande con le ali xkè i videogiochi arrivano fino dove è arrivato il cartone....
    spero che ci sia almeno il rasenshuriken.....
     
    Top
    .
  5. the jok3r
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e purtroppo lo so... ma già sapere k esce x natale sarebbe bello... qualcuno sa nulla?!?!
     
    Top
    .
  6. the jok3r
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora?? qualcuno sa niente??
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Reputation
    -1

    Status
    Anonymous
    Shippuden accel 3 non esiste si sono fermati al 2 e non credo che faranno mai il 3 visto che adesso cè Storm per la ps3 e Broken Bond per 360
     
    Top
    .
  8. the jok3r
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cold89 @ 23/12/2008, 18:32)
    Shippuden accel 3 non esiste si sono fermati al 2 e non credo che faranno mai

    a dir la verità k esca è CERTO xk finiscono la trilogia sulla ps2...... =.=
    volevo la data... XD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Reputation
    -1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the jok3r @ 24/12/2008, 18:51)
    CITAZIONE (Cold89 @ 23/12/2008, 18:32)
    Shippuden accel 3 non esiste si sono fermati al 2 e non credo che faranno mai

    a dir la verità k esca è CERTO xk finiscono la trilogia sulla ps2...... =.=
    volevo la data... XD

    certo non direi proprio visto che nessun sito ne parla e non ci sono informazioni a riguardo e secondo me non continueranno a fare i giochi per ps2 (al massimo faranno come per Dragonball con Infinite World)
     
    Top
    .
  10. the jok3r
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ennò. l'uscita è sicura x finire la trilogia. i siti k ne parlano nn ce ne sn xk è sl jappo. se vai sul sito jappo della CC2 lo vedi il logo d accel 3, ma nn c'è una data... almeno, nn capendo il jappo nn la so cercare...
     
    Top
    .
  11. Zb46
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si questo gioco mi interessa molto...in quanto vorrei assolutamente Pain e l'associazione alba al completo....

    Già potresti darmi il sito della CC2...
    :*gogo1: :*gogo3: :*se*:
     
    Top
    .
  12. Razvan_Shark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga è uscito:D state calmi.lho trovato x la psp e lo scaricato . c'è sasuke grande con le ali:D
    ma nn so xke nn lo trovo su ps2, solo su psp:D
    il gioco si ferma alla morte di itachi e c'è pure tobi ke sarebbe madara uchiha:D
    x i video in inglese siamo arrivati al 140:D tobi rivela a sasuke la vera identita di itachi:D
    trovate tt su www.narutocentral.com:D spero di essere di aiuto
     
    Top
    .
  13. Furby's Return
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razvan_Shark @ 17/12/2009, 17:38)
    raga è uscito:D state calmi.lho trovato x la psp e lo scaricato . c'è sasuke grande con le ali:D
    ma nn so xke nn lo trovo su ps2, solo su psp:D
    il gioco si ferma alla morte di itachi e c'è pure tobi ke sarebbe madara uchiha:D
    x i video in inglese siamo arrivati al 140:D tobi rivela a sasuke la vera identita di itachi:D
    trovate tt su www.narutocentral.com:D spero di essere di aiuto

    oltre ad aver fatto spam (oltretutto anche in maniera sbagliata) hai fatto degli spoiler su persone che magari non seguono il manga e infine hai uppato un topic di un anno fa, fosse per me saresti già bannato
     
    Top
    .
  14. alexghera97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vero dovrebbe uscire ma solo per psp e la cosa nn mi va bene xdxd ma penso ke lo faranno anke per ps2 e sarà il sequel di ultimate ninja 5
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Reputation
    -1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexghera97 @ 2/1/2010, 22:24)
    vero dovrebbe uscire ma solo per psp e la cosa nn mi va bene xdxd ma penso ke lo faranno anke per ps2 e sarà il sequel di ultimate ninja 5

    Che sia il seguito del 5 mi sembra logico visto il nome,sarà esclusiva psp quindi niente ps2
     
    Top
    .
15 replies since 22/12/2008, 16:53   4094 views
  Share  
.