Yu-Gi-Oh Planet's

Rispondi

Mago di arcanite

« Older   Newer »
icon3  view post Posted on 6/12/2009, 22:44           Citazione

Member

Group:
Member

Status:

Scusate ho una domanda ^^ : quando mago di arcanite scende in campo e il giocatore attiva l ' effetto a priorità può bersagliare 2 carte ( rimuovendo i 2 segnalini) oppure con la priorità può bersagliare solo una carta (levando un solo segnalino ). Grazie in anticipo ^^

Non c' è rosa senza spine. image Black Rose Princess image image

I'm Sexy ù.ù
image

imageLe fiamme della tristezza glaciale I'm Emo °_\\

CITAZIONE
Aki-chan
È questo segno che mi fa passare per un mostro … l’ha detto persino mio padre e dopo, la mia famiglia, mi ha lasciata all’Accademia del duellante, per dirla tutta … mi ha abbandonata.
Passai vario tempo all’Accademia, finché Sayer non si presentò a me.
Sayer … l’unico che in anni di vita sofferta mi abbia mai capito, accogliendomi a braccia aperte … l’unico mio vero amico.
Da quando Sayer è sparito tutto quanto intorno a me è più grigio di sempre, posso affidarmi solamente all’unico amico rimastomi, Drago Rosa Nera.
Yusei, perché ti ostini a proteggermi? Perché questi segni sulle nostre braccia ci dovrebbero rendere uguali?
Non ti capisco … però, nonostante questo, mi fido di te.
Adesso che lo sai, Yusei, se davvero tieni a me … salvami, perché la Rosa Nera, ormai, è tramontata.

MP Email  Top
view post Posted on 6/12/2009, 22:47           Citazione

Senior Member

Group:
Member

Status:

arcanite non può proprio attivare l'effetto in priorità... quello di mettersi i segnalini è un innescato che inizia quindi una catena, al termine della quale poi i segnalini verrano messi su arcanite (se è ancora sul terreno)

mentre per la seconda domanda pui solo una carta per volta, non due insieme

MP  Top
view post Posted on 6/12/2009, 22:58           Citazione

Member

Group:
Member

Status:

Grazie x il chiarimento ^^ (per via di questo dubbio ho perso il torneo <_< ). chiudo.

Non c' è rosa senza spine. image Black Rose Princess image image

I'm Sexy ù.ù
image

imageLe fiamme della tristezza glaciale I'm Emo °_\\

CITAZIONE
Aki-chan
È questo segno che mi fa passare per un mostro … l’ha detto persino mio padre e dopo, la mia famiglia, mi ha lasciata all’Accademia del duellante, per dirla tutta … mi ha abbandonata.
Passai vario tempo all’Accademia, finché Sayer non si presentò a me.
Sayer … l’unico che in anni di vita sofferta mi abbia mai capito, accogliendomi a braccia aperte … l’unico mio vero amico.
Da quando Sayer è sparito tutto quanto intorno a me è più grigio di sempre, posso affidarmi solamente all’unico amico rimastomi, Drago Rosa Nera.
Yusei, perché ti ostini a proteggermi? Perché questi segni sulle nostre braccia ci dovrebbero rendere uguali?
Non ti capisco … però, nonostante questo, mi fido di te.
Adesso che lo sai, Yusei, se davvero tieni a me … salvami, perché la Rosa Nera, ormai, è tramontata.

MP Email  Top
3 replies since 6/12/2009, 22:44

Rispondi