|
|
| Scusate ho una domanda ^^ : quando mago di arcanite scende in campo e il giocatore attiva l ' effetto a priorità può bersagliare 2 carte ( rimuovendo i 2 segnalini) oppure con la priorità può bersagliare solo una carta (levando un solo segnalino ). Grazie in anticipo ^^ Non c' è rosa senza spine. Black Rose Princess I'm Sexy ù.ù Le fiamme della tristezza glaciale I'm Emo °_\\CITAZIONE Aki-chan È questo segno che mi fa passare per un mostro … l’ha detto persino mio padre e dopo, la mia famiglia, mi ha lasciata all’Accademia del duellante, per dirla tutta … mi ha abbandonata. Passai vario tempo all’Accademia, finché Sayer non si presentò a me. Sayer … l’unico che in anni di vita sofferta mi abbia mai capito, accogliendomi a braccia aperte … l’unico mio vero amico. Da quando Sayer è sparito tutto quanto intorno a me è più grigio di sempre, posso affidarmi solamente all’unico amico rimastomi, Drago Rosa Nera. Yusei, perché ti ostini a proteggermi? Perché questi segni sulle nostre braccia ci dovrebbero rendere uguali? Non ti capisco … però, nonostante questo, mi fido di te. Adesso che lo sai, Yusei, se davvero tieni a me … salvami, perché la Rosa Nera, ormai, è tramontata.
|
| | |