Structure Deck - I Mek Devastatori

Edizione Orientale ed Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CH@OS 3MP3RI0R
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sn tutti di tipo terra xò gli unici evocabili di ratto gigante sn il comandante convington e macchinario difensore
     
    Top
    .
  2. Neo-Parshath
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se sono quelli di Tag Force, ci sarà da divertirsi un botto! Anch'io ho in mente qualche bella strategia!
     
    Top
    .
  3. Dino_the_best
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cyberdrago common?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dino_the_best @ 4/9/2009, 10:01)
    cyberdrago common?

    fattibile a mio parere, visto che hanno derarizzato la Truppa che aveva più valore.
     
    Top
    .
  5. Chaos Uzumaki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in quel deck ci starebbe bene un monk summoner
     
    Top
    .
  6. FloWen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Weegee93 @ 2/9/2009, 12:54)
    Aggiungo che se il Machine Force va al cimitero, si può evocare uno di ogni Machiners dal cimitero e di conseguenza non si rischi di andare in chissà quale -3 e si può tentare nuovamente la sua evocazioe.

    Ti sbagli, l'effetto che fa rievocare i 3 Machiners piccoli è a ignizione, non innescato, quindi se te lo uccidono non parte
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FloWen @ 4/9/2009, 17:19)
    CITAZIONE (Weegee93 @ 2/9/2009, 12:54)
    Aggiungo che se il Machine Force va al cimitero, si può evocare uno di ogni Machiners dal cimitero e di conseguenza non si rischi di andare in chissà quale -3 e si può tentare nuovamente la sua evocazioe.

    Ti sbagli, l'effetto che fa rievocare i 3 Machiners piccoli è a ignizione, non innescato, quindi se te lo uccidono non parte

    CITAZIONE
    When this card is sent from the field to the Graveyard, Special Summon 1 each of "Machiners Soldier", "Machiners Sniper", and "Machiners Defender" from your Graveyard.

    Il testo della carta afferma il contrario...
     
    Top
    .
  8. FloWen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Weegee93 @ 4/9/2009, 17:24)
    CITAZIONE (FloWen @ 4/9/2009, 17:19)
    CITAZIONE (Weegee93 @ 2/9/2009, 12:54)
    Aggiungo che se il Machine Force va al cimitero, si può evocare uno di ogni Machiners dal cimitero e di conseguenza non si rischi di andare in chissà quale -3 e si può tentare nuovamente la sua evocazioe.

    Ti sbagli, l'effetto che fa rievocare i 3 Machiners piccoli è a ignizione, non innescato, quindi se te lo uccidono non parte

    CITAZIONE
    When this card is sent from the field to the Graveyard, Special Summon 1 each of "Machiners Soldier", "Machiners Sniper", and "Machiners Defender" from your Graveyard.

    Il testo della carta afferma il contrario...

    Mi dispiace per te ma quel testo è sbagliato, il vero effetto è quello che ho detto io, se vuoi continuare a credere alla Wikia fai pure, poi però rischi di restare parecchio deluso... Wikia non è in alcun modo un sito ufficiale, quindi non è la voce della Konami, che ha creato gli effetti delle carte

    EDIT: ecco infatti come è il testo su Yu-Gi-Oh! Online, che è un gioco creato direttamente dalla Konami

    image

    Edited by FloWen - 4/9/2009, 17:31
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Lo stesso effetto scritto così lo ritrovo in altri siti quali Shriek e simili....
     
    Top
    .
  10. FloWen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Weegee93 @ 4/9/2009, 17:31)
    Lo stesso effetto scritto così lo ritrovo in altri siti quali Shriek e simili....

    Infatti sbagliano tutti, d'altronde "shriek e simili" sono appunto sempre siti non ufficiali. E a dirla tutta, shriek è un idiota... non so quante volte è capitato che traducessi meglio io gli effetti di alcune carte (che di giapponese non so praticamente una mazza) rispetto a loro che SI SUPPONE lo sappiano almeno un po'... cmq ripeto, sei liberissimo di credere a quei siti pieni di spazzatura ._.
     
    Top
    .
  11. dan57
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    belli i machiners quasi quasi ristrutturo il mio deck makkina :*malv: :*malv:

    ringrazzio jilba che come al solito ha fatto un ottimo lavoro :jilba: :jilba:
     
    Top
    .
  12. DarkAvenger92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FloWen @ 4/9/2009, 17:35)
    CITAZIONE (Weegee93 @ 4/9/2009, 17:31)
    Lo stesso effetto scritto così lo ritrovo in altri siti quali Shriek e simili....

    Infatti sbagliano tutti, d'altronde "shriek e simili" sono appunto sempre siti non ufficiali. E a dirla tutta, shriek è un idiota... non so quante volte è capitato che traducessi meglio io gli effetti di alcune carte (che di giapponese non so praticamente una mazza) rispetto a loro che SI SUPPONE lo sappiano almeno un po'... cmq ripeto, sei liberissimo di credere a quei siti pieni di spazzatura ._.

    Potrebbe sbagliare Yugioh Online...dopotutto non è la prima volta, se guardi l'effetto di Dark Simorgh in inglese e quello in ita noterai che nel nostro manca un pezzo dell'effetto .-.
     
    Top
    .
  13. FloWen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkAvenger92 @ 4/9/2009, 17:40)
    Potrebbe sbagliare Yugioh Online...dopotutto non è la prima volta, se guardi l'effetto di Dark Simorgh in inglese e quello in ita noterai che nel nostro manca un pezzo dell'effetto .-.

    In questo caso non sbaglia, anche perchè la maggior parte degli errori sono solo sui testi italiani (quello inglese di Dark Simorgh come hai detto anche tu è scritto tutto, al contrario di quello italiano)... Per quello io tengo sempre il gioco in inglese... in ogni caso non mi basavo sul testo dell'Online con la mia affermazione, ma su quello scritto sulla carta giapponese
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Ok, ammetto di essermi sbagliato, poichè la Konami ha come sito attendibile solo un gioco Online...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    boh...non mi piacciono sti machiner...

    la strategia mi sembra lenta assai...

    poi anche se evochi il ciccione te lo spaccano come niente...

    non mi piace...
    bleah
     
    Top
    .
545 replies since 2/9/2009, 11:02   43734 views
  Share  
.