Yu-gi-oh Another5d's:Story of a Island

[AZIONE][COMICO][DRAMMATICO][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Lista Capitoli:
    SPOILER (click to view)
    ///


    Capitolo 1:Rinascita.
    La storia inizia in una piccola discarica.Qui viveva un ragazzino biondo,tenero da gli occhi color del mare che 25 anni fa' perse tutto:Amici,famiglia.Costretto a vivere solo in una discarica fu soppranominato Scrappy:questa e' la storia di un eroe,destinato a diventare leggenda,il suo nome e' Frost ''Scrappy'' Sheik.Dopo 5 giorni da quel disastro egli pero' incontra una ragazzina,della sua stessa eta (sempre 5 anni) di nome Yuki,una ragazza sveglia e scaltra,dalla chioma castana che ebbe il coraggio di portarlo a casa e insieme alla mamma,il padre pultroppo mori' risucchiato dal mare della bella conca,e decisero di ''adottarlo'' pero' non legalmente.I bambini crescevano e col tempo affinavano i loro interessi,anche se la vita era un vero e proprio inferno:in citta' era il chaos,i banditi uccidevano chiunque metta il naso dove non doveva.A soli 16 anni i due iniziano ad avere un interesse in comune:il gioco del DuelMonster.Anche se i soldi mancavano le Onde portavano casse piene di carte,che i ragazzi dell'isola condividevano.Le carte migliori erano destinate a figli di Criminali di alto Grado e ai ricchi.Mentre per gli emarginati le carte piu' deboli.Tutto questo pero' fini' quando un giorno,il nostro eroe aveva 25 anni,arrivo' un misterioso duellante da un isola sconosciuta.Egli era un asso:sconfisse in poco tempo tutti i criminali,conquistando la citta' e liberandola dai malvagi.Pero' egli,dopo l'incontro con i due ragazzi inizio a interessarsi a loro.

    FUORI DALLA CASA DI YUKI - 17.45

    Y:<<muoviti Frost,altrimenti facciamo in ritardo.>> Il ragazzo era ancora in pigiama ma in poco tempo si tolse tutto,scelse indumenti a caso e si fiondo fuori.
    F:<<scusa Yuki,ieri per finire il deck ho fatto tardi.Pero' guarda:uno Scrap quasi completo!Figo,eh?>>
    La ragazza si giro e rispose sacrastica con un secco No.Nel tragitto verso il luogo dell'incontro i due ragazzi parlavano di tutto:dalla situazione dell'isola ai temi di attualita.
    Criminale:<<fermo!Dove credete di andare fidanzatini-ini?>> Urlo una voce furiosa che attacco da un vincolo i due eroi.Frost prese per mano la ragazza,anche se un po' in imbarazzo e la porto via.I due cercavano di scappare ma pultroppo dopo una lunga corsa arrivarono in un vincolo cieco.I due erano in trappola,Yuki chiuse gli occhi e sembrava che piangesse mentre Frost cercava di colpire l'uomo con un pugno che evito.Quest'ultimo con una rabbia disumana colpì alla schiena con violenza il biondo ragazzo che inizio a perdere un po' di sangue dal braccio sinistro.Pero' dal tetto un misterioso ragazzo fece un balzo colpendo il criminale con un pugno in faccia:egli dopo poco tempo scappo via.
    ?:<<tutto bene?>> disse il ragazzo dai capelli neri mentre porgeva il braccio al ragazzo sanguinante.Frost strinse la mano e il ragazzo lo aiuto a sollevarsi da terra.
    F:<<non c'e male.Scusa la domanda...ma tu chi sei?>>
    Il ragazzo si giro e scoppio in una risata,un po' maniacale e isterica.Dopo di che si giro e l'osservo.
    S:<<il mio nome e' Seryban,il ragazzo nuovo.>>
    Yuki aveva gli occhi fuori dalle orbite:era lui il misterioso ragazzo che difendeva i deboli dai criminali.La ragazzi si avvicino e si presento,dopo anche Frost fece lo stesso.
    Seryban guardo il ragazzo e gli chiese di seguirlo,Frost accetto.Dietro Frost c'era Yuki,un po' preoccupata perche' non conosceva le vere intenzioni del ragazzo appena conosciuto.Dopo circa venti minuti i ragazzi arrivarono in una arena e chiese un duello a Frost.

    ARENA - 18.00

    Yuki aveva capito tutto.
    Y:<<ti prego Frost evita di duellare!>>
    F:<<perche' dovrei evitare?!Io accetto Seryban!>> Chiese il ragazzo scettico sul da farsi.
    Yuki gli lancio un ceffone carico di paura e di amore allo stesso tempo.Anche il ragazzo dai capelli neri guardo quella scena,sorpreso dalla reazione violenta di una ragazza cosi appparentemente pacifica.
    F:<<mi hai fatto male...>>Disse Frost mentre in copriva la guancia col simbolo della mano.
    Y:<<scusami...Mi dispiace.Io ci tengo a te,ti voglio solo prottegere...Cerca di capirmi...>>La ragazza lo abbraccio e lui fece lo stesso.
    F:<<non preoccuparti...sorellina.Non mi faro nulla.Seryban ho una richiesta:disattiviamo la modalita danni reali,perpiacere.>>
    Yuki appena senti la parola ''sorellina'' si commosse e lascio accendere il Duel Disk ai ragazzi.
    F&S:<<combattiamo!>>


    Frost LP 4000
    Seryban LP 4000

    Inizio Turno di Seryban

    S:<<se non ti dispiace inizio io.DRAW![Mano S.:6 Carte]
    Evoco Defender of The Ice Barrier in posizione di Difesa [ATK 200/DEF 1600]>>
    Apparve una gelida volpe avvolta da un ghiaccio.
    F:<<che figata!Sul serio,bellissima carta Seryban!>>
    Seryban scoppio in una risata ed esclamo <<mi fa piacere che ti piacca cosi tanto questa carta.Metto 2 carte coperte e passo il turno [Mano S.:3 Carte]>>

    Fine turno.Inizio Turno di Frost.

    F:<<ora ci divertiamo!Pesco una carta Mano F.:6 Carte]
    Vediamo un po'...Evoco,ehm...Scrap Beast!>>
    Dalla carta usci un mostro simile a una bestia composta da frammenti di ogni tipo.
    Y:<<capisco che il mio ceffone ti ha fatto perdere qualche neurone ma ti devo dire un piccolo dettaglio:Avevi Chimera,ora hai un mostro inutile poiche non riuscira a distruggere il mostro!>>
    F:<<zitta!Ho un piano!>> Rispose in modo secco e deciso.<<metto 4 carte coperte e passo!>> [Mano F.:1 carta.]

    Fine Turno.Inizio Turno di Seryban

    S:<<ora pesco![Mano S.:4 Carte]Successivamente attivo Doppia Evocazione,che mi permette di evocare due carte:preparati ragazzo al ghiaccio eterno!Evoco Secret Guards of the Ice Barrier e Pilgrim of the Ice Barrier.>>
    Apparvero 2 cerchi e da sotto uscirono 2 uomini dalla statura impressionante.
    Yuki inizio a tremare:la paura che aveva percepito prima si era realizzata,quel ragazzo non era la persona dolce che si era dimostrata.
    S:<<e ora li uso per fare una Synchro Evocazione.Chiedo l'intervento del mio Drago Predestinato:Gungnir, Dragon of the Ice Barrier!>>
    Davanti al ragazzo apparve un drago che appena posso le zampe sul terreno lo congelo interamente provocando un freddo glaciale,definito da Seryban come ''Il freddo della Solitudine'')

    Fine primo capitolo.


    Cosa ne pensate? :yeee:

    Edited by »Frost - 8/5/2011, 09:18
     
    Top
    .
  2. mekplayer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi chiedi cosa ne pensooooo?????? ç____ç
    è una figata pazzesca mamma mia è una storia bellissima nn vedo l'ora di leggere la continua :):)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Wow.Mi fa veramente piacere.Grazie...Oddio sono imbarazzato. xD
     
    Top
    .
  4. mekplayer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    XD no è la verita è una storia molto bella ma la hai scritta tu??

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    No,mia nonna. .-.

    Ovviamente,l'ho pensata durante le lezioni di Italiano. LOL
     
    Top
    .
  6.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Hai già aperto un altro topic qui questa settimana. Chiudo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Capitolo 2:Freddo duello,calde amicizie.

    Appena evocato Gungnir inizio a ruggire,e da quei ruggiti uscirono dal terreno stalgmiti di ghiaccio che lentamente congelarono l'Arena trasformandola in un paradiso bianco e blu.Yuki,intanto cercava di riscaldarsi,invano poiche' il freddo era troppo rigido.A volte si addormentava,per la stanchezza.A quei gesti l'amico,quasi come un fratello,urlo:
    F:<<yuki resisti!Non addormentarti!Questo freddo puo ucciderti!>>

    La ragazza apri gli occhi,come se si fosse risvegliata e camminando,lentamente,cerco di abbraciarsi a Frost,intanto Seryban continuava il duello,anche sul braccio apparve un simbolo dal colore azzuro,era una specie di Zampa con 2 Artigli.
    S:<<ti piace questo,eh,Frost?Questo simbolo dimostra che io sono una divinita'.Tu verrai eliminato,anche se a malincuore.Pensavo che eri come me...mi sbagliavo.Che peccato.>>Disse con tono seccato e leggermente annoiato.<<ora attivo l'effetto di Gungnir,scarto due carte dalla mia mano per distruggere due carte sul terreno.Seleziono una coperta e Scrap Beast. [Mano S.:2 Carte] >>
    F:<<cara la mia divinita',fottiti!La carta selezionata da te e' Shrink,una magia rapida che dimezza l'ATK del tuo mostro!>>
    Il dragone lentamente divento' piu' piccolo [ATK 2700 ---> 1350]Seryban con un ghigno tese la mano ed indico il ragazzo,ormai senza difese per i Life points.
    <<attacca Gungnir,usa il Soffio della divinita' Glaciale.>>Il terreno si congelo velocemente fino a congelare le gambe di Frosty,sempre piu' spaventato. [Frost 4000 ---> 2650]
    Intanto Yuki sempre piu' terrorizata guardava il ragazzo dalla bionda chioma soffrire,fino a sentire del dolore soprannaturale.Non ce la faceva piu' e cosi urlo a Seryban,in lacrime:<<smettila!QUESTO DOLORE COSA TI DARA'?!>>

    Seryban guardandola rispose,seccamente <<mi risolvera un dubbio.Passo>>
    La ragazza era a terra,non aveva piu' forze,ma voleva assistere a suo fratello,debole.
    F:<<n-non piangere Yuki...Devi essere forte...Io vincero' e...poi...lo posteremo,fidati.>>
    Yuki si rialzo,ma Seryban era incredulo:quel ragazzo anche in una situazione cosi schiacciante aveva un'incredibile forza di volta.

    Fine Turno.Inizio Turno di Frost

    F:<<p-pesco...Arghh!Speriamo che questa carta sia...quella che cerco.[Mano F.:1 carta.]
    Ottimo!A-attivo Carita' Graziosa:pesco 3 carte,e ne scarto 2. [Mano F.:2 carta.]>> Disse mentre metteva 2 carte nel cimitero.Sembrava ridere,cosa che a Seryban non piaceva per nessun motivo.
    <<sei finito!Evoco Scrap Chimera,che grazie al suo portentoso effetto evoco una delle carte scartate:Scrap Goblin,un tuner di livello 3.Ed ora:Synchro Summon Scrap Archfiend [3+4=7] [ATK 2700/DEF 1800]!>>
    All'improvviso apparve un demone gigantesco formato da tantissimi rottami come:gomme di automobili,pezzi di metallo arruginiti ed occhi rossi come la lava.
    S:''E' riuscito a recuperare...ora siamo alla pari,e non ho una carta coperta in grado di aiutarmi.Sono fottuto.''Penso il ragazzo dai lunghi capelli neri,mentre guardava Frosty.
    F:<<attacco!Vai Scrap Archfiend distruggi Gungnir,usa il tuo Scrap Earthquake!''Intanto Seryban rideva sadico,anche perche' l'attacco dei 2 mostri era uguale.
    S:<<tutto qui?Sai che i nostri mostri si distruggerano insieme,vero?>>Disse mentre Frosty scopri una carta:era Rush Recklessly,che dava al suo mostro 700 punti d'attacco. [2700 ----> 3400]
    Life points Seryban 4000 ----> 3300
    L'arcidemone si lancio ad altissima velocita sul dragone facendolo cadere a terra,e distruggendolo.
    S:<<ma che...bastardo.>> farfuglio mentre il segno sul suo braccio scomparì.
    F:<<e' scomparso quel segno...BENE!>>Disse esultando.<<finisco il turno mettendo una carta coperta. [Mano di F.:1]>>

    Fine Turno.Inizio Turno di Seryban

    S:<<pesco.Tsk la carta giusta,di nuovo.>> [Mano S.:3] <<attivo Mostro Resucitato,e faccio risorgere Gungnir!>>
    Un buco nero si apri e da esso usci quel grande drago che appena tocco il suolo lo congelo,intanto sul braccio del ragazzo apparve il segno della zampa.
    Seryban tristemente alzo' il braccio,indicando col dito Frosty.
    S:<<mi spiace che sia dovuta finire cosi.Addio,Frost.Attivo l'effetto di Gungnir,scarto 2 carte dalla mano e distruggo il tuo mostro e la seconda delle 3 carte coperte.Ora entro nella mia Main phase e attacco con il mio mstro.Gungnir Ice Beam,avanti!>>
    Frosty sorrideva e con un gesto rapido scopri una carta,l'ultima rimasta:era Call of Haunted.
    F:<<le mie lacrime,le mie speranze sono su questa carta...Attivo Call of Haunted e rievoco anche io il mio mostro:sollevati Scrap Archfiend!>>

    Dalle viscere del terreno apparve il mostro prima distrutto da Gungnir.Questo ultimo intanto,stava sferrando un attacco che andava dritto contro l'Archifiend.L'impatto fu devastante,c'era del fumo che appena si dissolse fece vedere i due terreni,da cui i mostri erano di nuovo spariti.
    Y:''Frosty sta duellando bene,ma Seryban e' troppo forte.Ti prego...papa' dagli la forza.'' penso' la ragazza dalla lunga chioma.
    S:<<finisco il turno.>>

    Fine Turno.Inizio turno di Frosty

    F:<<ormai e' finita...Spero in un miracolo.>> Disse' quando ad un tratto il braccio di Yuki e quello di Frosty si illuminarono,gli occhi di Frosty si spensero per un istante:in quel momento vedeva lo spirito della mamma ormai morta da anni,aveva una carta in mano,color bianco.Lo spirito incitava di prenderla:solo quella era la via per vincere contro l'avversario cosi potente.
    S:''Come pensavo,anche loro 2 sono come...me.'' disse mentre Frosty inizio il turno con una carta.
    F:<<grazie,mamma.Allora decido di attivare questa:Monster Reincarnation.Devo scartare una carta,che sara' Scrap Beast e riprendo in mano Scrap Chimera.Ora la evoco e con il suo effetto decido di rievocare il mostro precedentemente scartato.Synchro Summon!Alzati in volo re della distruzione!SCRAP DRAGON!>> Apparvero i due mostri sul terreno,quanto la Bestia divenne dei cerchi e la Chimera dei puntini,facendo apparire un drago composto da rottami,intanto sul braccio del ragazzo apparve un'anima.
    S:''Come pensavo,l'anima a una coda.''
    F:<<ora e' la tua fine,Seryban.Attivo l'effetto del mio Drago,scarto una carta sul terreno,quindi la mia coperta e distruggo Gungnir.E' finita.>> Il drago inizio ad espellere fumo distruggendo il mostro e anche il ghiaccio che si era formato.
    F:<<attivo l'ultima carta coperta!Ookazi,che ti toglie ben 800 LP e poi attacco col mio drago.Hai perso!>>

    Life points Seryban 3300 ---> 0.

    Il duello finì,ma Seryban si avvicino ai due ragazzi.
    S:<<v-vi chiedo:scusa.Se domani uscite ci incontriamo qua in giro,vabbene?>>Chiese il ragazzo dagl'occhi scuri cordialmente
    F:<<cioe' fammi capire bene:tu ci vuoi rendere dei surgelati,mi vuoi ammazzare e poi ci inviti fuori?>>
    S:<<si.>> Disse seccamente il ragazzo
    F:<<ah!Okey ci vediamo domani>>

    [Fine Secondo Capitolo]

    Scusate se rompo,ma cerco gente che vorebbe essere un PG nella fanfic.Mandatemi MP,dicendo nome e deck. ;)

    Edited by »Frost - 22/5/2011, 14:35
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    UP
     
    Top
    .
  9. fra616
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora, vorrei dire alcune cose riguardo la fanfic, il 1 capitolo direi che è troppo poco, la storia dal primo al secondo capitolo è stata poco sviluppata la prefazione è assurda ma ha il vantaggio di non aver svelato la storia, tutta via da ciò che si dice nel 2 capitolo si può capire che questi ragazzi sono una specie di siger e onestamente non ho capito come fa serbyan ad affermare che entrambi sono siger o cos'altro tutta via può avere sviluppi interessanti ecco perchè ho decio di aiutarti con i PG
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Ehmm non voglio svillupare troppo la trama,fino al capitolo 5,dove tutto entrera in gioco..Nei prossimi capitoli svelero come Seryban sapeva tutto.
     
    Top
    .
  11. fra616
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok perquesto non do mai giudizi troppo affrettati altrimenti avrei riempito tutti i caratteri xD
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Fidate,nel prossimo capitolo spieghere quasi tutta l'identita dell'essere chiamato Seryban.










    No,non e' un alieno come molti penseranno.
     
    Top
    .
  13. fra616
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io avevo pensato a naruto xD lo spirito ad una coda ma Dai! sbalordiscimi nel prossimo capitolo
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Fra in questo episodio probabilmente apparirai nella FF con Mekplayer.

    Comunque almeno 2 settimane ci vorra.
     
    Top
    .
  15. fra616
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e li non arrivò più nnt
     
    Top
    .
15 replies since 25/4/2011, 15:26   225 views
  Share  
.