Duelli Assurdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Shen Gaoren Shanimper†
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si apre la mia serie di FanFic demenziali, basate semplicemente sui dei duelli inventati di personaggi inventati e non, spero che gradirete

    Episodio 1 - Tag Duel: Seto Kaiba & Mokuba Kaiba vs Yugi Muto & Babbo Natale

    I due fratelli Kaiba in coppia contro il fortissimo re dei giochi Yugi Muto, che come partner avrà Babbo Natale, una giovane promessa non mantenuta del mondo di Yu-Gi-Oh.
    "Forza dilettanti, cominciamo subito così finiamo presto, che dopo c'è Futurama" disse Seto
    "Ma fratellone" disse Mokuba "Io non so se sarò capace di vincere, non sono bravo..."
    "L'importante è che mi supporti, sarò io che li arerò"
    "Lo vedremo, Kaiba. Babbo Natale sei pronto?" chiese Yugi al suo compagno, che stava tentando di infilarsi il Duel Disk nella gamba
    "Solo un attimo, forse devo levarmi lo stivale..."
    "Babbo, il Duel Disk va nel braccio così" disse Yugi mostrando il braccio
    "Ah ok"
    Una quarantina di minuti dopo Babbo Natale riuscì a infilarsi il Duel Disk nel braccio, ma poi si accorse di averlo messo al contrario e dopo altri venti minuti fu pronto.
    "Ok, se non vi dispiace comincio io" disse Yugi "Pesco!" urlò tirando fuori una carta dal deck sprizzando scintille dappertutto "Perfetto, comincio mettendo un mostro coperto in difesa e due carte coperte, e poi passo"
    "Tutto qua?" chiese Seto "Ora ti faccio vedere come si gioca, pesco!"
    "Fermo lì" lo bloccò Yugi scoprendo Trappola Botola "Fammi vedere la tua mano e ti rimetto un mostro nel deck"
    "Ok, ecco a te" disse Seto mostrando la mano
    "Uhm...hai tempesta potente, tre draghi bianchi, polimerizzazione, defusione e nobiluomo...ti rimetto dentro un drago bianco"
    "Merda, non posso ftkappare" disse Seto rimischiando un drago bianco ne deck "Ma posso sempre attivare tempesta potente per distruggere la tua carta coperta! Tempesta Potente!"
    "Ok, in risposta attivo Capro Espiatorio ed evoco 4 capretti" Rispose Yugi attivando i capri
    "Nessun problema, posso sempre attivare Nobiluomo sul tuo mostro coperto, e lo attiverò!" disse Seto
    "Ok, il mostro coperto era Insetto Mangia Uomini, io ne gioco solo uno e tu tre, quindi tu devi rimuoverli tutti e tre" disse Yugi rimuovendo il suo insetto
    "Cazzo...ma come hai fatto?" disse Kaiba stupito
    "Ne ho messo uno a random sperando che ci attivassi il nobiluomo"
    "Ah ok. Allora passo"
    "Allora tocca a me! Per prima cosa..." comincio Babbo Natale
    "Per prima cosa pesca..." gli disse Yugi
    "Ops dimenticavo...pesco. Ok, per prima cosa attivo Tattiche del Palombaro, che mi permette di cercare una carta Palombaro nel mio deck e aggiungerla alla mano"
    "Accidenti...speriamo che non abbia una carta Palombaro" commentò preoccupato Mokuba
    "Idiota, se gioca quella carta è ovvio che ha delle carte Palombaro nel deck!" gli disse Seto
    "Bene, a quanto pare non ho carte Palombaro nel deck, quindi mischio" disse Babbo Natale
    Seto, Mokuba e Yugi: "Omfg..."

    Fine prima parte, se vi piace la continuo

    Edited by †Shen Gaoren Shanimper† - 14/9/2009, 22:11
     
    Top
    .
50 replies since 29/8/2009, 19:54   3809 views
  Share  
.