Nintendo Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (--->Ares<--- @ 17/5/2010, 14:44)
    CITAZIONE (¬Mas†er~Ðragøn @ 21/4/2010, 18:41)
    R4, N5???
    se intendi quello ti avverto ke è illegale anke se un mio amico lo ha comprato in una bancarella *^* e tra un po' lo andiamo a comprare tutti e 2 *ç*

    Stronzate.

    Per piacere ci informiamo prima di sparare cazzate del genere?
    LE flashcards non solo illegali, sono al pari dei CD vergine o chiavette USB, il loro uso è illegalistico xD.

    Avrei un problema:
    il mio ds lite bianco era rotto nella parte dovo sono le luci della batteria, poi ha iniziato nello schermo superiore a far diventare verdi/viola le immagini e ora lo schermo sopra si è rotto: è tutto bianco.
    Mi conviene farlo riparare?

    per quanto costerà(se possibile) ti direi di comprarne uno nuovo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    manca il cash
     
    Top
    .
  3. Zorbolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--->Ares<--- @ 19/5/2010, 12:35)
    manca il cash

    La riparazione per ogni problema senza garanzia sta a 60 euro, non so se con spese incluse, sta a te decidere, uno nuovo lo trovi a 110 oppure uno usato su ebay te lo tirano dietro.
     
    Top
    .
  4. simo7ok
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ci sono speculazioni sul prezzo del nuovo DS? :D
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho un ds e tra un po' mi prendo l'R4. Che giochi potrei mettere oltre ai classici ( mario, pokemon, layton, yugioh vari ecc. ) ?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nintendo ha dichiarato di aver studiato un ottimo metodo per contrastare la pirateria sulla nuova console portatile prevista a Marzo 2011 in Europa.

    A quanto pare la software house nipponica è decisa più che mai a mettere la parola fine alla pirateria, e chiudere definitivamente il capitolo di questo fastidioso libro. Durante una conferenza ha annunciato che nel Nintendo 3DS sarà inserito un sistema che auto aggiornerà la console con il nuovo Firmware.

    Ma le novità non finiscono qui, infatti chi crederà di fare il furbo evitando l'aggiornamento e non andando online come accade già ora con Xbox360, PS3, PSP ecc rimarrà deluso, perchè Nintendo ha confermato la presenza di tali aggiornamenti anche all'interno delle ROMS come accade con il Wii. Per lanciare eventuali Roms pirata la console necessiterà di un nuovo Firmware.

    cazzo :*ebt:
    peccato io sono un pirata argh XD
    ma io non ho capito sta roba del 3D come funziona
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    uao..queste si che sono misure incontrastabili !! XD
     
    Top
    .
  8. …:VG:…
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a i k o @ 17/5/2010, 17:00)
    CITAZIONE (--->Ares<--- @ 17/5/2010, 14:44)
    Stronzate.

    Per piacere ci informiamo prima di sparare cazzate del genere?
    LE flashcards non solo illegali, sono al pari dei CD vergine o chiavette USB, il loro uso è illegalistico xD.

    Avrei un problema:
    il mio ds lite bianco era rotto nella parte dovo sono le luci della batteria, poi ha iniziato nello schermo superiore a far diventare verdi/viola le immagini e ora lo schermo sopra si è rotto: è tutto bianco.
    Mi conviene farlo riparare?

    per quanto costerà(se possibile) ti direi di comprarne uno nuovo.

    La parte superiore in genere nn dovrebbe constare tantissimo , c'era da preoccuparsi se era quello inferiore il touch screen..
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ho un problema e ho pensato di chiedere qua non trovando soluzioni da nessuna parte. In pratica quando faccio per installare la chiavetta USB della Wi-Fi Connection Nintendo, va tutto bene, ma arriva alla fine e mi dice di inserire la chiavetta e poi compare la scritta Errore o_o La chiavetta è inserita, tant'è che se riapro il setup senza toccarla, la trova, però continua a darmi questo errore qualunque versione del software cerco di installare...
     
    Top
    .
  10. Hawk;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho capito: ti dice errore dopo aver inserito la chiave durante l' installazione?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Allora io lascio la chiave dentro, apro l'installer, va tutto liscio, ma quando arriva alla fine invece di finire e andare tutto bene, chiede di inserire la chaive e da Errore. <.<
     
    Top
    .
  12. Hawk;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè la chiave la devi inserire solo quando te lo dice lui, non devi partire direttamente ad installarlo con la chiavetta già dentro.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    No non c'entra niente, ho trovato, dovevo installare la versione che avevo installata, che volendo si poteva lasciare anche se dava fastidio, ma essendo che il driver era installato male, comunque lo segnava installato e non lo reinstallava, quindi mi segnava in qualche modo che la chiavetta c'era ma non c'era o.o

    E' bastato disinstallare scegliendo di farlo senza chiave (Perchè appunto non la segnava collegata o.o), volendo la chiave puoi collegarla anche prima :asd:

    Grazie comunque per avermi ascoletto xD
     
    Top
    .
  14. Hawk;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Problema risolto :asd:
     
    Top
    .
  15. Hawk;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel 2010, in Italia, la console domestica Wii supera ogni suo record annuale con circa 730.000 console vendute*.

    Wii, a ben 5 anni di distanza dal suo lancio sul mercato italiano, avvenuto nel dicembre 2006, si conferma la console domestica più venduta con un risultato in crescita rispetto all’anno pecedente.
    In un anno che ha visto il lancio di nuove piattaforme concorrenti, Wii mantiene la sua quota di mercato: una console su due vendute nel nostro paese lo scorso anno è Wii.

    Forti vendite anche per quanto riguarda i software con 5 titoli Nintendo Wii nella top ten annuale: Wii Fit Plus, New Super Mario Bros Wii, Mario Kart Wii, Wii Sports Resort e Super Mario Galaxy 2*.
    Anche a livello europeo Wii continua a mantenere ottimi livelli di vendita, raggiungendo i 26 milioni di unità.

    Wii fornisce vero intrattenimento a milioni di persone in tutto il mondo. Proprio la popolarità di alcuni titoli come Wii Fit Plus, Wii Sports Resort e Wii Party ha permesso ad un nuovo pubblico di utenti di avvicinarsi all’intrattenimento elettronico e di considerarlo non solo uno svago personale, ma anche un modo di divertirsi con famigliari e amici. Wii ha infatti trasformato la console statica da passatempo che isola a strumento di aggregazione.

    “I risultati ottenuti lo scorso anno in Italia dalle vendite di Wii e dei relativi software parlano da soli” - afferma Andrea Persegati, General Manager di Nintendo Italia. “Nintendo da sempre produce solo videogiochi ed è quindi parte del nostro DNA pionierizzare questo mercato e contagiare il maggior numero di giocatori con un’offerta di contenuti di altissima qualità”.


    *Vendite al 31 dicembre 2010, su dati GFK.


    Fonte: Mario & Yoshi's friends

     
    Top
    .
251 replies since 23/8/2009, 23:18   2834 views
  Share  
.