Yu-Gi-Oh 5D'S: Chronicles of Neo Domino

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Beh, a detta di molti, la mia e quella di Gius, sono due delle migliori fanfiction del Planet...anche se io alla fine sono piuttosto modesto riguardo alla mia storia. Comunque ce ne sono anche altre, che ti consiglio di leggere, e che sono altrettanto belle, sai? Oh, a proposito....grazie per i tuoi complimenti! Li apprezzo molto....

    A proposito: Vi comunico che ho già terminato il quinto capitolo della mia nuova seconda serie! Non appena avrò scritto anche il sesto, aprirò il nuovo topic con la nuova storia: Manca poco ormai, quindi siate fiduciosi...
     
    Top
    .
  2. cicciomimpiccio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 25/8/2011, 16:18) 
    Beh, a detta di molti, la mia e quella di Gius, sono due delle migliori fanfiction del Planet...anche se io alla fine sono piuttosto modesto riguardo alla mia storia. Comunque ce ne sono anche altre, che ti consiglio di leggere, e che sono altrettanto belle, sai? Oh, a proposito....grazie per i tuoi complimenti! Li apprezzo molto....

    A proposito: Vi comunico che ho già terminato il quinto capitolo della mia nuova seconda serie! Non appena avrò scritto anche il sesto, aprirò il nuovo topic con la nuova storia: Manca poco ormai, quindi siate fiduciosi...

    Altre fanfic belle sono: quella di red./ , quella di red1bloodmistery, quella di ..S.. e quella di nightdrake

    Ma la più bella è sempre la tua Zad! (senza offesa per i sovracitati autori!)
     
    Top
    .
  3. nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciomimpiccio @ 29/8/2011, 19:18) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 25/8/2011, 16:18) 
    Beh, a detta di molti, la mia e quella di Gius, sono due delle migliori fanfiction del Planet...anche se io alla fine sono piuttosto modesto riguardo alla mia storia. Comunque ce ne sono anche altre, che ti consiglio di leggere, e che sono altrettanto belle, sai? Oh, a proposito....grazie per i tuoi complimenti! Li apprezzo molto....

    A proposito: Vi comunico che ho già terminato il quinto capitolo della mia nuova seconda serie! Non appena avrò scritto anche il sesto, aprirò il nuovo topic con la nuova storia: Manca poco ormai, quindi siate fiduciosi...

    Altre fanfic belle sono: quella di red./ , quella di red1bloodmistery, quella di ..S.. e quella di nightdrake

    Ma la più bella è sempre la tua Zad! (senza offesa per i sovracitati autori!)

    La mia? :blink: però,non sapevo di aver riscosso così tanto successo,sapevo che ha molti piaceva la mia fan-fiction ma non pensavo che venisse considerata addirittura una delle migliori(tra le innumerevoli)del sito.
    Comunque Zad,la tua resta una delle più belle,tranne per il finale della seconda serie ma quello e dovuto a altri motivi diversi da quelli narrativi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The shadow of the candle looms tall even as its light grow dim

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +6
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Dopo 12 anni sono finito di nuovo qua e ho riletto un paio di capitoli. E' stato molto piacevole ricordare quei tempi in cui uscivo dalle medie e correvo a casa a leggere il nuovo capitolo!
     
    Top
    .
918 replies since 19/5/2009, 22:43   61907 views
  Share  
.