Pokèmon

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    si ma li puoi usare online comunque ma non in vgc credo
     
    Top
    .
  2. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Li puoi usare per ri breedare in meno tempo.
     
    Top
    .
  3. BLACKØUT
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo voi è meglio Pokemon Cristallo o RossoFuoco / VerdeFoglia?
    Vorrei rigiocarmi uno di questi giochi e volevo sapere quale mi conveniva giocare. Quale dei due ha la lega più difficile? Quale dei due è il più lungo? In quale ci sono più cose da fare post-lega?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Horus Servant

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +67
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    Dipende se usi evs corretti e nature giuste
    Mi spiego meglio

    Se ti metti a crea gia una squadra con nature giuste a rf e vf parti avvantaggiato mentre a crystal non ci sono tali concetti. A livello di lunghezza crystal e sicuramente piu lungo. Ha una lega che fa schifo pero rosso ti fara avere un gap di livelli pazzesco che sentirai gia vs blue. I tuoi poke saranno livello 55/60 se nerdi post le 16 palestre e hai la torre lotta che e difficilissima la piu difficile mai creata ahag. Tu dipende che intenzione di esperienza vuoi intraprendere. Rosso fuoco invece e un remake quindi livelli piu vicini e impegno costante e la lotta vs blue nel rematch e abbastanza soddisfacente e hai piu da fare e faticare e qualche volta anche durante la prima lega puoi perdere.torre lotta bruttina e scema Io tuttavia ti faccio una controproposta. Gioca a pokemon cuore d'oro o ss

    Hai 16 palestre
    Rematch vs blue che ha i poke al 70/72

    Rematch lega
    Rosso con i poke 80-88
    Lungo amche da completa
    Rematch vs tutti i capopalestra

    Piu pokemon leggendari piu pokemon starter(jotho,kanto,hoenn) e torre lotta impegnativa (palmer stile platino)
     
    Top
    .
  5. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi secondo voi è meglio Pokemon Cristallo o RossoFuoco / VerdeFoglia?

    Sono belli entrambi, rossofuoco è più moderno e ha le abilità, mentre cristallo ha le animazioni e ha ben due nazioni esplorabili. Il settipelago di rossofuoco non è paragonabile ad un'intera nazione esplorabile, seppur sia strabello e pieno di contenuti.

    CITAZIONE
    Quale dei due ha la lega più difficile?

    Rossofuoco...in generale quella di Kanto è da sempre considerata la più difficile. Non mi ricordo se fosse possibile affrontarla in cristallo.

    CITAZIONE
    Quale dei due è il più lungo?

    Cristallo

    CITAZIONE
    In quale ci sono più cose da fare post-lega?

    Cristallo, ma anche in rossofuoco le cose da fare sono tantissime.

    In generale se vuoi tenerti sul classico vai su cristallo, se vuoi le abilità vai su rossofuoco. Sono due giochi incredibili.
    Tanto l'unico difetto grosso è lo stesso in entrambi. La gestione dei tipi...che viene resa finalmente coerente e divertente solo da diamante in poi.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Horus Servant

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +67
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    La lega di jotho e quella di kanto aggiornata

    Superquattro pino bruno koga karen e campione lance. Cuore d'oro e perfetto poiche da difficolta e rende il gioco piu difficile ed a che lungo di rf/vf che e piu nuovo rispetto a crystal unica difficolta e la lega che appunto e la piu difficile di sempre(kanto rf
     
    Top
    .
  7. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rosso fuoco fa schifo non ha la torre lotta quanto sono incapaci alla game freak
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    salve ragasuoli da un po' di tempo (tra spam infinito di pokemon go e yugi che mi sta annoiando :asd: ) mi è ritornata la voglia di giocare a pokemon (e piano piano entrare nel competitivo ) ho giocato a pokemon da rosso fino a bianco e nero ( solo il primo) e ora sono in procinto di acquistare un new 3ds con pokemon sole/luna (nel frattempo mi faccio prestare rubino o zaffiro ) premetto che non ho mai giocato competitivo online (ma l'ho visto fare da amici ) so cosa sono gli evs e come si danno ai pokemon ( o almeno in bianco e nero) tuttavia non ricordo cosa sono gli ivs qualcuno mi potrebbe mandare per mp una guida aggiornata di tutto ciò? conoscete anche canali youtube che trattano pokemon competitivo da dare una occhiata ? grazie mille a chi risponde ;)
     
    Top
    .
  9. - Death -
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Francesco Pardini. La fanbase è quella che è, ma lui è un ottimo giocatore che ha fatto ottimi risultati ai tornei (una top ai worlds e due nats vinti) e nel suo canale mostra sia come giocare sia come ottenere Pokemon perfetti. Non ascoltarlo solo quando dice che si può giocare anche con leggendari non flawless perché non è assolutamente vero.

    In ogni caso quest'anno il circuito è gestito con i piedi: iscrizione a eventi di rilievo a prezzi proibitivi e premi decisamente non all'altezza delle entry fee (che va in gran parte a pagare i premi del tcg). A meno che tu non abbia la certezza di essere un top player, se non hai prenotato viaggi direi di balzare sta stagione perché è stata gestita in maniera più che pessima.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    Grazie mille ora darò una occhiata tanto ne ho di cose da imparare dato che sono indietro di 2 generazioni :asd:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    Secondo voi qual'è la natura migliore per un lunala competitivo?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Modest-timid
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gibo @ 2/12/2016, 10:35) 
    Secondo voi qual'è la natura migliore per un lunala competitivo?

    dipende dal set
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi.
    Qualcuno per caso ha l url per scaricare dark rising 3 e 4 per myboy senza mega/rar/altro?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    Salve, ultimamente mi è venuta la voglia di comprare una console portatile e la prima cosa che mi è venuta in mente è la nintendo per giocare a Pokemon. Il fatto è che, essendo un grande appassionato del genere, pur avendo giocato alcun titoli solo tramite emulatore, volevo acquistare una console che mi permettesse di rigiocarli tutti, partendo da smeraldo per GBA. Ora, a quanto ricordo i vecchi modelli della nintendo leggevano anche le cartucce GBA, è lo stesso anche con le nuove?
    Nel caso non fosse così:
    Mi consigliereste di comprarne una vecchio modello per rigiocare i vecchi o una nuovo modello per provare i nuovi?
    Naturalmente non voglio giocare a livello competitivo, quindi non considerate le meccaniche delle nature, degli evs ecc. ma solo il gioco in sé per sé.
     
    Top
    .
3650 replies since 12/5/2009, 12:50   44268 views
  Share  
.