Pokèmon

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Lasciarne alcuni va bene, ma non puoi negare che nelle ultime edizioni di Pokémon non hanno fatto altro che riempire il gioco con creature della prima. Ormai mascherano la loro pigrizia in questo modo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Il campione ha un charizard quindi...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davuno @ 8/9/2019, 13:43) 
    Lasciarne alcuni va bene, ma non puoi negare che nelle ultime edizioni di Pokémon non hanno fatto altro che riempire il gioco con creature della prima. Ormai mascherano la loro pigrizia in questo modo.

    mo non esagerare in S/M e USUM principalmente erano nel postgame, io ad esempio di prima gen nel mio team di USUM ho solo Gyarados e Dragonite e di quarta Honchkrow, nella prima run mi pare che non avessi usato di prima gen per provare quelli di settima gen in Pokèmon Sole.

    E comunque sei troppo negativo.... neanche hai visto tutto il gioco secondo me ti sei fissato data la delusione di X e Y che aveva poca roba di sesta gen, però mi pare che in settima non sia così...

    CITAZIONE (#Fire™ @ 8/9/2019, 13:45)
    Il campione ha un charizard quindi...

    Vabbè ma ricordati che è iconico quanto Pikachu e Eevee è uno degli starter più amati c è anche in SSB ti ricordo, è normale che lo abbiano dato al campione e poi è la prima volta escludendo Pokèmon Oro e Argento dove lo aveva Lance che era il campione di Johto.

    Edit: Ovvio però precisiamo che Pikachu e Eevee ormai sono le mascotte del brand.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Non hai capito. Era per dire che sarà dura non vedere pokemon old gen sin da subito dato che pure il campione ne ha almeno 1

    Edited by #Fire™ - 8/9/2019, 13:56
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 8/9/2019, 13:54) 
    Non hai capito. Era per dire che sarà dura non vedere pokemon old gen sin da subito dato che pure il campione ne ha almeno 1.

    Ah quello sicuro concordo ahah però ci sta se fanno come in settima gen che mettono un equilibrio tra nuova gen e Pokèmon di gen precedenti.


    Edit: Hai sbagliato in quello del 3ds/ Wii U puoi usarlo come pg giocabile Charizard e non c è Rosso.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delteros92 @ 8/9/2019, 13:51) 
    CITAZIONE (Davuno @ 8/9/2019, 13:43) 
    Lasciarne alcuni va bene, ma non puoi negare che nelle ultime edizioni di Pokémon non hanno fatto altro che riempire il gioco con creature della prima. Ormai mascherano la loro pigrizia in questo modo.

    mo non esagerare in S/M e USUM principalmente erano nel postgame, io ad esempio di prima gen nel mio team di USUM ho solo Gyarados e Dragonite e di quarta Honchkrow, nella prima run mi pare che non avessi usato di prima gen per provare quelli di settima gen in Pokèmon Sole.

    E comunque sei troppo negativo.... neanche hai visto tutto il gioco secondo me ti sei fissato data la delusione di X e Y che aveva poca roba di sesta gen, però mi pare che in settima non sia così...

    CITAZIONE (#Fire™ @ 8/9/2019, 13:45)
    Il campione ha un charizard quindi...

    Vabbè ma ricordati che è iconico quanto Pikachu e Eevee è uno degli starter più amati c è anche in SSB ti ricordo, è normale che lo abbiano dato al campione e poi è la prima volta escludendo Pokèmon Oro e Argento dove lo aveva Lance che era il campione di Johto.

    Edit: Ovvio però precisiamo che Pikachu e Eevee ormai sono le mascotte del brand.

    Probabilmente è vero che sono troppo negativo. Spero di sbagliarmi.
     
    Top
    .
3650 replies since 12/5/2009, 12:50   44259 views
  Share  
.