Pokèmon

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoroid @ 12/5/2009, 22:40)
    con la salak resta? allora rulla terrificamente XD
    ah: evs: effort values ivs: ???
    come capisco quanti ivs ha un pokemon?
    nel mio paese cn l' action tutti se li mandano al 100 così:
    caram rare e proteine, calci ecc...
    ma sn forti quanto quelli allenati normali?
    infine: in un pokemon conta tanto lo stab?

    Ma di che straccidenti state parlando? XD
    Non vi capisco, io i pokèmon li alleno normalmente :*cici: và a vedere che pure per i pokèmon c'è il metagame :asd: ma io amo quelli sottovalutati: Jynx, Slowbro, Snorlax, Exeggutor, Tauros, Dugtrio :*zizi: abasso i soliti mew"pippa", chari"puzza" e leggendari vari, andassero tutti a pallet town XD
     
    Top
    .
  2. marcoroid
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka86 @ 12/5/2009, 22:47)
    CITAZIONE (marcoroid @ 12/5/2009, 22:40)
    con la salak resta? allora rulla terrificamente XD
    ah: evs: effort values ivs: ???
    come capisco quanti ivs ha un pokemon?
    nel mio paese cn l' action tutti se li mandano al 100 così:
    caram rare e proteine, calci ecc...
    ma sn forti quanto quelli allenati normali?
    infine: in un pokemon conta tanto lo stab?

    Ma di che straccidenti state parlando? XD
    Non vi capisco, io i pokèmon li alleno normalmente :*cici: và a vedere che pure per i pokèmon c'è il metagame :asd: ma io amo quelli sottovalutati: Jynx, Slowbro, Snorlax, Exeggutor, Tauros, Dugtrio :*zizi: abasso i soliti mew"pippa", chari"puzza" e leggendari vari, andassero tutti a pallet town XD

    ecco: così mi sento quando vedo robe tipo
    "little cityanti metadad telegarden control"
    mi verrebbe da dire un bel: WTF??? XD
     
    Top
    .
  3. Ronflex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka86 @ 12/5/2009, 22:47)
    CITAZIONE (marcoroid @ 12/5/2009, 22:40)
    con la salak resta? allora rulla terrificamente XD
    ah: evs: effort values ivs: ???
    come capisco quanti ivs ha un pokemon?
    nel mio paese cn l' action tutti se li mandano al 100 così:
    caram rare e proteine, calci ecc...
    ma sn forti quanto quelli allenati normali?
    infine: in un pokemon conta tanto lo stab?

    Ma di che straccidenti state parlando? XD
    Non vi capisco, io i pokèmon li alleno normalmente :*cici: và a vedere che pure per i pokèmon c'è il metagame :asd: ma io amo quelli sottovalutati: Jynx, Slowbro, Snorlax, Exeggutor, Tauros, Dugtrio :*zizi: abasso i soliti mew"pippa", chari"puzza" e leggendari vari, andassero tutti a pallet town XD

    Eppure che tu ci creda o no, Asuka, è proprio così, anche in Pokémon esiste il metagame (ti faccio nomi: Skarmbliss, Smeargle Spore, Drumlax...)
    e Snorlax NON è sottovalutato, è usatissimo (nonché, chiaramente il mio preferito!)!
    Ci sono intere comunità online e non che si sfidano allenando meticolosamente la propria squadra, e i metodi da me descritti sono solo la punta di iceberg di quello che è uno dei giochi più complessi e affascinanti mai realizzati.
    In Giappone e America esistono moltissime competizioni ufficiali del videogame Pokémon, qui abbiamo solo il torneo per bimbiminkia del Pokémon Day...
     
    Top
    .
  4. DjFire
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io li ho tutti...trannq quel fottutissimo Pokèmon Blu xD
    Gioco stupendo...
    Ora prenderò Platino...e poi Cuore Oro e Anima Argento...non vedo l'oraaaa!
     
    Top
    .
  5. marcoroid
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronflex @ 12/5/2009, 22:57)
    Eppure che tu ci creda o no, Asuka, è proprio così, anche in Pokémon esiste il metagame (ti faccio nomi: Skarmbliss, Smeargle Spore, Drumlax...)
    e Snorlax NON è sottovalutato, è usatissimo (nonché, chiaramente il mio preferito!)!
    Ci sono intere comunità online e non che si sfidano allenando meticolosamente la propria squadra, e i metodi da me descritti sono solo la punta di iceberg di quello che è uno dei giochi più complessi e affascinanti mai realizzati.
    In Giappone e America esistono moltissime competizioni ufficiali del videogame Pokémon, qui abbiamo solo il torneo per bimbiminkia del Pokémon Day...

    ehh... dura la realtà...
    cmq sul serio, io vado al pokemon day solo x i pokemon legali e ke coi gioki ci vinco le carte, anke un po x il resto, e sul serio, c'è un giocatore serio ogni 20 bimbiminkia.
    uno alla ruota ke facevano le domande:
    "chi è pikachu?"-"mmh..."
    DIAMINE MA CI DEVI STARE A PENSARE?
    dovce lo trovo un calcolatore online?
    magikarp perchè non lo bannano? splash è sgraverrimo XDXDXDXDXDXD
    come si capisce (eccetto dalle mosse abbastanza strane) se un pokemon è fatto con la cheat?
    la seconda scherzavo ovvio XD
     
    Top
    .
  6. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O.O
    Io comunque adotto solo il metodo delle mosse uovo, ovvero far nascere da due pokèmon diversi un pokèmon con delle mosse che non imparerebbe normalmente, esempio: Gyarados M + Salamance F = Bagon con Idropompa e cose così :asd: altro che metagame! Un altro metodo che utilizzo è quello del pokèradar in D/P per trovare gli shining, fin'ora ne ho acchiappati una decina :P e sia chiaro io non amo i cheats nei giochi :*NO:
     
    Top
    .
  7. Cavalorn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Omg gli shining... mai visto uno... che peccato avrei voluto farlo ;)
    A me non piace nemmeno stare migliaia di ore a cercare robe stranissime... anke se alla fine è quello che rende longevo un gioco
     
    Top
    .
  8. Ronflex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka86 @ 12/5/2009, 23:19)
    O.O
    Io comunque adotto solo il metodo delle mosse uovo, ovvero far nascere da due pokèmon diversi un pokèmon con delle mosse che non imparerebbe normalmente, esempio: Gyarados M + Salamance F = Bagon con Idropompa e cose così :asd: altro che metagame! Un altro metodo che utilizzo è quello del pokèradar in D/P per trovare gli shining, fin'ora ne ho acchiappati una decina :P e sia chiaro io non amo i cheats nei giochi :*NO:

    E sei molto brava a fare tutto questo e detestare i cheat, hai tutto il mio rispetto! ;)

    Dunque... il calcolatore online non so se te lo posso postare da un altro sito, comunque ha come difetto che a livelli bassi il risultato non è attendibile. L'unico modo sicuro al 100% è il Pokésav.
    Magikarp Bannato... beh, me lo chiedo anch'io! :D
    Capire se un Pokémon è cheated non è per nulla semplice, poiché se uno sistema gli IV, gli EV, il livello, le mosse ecc tutte giuste è impossibile sgamare uno che ha usato i cheat. Certo se ti ritrovi un Alakazam con 400 di Attacco o un Charizard con Idropompa, allora c'è qualcosa che non va. Spesso si controllano i dati "irrilevanti", come luogo di cattura, data, livello della cattura... se queste risultano impossibili, il pkmn è chiaramente cheated.
    Altro metodo: spesso ci sono i furboni che si sparano a 31 gli IV di tutte le statistiche... ma è probabilisticamente impossibile avere un culo del genere...
     
    Top
    .
  9. Celek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoroid @ 12/5/2009, 21:23)
    CITAZIONE (Celek @ 12/5/2009, 20:47)
    Sono sempre uguali, prenderli tutti è uno spreco di soldi...

    agggggggh!!!!!! meglio ke nn ti rispondo + sennò mi bannano cn qll ke potrei dire...
    cmq ronf: oh wow! pazzesco!
    cosa ca**o sono gli IVS?
    secondo te vanno bene i moveset dei miei metagross e salamence?
    meta:(forte in ps/fiacco df.sp) iper raggio/terremoto/martelpugno/meteorpugno
    sala:(forte in attacco/fiacco difesa)dragobolide/sdoppiatore/volo/dragartigli
    e poi:wobbuffet è forte xkè ha destinobbl?
    e walrein xkè fiacco?
    se hai tempo rispondi!

    Ti scaldi per una cosa del genere? Che è oltre tutto è anche vera?
    Ma sei un bimbo-culo...sia per la reazione che per Metagross e Salamance.
     
    Top
    .
  10. Cavalorn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    marcoroid forse non hai capito come si vive in una community... non è un dibattito questo, o una sfida personale.
     
    Top
    .
  11. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavalorn @ 12/5/2009, 23:26)
    Omg gli shining... mai visto uno... che peccato avrei voluto farlo ;)
    A me non piace nemmeno stare migliaia di ore a cercare robe stranissime... anke se alla fine è quello che rende longevo un gioco

    Il primo che ho catturato (e allora non ne conoscevo l'esistenza) fu un weedle azzurro all'inizio di Pokèmon Cristallo, successivamente più in là catturai anche un natu verde chiaro (sempre in Cristallo), fu solo molto tempo dopo che scoprii la loro "vera" natura, all'inizio pensai fosse un bug del gioco xD
    Dopodichè in D/P seguendo vari tutorial su internet e video su youtube sono riuscita a prenderne altri, ma sono pokèmon normalissimi, niente di ecclatante: starly, shinx, ralts, geodude, zubat, cricketot e quel pokèmon lumaca che ora mi sfugge il nome :*cici:
     
    Top
    .
  12. marcoroid
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cava...
    CITAZIONE
    meglio ke nn ti rispondo + sennò mi bannano cn qll ke potrei dire...

    mi pare di aver fermato la discussione...
    ronflex..(o dovrei iniziare a chiamarti poke-mito XD)
    CITAZIONE
    Dunque... il calcolatore online non so se te lo posso postare da un altro sito, comunque ha come difetto che a livelli bassi il risultato non è attendibile. L'unico modo sicuro al 100% è il Pokésav.

    posta postaaaaaaa anzi mandami un mp sennò ti bannano per spaaaaaaam XD
    ah: se per cheat intendi pokesav & co...io sl 1 volta x divertimento (darkrai con attrazione XDXDXDXDXDXD)l' action tempo fa e i pokemon derivati li sto scambiando (x pokemon originali shiny o rari) (una vo.lta ho visto un gyarados cn volo... cheat o egg?)
    CITAZIONE (Asuka86 @ 12/5/2009, 23:19)
    O.O
    Io comunque adotto solo il metodo delle mosse uovo, ovvero far nascere da due pokèmon diversi un pokèmon con delle mosse che non imparerebbe normalmente, esempio: Gyarados M + Salamance F = Bagon con Idropompa e cose così :asd: altro che metagame! Un altro metodo che utilizzo è quello del pokèradar in D/P per trovare gli shining, fin'ora ne ho acchiappati una decina :P e sia chiaro io non amo i cheats nei giochi :*NO:

    asuka...io ho sculato quando ho trovato mesprit e l' ho presa con la velox...
    mi credevo "lo sculone più gigante d'italia"...
    10 SHINY!?!?!?!?!?!?
    OMG NO COMMENT
     
    Top
    .
  13. GabuVale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    X allenare i pokemon bisogna basarsi sugli evs e nn allenarlo a casaccio contro qualunque pokemon che ti capita......l'abilità sta nel evsarlo bene sulla statistica ideale.....
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Professionista

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Reputation
    +407

    Status
    Offline
    ql è 1 buona squadra x la torre lotta?
    io ho prov cn dragonite, swampert, lucario e luxray, ma sn arrivato a 21 in singolo e 28 in doppio....
     
    Top
    .
  15. Ronflex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dotto_91 @ 13/5/2009, 16:32)
    ql è 1 buona squadra x la torre lotta?
    io ho prov cn dragonite, swampert, lucario e luxray, ma sn arrivato a 21 in singolo e 28 in doppio....

    Come già detto, non contano i Pokémon, ma il modo in cui li hai allenati.

    X Marcoroid: ripeto che prima di linkare un altro sito voglio il permesso da parte di un Mod! :D
     
    Top
    .
3650 replies since 12/5/2009, 12:50   44259 views
  Share  
.