Pokèmon

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronflex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka86 @ 12/5/2009, 23:19)
    O.O
    Io comunque adotto solo il metodo delle mosse uovo, ovvero far nascere da due pokèmon diversi un pokèmon con delle mosse che non imparerebbe normalmente, esempio: Gyarados M + Salamance F = Bagon con Idropompa e cose così :asd: altro che metagame! Un altro metodo che utilizzo è quello del pokèradar in D/P per trovare gli shining, fin'ora ne ho acchiappati una decina :P e sia chiaro io non amo i cheats nei giochi :*NO:

    E sei molto brava a fare tutto questo e detestare i cheat, hai tutto il mio rispetto! ;)

    Dunque... il calcolatore online non so se te lo posso postare da un altro sito, comunque ha come difetto che a livelli bassi il risultato non è attendibile. L'unico modo sicuro al 100% è il Pokésav.
    Magikarp Bannato... beh, me lo chiedo anch'io! :D
    Capire se un Pokémon è cheated non è per nulla semplice, poiché se uno sistema gli IV, gli EV, il livello, le mosse ecc tutte giuste è impossibile sgamare uno che ha usato i cheat. Certo se ti ritrovi un Alakazam con 400 di Attacco o un Charizard con Idropompa, allora c'è qualcosa che non va. Spesso si controllano i dati "irrilevanti", come luogo di cattura, data, livello della cattura... se queste risultano impossibili, il pkmn è chiaramente cheated.
    Altro metodo: spesso ci sono i furboni che si sparano a 31 gli IV di tutte le statistiche... ma è probabilisticamente impossibile avere un culo del genere...
     
    Top
    .
3650 replies since 12/5/2009, 12:50   44268 views
  Share  
.