[DS] Yu-Gi-Oh! World Championship 2009

5D's Stardust Accelerator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_o.o_ @ 2/4/2009, 15:29)
    Allora

    1) Io sto indubbiamente parlando del gioco online (visto che ho detto via internet se usi trucchi per i fatti tuoi a me nn importa) ergo vengono ad intaccare la mia partita . . .

    2) Io non sto parlando dei trucchi tipo tutte le carte ecc ma di istant win online . . . cioè io gioco cn un Jappo e lui a 1000 lf schiaccia un tasto e mi da la partita persa

    3) Scusa se il mio linguaggio "poco adeguato" ti colpisce tanto o.o d'ora in poi userò termini meno offensivi tipo: Testicoli, Baloons o Palle (Da calcio ovviamente o da qualsiasi gioco tu preferisca)

    1) Allora la tua contestazion è adeguata
    2) Prova a organizzare incontri con gente che conosci per evitare qusto tipo di problemi, purtroppo i furboni ci sono e ci saranno ancora, sull'xbox live hanno fatto una retata di gente del genere e li hanno tutti bannati, la nintendo non sò perchè ma non controlla adeguatamente la sua rete Wi-Fi
    3) Un linguaggio normale (senza l'uso di parolacce) è cmq segno di buona educazione e aiuta a mantenere una pacifica convivenza in un luogo dove ci sono persone di tutti i tipi e di tutte le età
     
    Top
    .
3084 replies since 23/3/2009, 19:30   224692 views
  Share  
.