[DS] Yu-Gi-Oh! World Championship 2009

5D's Stardust Accelerator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _o.o_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka86 @ 2/4/2009, 14:56)
    CITAZIONE (_o.o_ @ 2/4/2009, 14:42)
    è possibile inoltrare reclami o fare qualcosa per i coglioni che escono o usano i trucchi via internet?


    uff che nervoso che mi fanno venire o.o

    1) Usare o meno trucchi in un gioco è una scelta arbitraria, ognuno è libero di giocare come vuole fin quando non interferisce con il gioco di un altro (es. duelli in 2 in wirelss o tramite wi-fi).
    2) Non capisco la motivazione del tuo reclamo, cosa ti interessa se qualcuno gioca con i codici?
    3) Se vuoi esprimere il tuo disaccordo sei pregato di dirlo con un linguaggio più adeguato e non in questa maniera
    Dunque se non mi dai un motivo valido per la tua contestazione potrei anche richiamarti :*zizi:

    Allora

    1) Io sto indubbiamente parlando del gioco online (visto che ho detto via internet se usi trucchi per i fatti tuoi a me nn importa) ergo vengono ad intaccare la mia partita . . .

    2) Io non sto parlando dei trucchi tipo tutte le carte ecc ma di istant win online . . . cioè io gioco cn un Jappo e lui a 1000 lf schiaccia un tasto e mi da la partita persa

    3) Scusa se il mio linguaggio "poco adeguato" ti colpisce tanto o.o d'ora in poi userò termini meno offensivi tipo: Testicoli, Baloons o Palle (Da calcio ovviamente o da qualsiasi gioco tu preferisca)
     
    Top
    .
3084 replies since 23/3/2009, 19:30   224663 views
  Share  
.