Naruto Shippuden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marald
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,501
    Reputation
    +201
    Location
    Il ghetto dei rapper incazzati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 5/9/2012, 23:19) 
    Vorrei farvi notare giusto un secondo che Kurama dice a naruto (all'inizio della guerra) di non andare contro Madara Uchiha....

    Sicuramente, e dico SICURAMENTE, Tobi deve avere una parte del potere di Madara, e se in tutto questo c'entrasse Orochimaru non sarebbe male, in fondo sasuke dice che Orrorcimaru sapeva tutto e ha sempre saputo tutto, ha tutte le risposte etcetera etcetera.

    Poi non vedo chi l'ha detto che solo gli occhi di Obito hanno il kamui e per quello che ne sappiamo potrebbe benissimo averlo anche Madara: ci sono le due tecniche del MS che ancora non sono state rivelate (Tsukuyomi e Kamui, se posso dire la mia) e d'altronde nel combattimento contro i Kage non è mai stato messo in condizione di doverlo usare.

    E ripeto, Madara è già invincibile di suo, non serve il Kamui per dire "occazzo, questo tizio è forte....", e Naruto dovrà cacciare qualche Jutsu alla Minato per finirlo.

    In ogni caso, ammesso che Madara abbia il kamui mi sembra abbastanza improbabile che sia stato lui in persona a combattere contro minato, per il semplice fatto che il Tobi che combatte contro minato usa le stesse identiche tecniche/strategie del tobi attuale..

    Se fosse stato madara a combattere contro il quarto hokage non credo si sarebbe limitato a smaterializzarsi con kamui per evitare i colpi di minato, vista la potenza e vastità di tecniche che ha dimostrato di possedere.

    Infine resta il fatto che a parer mio il VERO madara, per come è caratterizzato come personaggio non si sarebbe mai nascosto dietro una maschera.. è orgoglioso e pieno di sé e conosciuto da tutti, per lui sarebbe stata un'umiliazione troppo grande, a questo punto meglio morire da shinobi nella valle della fine contro l'unico avversario capace di batterlo.
     
    Top
    .
3468 replies since 8/3/2009, 16:11   46960 views
  Share  
.