[PSP] Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 3

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DJ Joule
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    the king se non ti quoti dopo 5 post magari, cmq emulatori psp decenti non ne conosco,
    ma per una psp mod io un pensiero ce lo farei...
     
    Top
    .
  2. gott ener
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rheim Hawkeye @ 28/11/2008, 23:39)
    Ma è gia uscito nei negozi italiani? no perche se è uscito allora savona è il 3 mondo XD. Nn sanno manco che doveva uscire (parlo di un gamestop, un chaos a.d. e un blockbuster -.-)

    Qua a Reggio Emilia doveva uscire ieri ma i corrieri non hanno effettuato consegne xke' la neve aveva bloccato tutto.
    Il mio venditore mi ha pero' assicurato per telefono di aver avuto la certezza che lunedi mattina gli arriva e me lo puo' vendere.
    Ufficialmente lo mette pero' in vendita il pomeriggio ( ma io non riesco ad aspettare :rolleyes: )
     
    Top
    .
  3. PACHY-FANTASY
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato ed e' una figata otk cn dad sincro...
     
    Top
    .
  4. vincenzino95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sn nuovo mi kiamo vincenzo e ho la psp modificata con yu gi oh tag force 3 avete dei trucchi per cwcheat per far aumentare i soldi e mi dite cm creare i trucchi per cwcheat grazie
     
    Top
    .
  5. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rheim Hawkeye @ 28/11/2008, 23:39)
    Ma è gia uscito nei negozi italiani? no perche se è uscito allora savona è il 3 mondo XD. Nn sanno manco che doveva uscire (parlo di un gamestop, un chaos a.d. e un blockbuster -.-)

    Strano al Gamestop di Bari sono arrivati tranquillamente, forse dipende dal fatto che ci troviamo nel weekend e le ditte di spedizione non lavorano il sabato e poi il maltempo ha congestionato molto i trasporti in questi giorni, vedrai che entro lunedì arriverà sicuramente

    CITAZIONE (vincenzino95 @ 29/11/2008, 14:53)
    ciao a tutti sn nuovo mi kiamo vincenzo e ho la psp modificata con yu gi oh tag force 3 avete dei trucchi per cwcheat per far aumentare i soldi e mi dite cm creare i trucchi per cwcheat grazie

    Intanto presentati nella sez. di benvenuto e cmq in prima pagina ci sono una lista di codici, vedi se ce ne sono di utili al caso tuo ;)

    CITAZIONE (gott ener @ 29/11/2008, 13:10)
    Qua a Reggio Emilia doveva uscire ieri ma i corrieri non hanno effettuato consegne xke' la neve aveva bloccato tutto.
    Il mio venditore mi ha pero' assicurato per telefono di aver avuto la certezza che lunedi mattina gli arriva e me lo puo' vendere.
    Ufficialmente lo mette pero' in vendita il pomeriggio ( ma io non riesco ad aspettare :rolleyes: )

    Quoto, mentre scrivevo non mi ero accorta che qualcuno aveva dato la mia stesa risposta, meglio così XD almeno puoi star sicuro che settimana prossima il gioco lo trovi
     
    Top
    .
  6. cyborgh456
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq a me i trucchi vanno ma nn ho tutte le carte per esempio nn trovo "miracle contact"
     
    Top
    .
  7. Hoho67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neku Sakuraba @ 27/11/2008, 15:57)
    Miniguida su come inserire i trucchi nella PSP (Edit!)

    Nota Bene: i codici seguenti sono per Yu-Gi-Oh! Tag force 3 JAP e anche EUR.

    Il procedimento è a cura di Grimmjow93 ed è lui da ringraziare io ora ne posto il metodo:

    -Procuratevi Cwcheat da internet
    -Estraetelo e, a seconda del CF che avete sulla psp, aprite la cartella INSTALL371 se avete un CF 3.71 altrimenti, per tutti gli altri aprite quella INSTALL.

    -Dentro c'è una cartella SEPPLUGINS apritela andate dentro l'altra cartella e qui troverete un File chiamato CHEAT (ha le rotelline).

    -Fate apri con worpad o blocco note. scorretelo e in fondo inserite:

    Se avete la versione JAP
    _S ULJM-05373
    _G Yu-Gi-Oh Tag Force 3
    _C0 BHO asd
    _L 0x60196C80 0x00000005
    _L 0x00000DEE 0x0000DB8A
    _L 0x90000004 0x00000000
    _C0 99x ogni carta
    _L 0x60196C80 0x00000063
    _L 0x00000DEE 0x0000DB8B
    _L 0x90000004 0x00000000

    Se invece avete la versione EUR
    _S ULES-01183
    _G Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 3 EUR
    _C0 All Card
    _L 0x802B7558 0x0DE10004
    _L 0x00000004 0x00000000
    _L 0x802B7559 0x0DE10004
    _L 0x00000063 0x00000000


    dopodichè chiudetelo e salvate le modifiche.

    -ora prendete la cartella SEPPLUGINS e mettetela nella PSP
    -Accendete la PSP tenendo premuto R così da entrare nel recovery
    -dove c'è scritto PLUGINS ci sono 3 scritte che devono passare da DISABLE a ENABLE
    -salvate e spegnete.
    -Avviate quindi il gioco e un volta avviato premete per 3 secondi SELECT in modo da far comparire la finestra CWCheat
    -Attivate i codici e Salvate!

    Spero di essere stato chiaro: è un macello ma poi neanche troppo.

    Preciso che non mi assumo alcuna responsabilità in caso qualcosa vada storto (anche perchè al max non vi funzionano i cheat e basta, il resto va) ma non voglio rogne. io l'ho fatto e se cercate lo spiegano così anche da altre parti

    Spero vi sia utile!! Enjoy!!

    nn entra nella recovery ,xke???
     
    Top
    .
  8. Neku Sakuraba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Strano...l'unico motivo che mi viene in mente è che la PSP non sia moddata con un Custom Firmware
     
    Top
    .
  9. Hoho67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn capisco??? puoi spiegarmi magari controllo
     
    Top
    .
  10. Neku Sakuraba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hoho67 @ 29/11/2008, 23:17)
    nn capisco??? puoi spiegarmi magari controllo

    cioè ha la modifica la tua PSP? cioè l'hai fatta modificare?
    La modifica permette di caricare applicazioni varie e giocare ai giochi tramite Memory stick
     
    Top
    .
  11. Hoho67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è modificata

    nn è ke potresti spiegare meglio i procedimenti .anche dove mettere la cartella seplugins
     
    Top
    .
  12. Neku Sakuraba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La cartella sepplugins va nella memory stick direttamente...in nessuna sottocartela...x l'altro problema magari cerca per internet...non saprei proprio
     
    Top
    .
  13. Hoho67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cioe' dove c'e iso root audio imm ecc?
     
    Top
    .
  14. vincenzino95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    senti ma km faccio la presentazione dv devo andare e quel trucco e sl uno per avere tt le carte io voglio sapere cm posso fare per crearli
     
    Top
    .
  15. cyborgh456
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uff ragazzi qualcuno mi può dire perchè nn ho miracle contact?T_T su quella jap ce l'avevo
     
    Top
    .
1900 replies since 27/11/2008, 13:03   155753 views
  Share  
.