[PSP] Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 3

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Future!!! Xd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate ma non ci sono le carte del promo pack carte occidentali??? quello che è uscito in jiappo con galeo, la tigre e altre cose??? O.o brigata è normale che non ci sia, il gioco è uscito prima della versione europea di TDGS ^^
     
    Top
    .
  2. Grimmjow93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    errore mio il paki c'è...invece di cercarlo tra i roccia lo avevo cercato tra i dinosauri...
     
    Top
    .
  3. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Future!!! Xd @ 28/11/2008, 14:51)
    scusate ma non ci sono le carte del promo pack carte occidentali??? quello che è uscito in jiappo con galeo, la tigre e altre cose??? O.o brigata è normale che non ci sia, il gioco è uscito prima della versione europea di TDGS ^^

    In teoria dovrebbero esserci, nel 2 c'era il galeogrugno (anche se tra le carte PROMO-scaricabili)
     
    Top
    .
  4. mario y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok l'ho preso anche io..... però devo dire una cosa..., finqndo giro per l'accademia tutto bene , ma quando iniz i duelli il gioco mi va a scatti O_O'.. lo fa anche a voi , o è solo un mio problema ??? cmq gioco bellissimo xd

    PS: ho il cf 5.00M33
     
    Top
    .
  5. Neku Sakuraba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io li ho entrambi JAP e ITA e devo dire che JAP è troppo più bello perchè i personaggi avversari parlano!! ne sa troppo di più! (dall'altro verso però ci capisco meno ma una volta presa l'abitudine è uguale! XD)
     
    Top
    .
  6. mario y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neku Sakuraba @ 28/11/2008, 18:02)
    Io li ho entrambi JAP e ITA e devo dire che JAP è troppo più bello perchè i personaggi avversari parlano!! ne sa troppo di più! (dall'altro verso però ci capisco meno ma una volta presa l'abitudine è uguale! XD)

    ma a te durante un duello il gioco va a scatti ??? cmq che cf hai ??
     
    Top
    .
  7. Neku Sakuraba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ogni tanto si ma il più delle volte è fluido e cmq non sono scatti "fastidiosi".

    io ho 4.01 M33
     
    Top
    .
  8. Cp # 3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    RAga mi potreste dare il link di un emulatore PSP e di una rom di questo gioco ??? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  9. Hoho67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nik. @ 27/11/2008, 14:31)
    FIGO! xD a me arriva x natale, sapete se ci sarà un modo x tarssare e sbloccarsi subito le carte che si desiderano?

    io in tag force 2 andavo al lab e prendevo le carte, le mettevo nel deck e dopo facevo svuota cartella cosi me le tenevo senza pagare

    ma ci sono le secret??xle nel 2 nn c'erano
     
    Top
    .
  10. mario y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neku Sakuraba @ 28/11/2008, 18:25)
    ogni tanto si ma il più delle volte è fluido e cmq non sono scatti "fastidiosi".

    io ho 4.01 M33

    ok :)
     
    Top
    .
  11. Grimmjow93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    su gamefaqs ho letto che a molti invece delle promo di tag force 3 sono uscite quelle del 2 (bribe ecc) c'è qualcuno che l'ha comprato questo gioco? xD
     
    Top
    .
  12. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grimmjow93 @ 28/11/2008, 19:09)
    su gamefaqs ho letto che a molti invece delle promo di tag force 3 sono uscite quelle del 2 (bribe ecc) c'è qualcuno che l'ha comprato questo gioco? xD

    Bè se è così tanto meglio. Solo la corruzione Oscura vale quanto, anzi più, delle tre promo messe insieme XD
    Cmq ho letto anch'io questa cosa su GF ma solo pochi utenti hanno riscontrato questo problema e solo in gran bretagna. Forse è un problema della versione UK, chi lo sà? :*rotol:
     
    Top
    .
  13. Cp # 3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cp # 3 @ 28/11/2008, 18:30)
    Raga mi potreste dare il link di un emulatore PSP e di una rom di questo gioco ??? grazie in anticipo

     
    Top
    .
  14. Neku Sakuraba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cp # 3 @ 28/11/2008, 21:02)
    CITAZIONE (Cp # 3 @ 28/11/2008, 18:30)
    Raga mi potreste dare il link di un emulatore PSP e di una rom di questo gioco ??? grazie in anticipo

    Che io sappia l'emulatore non ne esistono funzionanti
     
    Top
    .
  15. Rheim Hawkeye
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma è gia uscito nei negozi italiani? no perche se è uscito allora savona è il 3 mondo XD. Nn sanno manco che doveva uscire (parlo di un gamestop, un chaos a.d. e un blockbuster -.-)
     
    Top
    .
1900 replies since 27/11/2008, 13:03   155973 views
  Share  
.