Duellanti della Liguria

i giocatori della Liguria postassero qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $ CIMI $
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tanto mo me faccio little city o black gadren e te bastono omg
     
    Top
    .
  2. frankiero85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ci sono di sicuro venerdi,son passato oggi a prendere lo stratos ma lo avevano gia venduto....raga ho un mega dubbo,mi hanno dtto ch c'e' un altro negozio oltre GA,sempre a brignole,ma non so come si chiama ne dove si trovi,voi lo conoscete mica?
     
    Top
    .
  3. Hikaru91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho cercato sulle mappe di goo*le e mi da che ci sono 2 GA....uno pero` credo che sia l'ex blues che ora e` chiuso.... una volta c'era anche nemesis ma non credo eista piu`.....
     
    Top
    .
  4. frankiero85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato!si chiama pianeta game.
     
    Top
    .
  5. Hikaru91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dove sta` e cosa ci fanno? :*ocb:
     
    Top
    .
  6. alvin.12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare! anche lì fanno tornei (almeno credo!) ma mi hanno detto che non è molto frequentato, non quanto la GA! però devo dire che non ci sono mai andato! poi a sanpierdarena c'è un negozio e si chiama unicorn tech!i ma neppure lì mai andato!
     
    Top
    .
  7. frankiero85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    venerdi vado in missione da questo planet game(cosi si chiama esattamente),poi sono dal GA,qualcuno viene?
     
    Top
    .
  8. $ CIMI $
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io so dove è il planet game lol


    cmq io al GA vado sabato
     
    Top
    .
  9. Hikaru91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :*ocb: ti prego alvin rivelami dov'e` quello a sampierdarena!!!! ci sono quasi tutti i giorni (a sampi...per la scuola... :*cry: ) e mi viene piu` comodo di GA (che devo ancora andare a cercare peraltro xD) se devo comprare qualcosa....ma e` fornito almeno?
     
    Top
    .
  10. alvin.12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora si trova in via cantore! la fermata dopo la saturn e attraversi, lì c'è un'edicola una strada che va in giu! e di là trovi la unicorn!
    mi hanno detto che era molto frequentata ma ora non so! comunque è un negozio di carte e di computer non ti saprei dire , ma fa anche tornei da quello che ho sentito!
     
    Top
    .
  11. Hikaru91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie alvin!!! lol
    mi sa che cmq GA rimane la migliore...ah qualcuno che ci va mi puo` fare un favore enorme? puo` guardare a quando mettono le bribe e la forza riflessa? e soprattutto se ce l'hanno.... xD
     
    Top
    .
  12. alvin.12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si la GA è la migliore anche se era meglio prima, ma non importa!
    la bribe io ne ho 3 e la mirror pure(gold e un pò rovinata!) se sei interessato mandami un pm!
     
    Top
    .
  13. frankiero85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    heiiii mi serve la riflessa,domani,anzi tra qualche ora sono l GA,vieni che te ti prendo la mirror,ma vieni pero'!Io arrivo verso le 4,mi riconosci xke ho la barba e i piercing!Soprattutto per i piercing.
     
    Top
    .
  14. alvin.12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    frankiero che ti porti domani?
    il ll o lo zombie?

    Edited by alvin.12 - 4/4/2009, 12:16
     
    Top
    .
  15. frankiero85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grande alvin sta giornata al GA ci e' stata!Sabato prossimo vengo a fare il torneo salvo live imprevisti!
     
    Top
    .
3123 replies since 18/10/2008, 13:01   19426 views
  Share  
.