Duellanti della Liguria

i giocatori della Liguria postassero qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Gladiator Beast Cimi:.™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si si mi ricordo grrrrrrr

    mi so rifatto sabato :asd:
     
    Top
    .
  2. frankiero85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eddai raga qualcuno di savona mannaggia...
     
    Top
    .
  3. frankiero85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi qualcuno va dal games accademy a ge?
     
    Top
    .
  4. Hikaru91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io sono di genova!!!!! ma games accademi e blues brother sono 2 cose diverse?? scusate la domanda scema ma sono uscito dal giro parecchio tempo fa e quindi non so piu` dove si va a giocare....l'anno scorso c'ero quasi tutti i sabati... xD
     
    Top
    .
  5. alvin.12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sono la stessa cosa! solo che la blues è il nome vecchio! ora si chiama games accademy ed ha anche cambiato posto!
     
    Top
    .
  6. .:Gladiator Beast Cimi:.™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankiero85 @ 27/3/2009, 15:08)
    oggi qualcuno va dal games accademy a ge?

    vado doma :asd:
     
    Top
    .
  7. alvin.12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello! è la prima volta che il mio deck mi dà qualche soddisfazione piazzandomi 2°, chi c'era oggi alla gemes?(oltre a cimi!)
     
    Top
    .
  8. .:Gladiator Beast Cimi:.™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho fatto leggermente schifo ieri :asd: 5°.......
    e alvin mi ha battuto :asd:
     
    Top
    .
  9. Hikaru91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ero a genova e girando con i miei amici l'ho un po` cercato...ero anche bello contento perche` mi volevo comprare un box (se me lo avessero venduto senza prenotazione) ma sono arrivato davanti al vecchio blues e ho visto il cartello "affittasi"....stavo per mettermi a piangere.... >.<
    qualcuno mi spiega bene dov'e`?? io mi vergognavo a chiedere ai passanti... xD
     
    Top
    .
  10. frankiero85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    minkia io ho girato almeno 15 min per trovarlo,praticamente rimane davanti al block buster di brignole,dentro una specie di galleria con un po di negozi dentro,mi sembra si chiami galleria san gorgio.io domani ci faccio un salto ch edevo acquisire alcune carte,se qualcuno fa un salto scambiamo!
     
    Top
    .
  11. babygrifo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahahah
    e cimi 5
    nn un granchè...
    lo conosco e pure io ti ho battuto con il morfo....
    xò ti 6 rifatto con l'ojama....
    hai trovato le carte che mi servono???
     
    Top
    .
  12. Hikaru91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankiero85 @ 29/3/2009, 15:49)
    minkia io ho girato almeno 15 min per trovarlo,praticamente rimane davanti al block buster di brignole,dentro una specie di galleria con un po di negozi dentro,mi sembra si chiami galleria san gorgio.io domani ci faccio un salto ch edevo acquisire alcune carte,se qualcuno fa un salto scambiamo!

    e` grave non avere idea di dove si trovi block buster a genova? xD
    io verrei anche ( mi servirebbe perche` anche io devo trovare delle carte) ma domani non posso....prima comunque dovrei costruirmi un mazzo decente...anche perche` con tutto il tempo che e` passato faro` una figura di me**a non avendo idea delle nuove uscite xD il mio povero piccolo beatdown....mi chiedo perche` non ho tenuto quello acqua...sono troppo scemo... :*silook:


    ah una cosa....conoscete qualcuno che ha un Barbados e lo vende?? sono alla sua disperata ricerca e nonostante abbia messo un annuncio nella sezione scambi nessuno mi ha contattato per quella carta.... :*cry:
     
    Top
    .
  13. frankiero85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mc donald's di brignole sai dov e'?quello che fa angolo con via venti.Praticamente se sei nella via del mc,con il mc alla tua destra vai dritto per 300 metri e ti trovi blockbuster sulla sinistra,poco + avanti a destra di esso c'e' la galleria san giorgio che e' una mini galleria commerciale con all inizio una farmacia mi sembra,tu entri vai dritto e te lo ritrovi in fondo sulla destra!E olle'!!!! :*skler:
     
    Top
    .
  14. Hikaru91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankiero85 @ 29/3/2009, 21:41)
    il mc donald's di brignole sai dov e'?quello che fa angolo con via venti.Praticamente se sei nella via del mc,con il mc alla tua destra vai dritto per 300 metri e ti trovi blockbuster sulla sinistra,poco + avanti a destra di esso c'e' la galleria san giorgio che e' una mini galleria commerciale con all inizio una farmacia mi sembra,tu entri vai dritto e te lo ritrovi in fondo sulla destra!E olle'!!!! :*skler:

    :woot: grazieeee!!!!!!!!!!!!!! :*yaya: mi hai aperto un mondo!!!!!! andro` il prima possibile! :*gogo1:
     
    Top
    .
  15. alvin.12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($ CIMI $ @ 29/3/2009, 13:59)
    io ho fatto leggermente schifo ieri :asd: 5°.......
    e alvin mi ha battuto :asd:

    ma dai 5° non è male! poi ho sculato contro quello che usava il burn!(harry)comunque se mi trovassi contro uno zombie perderei!
     
    Top
    .
3123 replies since 18/10/2008, 13:01   19426 views
  Share  
.