Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Saresti anche abbastanza coglioncello se andassi a prostitute avendo un "giro" di ragazze decente :asd:
     
    Top
    .
  2.     +12   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (GepiusTheReturn @ 26/6/2016, 01:40) 
    Sono un 6/6.5 e sono quindi escluso dal mercato sessuale, le mie pariestetiche guardano dai 7 in su, le 7 guardano dall'8 in su e così via
    Chi è sotto il 7 é generalmente considerato o "brutto" o é invisibile agli occhi femminili.
    E io con una 5/5.5 non mi ci voglio mettere cazzo.

    Questo mi fa incazzare e mi fa soffrire.

    Che persona superficiale...

    Io ho varie ipotesi al riguardo:
    - Sei un troll;
    - Sei stupido;
    - Vuoi attenzioni;
    - Carisma a patata lessa;
    - Hai qualche handicap serio. (non ti sto offendo, può essere che tu lo abbia veramente e che tu non voglia dirlo e sarei pienamente d'accordo su questo)

    Io non riesco a prenderti neanche qui seriamente... Abbiamo sempre loldiscusso per lolcazzate sulle figurine, ma qui è tutt'altro discorso...
    Non ho mai pensato che tu fossi una persona di merda, un disadattato o altro del genere. Semplicemente ti ho sempre visto come una lolpersona con cui farsi quattro risate e bon, finita lì. Quindi -ora- lasciando alle spalle il passato...
    Tu pensi veramente queste cose? Sei veramente così superficiale da dover fare una divisione del genere? Persone da X... Ma stai scherzando spero... Non è così che vanno valutate le persone, né dall'aspetto fisico né dalle cazzate dette su un lolforum ecc.
    Ti lamenti che le ragazze non ti cagano perché sei poco bello e poi ti dimostri superficiale con quelle un po' bruttine? Queste ragazze che non ti cagano non è detto che lo facciano per il tuo aspetto fisico, magari il tuo carattere non le aggrada... E non sto dicendo che hai un carattere da fallito, sbagliato o altro... Magari sono loro quelle col carattere immaturo da bimbeminkia che vogliono solo lolscopare e farsi grandi. In fondo anche questo è giusto, sono ragazzine a 16 anni e non puoi pretendere di trovarti chissà quale gran donna davanti (anche se tendiamo a maturare più in fretta degli uomini) quindi loro sono libere di essere frivole, sciocche e quel che ti pare.
    Questo -però- non significa neanche che sia tu quello nel giusto... Anzi, tu non sei assolutamente nel giusto ma poi ci arriviamo.
    Semplicemente tu puoi avere un carattere che non attira, un aspetto che non attira, puoi non avere nessuna delle caratteristiche che attirano le ragazze da te conosciute finora. Questa caratteristiche sono molteplici e diverse in base all'età, ai gusti (non necessariamente estetici), alle cose in comune (Hobby, passioni ecc) e moltissimo altro. L'interesse di una ragazza possono essere anche i soldi, perché no? Ma stai pur certo che se una relazione inizia solo per i soldi prima o poi finisce, non c'è nulla che tenga e lo stesso vale per l'aspetto fisico... Non basta una caratteristica interessante per far nascere qualcosa, ma senza troppi giri di parole... La caratteristica fondamentale è la compatibilità caratteriale. Non puoi costruire qualcosa con uno con un bel faccino e un pene di 35cm se poi questa persona è un involucro vuoto con cui non ha null'altro da spartire e che ti annoia. La stessa cosa varrebbe per un cesso con una strafiga... Se il cesso è sveglio, ha un bel carattere, è carismatico e la tipa -invece- è un'oca ritardata vedrai che la storia finirà comunque, stanne certo. Ora... Perché non vediamo brutti con la strafiga a quantità esorbitante? Easy... Noi donne siamo tendenzialmente -soprattutto in età adolescenziale- delle oche stupide e superficiali nella maggior parte dei casi (tipo un 60-70%) e quelle belle che rientrano anche in questa categoria tendono ad andare a cercarsi il tipo come loro ma bello. Se i tuoi valori sono piatti si annulla la mia parte di discorso "una relazione basata su X fattore frivolo dura poco", ma questo perché? Perché da entrambe le parti si verifica una bassezza intellettuale ed una superficialità tali da rendere queste due persone simili... Il grande fratello (esempio a caso), un programma che tende a piacere a questa tipologia di persone e anche questa cosa si trasforma in gusti in comune, ergo questo tipo di persone qualcosa da condividere la hanno tra loro.
    Ora schematizzo un po'... Leggenda sotto spoiler.

    SPOILER (click to view)
    Ra=Ragazza
    Ro=Ragazzo
    Bl=Bello/a
    Br=Brutto/a
    S=Superficiale

    Ra Bl S + Ro Bl S= Relazione che se basata su un qualcosa che va oltre l'aspetto fisico dura nel tempo.
    Ra Bl + Ro Bl=Relazione che se basata su un qualcosa che va oltre l'aspetto fisico dura nel tempo.
    Ra Bl + Ro Bl S= Relazione che tende a durare poco, solitamente fino alla maturazione della ragazza.*
    Ra Br + Ro Br= Relazione che se basata su un qualcosa che va oltre l'aspetto fisico dura nel tempo.
    Ra Bl S + Ro Br= Non si verifica, la ragazza è superficiale.
    Ra Br S + Ro Bl S= Non si verifica, sono entrambi superficiali.
    Ra Bl S + Ro Bl= Relazione che tende a durare poco, solitamente fino a che il ragazzo non si stufa.*
    Ra Bl + Ro Br= Si verifica se la ragazza ha un forte legame emotivo con lui, interessi simili e cose in comune. **
    Ra Br + Ro Bl = Si verifica se il ragazzo ha un forte legame emotivo con lei, interessi simili e cose in comune. **
    Ra Bl + Ro Br S= Non si verifica, il ragazzo non ha nulla che attira la ragazza.
    Ra Br + Ro Bl S= Non si verifica, la ragazza non ha nulla che attiri il ragazzo.
    RA Br S + Ro Br S= Si viene a verificare quando ragazzo e ragazza arrivano a perdere le speranze e devono accontentarsi.

    Note:
    * Il ragazzo tende di più a restare con la ragazza perché l'uomo è più facile che si accontenti del solo sesso, alla ragazza basta darsi una svegliata.
    ** Ho introdotto il forte legame emotivo, ma cosa intendo? Intendo dire che è un qualcosa che si viene a verificare quando si sviluppa un'amicizia con una persona che inizialmente non ti interessava (che sia per l'aspetto o che sia per il poco interesse comune poco cambia) e quest'amicizia si evolve, le persone cambiano... Crescono... Magari questi Bl erano persone S in fase adolescenziale che crescendo -grazie alle esperienze fatte- hanno iniziato a cambiare il loro modo di vedere le cose e prima/durante/dopo la crescita hanno instaurato un rapporto con queste persone Br. Questo non significa assolutamente che serva del tempo per far nascere qualcosa tra Bl e Br, il tempo serve a far nascere qualsiasi cosa... Eccetto tra le persone S che partono già da "Questo ha X, voglio stare con lui" senza neanche conoscere la persona in questione o conoscendola da poco.
    SPOILER (click to view)
    Piccolo discorso mio... Potete skippare.
    Mi sento una merda per aver dovuto fare anch'io questa suddivisione tra belli e brutti e in un discorso serio e non sulle solite lolcazzate che scrivo soventemente nei forum, ma non vi era altro modo per spiegarla a gente così testarda e con la testa seppellita nelle proprie convinzioni.


    Ora... Tu che tipo di persona sei? Rileggi qui:
    QUOTE (GepiusTheReturn @ 26/6/2016, 01:40) 
    E io con una 5/5.5 non mi ci voglio mettere cazzo.

    Sei una persona superficiale... Ecco cosa sei. Critichi le ragazze che ti bistrattano perché poco bello e poi fai la stessa cosa? O sei un troll o sei fortemente stupido, non c'è via di mezzo... Anzi sì, mi hanno insegnato di recente (sì, recente perché sono/ero un'estremista) che non esiste solo il bianco o il nero quindi forse sei solo un adolescente in crescita che si ferma nella superficialità temporaneamente.
    Ora andrò a sottolineare i tuoi casi... Un ragazzo -a tua detta- brutto e superficiale che addirittura da dei voti per giudicare una persona.
    SPOILER (click to view)
    Ovviamente te sarai arrivato qui chiedendoti "Perché alcuni sono sottolineati? Eccoti la risposta."

    Letto? ^^ Non ti trovi d'accordo...? Allora dimmi... Perché sei solo?
    Comincia a crescere e superare la tua di superficialità, le tue opzioni si allargano. Se parti già con l'idea "Nah, questa è 5 non la voglio gnegne" sei un superficiale... Una persona sveglia lo nota, la vostra puzza si sente da milioni di metri. Ovviamente non ti sto dicendo che devi stare con una che non ti piace per nulla fisicamente... Ti sto dicendo di iniziare tu per primo a non soffermarti su queste frivolezze, vai oltre... Guarda cosa c'è dentro una persona, guarda i suoi pregi da ogni punto di vista e non i suoi difetti fisici e vedrai che prima o poi qualcuno farà lo stesso con te e vedrà i tuoi pregi.






    Questo, se non erro, è il mio primo discorso serio fatto sul Planet... È la prima volta che potete leggere un mio reale pensiero su qualcosa e probabilmente sarà l'ultima. Vi dirò anche che tipo di persona ero -durante l'adolescenza- in quello schema. Ra Bl S.
    Ero una persona molto superficiale, stavo con persone superficiali come me. Nessuno si era mai interessato a me -se non per l'aspetto fisico- come persona (anche perché ho un carattere assai complesso e difficile e non parlo assolutamente di ciò che vi mostro qui sul forum) ed a nessuno interessavano veramente i miei problemi, le mie preoccupazioni, le mie paure... Ho iniziato ad accorgermene crescendo, sono cambiata. In che categoria rientro ora? Nessuna. Sono una persona che odia catalogare le altre persone in base alle caratteristiche e mi ha bruciato profondamente il doverlo fare in questo discorso...
    Sì, mi è rimasto un grande difetto ovvero la vanità e il mio voler apparire ma ci sto lavorando... Tutto ciò però si ferma a me stessa, non giudico le persone dal loro aspetto fisico e non mi interessa se sono belli, brutti, col pene piccolo, con 6 dita del piede destro ecc. Mi interessa che la persona mi comprenda il più possibile, sia interessata ai miei problemi, che mi faccia stare emotivamente bene, che mi dia ciò di cui ho bisogno e molte altre cose... Ma soprattutto una persona capace di sopportarmi, di potermi aiutare a reggere i pesi che mi porto dietro e a combattere i miei fantasmi del passato. Qualcuno che sia consapevole del grande guaio in cui si sta cacciando, ovvero me stessa.
     
    Top
    .
  3. TheKingOfKings
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alaska @ 26/6/2016, 03:46) 
    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 26/6/2016, 01:40) 
    Sono un 6/6.5 e sono quindi escluso dal mercato sessuale, le mie pariestetiche guardano dai 7 in su, le 7 guardano dall'8 in su e così via
    Chi è sotto il 7 é generalmente considerato o "brutto" o é invisibile agli occhi femminili.
    E io con una 5/5.5 non mi ci voglio mettere cazzo.

    Questo mi fa incazzare e mi fa soffrire.

    Che persona superficiale...

    Io ho varie ipotesi al riguardo:
    - Sei un troll;
    - Sei stupido;
    - Vuoi attenzioni;
    - Carisma a patata lessa;
    - Hai qualche handicap serio. (non ti sto offendo, può essere che tu lo abbia veramente e che tu non voglia dirlo e sarei pienamente d'accordo su questo)

    Io non riesco a prenderti neanche qui seriamente... Abbiamo sempre loldiscusso per lolcazzate sulle figurine, ma qui è tutt'altro discorso...
    Non ho mai pensato che tu fossi una persona di merda, un disadattato o altro del genere. Semplicemente ti ho sempre visto come una lolpersona con cui farsi quattro risate e bon, finita lì. Quindi -ora- lasciando alle spalle il passato...
    Tu pensi veramente queste cose? Sei veramente così superficiale da dover fare una divisione del genere? Persone da X... Ma stai scherzando spero... Non è così che vanno valutate le persone, né dall'aspetto fisico né dalle cazzate dette su un lolforum ecc.
    Ti lamenti che le ragazze non ti cagano perché sei poco bello e poi ti dimostri superficiale con quelle un po' bruttine? Queste ragazze che non ti cagano non è detto che lo facciano per il tuo aspetto fisico, magari il tuo carattere non le aggrada... E non sto dicendo che hai un carattere da fallito, sbagliato o altro... Magari sono loro quelle col carattere immaturo da bimbeminkia che vogliono solo lolscopare e farsi grandi. In fondo anche questo è giusto, sono ragazzine a 16 anni e non puoi pretendere di trovarti chissà quale gran donna davanti (anche se tendiamo a maturare più in fretta degli uomini) quindi loro sono libere di essere frivole, sciocche e quel che ti pare.
    Questo -però- non significa neanche che sia tu quello nel giusto... Anzi, tu non sei assolutamente nel giusto ma poi ci arriviamo.
    Semplicemente tu puoi avere un carattere che non attira, un aspetto che non attira, puoi non avere nessuna delle caratteristiche che attirano le ragazze da te conosciute finora. Questa caratteristiche sono molteplici e diverse in base all'età, ai gusti (non necessariamente estetici), alle cose in comune (Hobby, passioni ecc) e moltissimo altro. L'interesse di una ragazza possono essere anche i soldi, perché no? Ma stai pur certo che se una relazione inizia solo per i soldi prima o poi finisce, non c'è nulla che tenga e lo stesso vale per l'aspetto fisico... Non basta una caratteristica interessante per far nascere qualcosa, ma senza troppi giri di parole... La caratteristica fondamentale è la compatibilità caratteriale. Non puoi costruire qualcosa con uno con un bel faccino e un pene di 35cm se poi questa persona è un involucro vuoto con cui non ha null'altro da spartire e che ti annoia. La stessa cosa varrebbe per un cesso con una strafiga... Se il cesso è sveglio, ha un bel carattere, è carismatico e la tipa -invece- è un'oca ritardata vedrai che la storia finirà comunque, stanne certo. Ora... Perché non vediamo brutti con la strafiga a quantità esorbitante? Easy... Noi donne siamo tendenzialmente -soprattutto in età adolescenziale- delle oche stupide e superficiali nella maggior parte dei casi (tipo un 60-70%) e quelle belle che rientrano anche in questa categoria tendono ad andare a cercarsi il tipo come loro ma bello. Se i tuoi valori sono piatti si annulla la mia parte di discorso "una relazione basata su X fattore frivolo dura poco", ma questo perché? Perché da entrambe le parti si verifica una bassezza intellettuale ed una superficialità tali da rendere queste due persone simili... Il grande fratello (esempio a caso), un programma che tende a piacere a questa tipologia di persone e anche questa cosa si trasforma in gusti in comune, ergo questo tipo di persone qualcosa da condividere la hanno tra loro.
    Ora schematizzo un po'... Leggenda sotto spoiler.

    Ra=Ragazza
    Ro=Ragazzo
    Bl=Bello/a
    Br=Brutto/a
    S=Superficiale

    Ra Bl S + Ro Bl S= Relazione che se basata su un qualcosa che va oltre l'aspetto fisico dura nel tempo.
    Ra Bl + Ro Bl=Relazione che se basata su un qualcosa che va oltre l'aspetto fisico dura nel tempo.
    Ra Bl + Ro Bl S= Relazione che tende a durare poco, solitamente fino alla maturazione della ragazza.*
    Ra Br + Ro Br= Relazione che se basata su un qualcosa che va oltre l'aspetto fisico dura nel tempo.
    Ra Bl S + Ro Br= Non si verifica, la ragazza è superficiale.
    Ra Br S + Ro Bl S= Non si verifica, sono entrambi superficiali.
    Ra Bl S + Ro Bl= Relazione che tende a durare poco, solitamente fino a che il ragazzo non si stufa.*
    Ra Bl + Ro Br= Si verifica se la ragazza ha un forte legame emotivo con lui, interessi simili e cose in comune. **
    Ra Br + Ro Bl = Si verifica se il ragazzo ha un forte legame emotivo con lei, interessi simili e cose in comune. **
    Ra Bl + Ro Br S= Non si verifica, il ragazzo non ha nulla che attira la ragazza.
    Ra Br + Ro Bl S= Non si verifica, la ragazza non ha nulla che attiri il ragazzo.
    RA Br S + Ro Br S= Si viene a verificare quando ragazzo e ragazza arrivano a perdere le speranze e devono accontentarsi.

    Note:
    * Il ragazzo tende di più a restare con la ragazza perché l'uomo è più facile che si accontenti del solo sesso, alla ragazza basta darsi una svegliata.
    ** Ho introdotto il forte legame emotivo, ma cosa intendo? Intendo dire che è un qualcosa che si viene a verificare quando si sviluppa un'amicizia con una persona che inizialmente non ti interessava (che sia per l'aspetto o che sia per il poco interesse comune poco cambia) e quest'amicizia si evolve, le persone cambiano... Crescono... Magari questi Bl erano persone S in fase adolescenziale che crescendo -grazie alle esperienze fatte- hanno iniziato a cambiare il loro modo di vedere le cose e prima/durante/dopo la crescita hanno instaurato un rapporto con queste persone Br. Questo non significa assolutamente che serva del tempo per far nascere qualcosa tra Bl e Br, il tempo serve a far nascere qualsiasi cosa... Eccetto tra le persone S che partono già da "Questo ha X, voglio stare con lui" senza neanche conoscere la persona in questione o conoscendola da poco.
    Piccolo discorso mio... Potete skippare.
    Mi sento una merda per aver dovuto fare anch'io questa suddivisione tra belli e brutti e in un discorso serio e non sulle solite lolcazzate che scrivo soventemente nei forum, ma non vi era altro modo per spiegarla a gente così testarda e con la testa seppellita nelle proprie convinzioni.


    Ora... Tu che tipo di persona sei? Rileggi qui:
    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 26/6/2016, 01:40) 
    E io con una 5/5.5 non mi ci voglio mettere cazzo.

    Sei una persona superficiale... Ecco cosa sei. Critichi le ragazze che ti bistrattano perché poco bello e poi fai la stessa cosa? O sei un troll o sei fortemente stupido, non c'è via di mezzo... Anzi sì, mi hanno insegnato di recente (sì, recente perché sono/ero un'estremista) che non esiste solo il bianco o il nero quindi forse sei solo un adolescente in crescita che si ferma nella superficialità temporaneamente.
    Ora andrò a sottolineare i tuoi casi... Un ragazzo -a tua detta- brutto e superficiale che addirittura da dei voti per giudicare una persona.
    Ovviamente te sarai arrivato qui chiedendoti "Perché alcuni sono sottolineati? Eccoti la risposta."

    Letto? ^^ Non ti trovi d'accordo...? Allora dimmi... Perché sei solo?
    Comincia a crescere e superare la tua di superficialità, le tue opzioni si allargano. Se parti già con l'idea "Nah, questa è 5 non la voglio gnegne" sei un superficiale... Una persona sveglia lo nota, la vostra puzza si sente da milioni di metri. Ovviamente non ti sto dicendo che devi stare con una che non ti piace per nulla fisicamente... Ti sto dicendo di iniziare tu per primo a non soffermarti su queste frivolezze, vai oltre... Guarda cosa c'è dentro una persona, guarda i suoi pregi da ogni punto di vista e non i suoi difetti fisici e vedrai che prima o poi qualcuno farà lo stesso con te e vedrà i tuoi pregi.






    Questo, se non erro, è il mio primo discorso serio fatto sul Planet... È la prima volta che potete leggere un mio reale pensiero su qualcosa e probabilmente sarà l'ultima. Vi dirò anche che tipo di persona ero -durante l'adolescenza- in quello schema. Ra Bl S.
    Ero una persona molto superficiale, stavo con persone superficiali come me. Nessuno si era mai interessato a me -se non per l'aspetto fisico- come persona (anche perché ho un carattere assai complesso e difficile e non parlo assolutamente di ciò che vi mostro qui sul forum) ed a nessuno interessavano veramente i miei problemi, le mie preoccupazioni, le mie paure... Ho iniziato ad accorgermene crescendo, sono cambiata. In che categoria rientro ora? Nessuna. Sono una persona che odia catalogare le altre persone in base alle caratteristiche e mi ha bruciato profondamente il doverlo fare in questo discorso...
    Sì, mi è rimasto un grande difetto ovvero la vanità e il mio voler apparire ma ci sto lavorando... Tutto ciò però si ferma a me stessa, non giudico le persone dal loro aspetto fisico e non mi interessa se sono belli, brutti, col pene piccolo, con 6 dita del piede destro ecc. Mi interessa che la persona mi comprenda il più possibile, sia interessata ai miei problemi, che mi faccia stare emotivamente bene, che mi dia ciò di cui ho bisogno e molte altre cose... Ma soprattutto una persona capace di sopportarmi, di potermi aiutare a reggere i pesi che mi porto dietro e a combattere i miei fantasmi del passato. Qualcuno che sia consapevole del grande guaio in cui si sta cacciando, ovvero me stessa.

    Perle ai porci. Stai sprecando il tuo preziosissimo tempo.

    Ossequi a voialtri.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alaska @ 26/6/2016, 03:46) 
    Sei una persona superficiale... Ecco cosa sei. Critichi le ragazze che ti bistrattano perché poco bello e poi fai la stessa cosa? O sei un troll o sei fortemente stupido, non c'è via di mezzo... Anzi sì, mi hanno insegnato di recente (sì, recente perché sono/ero un'estremista) che non esiste solo il bianco o il nero quindi forse sei solo un adolescente in crescita che si ferma nella superficialità temporaneamente.
    Ora andrò a sottolineare i tuoi casi... Un ragazzo -a tua detta- brutto e superficiale che addirittura da dei voti per giudicare una persona.
    Ovviamente te sarai arrivato qui chiedendoti "Perché alcuni sono sottolineati? Eccoti la risposta."

    Letto? ^^ Non ti trovi d'accordo...? Allora dimmi... Perché sei solo?
    Comincia a crescere e superare la tua di superficialità, le tue opzioni si allargano. Se parti già con l'idea "Nah, questa è 5 non la voglio gnegne" sei un superficiale... Una persona sveglia lo nota, la vostra puzza si sente da milioni di metri. Ovviamente non ti sto dicendo che devi stare con una che non ti piace per nulla fisicamente... Ti sto dicendo di iniziare tu per primo a non soffermarti su queste frivolezze, vai oltre... Guarda cosa c'è dentro una persona, guarda i suoi pregi da ogni punto di vista e non i suoi difetti fisici e vedrai che prima o poi qualcuno farà lo stesso con te e vedrà i tuoi pregi.






    Questo, se non erro, è il mio primo discorso serio fatto sul Planet... È la prima volta che potete leggere un mio reale pensiero su qualcosa e probabilmente sarà l'ultima. Vi dirò anche che tipo di persona ero -durante l'adolescenza- in quello schema. Ra Bl S.
    Ero una persona molto superficiale, stavo con persone superficiali come me. Nessuno si era mai interessato a me -se non per l'aspetto fisico- come persona (anche perché ho un carattere assai complesso e difficile e non parlo assolutamente di ciò che vi mostro qui sul forum) ed a nessuno interessavano veramente i miei problemi, le mie preoccupazioni, le mie paure... Ho iniziato ad accorgermene crescendo, sono cambiata. In che categoria rientro ora? Nessuna. Sono una persona che odia catalogare le altre persone in base alle caratteristiche e mi ha bruciato profondamente il doverlo fare in questo discorso...
    Sì, mi è rimasto un grande difetto ovvero la vanità e il mio voler apparire ma ci sto lavorando... Tutto ciò però si ferma a me stessa, non giudico le persone dal loro aspetto fisico e non mi interessa se sono belli, brutti, col pene piccolo, con 6 dita del piede destro ecc. Mi interessa che la persona mi comprenda il più possibile, sia interessata ai miei problemi, che mi faccia stare emotivamente bene, che mi dia ciò di cui ho bisogno e molte altre cose... Ma soprattutto una persona capace di sopportarmi, di potermi aiutare a reggere i pesi che mi porto dietro e a combattere i miei fantasmi del passato. Qualcuno che sia consapevole del grande guaio in cui si sta cacciando, ovvero me stessa.

    Ecco finalmente un discorso serio e strano venga da te, ma son contento.

    Allora

    Io posso anche fidanzarmi con una ragazza bruttina perché magari me ne innamoro, ma lo farò inconsciamente sapendo anche che a quelle carine e/o belle possono puntare solo i fighi e a quelle mie pariestetiche (normali) interessano solo i belli.
    Sapere di avere dei limiti é frustrante, provate a vivere con un pezzo di cioccolata che vi appare quando avete fame ma che se vi avvicinate esso si allontanerà sempre e allora dovrete accontentarvi del surrogato...

    Vedo che c'hai preso..in adolescenza voi ragazze siete della peggio specie, poco serie, superficiali come la merda (e molto di piú di noi uomini perchè come ho già detto é possibile che ci innamoriamo di una esteticamente peggio di noi ma sempre perché inconsciamente sappiamo che le ragazze decenti ci darebbero palo, voi no, voi pensate sempre di poter avere il meglio "perché ho la figa")
    Sono inoltre sconcertato da come il fumare/drogarsi, in questo periodo, superi l'estetica nei maschi, e mi vien lo sconforto vedere uno vestito straccione, con le occhiaie, che cammina gobbetto stare con una bella ragazza per la mano (costui probabilmente si droga, sicuro fuma visto che aveva una sigaretta in bocca)
    Ecco ieri ho visto una coppia del genere e ho pensato: "Che schifo é? Io che mi vesto sempre bene, di classe, che ho stile e portamento e che ho la camminata migliore di questo mondo, ecco io che son così, una ragazza in quel modo non potrei permettermela perchè sta con un povero deficiente come quello?"

    E ci sono molti altri casì, per voi in adolescenza conta solo la trasgressione e se non c'é trasgressione allora ci deve essere il bf (bel faccino) ma ad ogni modo ad un mio amico bello é capitato di provarci con tante ragazze che gli hanno detto:

    "A me non piacciono i ragazzi in camicia, a me piacciono solo quelli che si drogano e/o fumano"

    Se io fumassi o mi drogassi scoperei anche belle fighe ma il gioco per me non vale la candela, spero che questo periodo passi presto
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io posso anche fidanzarmi con una ragazza bruttina perché magari me ne innamoro, ma lo farò inconsciamente sapendo anche che a quelle carine e/o belle possono puntare solo i fighi e a quelle mie pariestetiche (normali) interessano solo i belli.

    Ti svelo un segreto, ci si può innamorare di qualcuno indipendentemente dal suo aspetto fisico.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Come finalmente un discorso serio??? Ti venisse un accidenti con tutto quello che ti ho scritto. Il discorso del fumo e della droga e dell'alcool rientra perfettamente nel discorso sulla tua età: le ragazzette sono piccole e ingenue, vogliono il ribelle, Ryan di o.c. ma non sarà sempre così e i limiti più grandi non sono quelli imposti dalle ragazze ma quali che ti imponi da solo.
     
    Top
    .
  7. EzioAuditore™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 26/6/2016, 12:21) 
    Vedo che c'hai preso..in adolescenza voi ragazze siete della peggio specie, poco serie, superficiali come la merda (e molto di piú di noi uomini perchè come ho già detto é possibile che ci innamoriamo di una esteticamente peggio di noi ma sempre perché inconsciamente sappiamo che le ragazze decenti ci darebbero palo, voi no, voi pensate sempre di poter avere il meglio "perché ho la figa")
    Sono inoltre sconcertato da come il fumare/drogarsi, in questo periodo, superi l'estetica nei maschi, e mi vien lo sconforto vedere uno vestito straccione, con le occhiaie, che cammina gobbetto stare con una bella ragazza per la mano (costui probabilmente si droga, sicuro fuma visto che aveva una sigaretta in bocca)
    Ecco ieri ho visto una coppia del genere e ho pensato: "Che schifo é? Io che mi vesto sempre bene, di classe, che ho stile e portamento e che ho la camminata migliore di questo mondo, ecco io che son così, una ragazza in quel modo non potrei permettermela perchè sta con un povero deficiente come quello?"

    E ci sono molti altri casì, per voi in adolescenza conta solo la trasgressione e se non c'é trasgressione allora ci deve essere il bf (bel faccino) ma ad ogni modo ad un mio amico bello é capitato di provarci con tante ragazze che gli hanno detto:

    "A me non piacciono i ragazzi in camicia, a me piacciono solo quelli che si drogano e/o fumano"

    Se io fumassi o mi drogassi scoperei anche belle fighe ma il gioco per me non vale la candela, spero che questo periodo passi presto

    Quanto vuoi scommettere che fumando o drogandoti non acchiapperesti comunque un cazzo?

    Io sono disposto a scommettere tanto, so che non è così per esperienza personale oltre che di persone che conosco.


    Ma poi la parte in rosso che abominio è? Magari sarà anche vero, ma se ti qualifichi così su un forum di figurelle non mi immagino come ti puoi qualificare quando parli con una ragazza. E le ragazze odiano chi si qualifica.

    Io alla tua età ero un incapace cronico a provarci con le ragazze, non ne avevo mai baciata una e avevo anche paura ad approcciarle. Più o meno mi facevo gli stessi discorsi.

    Adesso a momenti sono le ragazze che ci provano con me, l'ultima che ho baciato ha fatto quasi tutto lei :asd:

    No, non sono Mariano di Vaio. Non lo ero e non lo sarò mai. Sono me stesso. E questo basta e avanza.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 26/6/2016, 12:50) 
    Quanto vuoi scommettere che fumando o drogandoti non acchiapperesti comunque un cazzo?

    Io sono disposto a scommettere tanto, so che non è così per esperienza personale oltre che di persone che conosco.


    Ma poi la parte in rosso che abominio è? Magari sarà anche vero, ma se ti qualifichi così su un forum di figurelle non mi immagino come ti puoi qualificare quando parli con una ragazza. E le ragazze odiano chi si qualifica.

    Io alla tua età ero un incapace cronico a provarci con le ragazze, non ne avevo mai baciata una e avevo anche paura ad approcciarle. Più o meno mi facevo gli stessi discorsi.

    Adesso a momenti sono le ragazze che ci provano con me, l'ultima che ho baciato ha fatto quasi tutto lei :asd:

    No, non sono Mariano di Vaio. Non lo ero e non lo sarò mai. Sono me stesso. E questo basta e avanza.

    Oh ve l'ho già detto che conosco i miei pregi e i miei difetti, non mi qualifico, so semplicemente come sono, sono un modello nella camminata e nello stile e nella classe nel vestirmi e me lo dicono tutti maschi e femmine "tu avresti stile anche in canottiera e mutande, oerché lo stile é insito in te" -> me l'ha detto una ragazza, ex di un mio amico, con cui ci vorrei provare, ma sono in friendzone e poi lei é troppo bella quindi niente.

    Io con le ragazze sono simpatico e basta figurati se vado a dire: "ho classe o stile e bla bla" semmai me lo dicono loro o i miei amici appena mi vedono.

    Non mi sto qualificando e vantando qui su un forum di figurelle, sto solo dicendovi come sono per farvi capire meglio la mia situazione.
     
    Top
    .
  9. »Roxas
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 26/6/2016, 13:12) 
    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 26/6/2016, 12:50) 
    Quanto vuoi scommettere che fumando o drogandoti non acchiapperesti comunque un cazzo?

    Io sono disposto a scommettere tanto, so che non è così per esperienza personale oltre che di persone che conosco.


    Ma poi la parte in rosso che abominio è? Magari sarà anche vero, ma se ti qualifichi così su un forum di figurelle non mi immagino come ti puoi qualificare quando parli con una ragazza. E le ragazze odiano chi si qualifica.

    Io alla tua età ero un incapace cronico a provarci con le ragazze, non ne avevo mai baciata una e avevo anche paura ad approcciarle. Più o meno mi facevo gli stessi discorsi.

    Adesso a momenti sono le ragazze che ci provano con me, l'ultima che ho baciato ha fatto quasi tutto lei :asd:

    No, non sono Mariano di Vaio. Non lo ero e non lo sarò mai. Sono me stesso. E questo basta e avanza.

    Oh ve l'ho già detto che conosco i miei pregi e i miei difetti, non mi qualifico, so semplicemente come sono, sono un modello nella camminata e nello stile e nella classe nel vestirmi e me lo dicono tutti maschi e femmine "tu avresti stile anche in canottiera e mutande, oerché lo stile é insito in te" -> me l'ha detto una ragazza, ex di un mio amico, con cui ci vorrei provare, ma sono in friendzone e poi lei é troppo bella quindi niente.

    Io con le ragazze sono simpatico e basta figurati se vado a dire: "ho classe o stile e bla bla" semmai me lo dicono loro o i miei amici appena mi vedono.

    Non mi sto qualificando e vantando qui su un forum di figurelle, sto solo dicendovi come sono per farvi capire meglio la mia situazione.

    Geppy da come ti descrivi mi ricordi questo lol


    Cazzate a parte, la bella e quel "poro deficiente gobbito" come lo chiami te magari hanno un sacco di cose in comune e il ragazzo ha dimostrato di essere una persona seria. Che poi a lei le piaccia son cazzi suoi, se poi stanno insieme da tempo è normale non avere più quell'aria da perfettino.

    Quando troverai una ragazza fidati che smetterai col metterti tutte ste maschere per farti notare. Che poi magari una crede di trovarsi davanti un altra persona. Oppure sei davvero così e non stai forzando quel target di modo di essere, non ti conosco non ti posso giudicare.
    Io mi trovo nella stessa situazione tua, ma ho gusti che non si caga nessuna (almeno nella mia città), vesto come piace a me ma almeno so che se un giorno qualcuna mi cagherà non troverà un'altra faccia dietro la mia.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guari @ 25/6/2016, 11:11) 
    Non è l'unica cosa importante,però l'estetica è il nostro biglietto da visita e d'influenza né ha.

    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 25/6/2016, 22:45) 
    Voglio sprecare qualche minuto della mia vita rispondendo a questo topic.

    Non ho la minima voglia di leggere quello che è stato detto nei dettagli, ho solo capito che c'è Gepius che dice di aver ingoiato una pillola che gli fa vedere unicorni rosa invisibili che scopano le belle ragazze che lui non può permettersi perché la pillola gli ha fatto cadere il pisciotto.

    Comunque, al di là delle stronzate, Gepius, non leggevo talmente tante stronzate dai tempi in cui uno qui sul Planet diceva che Kozmo post-BOSH era più forte di EMEm... come? eri sempre tu? AH.

    Al di là delle stronzate, parte due, hai davvero detto migliaia di vaccate, ma non trovo la forza di rispondere a tutti i punti che hai messo sul fuoco, gli altri hanno detto abbastanza. Frequento abitualmente Il Forum dei Brutti e ItalianSeduction, mi piace studiare le dinamiche sociali, viste da entrambi i lati, so come stanno le cose, non parlo per sentito dire da un tizio che si chiama Johnny Red.
    Rispondo solo a due punti:

    1- Sei intelligente quanto ti pare, ma intelligente in cosa? L'intelligenza non esiste pura, esiste divisa in settori, c'è quella logica, sociale, mnemonica, fisica, ad esempio. Non devi essere una grande cima in intelligenza sociale, altrimenti capiresti molte cose, tra cui il punto due.

    2- Una ragazza che riceve uno "ciao" in chat cosa dovrebbe fare? Hai idea di quanti messaggi riceve una ragazza? Immagina una schermata con trenta notifiche tutte uguali. Non hanno manco voglia di guardare le immagini del profilo. Parlo per esperienza.
    Immagina un messaggio diverso, chiunque esso sia, qualunque sia il contenuto, ti risponderanno, poi sta a te continuare l'interazione.
    Gli ultimi due numeri che ho preso su chat (e odio farlo sulle chat, ma con la sessione non posso uscire spesso), li ho presi aprendo con "Ho un cane molto bello e si chiama Donatello".
    Cazzo, una in dieci messaggi m'ha dato il numero, l'altra con l'altra ho dovuto ribaltare una sua iniziale acidità, easy.


    La vita è una questione di scelte. Tu puoi scegliere.

    Continuare a fare schifo e a farti schifo o capire che è una questione di dinamiche sociali.

    Ho un amico 2000 che ha fatto la primina e sta quindi in terzo liceo. E' grassoccio e bassino, faccia brufolosa. Minchia, un repellente per la figa. Al momento si scopa la più bella della sua classe, una delle più belle della scuola, una ragazza ambita da mezzo liceo e gente al di fuori. Vieni a parlare con lui della pillola rossa e di quella blu (che per quanto ci scopa tra qualche mese gli servirà pure :asd: ).

    Sono stato volutamente provocatorio, specialmente all'inizio, di solito funziona. Non dovevo dirlo ma meglio precisare che poi mi trovo Dark Planet sotto casa.




    CITAZIONE (JoJam @ 26/6/2016, 02:21) 
    Io non so,ho notato che questo post é attivo piú del solito,ogni tanto ribazzico su questo foro,e stavo a leggere queste pagine di cose sensa senso. Ho trovato cose strane e assurde. Lievi offese verso le CO che devono darla a tutti perché non sarebbero belle. Termini strani, come pariestetica, poligamare, pillole e roba varia. Fossi stato una ragazza e avessi sentito due minuti di queste cose.vi avrei buttato sotto e passato in retromarcia per sicurezza. Sicurezza che a quanto pare manca a qualche 16enne se ho letto bene. Lascia stare queste cagate sulla bellezza,ste tecniche di approccio del cazzo e sii semplicemente sicuro di te, che alle ragazze quello importa. Un partner che dia fiducia,ma se non la dai a te in primis,come pretendi di trasmetterla agli altri.
    Poi se vuoi solo scopare,ho letto che piccions ti propone prostitute a 40,se vuoi te ne propongo alcune che a 30 ti danno pure il culo. Ah,non sono il tuo bel faccino,non ho un grande fisico,sono mediamente simpatico,non sono assolutamente ricco anzi rasento la povertá e ho una relazione da 4 anni e attualmente ho pure ragazze che ci provano con me. A 16,la tua etá,ho semplicemente assunto sicurezza,ho scelto la ragazza che piú mi piaceva,visto che a quanto pare ti piace matematicizzare la vita umana diamole un otto,ci ho provato ed é andata.
    Dai una botta a te stesso e poi valla a dare alle tipe. E finiscila di approcciare su FB, un approccio "umano" vale come 1000 "Ciao :)"

    E in tutto ció la cosa più interessante é che c'é un gruppo telegram del planet e non ne so niente, ok.

    Medaglia anche per te, appena Argon è online adda te e Augus xD

    Poi leggo il resto dato che avete scritto molto, spero i discorsi siano cambiati perché di pillole multicolor ne ho le palle piene

    EDIT: Spero che il discorso di Yuki faccia riflettere Tutti, anche chi non si sente preso in causa.
    È bello vedere che si possono imparare certe cose anche in un Forum di figurine

    Edited by Ed@ - 26/6/2016, 15:35
     
    Top
    .
  11. ¬L™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho letto un po' di post e posso affermare che qui siete un po' tutti pazzi
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬L™ @ 26/6/2016, 17:47) 
    Ragazzi ho letto un po' di post e posso affermare che qui siete un po' tutti pazzi

    Such qualunquismo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Dark Fulmine

    Group
    Member
    Posts
    1,614
    Reputation
    +44
    Location
    Not Found

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 26/6/2016, 17:47) 
    Ragazzi ho letto un po' di post e posso affermare che qui siete un po' tutti pazzi

    Già, hai ragione, un po matti davvero
     
    Top
    .
  14. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nossi! @ 26/6/2016, 17:50) 
    Such qualunquismo

    Cosa?

    Ce ragazzi non so quanti anni avette ma a quanto pare qui il problema non e trovare una ragazza con qui stare bene ma scopare scopare scopare,ma che cazzo di problemi avette,sentite non voglio fare la paternale a nessuno ma vi posso dire più la fatte diventare un chiodo fiso più diventerà un problema,comunque @yuki sei una ragazza speciale e forte ti ho completamente rivalutato

    Concludo dicendo che sono volutamente entrare nella discussione e in caso essere di aiuto
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Dark Fulmine

    Group
    Member
    Posts
    1,614
    Reputation
    +44
    Location
    Not Found

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 26/6/2016, 17:58) 
    Cosa?

    C'è ragazzi non so quanti anni avette ma a quanto pare qui il problema non e trovare una ragazza con qui stare bene ma scopare scopare scopare,ma che cazzo di problemi avette,sentite non voglio fare la paternale a nessuno ma vi posso dire più la fatte diventare un chiodo fiso più diventerà un problema,comunque @yuki sei una ragazza speciale e forte ti ho completamente rivalutato

    Concludo dicendo che sono volutamente entrare nella discussione e in caso essere di aiuto

    Grazie, no tu sei d'aiuto e hai anche ragione. Se devi prendere una ragazza non devi pensare solo a quello, ma l'essere umano vero
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.