Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Ehm non per dire Antinea ma la libido dei maschi è mediamente più alta di quelle delle ragazze (dati scientifici) e noi maschi siamo più propensi ad andare con ragazze che non soddisfano i nostri gusti estetici in tempi di carestia.
    Inoltre come mi spieghi che le ragazze,anche cesse ricevono molto più interesse sui social rispetto ai loro corrispettivi estetici maschili.Io (che sono carino/bello) ne ricevo di messaggi sui social network/dating network (di meno su fb che utilizzo sporadicamente ed è poco aggiornato),però ne ricevo sicuramente di meno rispetto alla mia corrispettiva estetica.E un ragazzo brutto non ne riceve di feedback positivi,mentre il suo corrispondente estetico di richieste ne ha (fonte una ragazza cessa obesa della mia classe con un cervello bacatissimo fidanzata molte volte e che riceve attenzioni sui social (likes,messaggi,pokes etc.)
    Come me lo spieghi questo?
    Sono i maschi che sono stupidi a fare la prima mossa?

    Un maschio con un viso nella media(normaloide) non può farsi chiunque voglia ed ha un budget sessuale decisamente meno ampio rispetto alla sua pariestetica donna,sebbene anche lei non possa avere i fighi (anche se talvolta accade),perché ovviamente i fighi se ne vanno con le più fighe sulla piazza,come d'altronde è giusto che sia.
     
    Top
    .
  2. »Roxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 21:26) 
    Ehm non per dire Antinea ma la libido dei maschi è mediamente più alta di quelle delle ragazze (dati scientifici) e noi maschi siamo più propensi ad andare con ragazze che non soddisfano i nostri gusti estetici in tempi di carestia.
    Inoltre come mi spieghi che le ragazze,anche cesse ricevono molto più interesse sui social rispetto ai loro corrispettivi estetici maschili.Io (che sono carino/bello) ne ricevo di messaggi sui social network/dating network (di meno su fb che utilizzo sporadicamente ed è poco aggiornato),però ne ricevo sicuramente di meno rispetto alla mia corrispettiva estetica.E un ragazzo brutto non ne riceve di feedback positivi,mentre il suo corrispondente estetico di richieste ne ha (fonte una ragazza cessa obesa della mia classe con un cervello bacatissimo fidanzata molte volte e che riceve attenzioni sui social (likes,messaggi,pokes etc.)
    Come me lo spieghi questo?
    Sono i maschi che sono stupidi a fare la prima mossa?

    Un maschio con un viso nella media(normaloide) non può farsi chiunque voglia ed ha un budget sessuale decisamente meno ampio rispetto alla sua pariestetica donna,sebbene anche lei non possa avere i fighi (anche se talvolta accade),perché ovviamente i fighi se ne vanno con le più fighe sulla piazza,come d'altronde è giusto che sia.

    Beato te..io gli unici commenti che ricevo sono prese per culo (fatte per scherzare, ma che palle..) tipo "che bel tavolo", "mmh che attraenteee ahah", "emo" e poi sono le stesse amiche che ti dicono in faccia "ma no dai stai bene, sei caruccio"..poi vanno sulle foto di amiche e le stesse commentano "che figaa <3" etc etc.
    Che false.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Veramente so anche molto di ragazze pseudoninfomani, anche se dal vivo più che nei social. Un mio amico molto apprezzato dalle ragazze mi mostra spesso la sfilza di giuovincelle che gli sbavano dietro e i relativi messaggi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nossi! @ 5/6/2016, 21:50) 
    Veramente so anche molto di ragazze pseudoninfomani, anche se dal vivo più che nei social. Un mio amico molto apprezzato dalle ragazze mi mostra spesso la sfilza di giuovincelle che gli sbavano dietro e i relativi messaggi.

    Il tuo amico è bello?spiegato tutto
    Poi uno brutto ai nostri occhi può apparire bello a quelle dell'altro sesso e viceversa.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Non penso di poter aggiungere molto a questa discussione, ma ci provo ugualmente:

    Nelle ultime 3/4 pagine ho letto delle cose che, dalla mia modestissima e assolutamente soggettiva prospettiva, non stanno né in cielo né in terra.
    Premetto che non è mia intenzione criticare lo stile di vita altrui, e non nego che per voi questa possa essere la scelta migliore: solo voi potete saperlo.
    Ma per quanto mi riguarda trovo del tutto inconcepibile il discorso del "rimorchiare", più simile ad una battuta di caccia che ad un rapporto romantico (almeno per come l'ha descritto una parte dei commenti di cui sopra). Io mi sono innamorato una volta - una sola -, di una mia compagna alle medie (per meglio contestualizzare, specifico che ora vado in quarto superiore). E sebbene non fosse corrisposto (non mi sono mai dichiarato, a dire il vero, ma credo non lo fosse), la sola idea di stare ogni giorno insieme alla persona che amo, senza ovviamente farci nulla, mi attira assai più di quanto non lo faccia il conoscere una ragazza in una maniera così forzata.
    Per specificare meglio questo concetto, mi rifaccio ad alcune considerazioni sulle "tecniche di bacio" di un paio di pagine fa: ecco, per me il solo fatto che, mentre si bacia una ragazza, ci si debba preoccupare di non fare brutta figura è sintomatico di un rapporto parecchio distante dalla mia idea di romanticismo.
    Per carità, sono pienamente cosciente che il mio immaginario in materia sia pesantemente romanzato, complice la mia totale mancanza di esperienza non soltanto in campo romantico, ma anche sociale.
    Ma se per fidanzarmi devo sottostare a delle logiche simili, preferisco di gran lunga aspettare che l'amore mi piovi letteralmente dal cielo. È già successo una volta, quindi posso sperare che succeda ancora.

    A scanso di equivoci, specifico di nuovo che il mio intento non è quello di fare moralismo (non sarebbe assolutamente da me, e comunque non mi permetterei mai), ma esporre la mia personale visione della cosa, per quanto possa contare la visione di qualcuno che non ha mai avuto nulla a che fare con l'argomento (HKV, secondo la classifica di prima); se il vostro intento è eliminare quella V, o se è questa la vostra visione dell'amore, non nego che questa possa essere per voi la soluzione migliore.


    Ergo, una persona che non ha quasi nessuna vita sociale e che negli ultimi quattro anni ha avuto soltanto compagni di classe maschi (salvo una ragazza in secondo che però era la perfetta antitesi della mia personalità) come si dovrebbe comportare second voi?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ipercubo probabilmente sei normaloide devi sviluppare il fascino, io quello ce l'ho per fortuna vestendo da dio ma sono penalizzato dal viso
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 21:26) 
    Ehm non per dire Antinea ma la libido dei maschi è mediamente più alta di quelle delle ragazze (dati scientifici) e noi maschi siamo più propensi ad andare con ragazze che non soddisfano i nostri gusti estetici in tempi di carestia.

    Dati scientifici non è che sia garanzia di qualità. Posso dirti che ci sono studi scientifici su come il meteorismo influenzi la prevenzione del cancro, ma capisci da solo che come cosa sia moooolto improbabile, oltre che sciocca.

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 21:26) 
    Inoltre come mi spieghi che le ragazze,anche cesse ricevono molto più interesse sui social rispetto ai loro corrispettivi estetici maschili.

    La società attuale, densa di maschilismo, vede le donne perlopiù come oggetti. E i giovani d'oggi credono che tempestare gli interessi amorosi di attenzioni virtuali sia una chiave per raggiungere lo scopo...beata innocenza.


    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 21:26) 
    Io (che sono carino/bello) ne ricevo di messaggi sui social network/dating network (di meno su fb che utilizzo sporadicamente ed è poco aggiornato),però ne ricevo sicuramente di meno rispetto alla mia corrispettiva estetica.

    Risposta dell'Antinearagazzo: complimenti e sticazzi.

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 21:26) 
    E un ragazzo brutto non ne riceve di feedback positivi,mentre il suo corrispondente estetico di richieste ne ha (fonte una ragazza cessa obesa della mia classe con un cervello bacatissimo fidanzata molte volte e che riceve attenzioni sui social (likes,messaggi,pokes etc.)
    Come me lo spieghi questo?

    Essere obesi non è colpa, e per entrare nel tuo campo (quello di attenzioni eccetera)...evidentemente sa mettersi in luce in una maniera desiderabile da questa generazione irrimediabilmente persa. E poi il chiamarla cessa obesa, a parte che molto poco carino, denota una certa ostilità e astio nei suoi confronti...ma per cosa poi?

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 21:26) 
    Sono i maschi che sono stupidi a fare la prima mossa?

    ? ? ? ?

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 21:26) 
    Un maschio con un viso nella media(normaloide) non può farsi chiunque voglia ed ha un budget sessuale decisamente meno ampio rispetto alla sua pariestetica donna,sebbene anche lei non possa avere i fighi (anche se talvolta accade)

    Normaloide non esiste manco sulla treccani...idem per pariestetica. Dai, ora non inventiamo parole a cazzo giusto per.

    E poi...budget sessuale?!


    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 21:26) 
    perché ovviamente i fighi se ne vanno con le più fighe sulla piazza,come d'altronde è giusto che sia.

    LE RAZZE UMANE ESISTONO. La esistenza delle razze umane non è già una astrazione del nostro spirito, ma corrisponde a una realtà fenomenica, materiale, percepibile con i nostri sensi. Questa realtà è rappresentata da masse, quasi sempre imponenti di milioni di uomini simili per caratteri fisici e psicologici che furono ereditati e che continuano a ereditarsi. Dire che esistono le razze umane non vuol dire a priori che esistono razze umane superiori o inferiori, ma soltanto che esistono razze umane differenti. [cit.]
     
    Top
    .
  8.     -1   Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Antinea ma sei un moralista perbenista del piffero
    L'obesità non è una colpa in alcuni casi,ma non nel suo (dato che mangia molto) e si lamenta del suo peso ma non fa nulla per migliorare ed è comunque una caratteristica che rende meno gradevole l'estetica.
    Cancro e libido sessuale sono due casi diversi e tu ovviamente mi paragoni la libido che è un argomento conosciutissimo le cui dinamiche sono visibili e comprensibili anche per un bambino,mentre il cancro è ancora oggetto di studio (quindi conosciuto parzialmentee neanche) altrimenti si sarebbe già trovata la cura,non trovi?

    Razze superiori ed inferiori esistono,così come esistono persone inferiori e persone superiori dal punto di vista genetico.
    Per metterla in parole povere ha più valore la vita di uno alto 1.85 con un QI di 140 e un fisico perfetto o una persona bassa,obesa e con un QI di 100?Chi è in grado di dare luce alla prole migliore geneticamente e più capace nel rispondere agli stimoli ambientali e sociali?
    Un altro esempio ancora:ha più valore la vita di una persona sana o di una persona con disabilita?Se fossi costretto dalle necessità sacrificheresti la vita di una persona utile alla comunità o quella di una persona che è un peso per la comunità?
    Il fatto che le persone abbiano tutte lo stesso valore è un buonismo bello e buono,usato come motto dalla cultura popolare new age per dire che siamo tutti uguali,con le stesse possibilità quando non è così:puoi annullare a parole le differenze tra le persona,ma non le puoi nullificare nei fatti.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 22:51) 
    Antinea ma sei un moralista perbenista del piffero

    Non è moralismo, ma molto semplicemente ho letto e continuo a leggere una marea di CAZZATE EPICHE che non devono stare né in cielo né in terra, e ho tutta l'intenzione di farvi vedere come queste siano una dopo l'altra fuffa inservibile

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 22:51) 
    L'obesità non è una colpa in alcuni casi,ma non nel suo (dato che mangia molto) e si lamenta del suo peso ma non fa nulla per migliorare ed è comunque una caratteristica che rende meno gradevole l'estetica.

    Lei è una cretina a lamentarsi senza migliorare un suo comportamento scorretto. Ma ehi! Non è la prima volta che leggo in questo topic robe simili (= eh ma io sono belloccio simpatico ma nessuno non mi si fila).

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 22:51) 
    Cancro e libido sessuale sono due casi diversi e tu ovviamente mi paragoni la libido che è un argomento conosciutissimo le cui dinamiche sono visibili e comprensibili anche per un bambino,mentre il cancro è ancora oggetto di studio (quindi conosciuto parzialmentee neanche) altrimenti si sarebbe già trovata la cura,non trovi?

    Trovo che tu non abbia capito minimamente il punto del mio discorso, e quindi trovo disdicevole la tua mancanza di comprensione di un testo..

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 22:51) 
    Razze superiori ed inferiori esistono,così come esistono persone inferiori e persone superiori dal punto di vista genetico.
    Per metterla in parole povere ha più valore la vita di uno alto 1.85 con un QI di 140 e un fisico perfetto o una persona bassa,obesa e con un QI di 100?Chi è in grado di dare luce alla prole migliore geneticamente e più capace nel rispondere agli stimoli ambientali e sociali?
    Un altro esempio ancora:ha più valore la vita di una persona sana o di una persona con disabilita?Se fossi costretto dalle necessità sacrificheresti la vita di una persona utile alla comunità o quella di una persona che è un peso per la comunità?
    Il fatto che le persone abbiano tutte lo stesso valore è un buonismo bello e buono,usato come motto dalla cultura popolare new age per dire che siamo tutti uguali,con le stesse possibilità quando non è così:puoi annullare a parole le differenze tra le persona,ma non le puoi nullificare nei fatti.

    Madonna sì, hai proprio ragione, queste persone non ariane sono veramente dei cagacazzi! Zecche, basse, non bionde, con un quoziente intellettivo basso...dovrebbero sparire tutte! Peccato non si possa fare una selezione visto che la natura ha fallito...basta con questo buonismo di sinistroide!!!

    wolfenstein_01




    Ora rileggi tutto quello che hai scritto solo in questa pagina, e poi chiediti: perché io non ho ancora un partner?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 5/6/2016, 22:34) 
    Ipercubo probabilmente sei normaloide devi sviluppare il fascino, io quello ce l'ho per fortuna vestendo da dio ma sono penalizzato dal viso

    Uhm, temo di non aver chiarito la mia posizione.
    Il mio problema non è di non piacere alle ragazze (cosa che non so nemmeno se sia vera o meno); il mio problema è di non conoscerne, di ragazze.
    Non ho quasi nessun contatto con coetanei al di fuori della scuola, e al suo interno sono tutti maschi. E anche se conoscessi qualche ragazza, non avendo un giro di amicizie stabile mi sarebbe difficile rivederla, e quindi potenzialmente innamorarmene (salvo miracolosi colpi di fulmine, ma oltre a non credere nell'esistenza di questi ultimi si ripresenterebbe comunque il problema del rivedersi successivamente, anche se in quel caso potrei trovare un modo). Il mio problema è a monte.
    E sebbene sia risolvibile (attualmente, il più grande ostacolo è la mia ENORME timidezza), rimarrebbe il problema principale: Io non voglio "rimorchiare", né voglio dovermi fingere chi non sono per inseguire un ideale di desiderabilità femminile. In pratica sto chiedendo di trovare che si innamori di me senza che io debba fare sforzi in materia e/o recitare una parte, e ovviamente voglio innamorarmi io di lei*. Mi rendo conto che detto che detto così sembra molto pretestuoso, ma mi rifiuto categoricamente di cedere alle logiche infernali di un contesto sociale come quello descritto sopra.
    Nel caso fosse utile specificarlo, il discorso "Scopare" non mi interessa. Non che non mi interessi il sesso in sé per sé, anzi, ma non è quello il mio interesse principale, e comunque presumo che in una relazione stabile arriverebbe ugualmente.
    Per quanto riguarda il fattore estetico, penso di essere discretamente attraente, ma non avendo ora come ora intenzione di fare nulla per migliorarlo il vestiario lascia parecchio a desiderare: Mettere tutti i giorni tuta, scarpe da ginnastica e t-shirt, spesso a tema Pokémon, non è probabilmente il modo migliore per attirare positivamente l'attenzione. Ma in ogni caso sarebbe inutile, perché come ho detto sono le ragazze a mancare, non il loro interesse.


    *A dire il vero, a me basterebbe anche solo innamorarmi senza essere ricambiato. Sì, sono disperato a tal punto, ma come ho già detto preferirei comunque questa soluzione al dover cercare le ragazze in discoteca.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Antinea ma l'hai almeno capito che io non ho problemi in amore e col sesso femminile?
    Ovviamente le teorie sulla superiorità e l'inferiorità dei singoli individui non l'ho mai esposta in classe,se non l'anno scorso con l'esempio di due persone che partono da genetiche differenti:una è magra e secca e l'altra grossa e già ha accenni di muscoli.A parità d'impegno e di aiuti esterni e stile di vita chi raggiungerà lo stadio fisico migliore?Mi sembra ovvio quello già messo meglio in partenza.Ma ovviamente mi hanno dato torto,ribadendo cazzate su cazzate.
    Le uniche che ho riportato sono quelle della disparità bellezza-bruttezza in campo sessuale.
    Poi tu che cazzo ne sai se quelli che commentano qui non si danno da fare per migliorare esteticamente?Gepius ad esempio per migliorare le sue chance sta cercando di migliorare il fisico con lo sport,come stanno facendo altri.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    La bellezza avvantaggia, è indubbio, come avvantaggiano i soldi, o l'intelligenza, o un metabolismo veloce o l'altezza, ci sono mille cose nella vita che danno vantaggio e la bellezza è solo una di queste, non la più importante. Con le ragazze aiuta molto? Certo, ma non è TUTTO come ho letto prima. Davvero vorreste stare con una solo perché le piacete esteticamente? Io non credo, il rapporto non durerebbe due mesi. Ed è triste vedere quanta importanza diate ad una delle mille sfaccettature della vita e del rapporto di coppia ma credetemi che passa con l'età.
     
    Top
    .
  13. Jimbei-san
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipercubo @ 5/6/2016, 23:03) 
    Uhm, temo di non aver chiarito la mia posizione.
    Il mio problema non è di non piacere alle ragazze (cosa che non so nemmeno se sia vera o meno); il mio problema è di non conoscerne, di ragazze.
    Non ho quasi nessun contatto con coetanei al di fuori della scuola, e al suo interno sono tutti maschi. E anche se conoscessi qualche ragazza, non avendo un giro di amicizie stabile mi sarebbe difficile rivederla, e quindi potenzialmente innamorarmene (salvo miracolosi colpi di fulmine, ma oltre a non credere nell'esistenza di questi ultimi si ripresenterebbe comunque il problema del rivedersi successivamente, anche se in quel caso potrei trovare un modo). Il mio problema è a monte.
    E sebbene sia risolvibile (attualmente, il più grande ostacolo è la mia ENORME timidezza), rimarrebbe il problema principale: Io non voglio "rimorchiare", né voglio dovermi fingere chi non sono per inseguire un ideale di desiderabilità femminile. In pratica sto chiedendo di trovare che si innamori di me senza che io debba fare sforzi in materia e/o recitare una parte, e ovviamente voglio innamorarmi io di lei*. Mi rendo conto che detto che detto così sembra molto pretestuoso, ma mi rifiuto categoricamente di cedere alle logiche infernali di un contesto sociale come quello descritto sopra.
    Nel caso fosse utile specificarlo, il discorso "Scopare" non mi interessa. Non che non mi interessi il sesso in sé per sé, anzi, ma non è quello il mio interesse principale, e comunque presumo che in una relazione stabile arriverebbe ugualmente.
    Per quanto riguarda il fattore estetico, penso di essere discretamente attraente, ma non avendo ora come ora intenzione di fare nulla per migliorarlo il vestiario lascia parecchio a desiderare: Mettere tutti i giorni tuta, scarpe da ginnastica e t-shirt, spesso a tema Pokémon, non è probabilmente il modo migliore per attirare positivamente l'attenzione. Ma in ogni caso sarebbe inutile, perché come ho detto sono le ragazze a mancare, non il loro interesse.


    *A dire il vero, a me basterebbe anche solo innamorarmi senza essere ricambiato. Sì, sono disperato a tal punto, ma come ho già detto preferirei comunque questa soluzione al dover cercare le ragazze in discoteca.

    Ti capisco!

    l'unica cosa che eviterei è la maglia dei pokemon :asd:
    Da come parli sembri avere circa la mia età, e sì, la maggior parte dei nostri coetanei non capisce 'na sega... il consiglio che ti posso dare è: cerca di uscire il più possibile, anche da solo, prima o poi qualcosa accadrà... l'importante è non passare le giornate in casa a far nulla.

    Parlando di me, non sono per niente timido ma allo stesso tempo non ci so molto fare :asd: ma non mi lamento, anche perché ora come ora, in vista delle vacanze estive, sto pensando più a viaggiare da solo in bicicletta che alle ragazze
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlMitchplayer @ 5/6/2016, 13:03) 
    Ma era una battuta tranquillo, su queste cose la psicologia è molto poco scientifica, siamo ancora a Freud. Ti potrei dire che deve assomigliare al padre, OPPURE all'idea che ha del padre OPPURE a ciò che il padre le ha sempre fatto mancare. Capisci che una cosa del genere è difficilmente falsificabile, sono più speculazioni da mettere su cosmopolitan.

    Ora è più chiaro, thanks :)


    CITAZIONE
    Ho stile, ho un ottimo fisico e ho personalità e questo le ragazze me lo confermano tuttavia sono ancora kv che alla mia età é una sentenza :)

    Se ritieni il viso il tuo unico problema, è il momento di capire che non ha tutto il peso che gli dai.
    Se ti senti apposto a livello di fisico, look, carattere e sicurezza vai easy, il tuo momento non tarderà ad arrivare


    Per il resto ho visto tante pagine e diverse cazzate, mi astengo dal commentarle

    @Iper: pure io sono in una scuola di praticamente soli maschi ( non in una classe, in una scuola xD ) ma problemi "conoscitivi" ne ho avuti solo perché volevo averli.
    Ovvero, non chiedevo alla tipa della fermata accanto com'era andata la giornata, non buttavo ( apposta ) il pallone addosso alle ragazze in piscina, rinunciavo a fare 2 chiacchiere con la ragazza del tapis roulant di fianco.
    Quando ho iniziato a farlo, alcune sono diventate mie amiche, altre un po' di più, altre ancora non le ho più riviste; ma da tutte ho imparato qualcosa.
    Impara a flirtare, essere leggero, ma con qualunque ragazza.
    Vedrai che quando occorrerà ti risulterà così naturale che lo farai senza accorgertene
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Desidero tanto continuare il discorso con Antinea...Voglio proprio vedere cosa ha da ribattere...
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.