Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Digli che ti piace stare con lei, ti manca, ma odi quell'isola perché ti annoi, ma questo non cambia cosa provi per lei...ripeto se al primo ostacolo mollate non andiamo da nessuna parte ragazzi.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bestiari93 @ 8/9/2017, 20:02) 
    Digli che ti piace stare con lei, ti manca, ma odi quell'isola perché ti annoi, ma questo non cambia cosa provi per lei...ripeto se al primo ostacolo mollate non andiamo da nessuna parte ragazzi.

    Ci sto parlando e mi sto accorgendo che la amo tantoo
    Probabilmente era solo quella giornata che mi ha ucciso e il pensiero di sta isolaccia che ormai mi habstufando seriamente
    Ma tanto ora non se ne parla più, domani non vado e ci rivediamo il 15 e speriamo in bene
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Il 15 uscite insieme? O in una comitiva?
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gep- @ 8/9/2017, 20:11) 
    CITAZIONE (bestiari93 @ 8/9/2017, 20:02) 
    Digli che ti piace stare con lei, ti manca, ma odi quell'isola perché ti annoi, ma questo non cambia cosa provi per lei...ripeto se al primo ostacolo mollate non andiamo da nessuna parte ragazzi.

    Ci sto parlando e mi sto accorgendo che la amo tantoo
    Probabilmente era solo quella giornata che mi ha ucciso e il pensiero di sta isolaccia che ormai mi habstufando seriamente
    Ma tanto ora non se ne parla più, domani non vado e ci rivediamo il 15 e speriamo in bene

    ciao Gep,domanda :
    ma te la sei gia sco**t* ? per curiosità...rispondi secco si o no senza mezze misure...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bestiari93 @ 8/9/2017, 20:16) 
    Il 15 uscite insieme? O in una comitiva?

    Da soli e no ancora niente sesso probabilmente questo inverno mi aveva detto
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Ottimo, cosi gli parli dell'odio per l'isola e dell'amore verso lei.

    Ha 14 anni non metterle pressione per il discorso fare sesso, quando se la sentirà, amen.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bestiari93 @ 8/9/2017, 20:50) 
    Ottimo, cosi gli parli dell'odio per l'isola e dell'amore verso lei.

    Ha 14 anni non metterle pressione per il discorso fare sesso, quando se la sentirà, amen.

    Maddoh 14?!?!!"? piccolina LOL
    Povero Gep... :) altri anni ed anni di federica :)
     
    Top
    .
  8.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Beh però una donna ha molti buchi... 😅
    Federica è da tempo che non là uso ormai lol
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gep- @ 8/9/2017, 21:36) 
    Beh però una donna ha molti buchi... 😅

    :OMG:
     
    Top
    .
  10.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gep- @ 8/9/2017, 21:36) 
    Beh però una donna ha molti buchi... 😅
    Federica è da tempo che non là uso ormai lol

    Ciao gep, quindi fammi capire, sei fidanzato con una donna groviera?
     
    Top
    .
  11.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 8/9/2017, 23:22) 
    CITAZIONE (Gep- @ 8/9/2017, 21:36) 
    Beh però una donna ha molti buchi... 😅
    Federica è da tempo che non là uso ormai lol

    Ciao gep, quindi fammi capire, sei fidanzato con una donna groviera?

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Vabbè ma che cazzo mi avete detto che userò ancora Federica e vi ho dimostrato che non è così
    Cazzo c'entrano ste battutine dai

    Comunque ho il cell rotto per questo non accedo a telegram
    E ho paura di trovare messaggi sopra i 5 zeri


    Ad ogni modo ho parlato un po' con lei, lei mi ha detto che anche lei è stufa di stare laggiù in culo a tutti e tutto e vuole tornare in città
    Che dire, ormai -6 alla fine della nostra relazione a distanza nel senso che finalmente diverrà normale alleluia
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 8/9/2017, 23:22) 
    CITAZIONE (Gep- @ 8/9/2017, 21:36) 
    Beh però una donna ha molti buchi... 😅
    Federica è da tempo che non là uso ormai lol

    Ciao gep, quindi fammi capire, sei fidanzato con una donna groviera?

    Piano! in effetti lui ha ragione..... ne ha 5 di buchi (orecchie comprese....non si sa mai) ...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Running Man

    Group
    Member
    Posts
    819
    Reputation
    +114
    Location
    Qaladora

    Status
    Anonymous
    Dunque, premetto tre cose: che ho 15 anni (16 a ottobre), che ho sempre avuto molte difficoltà a trovare una ragazza e ne soffrivo parecchio, e che sono una persona estremamente negativa. Sono arrivato qui in Australia, e, molto stranamente aggiungerei, una ragazza comincia a scrivermi (peraltro ci siamo conosciuti perché io mi ero perso in quella scuola enorme, e lei mi ha dato una mano, è stata gentilissima). Dopo cinque giorni "di fuoco" con lei che mi dice sempre frasi dolci, fa la gelosa, e mi manda foto e video mentre si masturba (sono rimasto leggermente shockato 😂) ci mettiamo insieme di venerdì 25. Io mi ero accorto fin da subito che lei non era proprio una ragazza pura e casta: infatti, a suo dire non è più vergine, inoltre qualche anno fa aveva inviato delle foto, sempre intime, a un ragazzo grande che le aveva fatte girare per scuola, facendola così bollare come una poco di buono. Un monte di persone mi vengono a cercare appositamente per dirmi che mettendomi con lei ho fatto una cazzata, che mi tradirà eccetera. Io ascolto tutto ma diciamo che bene o male li ignoro. Inoltre, lei si mise con me quando stava ancora con il ragazzo. Mi accorsi da subito di alcune cose strane che mi fecero pensare che il ragazzo, contrariamente a quanto mi aveva detto, non l'avesse mollato.
    Infatti mi arriva la dopo un poco mi arriva la conferma; io le parlo, lei mi dice che mi ama ma che non sa decidere cosa fare (bah) e di darle del tempo. Peraltro, i primi giorni ci scrivevamo a ogni ora del giorno, dopo che ci siamo fidanzati lei mi rispondeva ogni ora. Ci vedevamo solo a scuola, dove comunque ci siamo baciati più di una volta, e lei mi ha pure toccato il pacco lol.
    Comunque, tre giorni fa mi chiama e mi chiede di andare a casa sua "to have sex together". Ora, io ho due metà una responsabile, ragionevole e assennata, che mi dice "tieni il tuo arnese fuori da questa situazione, hai visto com'è questa, magari perdi la verginità con lei e poi ti lascia il giorno dopo..."
    E poi, l'altra metà istintiva che sergue i bisogni corporali, che mi sussurra "dai Davide questa è la tua occasione, queste cose non capitano spesso, lei è bona come non so che cosa, vai a chiavartela e non ci pensare, Federica si è stancata ormai". Quale voce dovrei seguire? Ma soprattutto, devo rimanerci insieme? Essendo la mia prima esperienza diciamo di tutto, nonostante lei mi piacesse cosi cosi, mi ci son messo insieme lo stesso per fare esperienza (lo so che come cosa è molto brutta), ma non mi aspettavo che le cose arrivassero a questo punto. Che dovrei fare secondo voi?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Haku-san @ 10/9/2017, 00:56) 
    Dunque, premetto tre cose: che ho 15 anni (16 a ottobre), che ho sempre avuto molte difficoltà a trovare una ragazza e ne soffrivo parecchio, e che sono una persona estremamente negativa. Sono arrivato qui in Australia, e, molto stranamente aggiungerei, una ragazza comincia a scrivermi (peraltro ci siamo conosciuti perché io mi ero perso in quella scuola enorme, e lei mi ha dato una mano, è stata gentilissima). Dopo cinque giorni "di fuoco" con lei che mi dice sempre frasi dolci, fa la gelosa, e mi manda foto e video mentre si masturba (sono rimasto leggermente shockato 😂) ci mettiamo insieme di venerdì 25. Io mi ero accorto fin da subito che lei non era proprio una ragazza pura e casta: infatti, a suo dire non è più vergine, inoltre qualche anno fa aveva inviato delle foto, sempre intime, a un ragazzo grande che le aveva fatte girare per scuola, facendola così bollare come una poco di buono. Un monte di persone mi vengono a cercare appositamente per dirmi che mettendomi con lei ho fatto una cazzata, che mi tradirà eccetera. Io ascolto tutto ma diciamo che bene o male li ignoro. Inoltre, lei si mise con me quando stava ancora con il ragazzo. Mi accorsi da subito di alcune cose strane che mi fecero pensare che il ragazzo, contrariamente a quanto mi aveva detto, non l'avesse mollato.
    Infatti mi arriva la dopo un poco mi arriva la conferma; io le parlo, lei mi dice che mi ama ma che non sa decidere cosa fare (bah) e di darle del tempo. Peraltro, i primi giorni ci scrivevamo a ogni ora del giorno, dopo che ci siamo fidanzati lei mi rispondeva ogni ora. Ci vedevamo solo a scuola, dove comunque ci siamo baciati più di una volta, e lei mi ha pure toccato il pacco lol.
    Comunque, tre giorni fa mi chiama e mi chiede di andare a casa sua "to have sex together". Ora, io ho due metà una responsabile, ragionevole e assennata, che mi dice "tieni il tuo arnese fuori da questa situazione, hai visto com'è questa, magari perdi la verginità con lei e poi ti lascia il giorno dopo..."
    E poi, l'altra metà istintiva che sergue i bisogni corporali, che mi sussurra "dai Davide questa è la tua occasione, queste cose non capitano spesso, lei è bona come non so che cosa, vai a chiavartela e non ci pensare, Federica si è stancata ormai". Quale voce dovrei seguire? Ma soprattutto, devo rimanerci insieme? Essendo la mia prima esperienza diciamo di tutto, nonostante lei mi piacesse cosi cosi, mi ci son messo insieme lo stesso per fare esperienza (lo so che come cosa è molto brutta), ma non mi aspettavo che le cose arrivassero a questo punto. Che dovrei fare secondo voi?

    La situazione attuale con altri tipi com'è?
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.