Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬L™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sentite prima di parlare della mia vita privata voglio solo dirvi che io raramente parlo di questo non ho Facebook e Twitter sono un tipo abbastanza riservato uso WhatsApp solo perché la mia ragazza mi a costretto a farlo e anche per lavoro,comunque bando alle cazzate io la mia prima fidanzata non lo avuta neanche nel mio paese neanche in Italia ma in Belgio dove sono vissuto li per quasi un'anno avevo 17 anni e si chiamava Sarah,racconto pure quello che ci è stato prima fino ai miei 16 anni ero un ragazzo molto strano c'è il tipico nerd della minkia che si fa le seghe giocavo tutto il giorno a yugi e non uscivo il sabato e la domenica è stato un periodo davvero brutto anche perché non mi trovavo bene nel paese dove abitavo...

    Ho detto già troppo alla prossima
     
    Top
    .
  2.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Madonna mia che ragionamenti assurdi ahahahah

    Io sono molto timido di primo acchito, ma appena prendo confidenza divento socievole.

    Non ho un bel carattere e ciò mi penalizza.

    Conosco la mia ragazza da ormai quasi 4 anni e stiamo assieme da quasi 3 tra pause e simili.
    Ci siamo conosciuti che la insultavo, quindi niente di ordinario ahaha
    Poi ci siamo conosciuti via sms durante agosto (il suo primo sms fu "gay", glielo feci ricredere ahahah).

    L'ho pure tradita, ok che eravamo litigati perché ad agosto c'è sempre crisi. Ma la cosa non mi crea alcun rimorso.
    Mi crea solo schifo perché l'altra tipa non era come mi aspettavo che facesse le cose ahahah

    Da più giovane cincischiavo quando le ragazze mi si avvicinavano, "friendzonandole" indirettamente per via della timidezza.

    In disco poco o nulla, so sempre sfatto e alle serate che vado c'è poca figa ahah

    Boh non credo nemmeno di essere chissà cosa, 1,90 quasi per nemmeno, e ripeto NEMMENO, 70 kg.
    Patisco molto il mio essere secco.
    L'anno scorso provai a far qualcosa in casa vedendo che mio fratello diventò un armadio in poco tempo.
    A settembre tornato dalle vacanze ripresi ma mollai perché demoralizzato dal calo subito.
    Mi pento di aver smesso e un giorno riprenderò.
    Perché secondo me starò meglio in primis con me stesso da meno secco ahah

    Boh poi sono un coglione ed è risaputo ahaha

    Peace

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Non ho capito il tuo intervento in merito alla discussione che era incentrata sul fatto che un bel carattere potesse rimediare in parte alla bruttezza e tu te ne esci:"non ho un bel carattere e ciò mi penalizza" però stai con una ragazza da 3 anni che hai pure tradito e hai raccontato di non dare chance alle ragazze in gioventù a causa del tuo carattere da beta.
    In poche parole stai dando ragione a Gepius che dice che conta solo il bel faccino o l'aspetto fisico in generale(io in parte concordo ma anche il carattere ha la sua parte entro certi limiti di bruttezza).
    Oppure sei venuto sul topic solo per dirci che nonostante tu sia uno stronzo scopi lo stesso e hai ragazze da dietro.
     
    Top
    .
  4. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guari @ 29/6/2016, 01:05) 
    Non ho capito il tuo intervento in merito alla discussione che era incentrata sul fatto che un bel carattere potesse rimediare in parte alla bruttezza e tu te ne esci:"non ho un bel carattere e ciò mi penalizza" però stai con una ragazza da 3 anni che hai pure tradito e hai raccontato di non dare chance alle ragazze in gioventù a causa del tuo carattere da beta.
    In poche parole stai dando ragione a Gepius che dice che conta solo il bel faccino o l'aspetto fisico in generale(io in parte concordo ma anche il carattere ha la sua parte entro certi limiti di bruttezza).
    Oppure sei venuto sul topic solo per dirci che nonostante tu sia uno stronzo scopi lo stesso e hai ragazze da dietro.

    Ma rimane il fatto che si pensa solo a scopare ce ragazzi che cazzo dite,"bel visino" "il carattere" ma vedete che le ragazze non la pensano tanto il contrario di noi,vi faccio riflettere su una cosa avette mai avuto un amico o una amica che resta insieme per anni con una stronza o stronzo solo per il fatto che se non ci fosse quella persona non saprebbe più cosa fare?

    Le ragazze non sono diverse da noi anzi per esperienza personale sono ancor di più maliziose di noi maschi,concludo dicendo che i metodi che volete adottare sono completamente sbagliati non è così che si conquista una donna e di certo io personalmente non sono il tipo di persona di una botta e via,lo ero ma poi mi sono accorto che non aveva senso,cioè RAGAZZI NON HA DAVVERO SENSO non stai facendo una gara a chi arriva prima con il tuo amico
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    No boh leggendo i vari svarioni non potevo non scrivere qualcosa ahaha

    BBB mi spieghi il -1?
    Non mi frega della reputazione, ma quel -1 vuole dire che non sei d'accordo con il mio post. Scriverlo invece che lasciare ambiguità col -1?

    No quello che volevo dire era che il viso bello non è l'unico fattore in gioco. Ok aiuta ma non è l'unico. Su questo dovremo essere tutti d'accordo.

    Basta saperci fare, saper prendere le persone.
    Farsi desiderare, lasciare un'impressione positiva di sè agli altri.

    Il mio esempio era per dire che non sono perfetto, ho difetti che in parte ho elencato su; ma nonostante ciò le cose le ho avute.
    E non credo sia merito del mio faccino bello, non credo di averlo (tipo che non mi reputo fotogenico, da poco ho imparato a fare espressioni decenti per le foto).

    La mia morale è: sbagliando si impara.
    Ma devi sbagliare prima.
    Se ti fermi all'inizio non imparerai nulla, e le cose le devi vivere sulla tua pelle.
    Se non ci si butta non si conclude nulla.
    Meglio rimorsi che rimpianti.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,726
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 29/6/2016, 01:48) 
    No boh leggendo i vari svarioni non potevo non scrivere qualcosa ahaha

    BBB mi spieghi il -1?
    Non mi frega della reputazione, ma quel -1 vuole dire che non sei d'accordo con il mio post. Scriverlo invece che lasciare ambiguità col -1?

    No quello che volevo dire era che il viso bello non è l'unico fattore in gioco. Ok aiuta ma non è l'unico. Su questo dovremo essere tutti d'accordo.

    Basta saperci fare, saper prendere le persone.
    Farsi desiderare, lasciare un'impressione positiva di sè agli altri.

    Il mio esempio era per dire che non sono perfetto, ho difetti che in parte ho elencato su; ma nonostante ciò le cose le ho avute.
    E non credo sia merito del mio faccino bello, non credo di averlo (tipo che non mi reputo fotogenico, da poco ho imparato a fare espressioni decenti per le foto).

    La mia morale è: sbagliando si impara.
    Ma devi sbagliare prima.
    Se ti fermi all'inizio non imparerai nulla, e le cose le devi vivere sulla tua pelle.
    Se non ci si butta non si conclude nulla.
    Meglio rimorsi che rimpianti.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Eh? Io che c'entro? Non ti ho messo nessun -1. :grattz:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 29/6/2016, 01:48) 
    No boh leggendo i vari svarioni non potevo non scrivere qualcosa ahaha

    BBB mi spieghi il -1?
    Non mi frega della reputazione, ma quel -1 vuole dire che non sei d'accordo con il mio post. Scriverlo invece che lasciare ambiguità col -1?

    No quello che volevo dire era che il viso bello non è l'unico fattore in gioco. Ok aiuta ma non è l'unico. Su questo dovremo essere tutti d'accordo.

    Basta saperci fare, saper prendere le persone.
    Farsi desiderare, lasciare un'impressione positiva di sè agli altri.

    Il mio esempio era per dire che non sono perfetto, ho difetti che in parte ho elencato su; ma nonostante ciò le cose le ho avute.
    E non credo sia merito del mio faccino bello, non credo di averlo (tipo che non mi reputo fotogenico, da poco ho imparato a fare espressioni decenti per le foto).

    La mia morale è: sbagliando si impara.
    Ma devi sbagliare prima.
    Se ti fermi all'inizio non imparerai nulla, e le cose le devi vivere sulla tua pelle.
    Se non ci si butta non si conclude nulla.
    Meglio rimorsi che rimpianti.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Edo il detto è "Meglio ferite che rimpianti xD"
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬L™ @ 29/6/2016, 01:19) 
    Ma rimane il fatto che si pensa solo a scopare ce ragazzi che cazzo dite,"bel visino" "il carattere" ma vedete che le ragazze non la pensano tanto il contrario di noi,vi faccio riflettere su una cosa avette mai avuto un amico o una amica che resta insieme per anni con una stronza o stronzo solo per il fatto che se non ci fosse quella persona non saprebbe più cosa fare?

    Le ragazze non sono diverse da noi anzi per esperienza personale sono ancor di più maliziose di noi maschi,concludo dicendo che i metodi che volete adottare sono completamente sbagliati non è così che si conquista una donna e di certo io personalmente non sono il tipo di persona di una botta e via,lo ero ma poi mi sono accorto che non aveva senso,cioè RAGAZZI NON HA DAVVERO SENSO non stai facendo una gara a chi arriva prima con il tuo amico

    Ma anche scopare una botta e via oppure una tromamicizia non è una brutta cosa
    Insomma,se tra te e la ragazza c'è solo attrazione fisica e non condividete interessi perché dovete per forza mettervi insieme se l'unico motivante è il sesso?
    Si scopa e basta.Passare del tempo con una/o che non ti piace caratterialmente è tempo sprecato.

    Edited by Guari - 29/6/2016, 16:09
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 29/6/2016, 08:08) 
    Eh? Io che c'entro? Non ti ho messo nessun -1. :grattz:

    Scusa mi son confuso con un altro utente :asd:
    Era coin qualcos'altro il nick

    CITAZIONE (Ed@ @ 29/6/2016, 09:03) 
    Edo il detto è "Meglio ferite che rimpianti xD"

    Da noi si dice "meglio rimorsi che rimpianti " ahah
     
    Top
    .
  10. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guari @ 29/6/2016, 11:25) 
    Ma anche scopare una botta e via oppure una tromamicizia non è una brutta cosa
    Insomma,se tra te e la ragazza c'è solo attrazione fisica e non condividete interessi perché dovete per forza mettervi insieme se l'unico motivante è il sesso?
    Si scopa e basta.Passare del tempo con una/o con ti piace caratterialmente è tempo sprecato.

    Guarda sono punti di vista io sinceramente non ho mai avuto una trombamica ma ho avuto parecchie relazione,ciò in sostanza sono cambiato non lo vedo un comportamento rispettoso verso co lei/lui tutto qua,alla fine quello che importa per me e essere felice,che poi se si fa 7 giorni su 7 o una volta al mese non me ne frega un cazzo,che poi certo una relazione come la mia a lunga durata sono sempre dietro l'angolo le difficoltà tutto sta nel capire ed immedesimarsi nei panni del tuo partner
     
    Top
    .
  11.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ma irrispettoso cosa lol.
    Sesso e sentimenti a volte coincidono, ma non sono inscindibili.
    Se trovi una persona che ti attrae solo fisicamente ma non per il resto (gusti, interessi ecc.) e per lei è lo stesso, non vedo perché non ci si può trovare solo per godere come ricci e lasciare i sentimenti fuori dalla porta.
    Ovviamente parlo di casi dove le cose sono chiare fin da subito, non dove la/lo stronzo/a di turno usa il partner come il preservativo e poi lo getta via spezzandogli il cuore. Quando entrano i sentimenti in questo genere di rapporti, o la cosa diventa una relazione seria, o se unilaterale (cioè non ricambiata) è meglio troncare subito.
    Ad ogni modo, capisco il tuo punto di vista dato che non ti è mai capitato niente di simile, anch'io tempo fa ero di un parere diverso

    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 29/6/2016, 11:44) 
    Da noi si dice "meglio rimorsi che rimpianti " ahah

    Azz incredibile che pure i detti si adattino alla regione ahahah
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con lo scindere, almeno in linea di principio, il sesso dal romanticismo, ma questo pezzo proprio non lo capisco:
    CITAZIONE (Ed@ @ 29/6/2016, 13:51) 
    Quando entrano i sentimenti in questo genere di rapporti, o la cosa diventa una relazione seria [...] è meglio troncare subito.

    A rigor di logica, non significherebbe semplicemente trasformare la relazione in un "normale" fidanzamento?
    Per il resto, evito di riportare per intero le mie considerazioni su questo tipo di amicizia, perché sarebbero strettamente personali e quindi di scarso interesse per la discussione.

    Ed@, non mi hai più inviato quell'MP, cattivo.:*cry:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Dark Fulmine

    Group
    Member
    Posts
    1,614
    Reputation
    +44
    Location
    Not Found

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ed@ @ 29/6/2016, 13:51) 
    Azz incredibile che pure i detti si adattino alla regione ahahah

    Da noi invece si dice "meglio lacrime che rimorsi"
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ipercubo @ 29/6/2016, 19:15) 
    Sono d'accordo con lo scindere, almeno in linea di principio, il sesso dal romanticismo, ma questo pezzo proprio non lo capisco:
    CITAZIONE (Ed@ @ 29/6/2016, 13:51) 
    Quando entrano i sentimenti in questo genere di rapporti, o la cosa diventa una relazione seria [...] è meglio troncare subito.

    A rigor di logica, non significherebbe semplicemente trasformare la relazione in un "normale" fidanzamento?
    Per il resto, evito di riportare per intero le mie considerazioni su questo tipo di amicizia, perché sarebbero strettamente personali e quindi di scarso interesse per la discussione.

    Ed@, non mi hai più inviato quell'MP, cattivo.:*cry:

    penso intendesse quando non sono contraccambiati da una delle parti
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipercubo @ 29/6/2016, 19:15) 
    Sono d'accordo con lo scindere, almeno in linea di principio, il sesso dal romanticismo, ma questo pezzo proprio non lo capisco:

    A rigor di logica, non significherebbe semplicemente trasformare la relazione in un "normale" fidanzamento?
    Per il resto, evito di riportare per intero le mie considerazioni su questo tipo di amicizia, perché sarebbero strettamente personali e quindi di scarso interesse per la discussione.

    Ed@, non mi hai più inviato quell'MP, cattivo.:*cry:

    A voce avrei dato le giuste pause a scanso di equivoci xD intendevo dire : entrati in gioco i sentimenti o la storia si fa seria (come hai detto tu), oppure, se la persona coinvolta emotivamente è una sola, si tronca tutto sul nascere.
    Domani ti scrivo tutto, scusami ma con tutti i casini avuti in questi giorni mi son dimenticato xD
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.