Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ragazzi un consiglio ( viva l'originalità XD ) c'è sta tipa che mi piace molto, la sento da un po' e mi ha chiesto lei il numero.
    Io con le ragazze di solito non mi faccio tanti problemi, se una mi piace ci provo. Ma con questa è diverso... Mi si blocca il cervello, e nonostante ci sia uscito già 2 volte non riesco a baciarla.
    Premetto che faccio contatto fisico, ecc. Come con tutte, ma non capisco perchè con lei faccio fatica ad andare più in là...
    Mi potete dare un parere ? Grazie mille... Poi un'altra cosa : l'ho chiamata ieri per uscire, e mi dice che doveva andare via con una sua amica. Ok, nessun problema. Poi mi richiama e mi dice che ha disdetto con la sua amica per uscire con me, e ci mettiamo d'accordo. Un'ora dopo mi scrive che le dispiace tantissimo ma non può venire perchè i suoi non la lasciano.
    Ma che frulla in testa alle ragazze ? Tanto valeva richiamarmi no ? Bah... Voi che ne dite ?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    2 possibilità:

    1. Era tutto vero, ma cose del genere possono capitare.

    2. "Ma che frulla in testa alle ragazze ? " [cit.]

    CITAZIONE (-DeBe- @ 25/4/2013, 21:16) 
    Con a tipa di qualche pagina fa, una settimana fa.

    So di entrare 1 ora dopo, ma per stare con lei mi alzo all'orario normale (6:19).
    Arrivo in fermata, lei mi fa = non ho voglia di fare la prima ora, andiamo nel parco che c'è qui vicino?
    Andiamo li. Parliamo un po. Ad un certo punto, in maniera inaspettata, proprio dal nulla , mi dice " Mi sono innamorata di te". Io ovviamente le dico che contraccambio, ma sul momento non succede altro anche perché lei mi ha confessato che nonostante abbia avuto altri ragazzi non ne ha mai baciato uno per paura.
    Non importa, ci diamo appuntamento per il pomeriggio.

    Arriva il pomeriggio.
    Ci troviamo in un altro parco, quello nella nostra città e quindi vicino alla casa di entrambi.
    Al che, di nuovo in maniera inaspettata, mi fa " Ho ricevuto un messaggio dal mio ex ragazzo...mi ha chiesto di rimettermi insieme con lui e siccome sono ancora affezionata a lui gli ho risposto di si".
    Notare che noi abitiamo a padova e lui abita a roma.
    Ma fanculizzatevi donne lol.

    :ahumma:

    Mi dispiace per te. Seriamente.

    Ho una domanda: Se venisse di nuovo da te per una storia, tu che faresti?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    L'ho vista oggi e mi ha detto che all'ultimo i suoi le hanno detto che doveva andare a vicenza con loro, credo sia vero. Anche perchè oggi finalmente ce l'ho fatta, che dura è stata però ! Grazie comunque ;)
     
    Top
    .
  4. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ovviamente le farei capire in maniera gentile(stocazzo) che ha sbagliato a trattarmi così e che sbaglia ancora se pensa che io possa perdonarla e fidarmi ancora di lei.
    Non sono un oggetto usa e getta.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-DeBe- @ 25/4/2013, 21:16) 
    Con a tipa di qualche pagina fa, una settimana fa.

    So di entrare 1 ora dopo, ma per stare con lei mi alzo all'orario normale (6:19).
    Arrivo in fermata, lei mi fa = non ho voglia di fare la prima ora, andiamo nel parco che c'è qui vicino?
    Andiamo li. Parliamo un po. Ad un certo punto, in maniera inaspettata, proprio dal nulla , mi dice " Mi sono innamorata di te". Io ovviamente le dico che contraccambio, ma sul momento non succede altro anche perché lei mi ha confessato che nonostante abbia avuto altri ragazzi non ne ha mai baciato uno per paura.
    Non importa, ci diamo appuntamento per il pomeriggio.

    Arriva il pomeriggio.
    Ci troviamo in un altro parco, quello nella nostra città e quindi vicino alla casa di entrambi.
    Al che, di nuovo in maniera inaspettata, mi fa " Ho ricevuto un messaggio dal mio ex ragazzo...mi ha chiesto di rimettermi insieme con lui e siccome sono ancora affezionata a lui gli ho risposto di si".
    Notare che noi abitiamo a padova e lui abita a roma.
    Ma fanculizzatevi donne lol.

    75% La insulterei
    25% La ucciderei
    100% Penserei di essermi innamorato di un crostaceo celebroleso
     
    Top
    .
  6. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ovviamente da gentiluomo che sono non le ho detto nulla di male, la ho riaccompagnata a casa e bon, da quel momento la evito completamente.
    Poi ovvio che se torna da me chiedendomi di perdonarla mi scappa un porco*censura* molto facile associato ad un grandissimo vaffanculo zoccola.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Beh è il minimo :asd: ti do un consiglio, che spero ti aiuterà : lascia stare la razionalità, non serve a niente. Ti dice che le piaci ? Non dirli che contraccambi, fai contatto fisico graduato ( se non lo fai già ) e baciala. La mente, il cervello, i pensieri con le emozioni si disintegrano in un secondo. Le parole sono infime, bugiarde e ambigue : un modo pessimo per comunicare in questi casi, non so se mi hai capito. A parte che se non ha mai baciato nessuno, che ci trova nell'ex che abita in culo ai lupi ? ( nuova roba da aggiungere su quello che li frulla in testa, a ste ragazze :asd: )
     
    Top
    .
  8. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hola gente :D

    Dopo tanto tempo mi trovo a dover chiedere consigli qui... LOL

    Allora, circa due anni fa mi aggiunse una tipa di Torino su FB, avevo un amico in comune con questa, uno che è stato nel gruppo con me allo stage di matematica a Bardonecchia. Io accetto senza darci molta importanza. Recentemente (tipo una settimana fa) decido (preparatevi allo squallore) di stuzzicarla su Ask con l'anonimo (lo so, sono un tipo squallido, ma lasciamo perdere). Lei mi scrive su FB e cominciamo a parlare animatamente, scopriamo di avere passioni simili, ascoltiamo entrambi Metalcore, amiamo entrambi gli Architects e siamo ostinati ricercatori del peggior trash che gira su Youtube. Cioè, se non fosse per l'ora e mezza di treno che ci separa sarebbe perfetta :D

    Il punto è: non ci siamo mai visti, se non per caso di sfuggita a Bardonecchia (e anche se fosse difficilmente l'uno si ricorderebbe dell'altro, non eravamo nemmeno in gruppo insieme).

    Il VERO punto, invece, è che domani vado a Torino per vedere l'Università che frequenterò finito sto liceo che mi ha scartavetrato i maroni. Ci siamo dati l'appuntamento in stazione e passeremo l'intera giornata insieme (e spero anche da soli). Il problema è: dichiararsi o no? La risposta sarebbe ovvia se fosse una che abita dietro casa mia, allora preferirei aspettare e uscire qualche altra volta. È che non so quante occasioni avrò ancora di andare a Torino in questo periodo, tra maturità e tutto è già tanto che possa permettermi domani... E se sprecassi una possibile unica possibilità potrei pentirmene per il resto dei miei giorni.

    In caso di friendzone (come ho il terrore che succeda visto che oggi mi sono accorciato la barba e tutte le volte che tocco la barba qualcosa va storto), come dovrei reagire? Continuare a cercarla oppure tagliare? Io solitamente se una mi vede come amico ritengo inutile buttare via altro tempo, però sento che lei possa avere quel qualcosa che le altre della mia zona non hanno...

    AIUTATEMI! Sarò un "discreto" player di Yugi ma con le donne non sono per niente buono LOL
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Vediamo, io ti consiglierei questo. Non dichiararti subito. Mi sembra sbagliato, almeno da mio punto di vista. Se lo fai, per me ti direbbe una cosa tipo: "Mi piaci ma è troppo presto.... ect."
    La prima volta che incontri una, anche se ci hai chattato molto, di solito non si fa una cosa del genere. Oh, magari funziona anche è...
    Tanto andrai all'università là quindi credo che la cosa sarà più fattibile che adesso.
    Cosa vai a studiare?
     
    Top
    .
  10. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ray- @ 8/5/2013, 21:26) 
    Vediamo, io ti consiglierei questo. Non dichiararti subito. Mi sembra sbagliato, almeno da mio punto di vista. Se lo fai, per me ti direbbe una cosa tipo: "Mi piaci ma è troppo presto.... ect."
    La prima volta che incontri una, anche se ci hai chattato molto, di solito non si fa una cosa del genere. Oh, magari funziona anche è...
    Tanto andrai all'università là quindi credo che la cosa sarà più fattibile che adesso.
    Cosa vai a studiare?

    Sì, ma credo che esploderei nei mesi in cui aspetto D: È quasi un pensiero fisso... Cioè, è fan della Dingo Pictures e adora Dinosauri, meglio di così LOL

    Matematica
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Credo che ti tocca aspettare, forse ci farai l'abitudine.
    Prova a metterti nei suoi panni e io sono te. Arrivo a torino, ci vediamo per la prima volta, ci piaciamo, parliamo, ridiamo, discutiamo su vari argomenti e dopo una bella giornata mi dichiaro.
    Che cosa penseresti?
     
    Top
    .
  12. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensare come una donna? Ok che voglio fare matematica, ma questa domanda non può avere una risposta AHAHAHAHAH

    Sì, in effetti è un qualcosa di... come dire, un po' strano. Ma un semplice "Mi piaci", senza esagerare dici che sia troppo?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ragazzi, scusate ma ho bisogno di un consiglio..
    C'è sempre sta ragazza che mi piace, ho capito che la cosa era reciproca e l'ho baciata la settimana scorsa, dopo era un po'imbarazzata ma si vedeva che era felice. Dopo è dovuta partire per i Nazionali, e non l'ho più vista fino a ieri. Quando l'ho incontrata era fredda, distaccata e attaccata al cellulare ( non lo fa mai ). Cerco di stare abbastanza morbido, avrà avuto una brutta giornata penso, non esagero di contatto fisico e sto tranquillo.
    Stamattina la vedo 2 volte e manco mi saluta. Ma che le succede ? Le hanno siringato droga in testa mentre era via ?
    Forse la risposta è ovvia e non ci arrivo, mi potete dare un parere esterno ?
     
    Top
    .
  14. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le chiedi prima con le buone che cosa c'è che non va. Se quella continua a stare sul vago o alzi la voce e ti incavoli (senza alzare le mani) o smetti di cagarla e se ti scrive le rispondi da scazzato.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 8/5/2013, 21:45) 
    Pensare come una donna? Ok che voglio fare matematica, ma questa domanda non può avere una risposta AHAHAHAHAH

    Sì, in effetti è un qualcosa di... come dire, un po' strano. Ma un semplice "Mi piaci", senza esagerare dici che sia troppo?

    Un "Mi Piaci" ci sta.
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.