Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirya Kaguya
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pretendi di avere sempre una vergine tra le mani nella vita? la gente cresce, si innamora e fa sesso, è un ciclo inevitabile, quindi la domanda non è "come ti comporteresti" ma "perchè ti fai queste paranoie?" sii te stesso e vai avanti come hai fatto fin'ora, averlo già fatto non significa che si possono saltare le tappe.
     
    Top
    .
  2. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirya Kaguya @ 19/12/2011, 20:10) 
    pretendi di avere sempre una vergine tra le mani nella vita? la gente cresce, si innamora e fa sesso, è un ciclo inevitabile, quindi la domanda non è "come ti comporteresti" ma "perchè ti fai queste paranoie?" sii te stesso e vai avanti come hai fatto fin'ora, averlo già fatto non significa che si possono saltare le tappe.

    no non intendo questo. . io non l'ho mai fatto, e quindi mi sarebbe piaciuto di piu se nemmeno lei l'avesse mai fatto, però hai ragione. .sai quanti genitori che adesso sono sposati l'hanno fatto con moltissime altre persone. . boh spero questione di giorni e passa tutto :)
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxy- @ 19/12/2011, 19:49) 
    Oggi una persona mi ha ricordato del fatto che l'attuale mia ragazza, con il ragazzo con cui è stata quasi un anno e mezzo ci ha ovviamente fatto sesso. .(la prima volta è stata quindi con lui) Io a lei non glielo avevo mai chiesto, ma l'ho sempre sottovalutata come cosa(forse perchè troppo ovvia) senza darle troppo peso. . Adesso che mi è stato ricordato mi sento strano >.< è una brutta situazione. .(c'è da adesso la vedo in un modo differente da come la vedevo prima) ce però la considero anche normale allo stesso tempo boh nn so. . voi come vi comportereste in questo caso?

    Sono paranoie normali se ne sei davvero innamorato.
    Se al gesto in se dai molto peso come dovrebbe essere, ti darà altamente fastidio il fatto che un altro l'abbia avuta prima di te, e che ci abbia fatto sesso quando anche lei provava qualcosa di relativamente forte. Credo che in un certo senso non la vedi più 'completamente tua' come prima, ma devi fartele passare queste cose...purtroppo è stato. Alla fine concentrati solo su di lei, e su quello che prova ora per te.
     
    Top
    .
  4. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se glielo dico per parlarne con le faccio la parte del gayo? ahahaha
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,501
    Reputation
    +201
    Location
    Il ghetto dei rapper incazzati

    Status
    Offline
    oooo jesus è la stessa cosa che mi ha tormentato nelle ultime settimane! La consapevolezza che la ragazza a cui tengo tanto abbia dato la sua verginità ad un perfetto idiota solo perchè allora le sembrava che fare sesso fosse un gesto da ribelle.. mi disturba, tantissimo. Però ora mi sta passando, con il tempo se ne va, puoi parlarne anche con lei se vuoi, capirà di sicuro. Se invece preferisci non turbarla sappi che è normale, almeno per me.
     
    Top
    .
  6. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marald @ 20/12/2011, 01:21) 
    oooo jesus è la stessa cosa che mi ha tormentato nelle ultime settimane! La consapevolezza che la ragazza a cui tengo tanto abbia dato la sua verginità ad un perfetto idiota solo perchè allora le sembrava che fare sesso fosse un gesto da ribelle.. mi disturba, tantissimo. Però ora mi sta passando, con il tempo se ne va, puoi parlarne anche con lei se vuoi, capirà di sicuro. Se invece preferisci non turbarla sappi che è normale, almeno per me.

    Marald hai facebook? se si mandami in mp il link al tuo profilo che mi piacerebbe parlarne con uno che è nella mia stessa situazione xD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Welcome in The Legendary Ocean

    Group
    Member
    Posts
    3,476
    Reputation
    0
    Location
    Il Mondo Che Non Esiste

    Status
    Offline
    devo chiedervi un consiglio:io pensavo di cercare un sito di chat online per single(tipo Meetic) per provare un pò anche sul web oltre che in real..ne avete qualcuno da consigliare??
     
    Top
    .
  8. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti ho già risposto nel topic xD Cmq fai su facebook. . ti aggiungi una ragazza che ti piace e ci parli u.u
     
    Top
    .
  9. Hoho67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    senza pudore ;)
    è il migliore
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Welcome in The Legendary Ocean

    Group
    Member
    Posts
    3,476
    Reputation
    0
    Location
    Il Mondo Che Non Esiste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxy- @ 6/1/2012, 12:16) 
    ti ho già risposto nel topic xD Cmq fai su facebook. . ti aggiungi una ragazza che ti piace e ci parli u.u

    e io ripeto la risposta :asd: ci sono già su fb
     
    Top
    .
  11. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e allora non hai bisogno di altro xD
     
    Top
    .
  12. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comincio dalla preistoria..
    Si parla di 3 anni fa, quando frequentavo le superiori, all'epoca ero un nerd grasso idiota di 159 kg, è triste ma è così, nella foto non avevo raggiunto ancora il mio peso massimo, ma c'ero vicino, ora sono la metà o quasi.

    http://imageshack.us/photo/my-images/541/n...2097704033.jpg/

    La bionda a sinistra di quella tipa con la giacca viola è Lei, che ho citato nella mia poesia.

    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=44952797

    Voi dite il problema dove stava ? Le facevo vedere la poesia e quello che usciva usciva, tanto da perdere non avevo nulla, ma essendo un bestione obeso, e lei un angelo sceso in terra... beh il coraggio mi andava sotto i tacchi, poi lei era pure fidanzata da 4 anni con un tizio, ora non lo so se è fidanzata tutt'ora, non la vedo da tre anni, gli scrivo solo per farle gli auguri di compleanno ( ah si me lo ricordo ) e per le feste, ho provato a scriverle altro ma non mi rispondeva. Ora me ne sto a rimpiangere quel momento, ma fino a qualche mese fa, se mi facevate la domanda: " sei disposto a tutto per lei " ti rispondevo no, e probabilmente era una cotta, o forse lo è tutt'ora e sono io che mi sto facendo trip inutili.
    Ora non so se è una cotta o no, la sogno spesso, sogno il suo sorriso e ogni volta che la penso mi batte il cuore, perchè se lo è fottesega, altrimenti è un grosso problema, lei era fidanzata come ho già detto in precedenza, ora non lo so se lo è ancora, non ci vediamo da 3 anni e io sono una sega con le donne :asd: almeno con le altre ci rido e parlo con lei ( vi parlo di quando andavo a scuola ) mi bloccavo, se dicevo ciao era un miracolo, poi va beh ero un obeso immondo nerd chi mi si rifilava.

    La mia domanda è: come distinguo amore da una semplice cotta adolescenziale ? come ne sono sicuro ?

    Se avete una risposta, o un'esperienza ve ne sono grato, sto passando giorni malinconici.
     
    Top
    .
  13. Kirya Kaguya
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hhhm per esperienza posso dirti che mentre le vivi, cotte e amore non hanno differenze, solo che la cotta te la vivi per la maggior parte in testa,mentre l'amore credo sia più sul lato materiale, nel senso che durante una cotta ti immagini una cert situazione e quando capita non è come te l'aspettavi, nell'amore invece è esattamente il sogno che desideravi. O almeno, secondo me è così poi sono io la prima a non aver mai trovato un amore "vero".

    Resta comunque il fatto che non vi vedete da 3 anni, può essere successo di tutto in 3 anni, se credi di volerci provare, riprendi i contatti da amico, 3 anni fa non riuscivi a parlarle ma sei cambiato in 3 anni.
     
    Top
    .
  14. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirya Kaguya @ 7/1/2012, 00:26) 
    hhhm per esperienza posso dirti che mentre le vivi, cotte e amore non hanno differenze, solo che la cotta te la vivi per la maggior parte in testa,mentre l'amore credo sia più sul lato materiale, nel senso che durante una cotta ti immagini una cert situazione e quando capita non è come te l'aspettavi, nell'amore invece è esattamente il sogno che desideravi. O almeno, secondo me è così poi sono io la prima a non aver mai trovato un amore "vero".

    Resta comunque il fatto che non vi vedete da 3 anni, può essere successo di tutto in 3 anni, se credi di volerci provare, riprendi i contatti da amico, 3 anni fa non riuscivi a parlarle ma sei cambiato in 3 anni.

    Già è che non so che pesci pigliare, certo rivederla magari servirebbe a chiarirmi meglio la situazione, ma il problema sta la, ho provato a sollecitare la comunicazione ma non mi ha risposto mai, solo per gli auguri. Si esattamente come dici tu, nei sogni è come voglio che sia il rapporto mentre poi confrontandomi con la realtà è come schiantarsi su in iceberg, si in 3 anni sono cambiate molte cose, io per primo, però ci vorrebbe una scusa, tipo una pizza di classe per riavvicinare i rapporti, perchè gli sms sono squallidi :asd:
     
    Top
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Non credo nel colpo di fulmine. O meglio, ci credo, ma penso che il colpo di fulmie non sia da associare al termine Amore. Non puoi essere innamorato di una persona che non conosci. O meglio, molti pensano di essere innamorati di una persona che vedono per strada, a scuola, sul tram..ma non è amore.
    E' Amore quando ti strapperesti gli occhi con un cacciavite per l'altra persona. Sono un tantino estremo..ma la penso cosi.
    Ti piace, ti attrae, vorresti conoscela meglio, starci insieme, etc..ma non si puo parlare di amore, ecco.
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.