Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirya Kaguya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora ha piu senso la cosa, se lei non vuole andare oltre per non rovinare nulla, tu spiegale come ti senti, magari rientri nel 1% di quelli che riescono ad uscire dalla friendzone ^^
     
    Top
    .
  2. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cobra-kun @ 11/12/2011, 11:22) 
    CITAZIONE (JoJam @ 11/12/2011, 10:31) 
    Per quanto brutto e ingiusto possa essere,è la verità.Ma guarda il lato positivo,hai fatto esperienza,ora sai che la prossima volta dovrai essere più convinto e avere più fiducia in te.

    lo so che è la verità, lo avevo capito da molto
    tanto per sdrammatizzare l'ex ex di lei ha passato tutta la serata a guardarsi i polsi e le mani

    Lo terrei sotto stretto controllo u.u



    CITAZIONE (Kirya Kaguya @ 11/12/2011, 12:19)
    CITAZIONE (JoJam @ 11/12/2011, 10:31) 
    Per quanto brutto e ingiusto possa essere,è la verità.Ma guarda il lato positivo,hai fatto esperienza,ora sai che la prossima volta dovrai essere più convinto e avere più fiducia in te.

    uno che ha capito tutto al volo ^^ ma personalmente non sono così fiduciosa, senza offesa per cobra ma in questi mesi non ho visto miglioramenti nonostante ha ricevuto tutti i consigli possibili.

    A parole sono bravo,ma quando si tratta di agire...
    Ora tocca a me avere fiducia in me stesso,ma la vedo dura..
    Ecco,iniziamo già male :asd:
     
    Top
    .
  3. Cobra-kun
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoJam @ 11/12/2011, 21:26) 
    CITAZIONE (Cobra-kun @ 11/12/2011, 11:22) 
    CITAZIONE (JoJam @ 11/12/2011, 10:31) 
    Per quanto brutto e ingiusto possa essere,è la verità.Ma guarda il lato positivo,hai fatto esperienza,ora sai che la prossima volta dovrai essere più convinto e avere più fiducia in te.

    lo so che è la verità, lo avevo capito da molto
    tanto per sdrammatizzare l'ex ex di lei ha passato tutta la serata a guardarsi i polsi e le mani

    Lo terrei sotto stretto controllo u.u

    stai certo che sabato non gli tolgo gli occhi di dosso
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<CM Punk> @ 11/12/2011, 20:59) 
    no non hai capito un cazzo io l'ho chiesto a lei che è una mia carissima amica

    l'educazione prima di tutto eh
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Welcome in The Legendary Ocean

    Group
    Member
    Posts
    3,476
    Reputation
    0
    Location
    Il Mondo Che Non Esiste

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Emh, , non per mettere le mani avanti ma ti devo dire che mi sto frequentando con un ragazzo, è giusto che tu lo sappia. Però mi picerebbe davvero molto coltivare una buona amicizia e fare qualche chiacchierata con te

    questa è il mess su fb che una rgazza mi ha mandato dopo dei miei complimenti(evidentemente si capivano fin troppo bene) e nonostante la delusione sono contento:almeno lei ha messo subito in chiaro le cose e non starò lì a struggermi per nulla:in poche parole,questo è un gesto di sincerità che apprezzo molto..perchè non tutte le donne fanno così??
     
    Top
    .
  6. Maxy-
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<CM Punk> @ 11/12/2011, 20:44) 
    Allora le cose stanno cosi' io ieri ho chiesto ad una mia amica di metterci insieme ma lei mi ha risposto dicendo che non voleva rovinare la nostra amicizia e che quindi preferiva di no...il fatto è che l'amicizia non sara' piu' come era prima e questo l'ho detto anche a lei...cosa mi dite di fare? c'è la possibilita' di stare insieme nonostante la delusione di ieri considerando il fatto che ho davvero a cuore sta ragazza? datemi una mano raga' me sto a deprimè .-.

    se a qualcuno piaci secondo me se ne fotte che rovina o no l'amicizia. . Non per farti deprimere ulteriormente ma questa a mio parere è la solita stupida scusa che una ragazza utilizza per dirti di no. . Quindi lasciala perdere. . E poi chiedere di mettervi insieme è una cosa azzardata. . Dovevi prima capire le sue intenzioni scherzandoci, parlandole etc e poi anche uscirci con questa, baciarti e tutto il resto, ma chiederle direttamente di mettervi insieme prp no..

    CITAZIONE (Ikki Riku 90 @ 14/12/2011, 00:11) 
    CITAZIONE
    Emh, , non per mettere le mani avanti ma ti devo dire che mi sto frequentando con un ragazzo, è giusto che tu lo sappia. Però mi picerebbe davvero molto coltivare una buona amicizia e fare qualche chiacchierata con te

    questa è il mess su fb che una rgazza mi ha mandato dopo dei miei complimenti(evidentemente si capivano fin troppo bene) e nonostante la delusione sono contento:almeno lei ha messo subito in chiaro le cose e non starò lì a struggermi per nulla:in poche parole,questo è un gesto di sincerità che apprezzo molto..perchè non tutte le donne fanno così??

    Non tutte fanno così perchè ci sono sempre quelle a cui piace tenersi la gente appresso, essere continuamente corteggiate etc. .
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Welcome in The Legendary Ocean

    Group
    Member
    Posts
    3,476
    Reputation
    0
    Location
    Il Mondo Che Non Esiste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxy- @ 14/12/2011, 09:52) 
    CITAZIONE (<CM Punk> @ 11/12/2011, 20:44) 
    Allora le cose stanno cosi' io ieri ho chiesto ad una mia amica di metterci insieme ma lei mi ha risposto dicendo che non voleva rovinare la nostra amicizia e che quindi preferiva di no...il fatto è che l'amicizia non sara' piu' come era prima e questo l'ho detto anche a lei...cosa mi dite di fare? c'è la possibilita' di stare insieme nonostante la delusione di ieri considerando il fatto che ho davvero a cuore sta ragazza? datemi una mano raga' me sto a deprimè .-.

    se a qualcuno piaci secondo me se ne fotte che rovina o no l'amicizia. . Non per farti deprimere ulteriormente ma questa a mio parere è la solita stupida scusa che una ragazza utilizza per dirti di no. . Quindi lasciala perdere. . E poi chiedere di mettervi insieme è una cosa azzardata. . Dovevi prima capire le sue intenzioni scherzandoci, parlandole etc e poi anche uscirci con questa, baciarti e tutto il resto, ma chiederle direttamente di mettervi insieme prp no..

    CITAZIONE (Ikki Riku 90 @ 14/12/2011, 00:11) 
    CITAZIONE
    Emh, , non per mettere le mani avanti ma ti devo dire che mi sto frequentando con un ragazzo, è giusto che tu lo sappia. Però mi picerebbe davvero molto coltivare una buona amicizia e fare qualche chiacchierata con te

    questa è il mess su fb che una rgazza mi ha mandato dopo dei miei complimenti(evidentemente si capivano fin troppo bene) e nonostante la delusione sono contento:almeno lei ha messo subito in chiaro le cose e non starò lì a struggermi per nulla:in poche parole,questo è un gesto di sincerità che apprezzo molto..perchè non tutte le donne fanno così??

    Non tutte fanno così perchè ci sono sempre quelle a cui piace tenersi la gente appresso, essere continuamente corteggiate etc. .

    quelle che fanno così quando non sono interessate all'uomo ma vogliono solo far disperare d'illusioni un poveretto sono delle stronze..opuure delle tipe molto timide(come nel mio ultimo caso)
     
    Top
    .
  8. <CM Punk>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se a qualcuno piaci secondo me se ne fotte che rovina o no l'amicizia. . Non per farti deprimere ulteriormente ma questa a mio parere è la solita stupida scusa che una ragazza utilizza per dirti di no. . Quindi lasciala perdere. . E poi chiedere di mettervi insieme è una cosa azzardata. . Dovevi prima capire le sue intenzioni scherzandoci, parlandole etc e poi anche uscirci con questa, baciarti e tutto il resto, ma chiederle direttamente di mettervi insieme prp no..

    Figa se ne andavano piu' di 50 messaggi al giorno con sta beneamata ragazza e molto spesso ci ritrovavamo a parlare face to face su qualsiasi argomento ci passasse x la testa quindi non direi di essermi buttato dopo 2 anni di messaggi e cazzatelle varie .-.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    eh minchia se ci parli 2 anni è anche normale che si abitui alla tua presenza come amico
     
    Top
    .
  10. «Nicck»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    interessante sto topic ** cmq quoto dave e marald in tutto
     
    Top
    .
  11. Maxy-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no ma vbbè, sta una amica di mia sorella siamo amici da 4-5 anni, e dopo 4 anni di amicizia ci sono stato insieme quasi un mese, ma adesso siamo ancora amici.. ne io ne lei abbiamo usato la scusa "no si rovina l'amicizia.." ci piaciamo, punto. Adesso che non stiamo più insieme siamo comunque amici, non come prima ovviamente, anche perchè mi odia xD
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxy- @ 16/12/2011, 19:45) 
    no ma vbbè, sta una amica di mia sorella siamo amici da 4-5 anni, e dopo 4 anni di amicizia ci sono stato insieme quasi un mese, ma adesso siamo ancora amici.. ne io ne lei abbiamo usato la scusa "no si rovina l'amicizia.." ci piaciamo, punto. Adesso che non stiamo più insieme siamo comunque amici, non come prima ovviamente, anche perchè mi odia xD

    Vabbè ma generalmente viene molto difficile come cosa
     
    Top
    .
  13. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma volevo far capire che la maggior parte delle volte quando una ragazza dice "non voglio rovinare l'amicizia" è una scusa. . perchè se due persone si piacciono,non si trovano ostacoli del genere.
    Questo comunque sempre quando si vuole fare una cosa più seria. . Se poi si ha intenzione di fare l'uscita con la ragazza di una sera massimo due, allora è pure ovvio. . Per un giorno solo, rovinare una bella amicizia non ne vale la pena.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxy- @ 17/12/2011, 17:39) 
    si ma volevo far capire che la maggior parte delle volte quando una ragazza dice "non voglio rovinare l'amicizia" è una scusa. . perchè se due persone si piacciono,non si trovano ostacoli del genere.
    Questo comunque sempre quando si vuole fare una cosa più seria. . Se poi si ha intenzione di fare l'uscita con la ragazza di una sera massimo due, allora è pure ovvio. . Per un giorno solo, rovinare una bella amicizia non ne vale la pena.

    si infatti
    generalmente sarebbe " se una persona vuole fare x,tutto il resto è una scusa"
     
    Top
    .
  15. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi una persona mi ha ricordato del fatto che l'attuale mia ragazza, con il ragazzo con cui è stata quasi un anno e mezzo ci ha ovviamente fatto sesso. .(la prima volta è stata quindi con lui) Io a lei non glielo avevo mai chiesto, ma l'ho sempre sottovalutata come cosa(forse perchè troppo ovvia) senza darle troppo peso. . Adesso che mi è stato ricordato mi sento strano >.< è una brutta situazione. .(c'è da adesso la vedo in un modo differente da come la vedevo prima) ce però la considero anche normale allo stesso tempo boh nn so. . voi come vi comportereste in questo caso?
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.