Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yugivi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Mago Nero del Chaos- @ 22/9/2008, 20:46)
    CITAZIONE (~Dark Riku.! @ 22/9/2008, 20:45)
    impazzire no, poi ti mollano uno schiaffom e poi dove cazzo lo trovo un bosto buio.

    massimo la posso rinkiudere in uno sgabuzzino XD

    ...così ti denuncia per stupro :asd:

    e poi peggiori la situazione :asd:
     
    Top
    .
  2. Beast Of The Moon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dark Riku.! @ 22/9/2008, 20:45)
    impazzire no, poi ti mollano uno schiaffom e poi dove cazzo lo trovo un bosto buio.

    massimo la posso rinkiudere in uno sgabuzzino XD

    in parte hai ragione secndo me ti da un skiaffone e ti da del pervertito (mi rikorda qualkosa asd)XD

    però nn ci credo ke nn riesci a trovare un posto buio :|:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,653
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    yugivi un mio amico con sto metodo di prenderla e portarla in un posto buio ha preso una schiaffo che ci è rimasto così male che a causa di una mancanza di autostima è diventato Emo e tagliandosi le vene è morto.
     
    Top
    .
  4. Lyunchan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci si prova sempre, male che ti va (ma deve andarti davvero male) ti molla 1 ceffone, ma questo succede 1 volta su un milione!

    e ricorda una cosa, se vuoi parlargli nn farlo mai tramite messaggi, telefonate o lettere (figuriamoci msn...) ma sempre di persona.
     
    Top
    .
  5. NeW HoPe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no riku è testato da me vbb naturale ke almeno un pò le devi piacere

    ti ha denunciato ?
     
    Top
    .
  6. Dark_monark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    direi che sto passando una fase (da 3 anni a sta parte) che nn cago nessuna..
    ho rifiutato gente e ho fatto del mio meglio per far capire a tutte che io nn ci sto..chi nn lo capisce,mi dispiace..
    qualcuno potrà pensare che sono gay(pensato più volte anche da alcuni miei amici) ma nn lo sono..diciamo che per adesso nn ho preferenze sessuali..ovvero nn vorrei una ragazza
    per esempio il sabato,tempo fa ero solito uscire,ma dopo situazioni poco gradevoli(stronze che fanno il piedino sotto al tavolo,troie che mi camminano dietro raccontandomi la propria vita sessuale,ragazze ke mi seguono e vedendo che nn le degno di uno sguardo mi tirano na borsettata in testa ecc...) preferisco passare la serata davanti la console..6 ore continue in live nn me le ripaga nemmeno la jolie :asd:
    che dire..magari un giorno mi pentirò di questa mia scelta,ma per adesso è così

    Edited by Dark_monark - 22/9/2008, 20:52
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gusmy2o @ 22/9/2008, 20:43)
    CITAZIONE (enrico146 @ 22/9/2008, 20:40)
    Allora da 2 giorni mi stò accorgiendo che 1 ragazza d classe mia mi guarda sempre,anche x parecchio tempo, ma quando io la guardo lei gira lo sguardo...
    credo di piacerla e anche lei nn è male che faccio?

    a me mi è successo pari pari come a te, se si gira vuol dire ke è timida, ma se ti guarda fisso vuol dire ke le interessi(o hai un bugno enorme sulla faccia xD), secondo me potresti parlarci un pò di più a scuola e magari vi sentite su msn...dopo qlke conversazione puoi capire se ci sta o avevi un bugno sulla faccia e basta

    cos'il bugno? image image

     
    Top
    .
  8. ~Dark Riku.!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    x adex se ne andata domani alle 4 usciamo, vediamo cosa succede...

    cmq non è la prima volta ke usciamo insieme, e solitamente parliamo e stiamo insieme
     
    Top
    .
  9. gusmy2o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico146 @ 22/9/2008, 20:52)
    CITAZIONE (gusmy2o @ 22/9/2008, 20:43)
    a me mi è successo pari pari come a te, se si gira vuol dire ke è timida, ma se ti guarda fisso vuol dire ke le interessi(o hai un bugno enorme sulla faccia xD), secondo me potresti parlarci un pò di più a scuola e magari vi sentite su msn...dopo qlke conversazione puoi capire se ci sta o avevi un bugno sulla faccia e basta

    cos'il bugno? image image

    il bugno è un brufolo solo ke x l'abitudine l'ho scritto in romagnolo :asd:
     
    Top
    .
  10. yugivi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Gennà @ 22/9/2008, 20:49)
    yugivi un mio amico con sto metodo di prenderla e portarla in un posto buio ha preso una schiaffo che ci è rimasto così male che a causa di una mancanza di autostima è diventato Emo e tagliandosi le vene è morto.

    bravo il tuo amico :asd: cmq pure io ho un amiko emo ke gioca a yugi c,q o sn le femmine del mio paese ke sn così o sn io ke sn un figo :asd: :*se*: :*gogo3:
     
    Top
    .
  11. Jin_Subways
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nella mia classe sono tutte cesse, che faccio mi suicido?

    SPOILER (click to view)
    Scherzi a parte.. Riku quante volte ci esci??
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gusmy2o @ 22/9/2008, 20:55)
    CITAZIONE (enrico146 @ 22/9/2008, 20:52)
    cos'il bugno? image image

    il bugno è un brufolo solo ke x l'abitudine l'ho scritto in romagnolo :asd:

    Allora No ! image

    cmq proverò...
     
    Top
    .
  13. NeW HoPe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nella mia classe sono tutte cesse, che faccio mi suicido?

    si perchè sono nella situazione uguale e sto per diventare emo
     
    Top
    .
  14. yugivi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_monark @ 22/9/2008, 20:51)
    direi che sto passando una fase (da 3 anni a sta parte) che nn cago nessuna..
    ho rifiutato gente e ho fatto del mio meglio per far capire a tutte che io nn ci sto..chi nn lo capisce,mi dispiace..
    qualcuno potrà pensare che sono gay(pensato più volte anche da alcuni miei amici) ma nn lo sono..diciamo che per adesso nn ho preferenze sessuali..ovvero nn vorrei una ragazza
    per esempio il sabato,tempo fa ero solito uscire,ma dopo situazioni poco gradevoli(stronze che fanno il piedino sotto al tavolo,troie che mi camminano dietro raccontandomi la propria vita sessuale,ragazze ke mi seguono e vedendo che nn le degno di uno sguardo mi tirano na borsettata in testa ecc...) preferisco passare la serata davanti la console..6 ore continue in live nn me le ripaga nemmeno la jolie :asd:
    che dire..magari un giorno mi pentirò di questa mia scelta,ma per adesso è così

    io penso ke tu nn sia gay ognuno è libero di scegliere quello ke vuole anke se io penso il contrario di te
     
    Top
    .
  15. ~Dark Riku.!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mm sinceramente nn ci esco tantissimo, ma la incontro sempre
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.