Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeW HoPe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    socrates, mi ha detto di si, xò deve portare una sua amica. io gli ho dtt Okay. Poi mi ha dtt porta anche te un amico io gli ho detto ok

    non è un buon segno nono
     
    Top
    .
  2. yugivi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravo riku|!!!! cmq un consiglio x tt a me funziona sempre:x mettersi insieme ad una raga allora chiamala in disparte e digli vieni cn me ke ti dv dire una cs portala in un posto buio e cm dice dimmi piano piano baciala!!!
    vd ke funziona sempre pure se una raga nn ti vuole ti assicuro ke si innamorerà all'istante... lo dico x esperienza
     
    Top
    .
  3. ~Dark Riku.!
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    X yugioh 95 : vedi troppi film.

    Edited by ~Dark Riku.! - 22/9/2008, 20:39
     
    Top
    .
  4. Pimbollino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' segno che non ti vuole ora come fidanzato,ma ti ha dato una possibilità
     
    Top
    .
  5. ~Dark Riku.!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    boh io provo a dirgli se mi dice di no fa nulla ritorna come prima
     
    Top
    .
  6. gusmy2o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dark Riku.! @ 22/9/2008, 20:31)
    socrates, mi ha detto di si, xò deve portare una sua amica. io gli ho dtt Okay. Poi mi ha dtt porta anche te un amico io gli ho detto ok

    l'ultima volta ke una ragazza mi ha chiesto di uscire a coppie(me e un mio amico + lei e una sua amica)siamo finiti a casa sua 2 in una camera e 2 nell'altra e nn ti sto a spiegare il resto xke siamo in fascia protetta(asd).....in poke parole probabilmente ci sta, devi vedere se qnd uscite sta più attaccata a te(ci sta) o alla sua amica(non ci sta all'80%, faccio pure le probabilità alla elle xD)...e ricordati di portare un amico ke nn sia un rospo sennò la sua amica rompe i cojoni xò neanke un figo sennò se lo litigano...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    Allora da 2 giorni mi stò accorgiendo che 1 ragazza d classe mia mi guarda sempre,anche x parecchio tempo, ma quando io la guardo lei gira lo sguardo...
    credo di piacerla e anche lei nn è male che faccio?
     
    Top
    .
  8. yugivi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn vd troppi film te lo diku x esperienza funziona sempre...
    lo so ke è la classica azione da film xò alle femmine fa impazzire è garantito :*silook: :*silook: :asd: :*sisi: :*sisi:
     
    Top
    .
  9. Alone in the dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico146 @ 22/9/2008, 20:40)
    Allora da 2 giorni mi stò accorgiendo che 1 ragazza d classe mia mi guarda sempre,anche x parecchio tempo, ma quando io la guardo lei gira lo sguardo...
    credo di piacerla e anche lei nn è male che faccio?

    Bhè conversa parlale...kosa fai kosa ti piace...mgari ti và di uscire? roba kosi...
     
    Top
    .
  10. NeW HoPe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora da 2 giorni mi stò accorgiendo che 1 ragazza d classe mia mi guarda sempre,anche x parecchio tempo, ma quando io la guardo lei gira lo sguardo...
    credo di piacerla e anche lei nn è male che faccio?

    mandagli dei mess che gli fai intendere che ti piace
     
    Top
    .
  11. gusmy2o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico146 @ 22/9/2008, 20:40)
    Allora da 2 giorni mi stò accorgiendo che 1 ragazza d classe mia mi guarda sempre,anche x parecchio tempo, ma quando io la guardo lei gira lo sguardo...
    credo di piacerla e anche lei nn è male che faccio?

    a me mi è successo pari pari come a te, se si gira vuol dire ke è timida, ma se ti guarda fisso vuol dire ke le interessi(o hai un bugno enorme sulla faccia xD), secondo me potresti parlarci un pò di più a scuola e magari vi sentite su msn...dopo qlke conversazione puoi capire se ci sta o avevi un bugno sulla faccia e basta
     
    Top
    .
  12. yugivi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico146 @ 22/9/2008, 20:40)
    Allora da 2 giorni mi stò accorgiendo che 1 ragazza d classe mia mi guarda sempre,anche x parecchio tempo, ma quando io la guardo lei gira lo sguardo...
    credo di piacerla e anche lei nn è male che faccio?

    scst x il flodd semplice chiedile ke fai stasera??? se gli piace ti dirà subito sì ad ogni tua proposta di uscita
     
    Top
    .
  13. ~Dark Riku.!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    impazzire no, poi ti mollano uno schiaffom e poi dove cazzo lo trovo un bosto buio.

    massimo la posso rinkiudere in uno sgabuzzino XD
     
    Top
    .
  14. yugivi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no riku è testato da me vbb naturale ke almeno un pò le devi piacere
     
    Top
    .
  15. -Mago Nero del Chaos-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dark Riku.! @ 22/9/2008, 20:45)
    impazzire no, poi ti mollano uno schiaffom e poi dove cazzo lo trovo un bosto buio.

    massimo la posso rinkiudere in uno sgabuzzino XD

    ...così ti denuncia per stupro :asd:
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.