Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big Bad Boy
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,726
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Mio dio, dopo una sola serata trovo 5 pagine di topic in più. Vedo che l'argomento interessa a molti. :asd:

    CITAZIONE (Ed@ @ 25/6/2016, 02:31) 
    @BBB: Dobbiamo beccarci, se giri per Vicenza o dintorni fammi un fischio e di tipe ne troviamo, altro che una :asd: tu la voglia di metterti in gioco ce l'hai, ed è quella che ti cambia la vita. Ah, e i peli vanno a gusti, non si può piacere a tutte ahaha

    Purtroppo abito in provincia di Bari, ma semmai mi dovesse capitare di fare una vacanza da quelle parti ti faccio un fischio. Così possiamo raccontarci a vicenda tutti i due di picche che abbiamo preso, secondo me ne esce fuori roba per un paio di romanzi. XD

    Scherzi a parte, detto francamente sono decisamente stupito da alcune risposte che ho letto (non le ho lette tutte perchè 5 pagine sono troppe :rotfl:), e mi è balzata subito agli occhi una cosa: Gepius, ho notato una grandissima frustrazione nei tuoi commenti, posso capire che hai avuto una marea di delusioni e che tu ora non abbia più fiducia nel sesso opposto, arrivando a pensare che la bellezza fisica sia tutto, ma non è così che andrai avanti. Non puoi certo continuare su questa strada, e te lo dice uno che ha avuto così tanti rifiuti che ormai ha perso il conto (e non sui social network, ma proprio nella vita reale). Come ho già detto nel mio post ieri, la bellezza fisica gioca sì un ruolo importante, ma non è la cosa principale su cui basare un rapporto sentimentale. Ora, non voglio farti la predica visto che non ne ho il diritto, ma vorrei darti un consiglio che ti può aiutare: datti una svegliata, non perdere in nessun modo la speranza, non fissarti in modo viscerale su questa questione dell'aspetto fisico perchè non ne vale assolutamente la pena. Se vuoi cercare solo avventure e divertimento è un conto, ma se vuoi una storia seria con una persona devi partire dal presupposto che i sentimenti e il carattere contano nella maniera più assoluta come prima cosa, e la bellezza fisica passa in secondo piano. Ovviamente devi sapere un minimo com'è fatta l'altra persona per poter tentare un approccio sentimentale, se l'altra persona è una donna dai facili costumi è tutto tempo sprecato. :asd:
    Puoi sempre ascoltare questo consiglio, ma se non vuoi farlo pace e bene, la pensiamo in modo totalmente diverso ma almeno ho fatto un tentativo. xD
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.