Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kelev
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlMitchplayer @ 5/6/2016, 03:38)
    Poi, in ultima, da psicologo vi dico che per farsi una ragazza dovete ricordarle suo padre.

    Questa è una perla e ho riso come un cretino. Grazie ♥

    CITAZIONE (Hoho67 @ 5/6/2016, 17:31)
    Cavolo ma quanto puoi essere brutto in faccia? Ci sono creme e prodotti che aiutano a risolvere determinati problemi.
    Un buon taglio di capelli, della palestra e un abbigliamento ben fatto possono fare la differenza.

    Vestirti e pettinarti come ti piace > vestirti e pettinarti come potrebbe piacere ad altri

    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 5/6/2016, 18:40)
    se una ragazza sente un ragazzo fare discorsi di questo tipo ne sta ben distante indipendentemente dall'aspetto fisico



    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 18:57)
    Beh,ti sbagli perché qualche volta sti discorsi li faccio in classe e alcune ragazze mi danno pure ragione e alcune di classe mi stanno sotto pure.

    Anche Adinolfi fa discorsi e la gente lo segue ma questo mica vuol dire che siano discorsi sensati eh.

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 18:57)
    Non metto in dubbio che alcuni maschi brutti riescano a risultare piacenti ad alcune ragazze per il loro stile ma è un numero limitato e soprattutto sotto una certa soglia di bruttezza lo stile non può togliere l'ostacolo estetico se non accompagnato dai soldi.

    Sul serio, a leggere mi è venuta l'angoscia. Ragionate davvero così?

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 18:57)
    Le dinamiche relazionali sono queste sebbene ci possano essere delle variabili e delle eccezioni (che vanno a confermare la regola).
    Vi voglio ricordare che ciò che contano sono i grandi numeri,non gli esempi sporadici.
    È come se venisse messo in commercio in farmaco che durante i test 19 volte su 20 aveva dato luogo ad emorragie interne,ma dato che per 1 volta non è successo,vengono nullificati i precedenti casi.

    Beh non è neanche vero che se siete sfigati (come lo sono tutti) automaticamente lo sono tutti o non è manco vero che se la maggior parte delle persone rispondono a delle determinate che vi squalificano automaticamente è colpa loro.

    CITAZIONE (Dark Duelist @ 5/5/2016, 19.56)
    Purtroppo Guari ha ragione, l'aspetto e tutto, lo status pure, ma sempre vincolato all'aspetto, conosco gente stronza che non si fa problemi a tradire anche se fidanzata, e, seppur ben conosciuta per questo motivo, acchiappa lo stesso, e sapete perchè? Perche e bella ed ha status!

    Ah, non perché è essenzialmente cretina quindi.



    Ho visto qualche video nelle scorse pagine. Permettetemi di darvene uno io, di qualcuno con meno capelli di me ma con qualche idea in più: click!
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.