Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marald
        +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,501
    Reputation
    +201
    Location
    Il ghetto dei rapper incazzati

    Status
    Offline
    eheh è la fine che fanno i bravi ragazzi quando hanno la sfortuna di mettersi con donne non adatte a loro.. so sad : (

    Comunque bambini la mia storia è semplice e piena di insegnamenti: sono sempre stato un ragazzo poco appetibile, non bello non estroverso e non particolarmente simpatico con gente che non conoscevo.
    Poi dopo aver compiuto 18 anni sono diventato un ragazzo piacente, ho acquisito sicurezza e iniziato a curare il mio aspetto. Risultato = ho iniziato ad avere le fighe. Così, dal nulla, senza impegnarmi più di tanto, è stata una cosa naturale. Per la prima volta erano loro a cercarmi, e io sentivo di poter cercare loro senza paura, tanto se una ragazza è interessata a te lo capisci al volo.
    Al momento ne ho 20, ho una ragazza con cui mi diverto un sacco e so che quando ci lasceremo ne troverò un'altra ancora migliore.

    Morale: se non siete belli, se non siete sicuri di voi, lasciate perdere. Non provateci neanche perchè le ragazze alla vostra età sono per la maggior parte delle stronze oche e non vale neanche la pena di dar loro la soddisfazione di essere cercate.
    Fatevene una ragione, i vostri sogni rimarranno solo dei sogni: il vostro tempo non è adesso, ma probabilmente arriverà in un futuro prossimo, quando sarete cresciuti e sviluppati a dovere, e quando quei tamarri che tanto odiate e che vedete così popolari e sicuri di loro saranno costretti a lasciare la scuola e andare a lavorare o saranno diventati dei perdigiorno zotici senza alcuna qualità che vada oltre l'aspetto fisico.
    Sinceramente, un ex-adolescente : )
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.