-
¬Silente.
User deleted
Giovedì scorso ho letteralmente litigato con la padrona della fumetteria, che per l'ennesima volta si è rifiutata di anticipare i premi. Addirittura faceva finta di nulla dicendo che non ne sapeva niente ( nonostante gliene avessi gia parlato più e più volte ) e che gli unici premi che doveva dare erano tappetino e porta deck perché konami gli aveva inviato quelli. A quel punto dopo varie discussioni ha chiamato Sandroni davanti a me e le ha detto che a causa dello spostamento della sede europea Konami, il supporto premi non è stato spedito a nessuno in italia da dicembre in poi( piccolina la cazzata ) e che quindi avrebbe dovuto mandare nuovamente un sollecito a konami richiedendo il rimborso premi. Peccato che non abbia detto a Sandroni che lei non ha messo neanche una bustina a parte l'iscrizione, e come tutti fanno avrebbe dovuto dare lei per prima i premi e poi si sarebbe dovuta occupare del rimborso. Da qui non ci muoviamo, purtroppo io non posso prenderle le bustine con la forza. Ora dicono che dobbiamo ancora aspettare nonostante siano passati 5 mesi..Ho preso anche io in considerazione l'idea di segnalare a Konami ma sinceramente non so come si faccia ne a chi chiedere, so solo che c'è un email per assistenza, ma per un problema del genere bisogna parlare con qualcuno in alto, non credo che mandare un email serva a qualcosa.
Edited by ¬Silente - 28/5/2013, 03:27. -
.Giovedì scorso ho letteralmente litigato con la padrona della fumetteria, che per l'ennesima volta si è rifiutata di anticipare i premi. Addirittura faceva finta di nulla dicendo che non ne sapeva niente ( nonostante gliene avessi gia parlato più e più volte ) e che gli unici premi che doveva dare erano tappetino e porta deck perché konami gli aveva inviato quelli. A quel punto dopo varie discussioni ha chiamato Sandroni davanti a me e le ha detto che a causa dello spostamento della sede europea Konami, il supporto premi non è stato spedito a nessuno in italia da dicembre in poi( piccolina la cazzata ) e che quindi avrebbe dovuto mandare nuovamente un sollecito a konami richiedendo il rimborso premi. Peccato che non abbia detto a Sandroni che lei non ha messo neanche una bustina a parte l'iscrizione, e come tutti fanno avrebbe dovuto dare lei per prima i premi e poi si sarebbe dovuta occupare del rimborso. Da qui non ci muoviamo, purtroppo io non posso prenderle le bustine con la forza. Ora dicono che dobbiamo ancora aspettare nonostante siano passati 5 mesi..Ho preso anche io in considerazione l'idea di segnalare a Konami ma sinceramente non so come si faccia ne a chi chiedere, so solo che c'è un email per assistenza, ma per un problema del genere bisogna parlare con qualcuno in alto, non credo che mandare un email serva a qualcosa.
Io so come fare
Comunque ho la vaga sensazione che Oristano non farà mai più un torneo simile.. -
Sonoio.
User deleted
Ma a voi i premi dello store (tappetini e zaino sono arrivati) visto che a noi non è arrivato nulla, ma almento ci hanno anticipato le bustine dandoci quelle dei box che avevano preso per la vendita (almeno è uscito un dragonsacck)
ps. avete due bear anche ultra da scambio?
pps. cmq le condizioni sono buone, ci dobbiamo attrezzare solo noi per portare tavoli e sedie perchè due box di tachion interi ci sono gia e uno è a meta, poi c'è un box a meta di cblz e uno o due integri per intenderci e ci ha dato la disponibilità di ordinare un altro box di tachion per il nove(visto che in 2 giorni che glieli abbiamo chiesti ne ha preso 3). -
¬Silente.
User deleted
Giovedì scorso ho letteralmente litigato con la padrona della fumetteria, che per l'ennesima volta si è rifiutata di anticipare i premi. Addirittura faceva finta di nulla dicendo che non ne sapeva niente ( nonostante gliene avessi gia parlato più e più volte ) e che gli unici premi che doveva dare erano tappetino e porta deck perché konami gli aveva inviato quelli. A quel punto dopo varie discussioni ha chiamato Sandroni davanti a me e le ha detto che a causa dello spostamento della sede europea Konami, il supporto premi non è stato spedito a nessuno in italia da dicembre in poi( piccolina la cazzata ) e che quindi avrebbe dovuto mandare nuovamente un sollecito a konami richiedendo il rimborso premi. Peccato che non abbia detto a Sandroni che lei non ha messo neanche una bustina a parte l'iscrizione, e come tutti fanno avrebbe dovuto dare lei per prima i premi e poi si sarebbe dovuta occupare del rimborso. Da qui non ci muoviamo, purtroppo io non posso prenderle le bustine con la forza. Ora dicono che dobbiamo ancora aspettare nonostante siano passati 5 mesi..Ho preso anche io in considerazione l'idea di segnalare a Konami ma sinceramente non so come si faccia ne a chi chiedere, so solo che c'è un email per assistenza, ma per un problema del genere bisogna parlare con qualcuno in alto, non credo che mandare un email serva a qualcosa.
Io so come fare
Comunque ho la vaga sensazione che Oristano non farà mai più un torneo simile.
Beh per forza!. -
.
se avete la mail di qualcuno alla Konami che può fare qualcosa subito, gli mandiamo tante mail in massa per farli rendere conto del problema. Spiegandoli che la negoziante non ha anticipato premi. . -
.se avete la mail di qualcuno alla Konami che può fare qualcosa subito, gli mandiamo tante mail in massa per farli rendere conto del problema. Spiegandoli che la negoziante non ha anticipato premi.
Si, è un'altra soluzione. Vediamo un po' ora. -
.
per caso qualcuno ha un big eye e una dracossack da poter prestare per il nazio??? . -
.
Bene, ho parlato con Sandroni. Mi ha confermato che devono essere loro ad anticipare i premi e poi a chiedere il rimborso a Konami. Mi ha consigliato di sollecitare ulteriormente e, nel caso non si muovesse nulla entro 1/2 settimane, di farglielo sapere perché ci penserà lui. . -
.
orca miseria.. ancora non ci ho parlato nulla ahhaha :3 :3 . -
Liriko.
User deleted
non li vedremo MAI quei premi, mettiamoci l'anima in pace. . -
-PoKeRmAnIa-.
User deleted
Ciao raga com'è yugi in sardegna? Molto morto? Avevo mezza idea di riprendere per cazzeggio . -
Liriko.
User deleted
è ancora vivo e vegeto, soprattutto per quanto riguarda la consegna dei premi, pensa che noi stiamo ancora aspettando quelli del regionale di oristano che abbiamo fatto l'anno scorso . -
-PoKeRmAnIa-.
User deleted
Lol, organizzazione perfetta e rapporto ottimale con i clienti quindi
Comunque, dici sul serio quando scrivi "Vivo e vegeto" oppure trolli? Mi piacerebbe sapere se vale la pena sbattermi per trovare qualche carta e giochicchiare (ovviamente non mi monterò un T1).. -
Liriko.
User deleted
In Sardegna il gioco muore sempre più, ma la colpa di certo non è di noi giocatori, ma degli organizzatori che fanno di tutto per farcene passare la voglia. . -
-PoKeRmAnIa-.
User deleted
Provenendo dalla provincia di Oristano ti capisco benissimo e so che chi gestisce (non gli organizzatori che imho non hanno nulla a che vedere anche perchè sono brave persone) non ci capisce un cazzo di come deve girare una fumetteria! Pensano al guadagno sul breve termine (perciò facendo pagare sempre quota/bustine e alzando prezzi) e peccano sul lungo termine perchè poi, com'è normale che sia, i giocatori si scocciano. Risultato, il gestore ci ha guadagnato poco, ora gode di pessima reputazione e contribuisce alla morte del gioco. BRAVI LORO
PS: Sono uno di quelli che ha smesso a causa della pessima gestione ^^.