Yu-Gi-Oh! 5D'S

Serie dopo Yu-Gi-Oh! GX - Discussione su Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Reputation
    -1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zadkal @ 2/9/2010, 19:00)
    SPOILER (click to view)
    Ho l'impressione che l'attributo DIVINE e il tipo Divine-Beast stia diventando una realtà sempre più comune, dal momento che Dragan possedeva ben due trappole fatte appositamente per i Divine-Beast e che con ogni probabilità (e speranza XD), usciranno pure in Storm of the Ragarok.

    Ad ogni modo, nonostante abbia vinto, il Team 5D'S ha solo peggiorato la sua situazione: A fine puntata Thor è ricomparso in gioco grazie al suo effetto (spettacolare il suo ritorno sul terreno: Il mare si è aperto in due e dalla spaccatura è uscito Thor...meglio di Mosè! XD), e ha ridotto gli LP di Jack a soli 100 punti con l'effetto burn. Ora entra in gioco Brave (credo che sia uno che ama stare al centro dell'attenzione perchè nel preview pareva mettersi parecchio in mostra con il pubblico...) che dopo aver sbattuto fuori Jack dovrà affrontare Crow e potrà contare sia su Thor che sul suo Polar God King Loki....e difficilmente Crow riuscirà a mantenere lo Scar Red Nova Dragon di Jack in gioco. In più lui non possiede potenziamenti del suo drago e questo va ulteriormente a suo sfavore e a quello dell'intera squadra: Come potrà battere due Polar God da solo, se Jack ha già trovato difficoltà con uno solo?

    SPOILER (click to view)
    Crow vincerà con Zephyros e Black Winged Dragon :asd: mi chiedo come cavolo farà Yusei a vincere contro i 3 polar gods insieme?Odino che gli nega le magie/trappole,Thor che gli nega gli effetti,Loki che gli fa recuperare una trappola dal cimitero dovrebbe secondo logica perdere ma miracolosamente si inventerà qualche carta miracolosa :asd:

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Secondo me evoca il Majestic e uso l'effetto di Loki/Thor per usarglielo contro.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Macchè Majestic: Ormai è roba superata! XD No, secondo me usa una carta con cui riporta in vita i draghi di Jack e Crow e con ciascuno distrugge i Polar God e li rimuove dal gioco per impedirne la resurrezione: E' questa la loro debolezza....sanabile però con un bel Muro di Ferro Imperiale! XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Cosi avrei fatto io. xD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Reputation
    +54
    Location
    Ge

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    forse porterò iella ma è detto che i 5d vincano

    ho fatto un controllo su mente corpo e spirito
    il vento lo spirito
    la tera il corpo
    wisel è tenebre non terra la mente

    e i marchi del drago
    la mente è nella testa
    le ali per volare in cielo
    sono le zampe a toccare la terra non la coda
    non si sà niente a 2 settimane (circa ) del 3 drago e se non fosse di crow
     
    Top
    .
  6. benny95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao ragzzi quanto rinizia la serie su italia 1????
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Reputation
    +54
    Location
    Ge

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    sabato mattina in replica
    forse dovremmo mettere in hope page la situazione anime in ita e japo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Reputation
    -1

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Crow sforna carte per i BF a manetta :asd: voglio vedere come se la carà adesso senza usare trappole e magie
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,010
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    e già,ora 2 nuovi mostri alanera orrendi proprio un pennuto fantasma rosso(da quel che ho capito avrà l'effetto di bora,gale che sie vocano specialmente dalla mano) e un pennuto sirena...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Reputation
    -1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (apocalys g @ 8/9/2010, 15:46)
    SPOILER (click to view)
    e già,ora 2 nuovi mostri alanera orrendi proprio un pennuto fantasma rosso(da quel che ho capito avrà l'effetto di bora,gale che sie vocano specialmente dalla mano) e un pennuto sirena...

    SPOILER (click to view)
    No,il 4 stelle si evoca speciale se controlli mostri BF il cui livello totale è 8,il 5 stelle invece quando 2 o piu BF vengono distrutti nello stesso turno
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,010
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    che schifo allora...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Reputation
    +54
    Location
    Ge

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    dall'anteprima niente nuovo accel syncro
    mi sembra + figo e forte thor di loki ..quest'ultimo sembra un orco..uno stregone di qualche favola per bimbi

    mi domando se i 5d perdono o i ragnorok ricevano una visita dagli inifnity


    ho pensato una cosa sui draghi , gli infinity
    wisel è la mente , il suo nome tradotto è conoscenza
    skiel il cielo e lo spirito
    graundel la tera e il corpo

    questa teoria l'ho trovato dalla nostra serie huntik
    www.youtube.com/watch?v=nigFel9G6ms

    inoltre la mente è nella testa del drago
    le ali servono avolare
    le zampe posteriori toccano terra

    sarà di akiza il 3 drago
     
    Top
    .
  13. savi_191
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Siamo giunti ad una domanda che tutti ci chediamo ma che fattore avra mai il nuovo potente drago lv 11 di crow?

    Vedendo le immagini dei 2 draghi con il fattore atk e dif incluso i nomi delle 2 carte, ho ipotizzato i fattori di attacco e difesa che avra questo drago livello 11.

    Allora di atk sarà di 3400/e la difesa sarà: 2700 o 2800

    Ipotizzando il nome della nuova carta io ho cercato le possibili definizioni derivante il corpo in inglese e c'è staff o shape.
    Decidendo fra le 2:scelgo la seconda e quindi il risultato sarebbe
    "Shade Black Ceres Dragon" o "Shade Black Crown Dragon".

    Il metodo con cui verra evocata questa carta probabilmente sarà attribuito al Black Feather Dragon + hai 2 nuove card feather che probabilmente tutti e 2 sono di livello 1 turner + un'altro feather livello 1 turner.
    Quindi sintetizzando per ottenere il drago lv 11 biosgna effettuare un triple turner synchro.

    Queste ovviamente sono delle ipotesi, aspetteremo le prossime puntate per scoperchiare il vaso di pandora.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Piccola considerazione solitaria: Shooting e Nova sono stati riconosciuti uffucalmente come i Cosmic Synchro per via dei vari riferimenti con l'universo (Shooting Star = Stella Cadente e la Nova delle Stelle).
    Di conseguenza, se questo fantomatico drago di Crow non potrebbe essere un altro riferimento allo spazio? L'unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe "Black Hole Dragon" oppure in contrapposizione "Black Quasar Dragon" (cazzata ma non si sa mai), oppurre c'è qualche altro riferimento che mi sfugge?
     
    Top
    .
  15. savi_191
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u @ 8/9/2010, 21:37)
    SPOILER (click to view)
    Piccola considerazione solitaria: Shooting e Nova sono stati riconosciuti uffucalmente come i Cosmic Synchro per via dei vari riferimenti con l'universo (Shooting Star = Stella Cadente e la Nova delle Stelle).
    Di conseguenza, se questo fantomatico drago di Crow non potrebbe essere un altro riferimento allo spazio? L'unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe "Black Hole Dragon" oppure in contrapposizione "Black Quasar Dragon" (cazzata ma non si sa mai), oppurre c'è qualche altro riferimento che mi sfugge?

    SPOILER (click to view)
    Allora se tu hai visto la definizione delle carte, vedi che i loro nomi parte sempre con l'iniziale S(S definito con il termine Symbol=Simbolo) ciò vuol dire che le 3 parti fondamentali: Mente.Spirito e Corpo rappresentano dei simboli racchiuse nelle carte che Yusei,Jack (hanno maturato) e Crow (deve raggiungere ancora l'obiettivo), seguito dalla definizione del loro drago (es. Stardust=Star, Red Demon=Red e Black Feather=Black), solo che nel caso di Yusei con l'accel synchro il nome del suo drago è di 3 parole mentre quello di Jack e formato di 4 parole, dato che Crow dovra avere il drago e che sicuramente non verra fuori dall'acell synchro ma dal three turner synchro la definizione della carta sarà di 4 parole come quella di jack, e quindi ho cercato un definizione inglese che rappresenti il termine "Corpo" ed è venuto fuori i termini Staff e Shade.
    Ho scelto Shade perchè era il più azzeccato come definizione del "Corpo" seguito ovviamente dalla parola Black,seguita da un'altra parola presa dall'astronomia ovvero Ceres il piccolo pianeta nano del sistema solare con l'ultima parola dragon viene fuori:Shade Black Ceres Dragon.
    Ma poi ho pensato era troppo intuibile il nome cosi mi sono informato che relazione c'era tra Shape e il termine feather=piuma ed è venuto fuori un informazione riferito alla corona,che gli egizi erano sempre abituati a disegnare sulle piramidi alcune figure di dei uccello che portano una piuma in testa, e cosi mi sono detto: Probabilmente se a posto di Ceres poteva essere Crown e quindi ne viene fuori:Shade Black Crown Dragon.

    E con questo concludo.
     
    Top
    .
2645 replies since 18/2/2008, 11:44   148837 views
  Share  
.