Yu-Gi-Oh! 5D'S

Serie dopo Yu-Gi-Oh! GX - Discussione su Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mago Nero del Chaos-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([†Celek†] @ 3/4/2008, 17:47)
    CITAZIONE
    credo che durante i duelli in moto...sia la moto a decidere dove andare e non il duellante....

    se ci fai caso infatti nel momento in cui iniziano il duello...si espande una sorta di aura dalla moto, evidentemente un meccanismo con cui la moto prende possesso dell'ambiente circostante, per potersi poi muovere di conseguenza....
    è un mio ragionamento....
    può darsi ke quell'aura era invece una scoreggia della moto....

    ora dimmi Jil...tu ti sei masso a fare un ragionamento su come le moto di ygo 5ds fanno ad andare avanti? Mai vista una mente così contorta XD!

    Ci avrà pensato x anni.... :*cici: :asd: :*silook: :*silook: image Cmq nn mi piace affatto la serie...dopotutto nexuna delle 3 mi è piaciuta...forse un po' la prima, qnd c'era Bakura assatanato :axe: :axe: . Almeno la grafica è in 3D e il xsonaggio e disegnato abbastanza bene (niente basettoni alla Jaden).
     
    Top
    .
  2. drago imperator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sulla moto.... pazzesco...
     
    Top
    .
  3. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([†Celek†] @ 3/4/2008, 17:47)
    CITAZIONE
    credo che durante i duelli in moto...sia la moto a decidere dove andare e non il duellante....

    se ci fai caso infatti nel momento in cui iniziano il duello...si espande una sorta di aura dalla moto, evidentemente un meccanismo con cui la moto prende possesso dell'ambiente circostante, per potersi poi muovere di conseguenza....
    è un mio ragionamento....
    può darsi ke quell'aura era invece una scoreggia della moto....

    ora dimmi Jil...tu ti sei masso a fare un ragionamento su come le moto di ygo 5ds fanno ad andare avanti? Mai vista una mente così contorta XD!

    beh....di solito la moto nn si guida guardando dietro, come fanno in questo episodio mentre duellano....

    poi ho cercato di capire cos'era quell'aura che partiva dalla moto quando si iniziava il duello...
    ah....forse potrebbe essere anke la realtà olografica con cui si possono visualizzare le carte.... :*yes: :*yes:
     
    Top
    .
  4. darktz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve a tutti voi, ho apena visto la prima puntata ed voglio dirlo è na gran merda, nn me piace proprio, era meglio la serie gx, beh si deve ancora aspettare a dirlo xk sta apena iniziando questa serie, cmq xk parlate male della serie gx e di E-HERO, io ci ho giocato anzi uso quel deck nel gioco di yugiohtagforce evolution, e mi gira k na meraviglia, oviamente un po modificato e no allo stile jaden k per avere un deck cm il suo bisogna avere più di 60 carte nel deck, na merda.... cmq nella serie gx ci sn molte più combo k nella serie di yugi, dai l'unica parte dove hanno iniziato ad usare delle buone combo e nella serie di DARTZ k poi nn hanno publicato nessuna di quelle carte uffa... ; cmq nn me piace proprio sta serie e poi sti mostri syncro? k cazzo so fa skifo, e poi se avete notato i duel disk k ci sn nelle moto sn i duel disk della prima serie di yugioh , sn quelli k usano, poi k merda in moto k l'accendi crea un campo olografico per materializare le carte ( va beh almeno qua ce in confronto k nella serie gx nn si sa da dove uscivano gli ologrammi ihihi) , poi sto tizio vince sl per botta di culo k ha indovinato la strategia del aversario ma dai, k l'aversario faceva na cosa li andava a ridurre i punti d'attaco alla sua creatura e lui k fa usa una trapolla messa mi pare quasi dal inizio del duello, per fare in modo k l'effeto vada al mostro aversario, blah.. poi quel tizio cn la giacca bianca k esce al inizio allo stile kaiba tutto presuntuoso k si crede essere il migliore, cm osa provare a paragonarsi al grande seto kaiba, e poi ank il protagonista cn petinatura allo stile yugi ma va va nn sapevano k disegnare ed hanno fatto ste cose, io mi aspettavo k dopo la serie gx facevano na specie di torneo dove c'erano jaden, chazz, zane , aster, johan, yugi, joe, kaiba, e mai valentine a parlando di mai se ci pensato un attimo e stata lei la prima a usare il duel disk nella moto, e stato nella serie di DARTZ quando la seguivano dei motociclisti per liberarsi di loto ha usato una cyber arpia grande mai ihiihih. cmq spero k questo anime migliori mi dispiacerebbe k la serie di yugi si rovinasse sl xqualk cazzata...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    bella la pubblicità jappolesa su quello skifo di pizza ke si inzuppa in quel vomito giallo e denso...complimenti !
     
    Top
    .
  6. J@(k Thè Be$T
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jilbao85 @ 2/4/2008, 20:35)
    EDIT: Ecco la sigla di apertura della nuova serie animata "Yu-Gi-Oh 5D's"

    (FILE:https://www.youtube.com/v/o2EVYeJ5WBI&hl=it)

    cos'è sta roba... :|:
    non è + yugioh questo...

    c'è dico io c'era bisogno di fare tutti quegli effetti speiali x dei duelli??

    a questo punto GX è migliore :*sisi:
     
    Top
    .
  7. -Mago Nero del Chaos-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Confermata l'ipotesi del Red Daemon's Dragon...ho visto la sigla.....è di quel coso coi codini ke si fa kiamare Jack Atlas..... :ph34r: :*cici: :*bad:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J@(k Thè Be$T @ 4/4/2008, 07:19)
    CITAZIONE (jilbao85 @ 2/4/2008, 20:35)
    EDIT: Ecco la sigla di apertura della nuova serie animata "Yu-Gi-Oh 5D's"

    (FILE:https://www.youtube.com/v/o2EVYeJ5WBI&hl=it)

    cos'è sta roba... :|:
    non è + yugioh questo...

    c'è dico io c'era bisogno di fare tutti quegli effetti speiali x dei duelli??

    a questo punto GX è migliore :*sisi:

    ma è ambientato in un evidente futuro post-atomico...è normale ke sia tecnologico (certo mi sembra di guardare i digimon o come cavolo si scrive...)

    almeno il protagonista ha un'aria seria....
     
    Top
    .
  9. darkjesse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bei personaggi
     
    Top
    .
  10. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ambientazione di questo nuovo anime è New Domino City (la stessa città della serie del Faraone) 10 anni dopo la serie di yugi.....quindi è normale che sia ultra tecnologica.....
     
    Top
    .
  11. Ligidu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me questa serie nonostante tutto piace, i duelli coi Sinchro sn fighi ma nn si capisxce se il mostro-tipo del protagonista sia il Junk warrior o lo stardust dragon.
    i duelli in moto sono molto + belli di quello che mi aspettavo, sn una figata assurda!!!!
    cmq nn è vero che ha vinto di culo prevedendo la mossa dell'avversario, avrebbe vinto cmq col Junk warrior cn 3200 di atk gli avrebbe fatto secco subito il draghetto del pliziotto.

    a proposito di polizziotto...
    voglio sapere a chi gli è sembrato normale che un polizziotto abbia una moto con dueling Disk incorporato, che gioca a yugi e che ha un Deck ben curato. ma dove lo trova il tempo x arrrestare i malviventi sto qua? :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12. darktz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah io nn saprei adirittura il polizitto duellante ihihi; cmq mi sa k tutti sti personaggi piu seri il poliziotto e tutto il resto l'hanno fatto x attirare la attenzione nn sl dei bambini ma ank quella delle persone grandi. cmq bello il drago quello li, se nn sbaglio in qualk discussione prima avete detto k il nome del anime e basato xk ci sn 5 fraghi legendati giusto? oviamente tipo syncro, nn è k a un certo punto li uniscono tutti in un unica creatura tipo il FIVE HEADED DRAGON, sl k questo sarebbe tutto syncro e di sicuro più potente, *sbav
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    devaster 1

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Reputation
    0
    Location
    bho nn saprei

    Status
    Offline
    secondo me il fatto ke siano sulla moto e sbaiato di perse..perke se sono sulla moto non potranno fare scene divertenti..e kunindi la serie risultera monotona e noiosa -.-..sparte i personaggi sono seri e uguali a kuelli vekki..kuesta serie sara orrenda..ma potremmo anke sbaiarci tutti ki lo sa..adesempio naruto all inizio non lo guardava nessuno adesso è diventa il "top del top"..speriamo lo sia anke kuesta nuova serie(la migliore è e sara gx).^^ rimane solo da aspettare

    Edited by devaster 1 - 7/4/2008, 00:12
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    naruto nn è mai diventato il "top del top"....è il prodotto migliore solo per quelli ke nn hanno una cultura anime/manga abbastanza ampia e soprattutto matura.

    con questo kiudo il mio ot...dovevo rispondere per onestà intellettuale!! XD
     
    Top
    .
  15. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devaster 1 @ 7/4/2008, 00:04)
    kuesta serie sara orrenda..ma potremmo anke sbaiarci tutti ki lo sa..adesempio naruto allinizio non lo guardava nessuno adesso è diventa il "top del top"..speriamo lo sia anku kuesta nuova serie(la migliore è e sara gx).^^

    quindi dal tuo ragionamento naruto è guardato e approvato perchè lo guardano tutti...
    e se la maggior parte delle persone ameranno o odieranno questo anime, allora tutti ameranno o odieranno questo anime....

    mmmh.....
    ti dò ragione....ma aggiungo purtroppo....
    .....e ke skifo!
    ma xkè nn tirate fuori un pò di critica personale...anzikè adeguarvi a quello ke fa e dice il mondo?

    a me questa nuova serie nn dispiace.....
    i disegni sono belli, l'ambientazione dark mi piace, i duelli su moto...si...sn una cassata (ma nn tutti saranno su moto), i personaggi per adesso nn mi dicono molto, i nuovi mostri nn mi dispiacciono....
     
    Top
    .
2645 replies since 18/2/2008, 11:44   148584 views
  Share  
.