Yu-Gi-Oh! 5D'S

Serie dopo Yu-Gi-Oh! GX - Discussione su Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tirz D. Ker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo sappiamo tutti che la serie ( come le precedenti ) fara emeritamente schifo poi per quanto ho visto i syncro sono abbastanza complessi da giocare quindi i n00b sono messi a posto e poi si spera che i syncro saranno i nuovi monarchi quindi non me li uccidete sul nascere

    P.S.
    Io ho iniziato a giocare seriamente a yu-gi-oh quando ho cominciato a postare qui ( fine gennaio ) e prima di quel momento ero un n00b a tutti gli effetti infatti avevo anche un e-hero 4fun
     
    Top
    .
  2. mahado 1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche le carte gemello sono difficili da giocare cosa significa ?
     
    Top
    .
  3. ~L~™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^***Emo-Love***^ @ 18/2/2008, 16:01)
    Jack Atlas = seto kaiba -.-

    Quoto -.-"
     
    Top
    .
  4. mirage master
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima puntata e devo dire che la serie è partita bene,l'ambientazione è dark e finalmente usano delle buone combo speriamo continui cosi
     
    Top
    .
  5. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EDIT: Ecco la sigla di apertura della nuova serie animata "Yu-Gi-Oh 5D's"

     
    Top
    .
  6. darkjesse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bei personaggi
     
    Top
    .
  7. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EDIT: La prima puntata di "Yu-Gi-Oh 5D's" su YouTube (ovviamente in Jappo), divisa in 3 video....

    Prima Parte
    Seconda Parte
    Terza Parte
     
    Top
    .
  8. Bloo-D
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere la prima puntata di Yu-Gi-Oh 5D's e devo dire ke è stata davvero bella.... nn me l'aspettavo così.... I duelli in moto sn una figata unica (anke se una cazzata, visto ke ki va in moto dovrebbe stare attento a guardare la strada, invece ke alle carte :P).... Ma da quel ke ho visto dell'anticipazione della 2^ puntata si usando anke i dueling disk.... Peccato ke lo stardust nn si è ankora visto.... :(
     
    Top
    .
  9. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bloo-D @ 3/4/2008, 11:20)
    I duelli in moto sn una figata unica (anke se una cazzata, visto ke ki va in moto dovrebbe stare attento a guardare la strada, invece ke alle carte :P)

    credo che durante i duelli in moto...sia la moto a decidere dove andare e non il duellante....

    se ci fai caso infatti nel momento in cui iniziano il duello...si espande una sorta di aura dalla moto, evidentemente un meccanismo con cui la moto prende possesso dell'ambiente circostante, per potersi poi muovere di conseguenza....

    è un mio ragionamento....
    può darsi ke quell'aura era invece una scoreggia della moto.... :asd:
     
    Top
    .
  10. Bloo-D
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione .... Deve essere così.... Credo.... Altrimenti al posto del casco i duellanti si metterebbero le maschere anti-gas :asd:
     
    Top
    .
  11. -ssx117-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo nn c'è nulla di buono da aspettarsi da questa serie ma almeno aspettate di sapere la trama e di vedere i duelli ke potranno anke essere + realistici cn migliori combo prima di giudicare poi se vi piace la prima serie e dite ke questa ne è 1 copia com'è ke la skifate??
     
    Top
    .
  12. -Mago Nero del Chaos-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me nn è piaciuto....Ma ke kavolo d cavolata è ?! XDXDXDXDXDXDXDXD 10000000000000 effetti speciali x un insulso duello d Yu Gi Oh...anzi, devo quotare l'agente dei Simpson quando ha arrestato Homer x aver preso a calci una latina:mettiamola alla CSI = 5000 flash, 0 significato. E poi cm è poxibile ke x un duello mi devo fare 700 Km da casa?!?! Ma è assurdo!!!!!! :lol: :lol: :lol: :D :D :P :o: :huh: :blink: :wacko: :*se*: :*se*: :*gogo1:
    E cmq spero ke l'ipotesi delle moto cn l'aura Jilbao85 sia vera, altrimnti Valentino Rossi ha trovato dei grandi rivali!!!! Gente ke va in moto senza guardare la strada ma il mazzo!!!!!!! Oddio trpp forte XD sto morendo di tosse e risate XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by -Mago Nero del Chaos- - 3/4/2008, 12:40
     
    Top
    .
  13. Bloo-D
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ssx117- @ 3/4/2008, 12:17)
    certo nn c'è nulla di buono da aspettarsi da questa serie ma almeno aspettate di sapere la trama e di vedere i duelli ke potranno anke essere + realistici cn migliori combo prima di giudicare poi se vi piace la prima serie e dite ke questa ne è 1 copia com'è ke la skifate??

    Io nn la skifo affatto..... anzi.... Già il primo episodio mi è piaciuto tantissimo.... Vbb poi ovviamente ci deve essere sempre qlk cavolata xò almeno..... Sembra davvero bella km serie.... Vedremo un po' km duellano kn i synchro.... E poi mi piace la grafica dei duelli.... Sembra ambientato nel futuro :*zizi:

    Vbb x la questione delle moto bisognerà aspettare la versione italiana x capirci qlks .... A meno ke nn conoscete il jappo :asd:
     
    Top
    .
  14. Dragoon D-END
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sa quando esce in ita?
     
    Top
    .
  15. [†Celek†]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che durante i duelli in moto...sia la moto a decidere dove andare e non il duellante....

    se ci fai caso infatti nel momento in cui iniziano il duello...si espande una sorta di aura dalla moto, evidentemente un meccanismo con cui la moto prende possesso dell'ambiente circostante, per potersi poi muovere di conseguenza....
    è un mio ragionamento....
    può darsi ke quell'aura era invece una scoreggia della moto....

    ora dimmi Jil...tu ti sei masso a fare un ragionamento su come le moto di ygo 5ds fanno ad andare avanti? Mai vista una mente così contorta XD!
     
    Top
    .
2645 replies since 18/2/2008, 11:44   148621 views
  Share  
.