Neon Genesis Evangelion

WARNING! DANGER!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ares
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Provo a risponderti io:

    [Ma l'hai finito di vedere almeno? lol]
    Che vuol dire quando l'Eva va in Berserker? Quali sono i requisiti per pilotarlo e perchè specificatamente dei ragazzini? Ero convinto fosse collegato alla gente nata dopo il Second Impact, ma non viene citato nulla. E a questo proposito, perchè "Second Impact"? C'è stato un First Impact? Dove? Quando? Quali sono stati i suoi effetti? Cos'è la lancia di Longino? Qual'è l'esatto rapporto tra Rei e la madre di Shinji? Ero convinto che si sarebbe rivelato avessero la stessa base genetica, ma anche qui, mai approfondito.
    Da dove vengono gli Angeli? E Adam? E Lilith? Quali sono i loro scopi?
    La frustazione Santoddio.

    1- Il berserker è collegato allo stato d'animo/emozione del pilota. Se subisce un forte trauma, l'angelo prende il sopravvento.
    2- Nell' anime si intuisce che i ragazzini tra i 14-15 anni sono i prescelti perchè nati/la loro gestazione si consumò durante il periodo del Second Impact.
    3- Il First non si sa con precisione quale sia. Nell' episodio 5/6 se non sbaglio, mentre Sinji è a scuola, sul suo libro si legge qualcosa del 1° impact (una frazione di secondo), è correlato ai dinosauri molto probabilmente.
    4- La lancia di Longino è la lancia che utilizzò Longiuns (appunto) per trafiggere il costato di Cristo; non ho giocato il videogame per PS2, nè letto niente a riguardo. non so risponderti con precisione, aimè.
    5- Viene spiegato negli ultimi episodi, riguardali lol. Non vorrei sparar cazzate ma credo di ricordarmi (male) che sia una specie di clone di Yui? O Sbaglio? O un lapsus, pardòn.
    6- Gli angeli sono spiegati in un video Giapponese, la loro provenienza non è mai stata approfondita nell' anime (T_T).

    Il Geo-front è l'uovo di Lilith, ci tengo a precisarlo.
     
    Top
    .
372 replies since 28/1/2008, 16:32   6492 views
  Share  
.